Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2014, 10:56   #101
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Kommodore64 Guarda i messaggi

Anche tu dici cose senza senso ... già andrebbe bene un 4460/4440 ... ricominciamo con i miti.
Sul SSD quello è un altro discorso e, se leggi sempre bene, lo avevo anche fatto notare che un SSD cambia radicalmente un PC velocizzando il sistema in generale, ma qui si parla di un PC-GAMING quindi in ambito gaming non è fondamentale/necessario ... SSDvsHDD.
Chi sei PG 2 la vendetta? (è solo una battuta).
Un 4460 è bloccato li dove sta. Se ti serve un piccolo boost sulla CPU non ce l'hai, e siccome ho fatto più di una prova con il mio a stock o a 4.5Ghz ti dico che se anche gli FPS massimi non cambiano di molto, sicuramente quelli medi, ma soprattutto quelli minimi cambiano eccome, giocare con 100FPS massimi 60 di media ma con continui cali a 40-45 è ben diverso che giocare a 60 fissi con rari cali a 55. Un SSD magari non è fondamentale ma ad oggi vale sicuramente più di un cambio di CPU da SB a Haswell.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:02   #102
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Un 4460 è bloccato li dove sta. Se ti serve un piccolo boost sulla CPU non ce l'hai, e siccome ho fatto più di una prova con il mio a stock o a 4.5Ghz ti dico che se anche gli FPS massimi non cambiano di molto, sicuramente quelli medi, ma soprattutto quelli minimi cambiano eccome, giocare con 100FPS massimi 60 di media ma con continui cali a 40-45 è ben diverso che giocare a 60 fissi con rari cali a 55. Un SSD magari non è fondamentale ma ad oggi vale sicuramente più di un cambio di CPU da SB a Haswell.
Io sto mettendo tutti i5 LISCI.
Chi cerca un piccolo boost sulla CPU?
Ti sto dicendo che già andrebbero bene un 4460 o un 4440 lisci.
Vogliamo aprire anche un dibattito sull'overclock e il suo reale vantaggio in ambito gaming?

EDIT
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Un altro utente che ha perso il senno ? .... Che mondo di pazzi vero ? Nessuno di questi che criticano infatti ha mai giocato sul serio su PC.
Ma secondo te è ragionevole dire:
Quote:
comunque se uno vuol fare un PC gaming il 4670K è d'obbligo

Ultima modifica di Kommodore64 : 08-06-2014 alle 11:08.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:07   #103
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Io sto mettendo tutti i5 LISCI.
Chi cerca un piccolo boost sulla CPU?
Ti sto dicendo che già andrebbero bene un 4460 o un 4440 lisci.
Vogliamo aprire anche un dibattito sull'overclock e il suo reale vantaggio in ambito gaming?
Io te ne ho già parlato visto che l'ho fatto in prima persona, il "piccolo boost" in svariati casi è fondamentale per chi vuole giocare sul serio, e chi prende una 290-780 si presume voglia farlo. Se devi montare un 760 o 270 stai tranquillo che anche un i3 va più che bene.
Old 08-06-2014, 11:09   #104
Littlesnitch
Bannato

Quote:

Ma secondo te è ragionevole dire:
Siccome il thread parla degli hardcore gamer non solo è ragionevole ma è la pura verità. Se parlasse del gaming in generale allora sarei d'accordo con te.
Old 08-06-2014, 11:15   #105
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
...cambio solo qualora diventasse non adeguato. Per questo ho dato via le 2 7970 quando sono passato al 1440p
Ecco, in tutta la discussione perlopiù inutile non è stato tirato fuori un fattore determinante nella scelta dei componenti: la risoluzione dello schermo.
Se si utilizza un monitor hd non ha senso spendere trilioni sulla scheda video ma nemmeno sul resto.
Ad esempio io l'htpc lo tengo collegato ad una tv HD con risoluzione 1366x768 e ci gira praticamente tutto coi dettagli non dico su ultra ma comunque alti e con un buon framerate. Insomma ottengo un dettaglio ed un framerate che con una console potrei sognarmi (senza considerare che posso farci di tutto a parte giocare) e non mi riferisco solo alla vecchia generazione ma purtroppo anche all'ultima.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:17   #106
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Quote:
Io te ne ho già parlato visto che l'ho fatto in prima persona, il "piccolo boost" in svariati casi è fondamentale per chi vuole giocare sul serio, e chi prende una 290-780 si presume voglia farlo. Se devi montare un 760 o 270 stai tranquillo che anche un i3 va più che bene.
Guarda se partiamo anche con questo discorso non finiamo più (già io e PaulGuru abbiamo divagato troppo).
Siccome qualcuno qui (anche giustamente direi) mi ha detto di andare sul thread ufficiale degli haswell per verificare la reale necessità di un dissi aftermarket, tu puoi fare lo stesso per la questione OC, e ti accorgerai che li hanno una visione totalmente diversa su questo argomento (simile alla mia).
Quote:
Siccome il thread parla degli hardcore gamer non solo è ragionevole ma è la pura verità. Se parlasse del gaming in generale allora sarei d'accordo con te.
E per te gli hardcore gamer sono gli utenti console? (visto che qui si nomina anche la XBOX1 e PS4).
Old 08-06-2014, 11:17   #107
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Città: Latina
Quote:
qua non sappiamo il significato di hardcore gamer
"Hardcore gamers tend to care less about graphics then casual gamers. While some specialize in a single genre, they typically have fairly diverse taste in games, frequently playing a wide variety of games from different genres"
http://www.urbandictionary.com/defin...rdcore%20Gamer
esempio pratico: un casual non giocherebbe mai a dark souls perché sono difficili, non sono giochini alla cod e soprattutto perché hanno una grafica schifosa

che poi seguendo il tuo ragionamento, se gli hardcore gamer fossero quelli che "senza 4930k, sli di titan z, ecc" non sei degno di dire che giochi al pc, e tanto vale prendere una console, come dice paulguru, allora perché dovrebbero essere tentati dalle console? la grafica è inferiore, la cosa è un controsenso, se gli hardcore gamer guardano la grafica, tutti avrebbero dovuto rispondere "titan z", non "ps4"
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:28   #108
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Guarda se partiamo anche con questo discorso non finiamo più (già io e PaulGuru abbiamo divagato troppo).
Siccome qualcuno qui (anche giustamente direi) mi ha detto di andare sul thread ufficiale degli haswell per verificare la reale necessità di un dissi aftermarket, tu puoi fare lo stesso per la questione OC, e ti accorgerai che li hanno una visione totalmente diversa su questo argomento (simile alla mia).

E per te gli hardcore gamer sono gli utenti console? (visto che qui si nomina anche la XBOX1 e PS4).
Si infatti tutti quelli che ci giocano hanno una CPU serie K e 1 o più VGA top. Esattamente quello che dici tu
Old 08-06-2014, 11:31   #109
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
qua non sappiamo il significato di hardcore gamer
"Hardcore gamers tend to care less about graphics then casual gamers. While some specialize in a single genre, they typically have fairly diverse taste in games, frequently playing a wide variety of games from different genres"
http://www.urbandictionary.com/defin...rdcore%20Gamer
esempio pratico: un casual non giocherebbe mai a dark souls perché sono difficili, non sono giochini alla cod e soprattutto perché hanno una grafica schifosa

che poi seguendo il tuo ragionamento, se gli hardcore gamer fossero quelli che "senza 4930k, sli di titan z, ecc" non sei degno di dire che giochi al pc, e tanto vale prendere una console, come dice paulguru, allora perché dovrebbero essere tentati dalle console? la grafica è inferiore, la cosa è un controsenso, se gli hardcore gamer guardano la grafica, tutti avrebbero dovuto rispondere "titan z", non "ps4"
Bello il tuo discorso, poi arrivi alla tua sign e si scopre che hai un i7 serie K molto probabilmente in OC E poi chi ha parlato di esa core o Sli e XFire? Io ho detto che un PC da hardcore gamer è un PC con un i5 serie K una VGA di fascia alta e un SSD, poi a scelta 8-16Gb (4Gb cominciano a diventare stretti) di Ram e una PSU di buona marca.
Old 08-06-2014, 11:39   #110
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
L'hard core gamer é l'utente che sviscera il gioco rivolandolo come un calzino.
Quando scriviamo i post esprimiamo un parere personale, e paulguru come altri é un utente esigente, e dal suo punto di vista per giocare al meglio é necessario hw top gamma, altrimenti vanno bene anche le console.
Sono solo esigenze personali. Il problema é che cerchiamo di convincerci a vicenda, quando pareri divergenti possono benissimo coesistere
Old 08-06-2014, 11:41   #111
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Quote:
Si infatti tutti quelli che ci giocano hanno una CPU serie K e 1 o più VGA top. Esattamente quello che dici tu
Adesso tentiamo anche la carta overclock, facendo credere che dia chissà quali vantaggi o che sia necessario in ambito gaming ... qui stiamo delirando.
Old 08-06-2014, 11:43   #112
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Un altro utente che ha perso il senno ? .... Che mondo di pazzi vero ? Nessuno di questi che criticano infatti ha mai giocato sul serio su PC.
Bellissimo questo thread da primi caldi. Quali sono le caratteristiche che denotano uno che gioca sul serio su PC?
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:44   #113
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Città: Latina
Quote:
Bello il tuo discorso, poi arrivi alla tua sign e si scopre che hai un i7 serie K molto probabilmente in OC E poi chi ha parlato di esa core o Sli e XFire? Io ho detto che un PC da hardcore gamer è un PC con un i5 serie K una VGA di fascia alta e un SSD, poi a scelta 8-16Gb (4Gb cominciano a diventare stretti) di Ram e una PSU di buona marca.
cosa c'entro io? qua si sta facendo un discorso generale. il tuo è che gli hardcore gamer vogliono giocare al massimo (hardcore), mentre non è assolutamente così, la definizione te la sei inventata.

l'oc non è assolutamente necessario, come anche un ssd. fa diminuire i tempi di caricamento, ma quello è un aspetto che non riguarda il gaming (non ha nessun effetto sul gameplay)

PS: ho preso un i7 perché mi serve, la cosa non c'entra col gaming, né ti dovrebbe interessare

la questione è che paulguru è abituato a giocare ad un certo livello, che lo porta a disprezzare qualsiasi cosa che offra prestazioni inferiori da quelle da lui richieste. bisogna capire però che è in una situazione idilliaca, e che cmq tra quella e le console ne passa di acqua sotto i ponti, esiste il grigio (anche in varie tonalità)
quindi la divergenza (in qualunque discussione) è sempre quella, lui che vede in bianco e nero, e la gente che ci litiga per fargli scoprire l'esistenza dei grigi. nothing new

Ultima modifica di andry18 : 08-06-2014 alle 11:51.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:53   #114
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
l'oc non è assolutamente necessario, come anche un ssd. fa diminuire i tempi di caricamento, ma quello è un aspetto che non riguarda il gaming (non ha nessun effetto sul gameplay)
E' un thread intero che sto cercando di far capire che un SSD non centra niente con un PC-GAMING ...
... ora anche sull' OC ... ma i miti aumentano invece di diminuire.
Old 08-06-2014, 11:54   #115
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Il discorso è semplice, l'OC da sempre un boost prestazionale e da quello che ho potuto notare da più stabilità negli FPS, quindi i 50€ di differenza sulla CPU io ce li metterei sempre.
Stai fraintendendo quello che SERVE per giocare con quello che AIUTA ad aumentare il margine teorico massimo prestazionale ottenibile durante l'esecuzione di un gioco con un pc.

La differenza tra queste cose non è abissale, ma è galattica proprio
Quote:
Sul discorso giocare su HW economico io ho la fortuna di non aver mai dovuto farlo, ho sempre potuto avere HW Top, dal primo Pentium 60Mhz ad oggi, ma anche dalla tua sign direi che tu non ci giochi da un bel po
Non c'entra essere fortunati o meno, se per fortunato intendi avere tanto granone da spendere.
Ci sono persone che giocano non 10, ma 100 volte tanto quel che faccio io, e quindi molto più "gamer" di me, che giocano su computer estrememente più economici del mio (non che ci voglia tanto eh...).

Riguardo a me, gioco spesso su portatile, con prestazioni, ovviamente, esponenzialmente inferiori rispetto al mio pc fisso, e gioco anche su computer non miei e su un mio muletto fatto da vecchi componenti di pc passati, all'epoca di fascia alta magari, oggi proprio no...

Qui invece vedo postare tanti "smanetter" più che "gamer".

Quote:
Infatti come vedi ho ancora un 2500K e non sono corso a farmi l'ultimo Haswell (non ho problemi, vado in magazzino e ho solo l'imbarazzo della scelta dal più economico Pentium G allo Xeon 12 core), io compro sempre ciò che mi permette di arrivare al risultato voluto e lo cambio solo qualora diventasse non adeguato. Per questo ho dato via le 2 7970 quando sono passato al 1440p, ma le 780 rimangono li fino a che terranno quella risoluzione. Per questo in un ottica di acquisto lungimirante io consiglio l'i5 K di turno. Tanto se devi fare tutto ex novo la differenza è minima ma te la ritrovi quando vai a rivendere e lo rivendi più facilmente
Non è questione di consigliare o meno, pure io se mi arriva uno a chiedere consiglio su un pc da gioco a budget medio alto gli posso suggerire, in caso voglia interessarsene, di prendere una cpu da OC attuale, dato che rispetto al passato è anche più facile.
Qui la questione è che si è arrivati a dire che una CPU da OC (quindi un K nel caso di intel, quindi tante palanche che partono) è MANDATORIA per giocare... e non c'entra giocare "hardcore" (che razzo vorrà dire poi) o giocare "softcore"
C'entra GIOCARE e stop.

Quote:
Tu hai la mente completamente traviata da un concetto che più aleatorio non potrebbe essere.
Non sai nemmeno tu che cosa vuoi dire.

Quote:
Anche te scusa...

Capite che "giocare sul serio", "hardcore gamer" e "gaming in generale" non vogliono dire assolutamente niente e non valgono manco come concetti generalizzanti?

Oggi è già tanto che distinguiamo tra i "pro" e i "non-pro" gamer, ossia quelli che giocano per soldi o per competizioni organizzate VS resto del mondo.
Tutto il resto sono sempre e comunque gamer, perchè altrimenti chi 15 anni fa giocava per più di 1000 ore a un Diablo con un pc mega-cancarrone era un "pezzent gamer" e oggi chi gioca online tutte le settimane a un battlefield con un pc uber-powa è un "hardcore gamer"?

Ma seriamente?

Quote:
L'hard core gamer é l'utente che sviscera il gioco rivolandolo come un calzino.
Da come dici l'hardcore sarebbe il "completista", che altro non è che un giocatore che cerca di completare tutto il gioco prima di passare ad un altro.
E da questo punto di vista l'hardware su cui lo giochi non c'entra NIENTE, puoi adempiere al compito su qualunque piattaforma

Quote:
Quando scriviamo i post esprimiamo un parere personale, e paulguru come altri é un utente esigente, e dal suo punto di vista per giocare al meglio é necessario hw top gamma, altrimenti vanno bene anche le console.
Sono solo esigenze personali. Il problema é che cerchiamo di convincerci a vicenda, quando pareri divergenti possono benissimo coesistere
Certo, ma il parere personale lo esprimi specificandolo, per esempio dicendo "io col mio pc non ci giocherei se non avessi 2 Titan in SLI dentro".
Ecco, in questo caso IO dico che IO ho bisogno di un certo tipo di hardware per MIO gusto.

Ma se uno inizia a dire che "per giocare" su pc, quindi oggettivamente include la totalità di chi vuole giocare su pc, allora non si sta esprimendo un parere, bensì un assioma...

Con tutto quello che ne deriva...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:56   #116
.338 lapua magnum
Senior Member

Quote:
Adesso tentiamo anche la carta overclock, facendo credere che dia chissà quali vantaggi o che sia necessario in ambito gaming ... qui stiamo delirando.
Non é sempre necessario, ma in quei giochi CPU dipendenti (e scritti da cani) una maggior potenza può essere utile. Sia ben chiaro che non é obbligatorio.
Old 08-06-2014, 11:58   #117
Littlesnitch
Bannato

Quote:
E' un thread intero che sto cercando di far capire che un SSD non centra niente con un PC-GAMING ...
... ora anche sull' OC ... ma i miti aumentano invece di diminuire.
A beh per chi ha HW di 7 anni posso capire che l'OC e i suoi vantaggi siano degli sconosciuti, rimani convinto nelle tue idee che a me non cambia nulla, io i benefici li vedo ogni volta che provo quindi le tue parole confrontate con i fatti per me restano aria fritta. Io lascio qui.
Old 08-06-2014, 12:04   #118
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Stai fraintendendo quello che SERVE per giocare con quello che AIUTA ad aumentare il margine teorico massimo prestazionale ottenibile durante l'esecuzione di un gioco con un pc.

La differenza tra queste cose non è abissale, ma è galattica proprio

Non c'entra essere fortunati o meno, se per fortunato intendi avere tanto granone da spendere.
Ci sono persone che giocano non 10, ma 100 volte tanto quel che faccio io, e quindi molto più "gamer" di me, che giocano su computer estrememente più economici del mio (non che ci voglia tanto eh...).

Riguardo a me, gioco spesso su portatile, con prestazioni, ovviamente, esponenzialmente inferiori rispetto al mio pc fisso, e gioco anche su computer non miei e su un mio muletto fatto da vecchi componenti di pc passati, all'epoca di fascia alta magari, oggi proprio no...

Qui invece vedo postare tanti "smanetter" più che "gamer".

Non è questione di consigliare o meno, pure io se mi arriva uno a chiedere consiglio su un pc da gioco a budget medio alto gli posso suggerire, in caso voglia interessarsene, di prendere una cpu da OC attuale, dato che rispetto al passato è anche più facile.
Qui la questione è che si è arrivati a dire che una CPU da OC (quindi un K nel caso di intel, quindi tante palanche che partono) è MANDATORIA per giocare... e non c'entra giocare "hardcore" (che razzo vorrà dire poi) o giocare "softcore"
C'entra GIOCARE e stop.

Tu hai la mente completamente traviata da un concetto che più aleatorio non potrebbe essere.
Non sai nemmeno tu che cosa vuoi dire.

Anche te scusa...

Capite che "giocare sul serio", "hardcore gamer" e "gaming in generale" non vogliono dire assolutamente niente e non valgono manco come concetti generalizzanti?

Oggi è già tanto che distinguiamo tra i "pro" e i "non-pro" gamer, ossia quelli che giocano per soldi o per competizioni organizzate VS resto del mondo.
Tutto il resto sono sempre e comunque gamer, perchè altrimenti chi 15 anni fa giocava per più di 1000 ore a un Diablo con un pc mega-cancarrone era un "pezzent gamer" e oggi chi gioca online tutte le settimane a un battlefield con un pc uber-powa è un "hardcore gamer"?

Ma seriamente?

Da come dici l'hardcore sarebbe il "completista", che altro non è che un giocatore che cerca di completare tutto il gioco prima di passare ad un altro.
E da questo punto di vista l'hardware su cui lo giochi non c'entra NIENTE, puoi adempiere al compito su qualunque piattaforma

Certo, ma il parere personale lo esprimi specificandolo, per esempio dicendo "io col mio pc non ci giocherei se non avessi 2 Titan in SLI dentro".
Ecco, in questo caso IO dico che IO ho bisogno di un certo tipo di hardware per MIO gusto.

Ma se uno inizia a dire che "per giocare" su pc, quindi oggettivamente include la totalità di chi vuole giocare su pc, allora non si sta esprimendo un parere, bensì un assioma...

Con tutto quello che ne deriva...
Rispondo ancora a te visto che sei la persona più equilibrata del thread.
Uno che è un hardcore gamer vuol dire che vuole giocare anche agli ultimi usciti quindi compreso anche WD, e converrai con me che giocarlo a dettaglio medio o alto il discorso cambia parecchio, quindi essendo questa una passione io presumo che uno voglia anche sfruttarlo appieno e di conseguenza ha bisogno di HW adeguato. Quindi una CPU che gli permette un boost se questo serve a bilanciare le mani che escono dal di chi il gioco lo programma, lo stesso per la VGA. Tutto qui. Poi uno può anche giocare con una 740 e un pentium G, ci mancherebbe.
Old 08-06-2014, 12:14   #119
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Rispondo ancora a te visto che sei la persona più equilibrata del thread.
Uno che è un hardcore gamer vuol dire che vuole giocare anche agli ultimi usciti quindi compreso anche WD, e converrai con me che giocarlo a dettaglio medio o alto il discorso cambia parecchio, quindi essendo questa una passione io presumo che uno voglia anche sfruttarlo appieno e di conseguenza ha bisogno di HW adeguato. Quindi una CPU che gli permette un boost se questo serve a bilanciare le mani che escono dal di chi il gioco lo programma, lo stesso per la VGA. Tutto qui. Poi uno può anche giocare con una 740 e un pentium G, ci mancherebbe.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 12:16   #120
.338 lapua magnum
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
....cut...
Hai ragione tanto "hardgamer" non vuol dire niente, siamo tutti gamer, sia su console che su PC. Amiamo tanto catalogare il tutto che perdiamo di vista la questione più importante, il divertimento dato dal gioco.
Se poi si é estremamente esigenti e si vuol investire molto per il proprio divertimento, beh chi siamo noi per giudicare?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian