Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2016, 10:55   #101
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Sssshhhh...

Non glielo dire...

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 11:03   #102
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
I prezzi degli iPhone sono scandalosi.
Old 25-09-2016, 12:18   #103
MoodM
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Non hai risposto dicendo che è normale che Apple aggiorni il software (si spera sempre) visti anche i 1000 e passa € richiesti per i telefoni ...a meno di non far figure da baracconi mondiali viste le cifre pagate dalla clientela ( cose ovvie)

Secondo nn mi hai risposto come risolve invece la storia del modelli Jet Black, dove il consumatore ignaro, ha speso ancora di piu' per l'estetica e invece come il telefono esce dalla scatola, grazie appunto a questa presunta estetica pagata salata, lo tocca/usa e se lo ritrova tutto graffiato per sempre.
Ah perché era una domanda seria?

Il consumatore ignaro che acquista il Jet Black ha un fantastico asterisco sul sito internet ufficiale nel quale viene spiegato chiaramente che è un modello delicato e soggetto a graffi, quindi chi lo acquista lo fa a proprio rischio. Chi non legge l'asterisco sono fatti suoi, in questo mondo l'ignoranza si paga

Certo, difatti anche tutti quelli che hanno fatto la fila fuori dagli Apple Store ed hanno fatto esaurire le scorte risicate dei modelli Jet Black sicuramente prima di correre a pagare alla cassa anche questo sovraprezzo, avranno sicuramente letto anche il fantastico asterisco sul sito Apple... come dici tu.

Per il bene dei consumatori ..si spera solo quelli e che nn ne incappino altri... finita l'orda iniziale

http://uk.businessinsider.com/apple-...16-9?r=US&IR=T

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
e che risparmio poi, niente assistenza ufficiale post vendita, rischio di vedersi richieste le tasse doganali, spedizione che puo' richiedere fino a 20 giorni e grosse probabilità di non poter sfruttare la banda 20 lte su 800mhz, che nel mio caso significherebbe avere uno smartphone castrato nel 80% del tempo
Poi non voglio nemmeno affrontare il discorso tasse perché sono convinto che sti siti dove si comprano i cellulari di importazione dettagliano per filo e per segno tutte le loro attività ....

Onestamente a livello generale sugli SmartPhone, nn ho ancora capito poi a cosa serve switchare dalla rete 3,5G HSPA+ up to 42Mbit/sec a quella 4G nelle impostazioni di rete sul telefono

Voi avete idea a cosa serva sta cosa sullo SmartPhone o meglio a che fine oltre a far scaricare prima la batteria?

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
6- Io odio Apple

Sicuro che invece nn sia tu a rosicare solo perchè si è evinta la realtà di quella lista Rokis?

Quote:
Io invece consiglio l'iphone a tutti quelli che non sono smanettoni e che se lo possono permettere senza vendersi un organo.
Praticamente quasi tutti quelli che conosco.

Se lo possono permettere tutti con le rate quinquiennali degli operatori come fanno quasi tutti oramai ..quindi lo consigli a tutti per il bene dei profitti di Apple anche off shore

Spero tu sia azionista e lo faccia solo perchè speri di rivender le azioni sul Nasdaq @ 200$
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 18:18   #104
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
100 euro subito e 82 centesimi al giorno, si sono convinto anch'io che tutti se lo possono permettere, ed è quello che spero !
Ma nessuno dei miei amici ha mai comprato un iphone a rate per fortuna loro se lo possono permettere in contanti.
Mica tutti gli italiani son dei poveracci morti di fame!
A tanta gente 800€ da spalmare magari in 2 anni non gli cambiano la vita me compreso.

Ultima modifica di rokis : 25-09-2016 alle 18:28.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 18:22   #105
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Certo, difatti anche tutti quelli che hanno fatto la fila fuori dagli Apple Store ed hanno fatto esaurire le scorte risicate dei modelli Jet Black sicuramente prima di correre a pagare alla cassa anche questo sovraprezzo, avranno sicuramente letto anche il fantastico asterisco sul sito Apple... come dici tu.

Per il bene dei consumatori ..si spera solo quelli e che nn ne incappino altri... finita l'orda iniziale

http://uk.businessinsider.com/apple-...16-9?r=US&IR=T

Onestamente a livello generale sugli SmartPhone, nn ho ancora capito poi a cosa serve switchare dalla rete 3,5G HSPA+ up to 42Mbit/sec a quella 4G nelle impostazioni di rete sul telefono

Voi avete idea a cosa serva sta cosa sullo SmartPhone o meglio a che fine oltre a far scaricare prima la batteria?

Sicuro che invece nn sia tu a rosicare solo perchè si è evinta la realtà di quella lista Rokis?

Se lo possono permettere tutti con le rate quinquiennali degli operatori come fanno quasi tutti oramai ..quindi lo consigli a tutti per il bene dei profitti di Apple anche off shore

Spero tu sia azionista e lo faccia solo perchè speri di rivender le azioni sul Nasdaq @ 200$
No lo faccio perché sono persone che non smanettano e non lavorano nell'ambiente informatico,hanno dei backup senza pensarci e iphone è mediamente più sicuro ed aggiornato della maggior parte degli android in circolazione anche a pari prezzo.
Ma voi siete bambini conoscete e solo ragazzini che devono mangiare pane e cipolla se spendono 800€ magari ogni 2 anni?
Io no per fortuna quelli che conosco io hanno sui 40 anni e gli fanno abbastanza un baffo 800€
Old 25-09-2016, 18:32   #106
MoodM
Bannato

Quote:
No lo faccio perché sono persone che non smanettano e non lavorano nell'ambiente informatico,hanno dei backup senza pensarci e iphone è mediamente più sicuro ed aggiornato della maggior parte degli android in circolazione anche a pari prezzo.
Ma voi siete bambini conoscete e solo ragazzini che devono mangiare pane e cipolla se spendono 800€ magari ogni 2 anni?
Io no per fortuna quelli che conosco io hanno sui 40 anni e gli fanno abbastanza un baffo 800€

..in pratica prendendo iPhone da 900€ e paragonandolo ad un'automobile da 60.000€ ed un' Android da 450€ paragonandolo ad'automobile da 30.000€...è come se tutti quelli che non comprassero l'auto da 60.000€ ma prendendo quella da 30.000€ pagandola cash fossero dei pezzenti ed avessero comprato solo fuffa

nn sai come ti "capisco"
Old 25-09-2016, 18:47   #107
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
..in pratica prendendo iPhone da 900€ e paragonandolo ad un'automobile da 60.000€ ed un' Android da 450€ paragonandolo ad'automobile da 30.000€...è come se tutti quelli che non comprassero l'auto da 60.000€ ma prendendo quella da 30.000€ pagandola cash fossero dei pezzenti ed avessero comprato solo fuffa

nn sai come ti "capisco"
Ma sto iPhone costa 900 o 1000?? Deciditi....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 18:56   #108
MoodM
Bannato

Quote:
Ma sto iPhone costa 900 o 1000?? Deciditi....

anche 1200€ ... prendo sempre un prezzo medio per nn farti confondere...perchè oggi tra iPhone ed iPhone tutti uguali, tra la massa ci si distingue ad aver sempre quello che costa di piu'..come fa anche Gianluca Vacchi
Old 25-09-2016, 19:03   #109
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Il mio l'ho pagato 450€, missá che devi rivedere la tua stima di prezzo medio....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 19:05   #110
MoodM
Bannato

Quote:
Il mio l'ho pagato 450€, missá che devi rivedere la tua stima di prezzo medio....

Sto parlando di iPhone7...do you know price list?

Poi su Subito.it o Kijiji etc, gli altri anche 200€ volendo.Potevi fare anche meglio.
Old 26-09-2016, 07:13   #111
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:

nn sai come ti "capisco"
Il tuo livore ti acceca, non hai capito il punto, non è questione di prezzo è questione di sistema operativo, chi non è smanettone o un ragazzino con un cazzo da fare tutto il giorno sceglie IOS.
Perchè è semplice sicuro con un backup automatico fantastico ed la migliore assistenza sul mercato.
Io parlo di professionisti, non del ragazzetto al primo lavoro.
Old 26-09-2016, 07:20   #112
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:

Era un pò che non ci deliziavi con la volpe e l'uva...
Old 26-09-2016, 07:54   #113
MoodM
Bannato

Quote:
Il tuo livore ti acceca, non hai capito il punto, non è questione di prezzo è questione di sistema operativo, chi non è smanettone o un ragazzino con un cazzo da fare tutto il giorno sceglie IOS.
Perchè è semplice sicuro con un backup automatico fantastico ed la migliore assistenza sul mercato.
Io parlo di professionisti, non del ragazzetto al primo lavoro.

Va che ho risposto con quel paragone sulle auto in merito al tuo voler affermare che chi non ha 8-900€ per comprare l'uva come la chiami tu ovvero l'iPhone (ogni 2 o 3 anni specifico io anche per cambiarlo) ma riservasse cifre attorno ai 450€ ( visto di iPhone ne vendono a iosa usati anche su Internet.... anche a 300€ e nn solo 450€ circa...e nn solo gli Android nuovi ) è come fosse a tuo dire un pezzente... compresi tutti gli altri che lo pagano a rate mensili triennali col tutto compreso degli operatori telefonici, visto si spera che lo usino anche coi servizi e nn lo guardino solamente tenendolo in tasca o lo comprino solo per far vedere all'amico o al cuggggino che hanno il telefono da 800€ di media ( specifico per Simonex84)

Premesso questo, tutta le gente che vedo coi Samung Galaxy etc ( visto anche lo share di Android superiore ad iOS) è gente adulta e non solo ragazzini che hanno voglia di smanettare e nn hanno niente da fare ..sempre come dici tu.

Anche dottori, primari, infermiere etc ne vedo a iosa coi Galaxy Android ( avendo parenti che lavorano in ospedale & cliniche private ) ...e questi ti possono garantire che sono tutto tranne che ragazzini che nn hanno niente da fare tutto il giorno visto il lavoro che fanno dalla mattina alla sera ....cosi' come tutto il resto del mondo che usa Samsung SmartPhone ( essendo i piu' diffusi e sapendo lo share di Android altissimo) che sempre per te è come se fossero tutti ragazzini che smanettano e perdessero tempo tutto il giorno senza lavorare

A mio avviso sarebbe idoneo che ogni tanto usciste anche e guardaste meglio la realtà ed il mondo che vi circonda.

Ultima modifica di MoodM : 26-09-2016 alle 10:42.
Old 26-09-2016, 08:14   #114
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Va che ho risposto con quel paragone sulle auto in merito al tuo voler affermare che chi non ha 8-900€ per comprare l'uva come la chiami tu ovvero l'iPhone (ogni 2 o 3 anni specifico io anche per cambiarlo) ma riservasse cifre attorno ai 450€ ( visto di iPhone ne vendono a iosa usati anche su Internet.... anche a 300€ e nn solo 450€ circa...e nn solo gli Android nuovi ) è come fosse a tuo dire un pezzente... compresi tutti gli altri che lo pagano al rate mensili triennali col tutto compreso degli operatori telefonici, visto si spera che lo usino anche coi servizi e nn lo guardino solamente tenendolo in tasca o lo comprino solo per far vedere all'amico o al cuggggino che hanno il telefono da 800€ di media ( specifico per Simonex84)

Premesso questo, tutta le gente che vedo coi Samung Galaxy etc ( visto anche lo share di Android superiore ad iOS) è gente adulta e non solo ragazzini che hanno voglia di smanettare e nn hanno niente da fare ..sempre come dici tu.

Anche dottori, primari, infermiere etc ne vedo a iosa coi Galaxy Android ( avendo parenti che lavorano in ospedale & cliniche private ) ...e questi ti possono garantire che sono tutto tranne che ragazzini che nn hanno niente da fare tutto il giorno visto il lavoro che fanno dalla mattina alla sera ....cosi' come tutto il resto del mondo che usa Samsung SmartPhone ( essendo i piu' diffusi e sapendo lo share di Android altissimo) che sempre per te è come se fossero tutti ragazzini che smanettano a perdessero tempo tutto il giorno senza lavorare

A mio avviso sarebbe idoneo che ogni tanto usciste anche e guardaste meglio la realtà ed il mondo che vi circonda.
Hai scritto un pappone senza senso che non centra niente con il mio post! Io ho nominato SOLO IOS.
Ma bene vedo che l'invidia per chi compra un'iphone e l'odio per il marchio Apple rendono ciechi.

Ultima modifica di rokis : 26-09-2016 alle 08:23.
Old 26-09-2016, 08:15   #115
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Era un pò che non ci deliziavi con la volpe e l'uva...
La pubblico apposta per te per ricordarti che sei sempre un bel volpino
Old 26-09-2016, 08:19   #116
MoodM
Bannato

Quote:
Hai scritto un pappone senza senso.

Guarda che il senso è chiarissimo= per te tutti quelli che usano Android e SmartPhone Samsung Galaxy (visto sono i piu' diffusi ) sarebbero tutti ragazzini smanettoni che nn avrebbero una bega da fare tutto il giorno ed anche pezzenti = il Mondo intero che usa Android ( visto lo share altissimo appunto di Android ) sarebbe un fancazzista

Ne ho lette tante su internet negli ultimi anni...ma ti giuro che come queste è difficile arrivarci ...Guinness dei Record
Old 26-09-2016, 08:22   #117
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Detto da te è un complimento!
Old 26-09-2016, 08:24   #118
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Detto da te è un complimento!
Lo so grazie, oramai siamo dei grandi amiconi....
Old 26-09-2016, 08:31   #119
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Guarda che il senso è chiarissimo= per te tutti quelli che usano Android e SmartPhone Samsung Galaxy (visto sono i piu' diffusi ) sarebbero tutti ragazzini smanettoni che nn avrebbero una bega da fare tutto il giorno ed anche pezzenti = il Mondo intero che usa Android ( visto lo share altissimo appunto di Android ) sarebbe un fancazzista

Ne ho lette tante su internet negli ultimi anni...ma ti giuro che come queste è difficile arrivarci ...Guinness dei Record
No ho scritto che i miei amici hanno iphone, perché lo reputano semplice e sicuro da utilizzare con un backup ottimo forse il migliore, e ottima assistenza con aggiornamenti per 4 anni almeno. Il prezzo del telefono per loro come per me è indifferente, sono 800€ ogni 2 o 3 anni mica 10'000€
Tipo io ho ancora l'iphone 6 e mi ci trovo benissimo, forse lo cambierò con il prossimo iphone.
Se per te 800€ per un cellulare (da spalmare in 2 o 3 anni) sono troppi? Benissimo comprati quello che vuoi a me me ne può fregar di meno ho meglio da fare che fare i conti in tasca alla gente!

P.S. Te e il tuo compare GD350turbo siete i perfetti gatto e le volpe, neanche a farlo apposta!

Ultima modifica di rokis : 26-09-2016 alle 08:35.
Old 26-09-2016, 08:36   #120
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Bè dai almeno hai messo un altra immagine...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian