Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2003, 23:23   #101
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originally posted by "biancoros"

comunque mi sembra di capire che per voi il solo Halo basta per decretare che l'Xbox sia migliore del pc in quanto a fps
Perchè solo halo ha quel tipo di gioco...ed halo2 non penso ci sarà su pc...

Ciao !
Old 18-05-2003, 23:27   #102
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
ho capito

non riesco comunque a capire come possa essere sufficiente un titolo solo...... prima o poi finisce, e mi sembra che tra Halo e Halo2 saranno passati un bel po' di mesi

nel frattempo uno cosa fa?
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 23:29   #103
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

ed halo2 non penso ci sarà su pc...
beh, intanto Halo ci sarà, e se (come probabile) avrà un successo travolgente, sta sicuro che ci sarà anche il 2 ed eventuali seguiti.
Old 19-05-2003, 00:45   #104
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:

Mi sono dimenticato che in ut2003 c' è il doppio salto...

Se avessi idea di quanti salti ci sono in UT2003, ti renderesti conto delle cavolate che dici.

Quote:

Deadmach
Una perla
Questo basta a capire che di FPS non sai nulla, e parli di cose che non conosci.
Old 19-05-2003, 00:56   #105
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:

Mi sono dimenticato che in ut2003 c' è il doppio salto...quindi salta x 2 e poi spara...sono anni che riptopongono ste arene con i deadmach...hanno stufato...

Ciao !
tutti gli FPS sono uguali eh?

deadmatch... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

certo, son tutti uguali, Counter Strike, Tribes e Quake3 sono uguali, come no!

cmq, tornando al discorso che stavate facendo: mi ha stupito la comodità del Joypad della X (ero parecchio scettico, almeno per gli FPS), però quando prendo in mano tastiera + mouse (Razer@2000 dpi ) è tutta un'altra storia
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 01:55   #106
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:
="Filippo75"

Se avessi idea di quanti salti ci sono in UT2003, ti renderesti conto delle cavolate che dici.
Le cavolate le hai già finite tutte tu...non penso ne rimangano molte altre...di ut2003 so alla noia tutte le mosse che ci sono...ma forse non sei abbastanza sveglio da capire il concetto...ora te lo spiego in parole più semplici...così forse puoi capire...puoi metterci tutte le varianti che vuoi, ma sempre la stessa minestrina riscaldata rimane...alla fine è sempre uno scontro tra utenti che combattono in un arena...punto...

Quote:

Questo basta a capire che di FPS
edit...
"Ma pure questo ti devo spiegare...urca che roba..."

Imparare a leggere sarebbe una bella cosa....

Questo basta per capire che sei così alla frutta che ti vorresti appigliare a queste cazzate e non capisci neanche il gioco di parole...daltronde mi sa che dopo troppi doppi salti devi fare anche doppia stronzata...ribadisco...per me è proprio morto...non a caso...

Ciao !
Old 19-05-2003, 02:04   #107
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:
="]Rik`["]

tutti gli FPS sono uguali eh?
Quegli degli ultimi anni, dimmi quali hanno il coop come halo...fammi una lista...

Quote:

deadmatch...
Che pena...non hai neppure capito cosa ho scritto...controlla pure......ma almeno capire prima...ma quanti anni hai...?

Quote:
certo, son tutti uguali, Counter Strike, Tribes e Quake3 sono uguali, come no!
Si difatti sono tutti usciti ieri...che discorsi stupidi...

Quote:

cmq, tornando al discorso che stavate facendo: mi ha stupito la comodità del Joypad della X (ero parecchio scettico, almeno per gli FPS), però quando prendo in mano tastiera + mouse (Razer@2000 dpi) è tutta un'altra storia
buon per te...

Ciao !
Old 19-05-2003, 10:45   #108
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Quote:

di ut2003 so alla noia tutte le mosse che ci sono
Ho i miei dubbi
Che nick usi in UT2003? Quelli che giocano li conosco tutti.
Se vuoi qualche volta facciamo una partita.

Quote:

ma forse non sei abbastanza sveglio da capire il concetto...ora te lo spiego in parole più semplici...così forse puoi capire...puoi metterci tutte le varianti che vuoi, ma sempre la stessa minestrina riscaldata rimane...alla fine è sempre uno scontro tra utenti che combattono in un arena...punto...
Che vuoi che ti dica, per me definire gli FPS in questo modo, e pensare che siano tutti uguali, è una bestialità. Forse è il genere che non ti piace.

