|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sssshhhh...
Non glielo dire... |
|
|
|
|
|
#103 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Certo, difatti anche tutti quelli che hanno fatto la fila fuori dagli Apple Store ed hanno fatto esaurire le scorte risicate dei modelli Jet Black sicuramente prima di correre a pagare alla cassa anche questo sovraprezzo, avranno sicuramente letto anche il fantastico asterisco sul sito Apple... come dici tu. Per il bene dei consumatori ..si spera solo quelli e che nn ne incappino altri... finita l'orda iniziale http://uk.businessinsider.com/apple-...16-9?r=US&IR=T Quote:
Onestamente a livello generale sugli SmartPhone, nn ho ancora capito poi a cosa serve switchare dalla rete 3,5G HSPA+ up to 42Mbit/sec a quella 4G nelle impostazioni di rete sul telefono Voi avete idea a cosa serva sta cosa sullo SmartPhone o meglio a che fine oltre a far scaricare prima la batteria? Sicuro che invece nn sia tu a rosicare solo perchè si è evinta la realtà di quella lista Rokis? Quote:
Se lo possono permettere tutti con le rate quinquiennali degli operatori come fanno quasi tutti oramai ..quindi lo consigli a tutti per il bene dei profitti di Apple anche off shore Spero tu sia azionista e lo faccia solo perchè speri di rivender le azioni sul Nasdaq @ 200$
|
||||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Mica tutti gli italiani son dei poveracci morti di fame! A tanta gente 800€ da spalmare magari in 2 anni non gli cambiano la vita me compreso. Ultima modifica di rokis : 25-09-2016 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma voi siete bambini conoscete e solo ragazzini che devono mangiare pane e cipolla se spendono 800€ magari ogni 2 anni? Io no per fortuna quelli che conosco io hanno sui 40 anni e gli fanno abbastanza un baffo 800€ |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
..in pratica prendendo iPhone da 900€ e paragonandolo ad un'automobile da 60.000€ ed un' Android da 450€ paragonandolo ad'automobile da 30.000€...è come se tutti quelli che non comprassero l'auto da 60.000€ ma prendendo quella da 30.000€ pagandola cash fossero dei pezzenti ed avessero comprato solo fuffa nn sai come ti "capisco" |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
anche 1200€ ... prendo sempre un prezzo medio per nn farti confondere...perchè oggi tra iPhone ed iPhone tutti uguali, tra la massa ci si distingue ad aver sempre quello che costa di piu' |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il mio l'ho pagato 450€, missá che devi rivedere la tua stima di prezzo medio....
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè è semplice sicuro con un backup automatico fantastico ed la migliore assistenza sul mercato. Io parlo di professionisti, non del ragazzetto al primo lavoro.
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Va che ho risposto con quel paragone sulle auto in merito al tuo voler affermare che chi non ha 8-900€ per comprare l'uva come la chiami tu Premesso questo, tutta le gente che vedo coi Samung Galaxy etc ( visto anche lo share di Android superiore ad iOS) è gente adulta e non solo ragazzini che hanno voglia di smanettare e nn hanno niente da fare ..sempre come dici tu. Anche dottori, primari, infermiere etc ne vedo a iosa coi Galaxy Android ( avendo parenti che lavorano in ospedale & cliniche private ) ...e questi ti possono garantire che sono tutto tranne che ragazzini che nn hanno niente da fare tutto il giorno visto il lavoro che fanno dalla mattina alla sera ....cosi' come tutto il resto del mondo che usa Samsung SmartPhone ( essendo i piu' diffusi e sapendo lo share di Android altissimo) che sempre per te è come se fossero tutti ragazzini che smanettano e perdessero tempo tutto il giorno senza lavorare A mio avviso sarebbe idoneo che ogni tanto usciste anche e guardaste meglio la realtà ed il mondo che vi circonda. Ultima modifica di MoodM : 26-09-2016 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma bene
Ultima modifica di rokis : 26-09-2016 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
Guarda che il senso è chiarissimo= per te tutti quelli che usano Android e SmartPhone Samsung Galaxy (visto sono i piu' diffusi ) sarebbero tutti ragazzini smanettoni che nn avrebbero una bega da fare tutto il giorno ed anche pezzenti = il Mondo intero che usa Android ( visto lo share altissimo appunto di Android ) sarebbe un fancazzista Ne ho lette tante su internet negli ultimi anni...ma ti giuro che come queste è difficile arrivarci ...Guinness dei Record |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Detto da te è un complimento!
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tipo io ho ancora l'iphone 6 e mi ci trovo benissimo, forse lo cambierò con il prossimo iphone. Se per te 800€ per un cellulare (da spalmare in 2 o 3 anni) sono troppi? Benissimo comprati quello che vuoi a me me ne può fregar di meno ho meglio da fare che fare i conti in tasca alla gente! ![]() P.S. Te e il tuo compare GD350turbo siete i perfetti gatto e le volpe, neanche a farlo apposta! ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di rokis : 26-09-2016 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Bè dai almeno hai messo un altra immagine...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.