|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Secondo voi, negli ultimi decenni, quante mostruosità e deviazioni comportamentali, ha inculcato la tv spazzatura di mediatrash nelle menti dei giovani? Specie dei più deboli di intelletto. Meditate gente.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 13-01-2015 alle 19:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
penso che si stiamo portando sul giudicare il nostro presente. è proprio questo il bello della libertà di cui godiamo. che ognuno può fare quello che vuole: vestirsi più o meno, sposarsi/separarsi/divorziare/sfasciare famiglie, essere lgbt, ecc.
e nessuno deve alzare un dito in merito, perché sono affari degli altri. ora nei paesi musulmani questo non si può fare punto. hanno le loro ferree regole. quale delle due società è migliore? le più libera. è questo il succo del discorso.
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Qualsiasi società, comunità, gruppo, clan o quello che pare a te, deve avere regole e valori precisi per definirsi tale, altrimenti non è una società, ma un caos totale. Credo di aver risposto alla tua domanda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
valori no la regola è semplice: posso fare quello che mi fare finché non intacco la tua sfera di libertà ma finché non faccio del male a nessuno, sì posso fare quello che mi pare quindi libertà di espressione, di genere, di professione religiosa, di costumi e quant'altro
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Esempio: Io mi ritengo leso nella mia libertà di passeggiare liberamente quando vedo coppie (di qualsiasi orientamento) che in luoghi pubblici non si scambiano un innocuo bacio ma tra un po' si accoppiano come animali sulle panchine. Oppure io non ho nessun problema con chi ha orientamenti diversi ma ci sono alcune persone che fanno dell'orientamento sessuale un'esibizione e vanno in giro vestiti indecentemente. Ora secondo me questi comportamenti ledono la mia e l'altrui libertà non perché voglia vietare ma perché ritengo che se anche uno vuole fare l'esibizione ci sono i luoghi adeguati che non è il luogo pubblico specie se è il parco pubblico. Prova a dire o a fare regole in questo senso e verrai crocifisso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
ma qui siamo al confine vedi, tra due libertà o diritti ora, servirebbe un giudice ed una corte che stabilissero fino a dove le effusioni in pubblico sono permesse e dove inizia invece l'atto osceno in luogo pubblico. basta comunque usare il buon senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.