Quote:

edit...
"Ma pure questo ti devo spiegare...urca che roba..."

Imparare a leggere sarebbe una bella cosa....

Questo basta per capire che sei così alla frutta che ti vorresti appigliare a queste cazzate e non capisci neanche il gioco di parole...daltronde mi sa che dopo troppi doppi salti devi fare anche doppia stronzata...ribadisco...per me è proprio morto...non a caso...
Mmm...sbaglio o ti stai incazzando ed inizi ad offendere? Forse perchè ti sei reso conto di aver detto qualche cavolta di troppo?
Scusa, ma cosa c'è da capire, uno che sputa sentenze sugli FPS e poi scrive "deadmach" dimostra solo di essere un niubbo che fa il finto esperto. Rotfl, vuoi pure farci credere che fosse un gioco di parole e noi fessi non abbiamo capito?

Comunque, io direi di finirla qui, primo perchè siamo OT, secondo perchè ci siamo detti tutto quel che c'era da dire, le reciproche posizioni sono chiarissime, semplicemente la vediamo diversamente. Infine vedo che la discussione si sta scaldando un pò troppo, cerchiamo di evitare flames.

Su, a te l'ultima parola e poi basta
Old 19-05-2003, 10:53   #109
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
La componente agonistica dei giochi in rete non la calcoliamo eh?
Tano gli fps sono tutti uguali

Come si vede che sfide in rete ne fate poche.....non mi spiego in altro modo certe risposte date.
Incompetenza direi.
Old 19-05-2003, 13:04   #110
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:
="Filippo75"]

Ho i miei dubbi
Che nick usi in UT2003? Quelli che giocano li conosco tutti.
Se vuoi qualche volta facciamo una partita.
Lo stesso che uso sul forum...si può fare tranquillamente...

Quote:

Che vuoi che ti dica, per me definire gli FPS in questo modo, e pensare che siano tutti uguali, è una bestialità. Forse è il genere che non ti piace.

E' lo stesso schema di gioco che si ripete , non è che non mi piaccia, ma anche se mi piace...dopo anni ed anni me lo sono stufato...ai primi tempi certo che mi piaceva...ma ora mi è venuto a noia...

Quote:

Mmm...sbaglio o ti stai incazzando ed inizi ad offendere? Forse perchè ti sei reso conto di aver detto qualche cavolta di troppo?
Se ti senti offeso...è un problema tuo..io ho solo risposto a tono...

Quote:
Scusa, ma cosa c'è da capire, uno che sputa sentenze sugli FPS e poi scrive "deadmach" dimostra solo di essere un niubbo che fa il finto esperto.
Hum..., lo sa anche mia nonna che si scrive deathmach...e se guardi prima di qualsiasi edit lo avevo scritto così...poi ho cambiato , ma forse mi sa che ti farebbe bene qualche seduta dallo spiachiatra...
Quote:
Rotfl, vuoi pure farci credere che fosse un gioco di parole e noi fessi non abbiamo capito?
Guarda è inutile che insisti, con me non funziona perchè passo almeno 2 mesi all' anno negli usa e penso di sapere quello che scrivo...

Dead = morto, aggettivo, ma singifica anche guasto a seconda di come viene usato, ed è proprio quello che ho scritto apposta, perchè per me non è mortale ma morto...nel vero senso della parola...te la devo spiegare ?

Death = morte sempre, ma accoppiato a mach significa mortale...

Quote:
Comunque, io direi di finirla qui, primo perchè siamo OT, secondo perchè ci siamo detti tutto quel che c'era da dire, le reciproche posizioni sono chiarissime, semplicemente la vediamo diversamente. Infine vedo che la discussione si sta scaldando un pò troppo, cerchiamo di evitare flames.
Sei tu che accendi le discussioni, controlla che ogni flame parte in risposta ai tuoi post....dovresti aggiungere un bel "è solo la mia opinione "bello grande ogni volta che scrivi qualcosa...

Ciao !
Old 19-05-2003, 13:12   #111
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:
Originally posted by "R@nda"

La componente agonistica dei giochi in rete non la calcoliamo eh?
Tano gli fps sono tutti uguali

Come si vede che sfide in rete ne fate poche.....non mi spiego in altro modo certe risposte date.
Incompetenza direi.

Componente agonistica c'è anche nel caso del coop...vedere chi è più bravo e rimane vivo per ultimo...non è quello...ma se riproponi 100 volte lo stesso tipo di sfida, dopo un pò verra sicuramente a noia...

Ciao !
Old 19-05-2003, 13:42   #112
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Oddio parla per te....gioco da 9 anni in rete ai vari Fps usciti e ancora cerco di mgiliorare,imparare,cercare la sfida e il colpo perfetto e tante tante altre piccolezze e tocchi di classe che ogni gioco proprone quando ci giochi a fondo.

E come me altre migliaia e migliaia di persone che si scontrano tutti i giorni su tutti i server mondiali.....

Nessuno credo che si annoi
Old 19-05-2003, 13:57   #113
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Gohan, chiaramente non sono d'accordo su nulla di quel che hai scritto, ma come già detto preferisco chiudere qui.
Magari impara un pò di educazione, io non sono stato maleducato, non sono certo io quello che inizia i flames.
Old 19-05-2003, 13:59   #114
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Filippo75"

Gohan, chiaramente non sono d'accordo su nulla di quel che hai scritto, ma come già detto preferisco chiudere qui.
Magari impara un pò di educazione, io non sono stato maleducato, non sono certo io quello che inizia i flames.

Quando dici che non capisci una mazza sei maleducato...è ptoptio questo il punto...io spiego perchè dico una cosa..tu invece di farlo offendi...

Ciao !
Old 19-05-2003, 14:39   #115
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Mi sarà scappata una frase poco felice, ma non mi sembra così offeniva, direi che tu sei andato ben oltre.
Ad ogni modo, mettiamoci una pietra sopra
Old 19-05-2003, 23:00   #116
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Filippo75"

Mi sarà scappata una frase poco felice, ma non mi sembra così offeniva, direi che tu sei andato ben oltre.
Ad ogni modo, mettiamoci una pietra sopra
Ok , nessun problema...

Ciao !
Old 19-05-2003, 23:02   #117
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:
Originally posted by "R@nda"

Oddio parla per te....gioco da 9 anni in rete ai vari Fps usciti e ancora cerco di mgiliorare,imparare,cercare la sfida e il colpo perfetto e tante tante altre piccolezze e tocchi di classe che ogni gioco proprone quando ci giochi a fondo.

E come me altre migliaia e migliaia di persone che si scontrano tutti i giorni su tutti i server mondiali.....

Nessuno credo che si annoi
Però questo non vuol dire che non sia giusto proporre qualcosa di nuovo...anche perchè ci saranno altrettante persone che se lo sono stufato...
non penso che il successo dei mod di hl sia dovuto al fatto che a tutti piacesse alla follia quake3 arena...

Ciao !
Old 19-05-2003, 23:30   #118
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:

Però questo non vuol dire che non sia giusto proporre qualcosa di nuovo...anche perchè ci saranno altrettante persone che se lo sono stufato...
non penso che il successo dei mod di hl sia dovuto al fatto che a tutti piacesse alla follia quake3 arena...

Ciao !
Certo...altrimenti sarebbe la fine dei videogiochi se non ci fosse mai nulla di nuovo da provare.

A ognuno il suo ig:
Old 20-05-2003, 18:50   #119
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "biancoros"

comunque mi sembra di capire che per voi il solo Halo basta per decretare che l'Xbox sia migliore del pc in quanto a fps
guarda di questo tuo commento che cerca di buttare il tutto in polemica (vergognati... non mi piacciono questi modi di fare ) la cosa più giusta che hai detto è quel 'voi'.

Non si fa certo una crociata FPS console VS PC... anzi.. vorrei ricordare che sono alcuniPS2isti che tirano in mezzo il PC proprio per cercare di indicare come sia stupido comperare la X per giocare da Halo ed altri FPS su console o meglio su X.

E' a queste obiezioni che si risponde indicando come esiste anche chi gli FPS li gioca volentieri su console... divertendosi ecc...
esiste chi gioca su PC
esiste chi gioca su console
esiste chi gioca FPS su PC
esiste chi gioca FPS su console
esiste chi gioca su entrambi...
ma questo è il forum [/siz]

DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 08:28   #120
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

ho fatto solo una constatazione

comunque, per la cronaca, l'Xbox+Halo ce li ho anche io......
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian