Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 23:34   #101
.breath
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Aspetta ma la Apple non era quella che fino a qualche anno fa accordava solo un anno di garanzia, illegalmente, tanto che è stata condannata e ha dovuto risarcire parecchi utenti?

La Apple fa inoltre ancora una cosa bellissima, se compri un suo cell e a casa ti accorgi che è rotto ti obbliga a prendere un rigenerato. Che può andarti benissimo o meno, magari la differenza è minima o non c'è, ma comunque illegale, dato che il difetto di conformità comporta a scelta del consumatore sostituzione, riparazione o riduzione del prezzo.
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 00:10   #102
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
Apple SODDISFA, a differenza di altre case produttrici.
I prodotti Apple sono sinonimo di qualità, e l'assistenza è fenomenale.

Ho mandato un 3gs vecchio 4 anni e con 149€ mi hanno mandato un iPhone 4 nuovo di pacca. Provate a chiederlo a qualche altro produttore

Parlo da sviluppatore ed utilizzatore di piattaforme Microsoft e Android.

L'intero ecosistema non ha eguali, MacOS, IOS, iTunes e compagnia bella sono eccezionali!L'unico a poter combattere, forse, è WP8 e relativa controparte desktop.
Ahahahahaha
Povero illuso, ma pensi veramente che ti abbiano mandato un iPhone 4 nuovo di pacca in cambio del tuo catorcio vecchio di 4 anni?
Levati le fette di salame dagli occhi!!!

Un mio amico era tutto contento perchè per il suo Mac ha speso solo 100 euro per 2 ram da 4Gb!
Questi della Apple sono ladri in guanti bianchi, per un pc se ne spende la metà!

PS: facci un piacere, piantala di sviluppare per piattaforme Microsoft e Android e buttati sul tuoi cari MacOS, IOS, iTunes... se ci riesci
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 00:23   #103
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Ahahahahaha
Povero illuso, ma pensi veramente che ti abbiano mandato un iPhone 4 nuovo di pacca in cambio del tuo catorcio vecchio di 4 anni?

Un mio amico era tutto contento perchè per il suo Mac ha speso solo 100 euro per 2 ram da 4Gb!
Questi della Apple sono ladri in guanti bianchi, per un pc se ne spende la metà!

PS: facci un piacere, piantala di sviluppare per piattaforme Microsoft e Android e buttati sul tuoi cari MacOS, IOS, iTunes... se ci riesci
Dai non esagerare il tuo commento è quasi da sospensione, se lo legge fazz ti ammonisce.

Ognuno è libero di credere e spendere dove meglio crede, ognuno porta alla propria bocca il pane che ha comprato.
Glielo si può spiegare ma se non lo si capisce è inutile, ma cmq per un utente apple quella è un offerta imperdibile e se ci ragioniamo un attimo è la realtà obiettiva.
Old 08-09-2012, 00:36   #104
RedHatThief
Member

L'Avatar di RedHatThief

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da .breath Guarda i messaggi
Aspetta ma la Apple non era quella che fino a qualche anno fa accordava solo un anno di garanzia, illegalmente, tanto che è stata condannata e ha dovuto risarcire parecchi utenti?

La Apple fa inoltre ancora una cosa bellissima, se compri un suo cell e a casa ti accorgi che è rotto ti obbliga a prendere un rigenerato. Che può andarti benissimo o meno, magari la differenza è minima o non c'è, ma comunque illegale, dato che il difetto di conformità comporta a scelta del consumatore sostituzione, riparazione o riduzione del prezzo.
per questo motivo adesso per qualsiasi smartphone che acquisti te lo aprono e te lo fanno controllare sul momento :/
RedHatThief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 01:16   #105
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Testimonianza OT se può servire a qualcuno:
Ad un mio parente un paio di settimane fa è stato sostituito il 3G rotto con il 3GS alla modica cifra di 150€... Non fosse che l'unico backup dei dati l'aveva fatta con iTunes e senza esportare niente, l'avrei convinto a prendersi un Omnia W
Old 08-09-2012, 02:32   #106
=KaTaKliSm4=
Senior Member

L'Avatar di =KaTaKliSm4=

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Edit

Ultima modifica di =KaTaKliSm4= : 08-09-2012 alle 09:06.
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 09:06   #107
=KaTaKliSm4=
Senior Member

L'Avatar di =KaTaKliSm4=

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Quote:

Certo, invece gli altri fanno tutto il contrario vero?Vai al tr**y, compra uno smartphone, non aprirlo, vai a casa e scopri che è rotto....ritorna al negozio e te lo cambieranno sicuramente....Con Apple sei in grado, come tutti gli altri, di poter usufruire dei 7 giorni per il rimborso...hai puntato il dito contro Apple, ma lo fanno tutti, non puoi neanche dargli torto : chi mi dice che una volta arrivato a casa, non hai fatto cadere il telefono??

Quote:
Ahahahahaha

Innanzitutto, modera i termini, non stai parlando nè con tuo fratello, nè con l'amichetto con cui giochi a barbie e ken, ritorno a dire che dopo piu di 3 anni ho avuto in sostituzione un telefono di una generazione successiva, rigenerato o no poco me ne sbatto, c'è l'ho ed è funzionante. Evitate pagliacciate da haters perchè siete ridicoli.

Tu sei il tipico ragazzino che va dietro i luoghi comuni : hai affermato che con un PC se ne spende la metà, ora spiegami, se un IPS 2536x1440 il costo minimo è 600 euro...per favore dimmi come fai con 200 euro a mettere tutto il resto...fai il bravo dai, prendi la palla e vai a giocare per strada

P.S io con lo sviluppo ci mangio, e anche bene...tu piuttosto trovati qualcosa da fare, che vedo che di tempo per sparare cavolate ne hai in abbondanza...

P.S 2 Commento segnalato....
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 10:53   #108
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da RedHatThief Guarda i messaggi
allora prima di tutto non sai esattamente il modello e la marca di ogni singolo componente quindi stabilire quanto valga realmente un imac 27" non è facile ma basandosi sulle poche informazioni che riportano le specifiche puoi trovare in rete:

1. ottimi monitor 27" ips 2560x1440 sui 600€
2. processore i5 da 3.1 ghz e 6mb di cache gli unici che esistono con questa frequenza è il modello i5-3450 / 2400 entrambi cmq su 180€
3. scheda madre non è dichiarata, sicuramente viste le dimensioni del monitor e di tutto quello che deve contenere non è diverso da un notebook quindi prezzo intorno ai 100€ da quello che si trova su internet per i notebook di ogni genere.
4. 4gb di ram ddr 3, non è specificata la frequenza ma si trova un banco da 2gb da 1600mhz tranquillamente a meno di 10€, quindi mettiamoci 20€ ( ultimamente ho preso delle corsair vengeance 1600mhz 16gb a 80€ quindi fai un conto )
5. scheda video mobile 6970, la controparte desktop moooolto più prestante sta 300€ siccome sono generoso ti metto questa.

siamo a soli 1200€ e ne hai altri 700€ per hdd/sdd, alimentatore, lettore dvd o blue ray se vuoi e case e ti avanzano pure. ovviamente non hai un sistema così compatto ma io non parlavo degli all in one.

sinceramente a me i vari macbook e imac non fanno schifo, occupano poco spazio e son belli da vedere ma non vedo la loro utilità, non hanno una grande potenza di calcolo per lavori molto pesanti, io credo che molti li scelgono solo per la facilità d'uso tutto qui. se poi ci sono altri motivi sono qui per discuterne con calma tanto non mi metto a fare commenti da fanboy xke ho sia prodotti apple, sia samsung che altri quindi mi interessa poco la cosa.
Mi chiedo perche non ti informi prima di scrivere favolate? Un iMac e un AIO e confrontarlo con i cassoni piu monitor e solo

Quote:
se kataclisma si riferiva agli all in one quando ha fatto quel commento allora sono d'accordo che rispetto alla concorrenza convengono gli imac, se invece si riferiva ai prodotti desktop in generale allora sono in disaccordo per il commento che ho fatto prima
E con che caspita devi confrontare l'iMac???

Quote:
avevo calcolato l'imac 27 mc814 che costa 1900€
cmq l'obsidian , giusto a titolo informativo, lo vedo troppo grande e sprecato per un sistema che ha le caratteristiche di un notebook e poi non è completamente in alluminio ma sempre in acciaio all'interno e alluminio spazzolato solo il frontale, a sto punto meglio i lian li full alluminio. è un buon case per ospitare un impianto a liquido ma non tanto per il riciclo d'aria e pesa un bordello.

parlo da possessore di un 800d.
Tu non ne azzecchi una neanche per sbaglio. Se gia fai l'assurdo confronto tra iMac e cassone piu monitor, allora fallo in manera credibile e non con un case da 50Eur. Io ho sia 814 (carrozzato percio costa parecchio di più) che un desktop normale con un LianLi X2000.... beh basta il case con l'alimentatore per fare 600 e rotti Eur, piu almeno 600 di monitor IPS, mettici il resto e vediamo quanto spendi. E ti ricordo che dal lato CPU gli iMac non hanno nulla da invidiare a nessuno.
Ma ora finiamola con questo OT.

Come vedi c'e una bella differenza tra avere tutto in uno o quel monitor e anche il cassone. E il costo e lo stesso.

Quote:

Ma non hai nulla da fare se non scrivere assurdità? La garanzia e di 2 anni come ampiamente dimostrato e se il telefono si rompe entro il primo mese te ne danno uno nuovo di pacco e non refurbished.

P.S. Mi scuso con i mod e non andro oltre con l'OT.

Ultima modifica di unfaced12 : 08-09-2012 alle 11:08.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 11:40   #109
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Tu non ne azzecchi una neanche per sbaglio. Se gia fai l'assurdo confronto tra iMac e cassone piu monitor, allora fallo in manera credibile e non con un case da 50Eur. Io ho sia 814 (carrozzato percio costa parecchio di più) che un desktop normale con un LianLi X2000...
Lui probabilmente sbaglia a confrontare AiO con PC Desktop (sbaglia entro certi limiti... per quelli a cui non interessa la compattezza di un AiO, se vuole un MAC è comunque costretto ad andare su quelli, dato che non esiste un PC Desktop classico marchiato Apple, PRO escluso... che però è di un'altra categoria), però anche tu non vorrai far passare l'idea che il case di un iMAC è paragonabile ad uno LianLi X2000! Anche perchè la resa è ben altra.

Discorso simile si può fare anche sugli altri componenti, il display montato dall'iMAC è noto sia uno dei peggiori della sua categoria (non sto dicendo che sia brutto, eh!).
Ovvio che se cominci a prende pezzi di altissimo livello per un PC Desktop, si può salire parecchio di prezzo. Ma l'errore sta nel pensare che ogni pezzo dell'iMAC sia corrispondente ad un pezzo di altissima qualità, mentre è sicuramente giustificabile un costo maggiore per la compattezza della macchina, ma non sempre questa interessa.

Credo che lui volesse semplicemente dire che se uno vuole un PC Desktop MAC, è costretto ad andare su un iMAC che ha costi elevati rispetto ai PC Desktop tradizionali.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 11:47   #110
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
paghi 150€ quando comprandoti i pezzi da solo te lo sistemi con la metà degli €, e te lo dico perchè ho sistemato anche 2 ipod classic da 30gb a cui ho cambiato batteria, schermo, jack cuffie spendendo 35€...quando ricondizionato viene 160€...bella politica...
Bè non c'è che dire..anche tu sei un fenomeno!
Io ho mandato a riparare la mia D90 per un display del pentaprisma rotto.
Morale:il ricambio costa 45 euro,il totale della riparazione ne costa 220.
Pensi che la gente lavora gratis?
Anche io sono capace di ripararmi il mio smartphone,con 40 euro cambio tutte le scocche e ho il mio telefono nuovo di pacca il problema e che se lo faccio io non mi costa nulla ma se lo fa un tecnico di laboratorio di certo non lavora per la gloria...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 12:02   #111
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Credo che lui volesse semplicemente dire che se uno vuole un PC Desktop MAC, è costretto ad andare su un iMAC che ha costi elevati rispetto ai PC Desktop tradizionali.
Il problema è che certa gente vuole sempre fare paragoni improponibili tra PC del supermercato da 500€ e un IMAC che già partendo dal sistema operativo che monta è una spanna superiore.
Poi vagli a spiegare che nel PC da supermercato c'è windows 7 Home che è castrato in molte funzionalità rispetto a OSX,che arrivato a casa devi smazzarti le solite menate alla windows come l'antivirus che scade dopo 30 giorni,windows defender che deve essere configurato,il computer che non è protetto,il client mail che non esiste e che ti devi scaricare e tutte le altre belle rotture di coglioni alla windows...
Old 08-09-2012, 12:11   #112
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Il problema è che certa gente vuole sempre fare paragoni improponibili tra PC del supermercato da 500€ e un IMAC che già partendo dal sistema operativo che monta è una spanna superiore.
Poi vagli a spiegare che nel PC da supermercato c'è windows 7 Home che è castrato in molte funzionalità rispetto a OSX,che arrivato a casa devi smazzarti le solite menate alla windows come l'antivirus che scade dopo 30 giorni,windows defender che deve essere configurato,il computer che non è protetto,il client mail che non esiste e che ti devi scaricare e tutte le altre belle rotture di coglioni alla windows...
è tanto superiore che il 90% dei pc è windows .......
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 12:17   #113
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Il fatto è che, a seconda del punto di vista, possono essere tutt'altro che improponibili.
Ogni scelta va fatta a seconda delle esigenze dell'utente, e cercare di dire che un prodotto è più conveniente in base alle proprie o a specifiche esigenze semplicemente non ha senso.
Lui ha mostrato la cosa da un certo punto di vista, che, sebbene parziale, secondo me ha un suo perchè. Stessa cosa hanno fatto altri, da altri punti di vista.

PS: che poi il sistema sia "una spanna superiore" è una questione del tutto opinabile, inutile fare certi assolutismi in discorsi di questo tipo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 12:23   #114
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Il fatto è che, a seconda del punto di vista, possono essere tutt'altro che improponibili.
Ogni scelta va fatta a seconda delle esigenze dell'utente, e cercare di dire che un prodotto è più conveniente in base alle proprie o a specifiche esigenze semplicemente non ha senso.
Lui ha mostrato la cosa da un certo punto di vista, che, sebbene parziale, secondo me ha un suo perchè. Stessa cosa hanno fatto altri, da altri punti di vista.

PS: che poi il sistema sia "una spanna superiore" è una questione del tutto opinabile, inutile fare certi assolutismi in discorsi di questo tipo.
infatti dipende dalle esigenze....
windows ha le sue pecche, ma è molto più plasmabile sia a livello hw che sw
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 13:48   #115
RedHatThief
Member

L'Avatar di RedHatThief

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
non mettermi in bocca parole che non ho detto o paragoni che non ho fatto.
ho già spiegato xke del mio intervento, prima di sparare sentenze a caso vai a rileggere.
per il resto ho confrontato macchine assemblate da se e non quelle già pronte che trovi in giro xke quelli non li comprerei manco fossero in offerta.
quello che voi non capite è che qualsiasi prodotto all in one che sia della apple o che sia della asus/acer o altro non avrà mai componenti sempre ottimi e di altra qualità xke loro devono contenere i costi e avere cmq un margine di guadagno, grossi sopratutto per apple.
poi al tizio che mi ha detto che solo di ali e case spendi 600€ gli rispondo questo: dipende da che alimentatori decidi di acquistare di certo non li vai a prendere un enermax o seasonic da 1500w da oltre 250€ per un sistema che non consuma manco 500w né tanto meno un case adatto per sistemi di fascia alta e dentro ci monti hardware da portatile. non scherziamo su. se proprio uno vuole avere cmq un case compatto e bello da vedere si prende un middle tower della lian li a 150/180€ + ali adeguato e stai sui 250€ tranquillamente. giusto a titolo informativo.

fine ot che tanto a ste sparate non rispondo più
RedHatThief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 18:31   #116
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
infatti dipende dalle esigenze....
windows ha le sue pecche, ma è molto più plasmabile sia a livello hw che sw
A me della plasmabilità a livello software e hardware me ne fotte una bella cippa.
I programmi che usavo su Windows li uso pari pari su OSX,con la differenza che quando arrivo a casa con un nuovo Mac lo attacco alla presa e inizio a lavorarci...senza smazzarmi il solito antivirus e altre boiate alla windows...
Old 08-09-2012, 18:49   #117
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
A me della plasmabilità a livello software e hardware me ne fotte una bella cippa.
I programmi che usavo su Windows li uso pari pari su OSX,con la differenza che quando arrivo a casa con un nuovo Mac lo attacco alla presa e inizio a lavorarci...senza smazzarmi il solito antivirus e altre boiate alla windows...
Boh giro da anni ormai senza antivirus, e cazzi vari e ogni tanto faccio na scansione veloce, MAI PRESO un virus, un malware, MAI NULLA di NULLA.
Mi chiedo come facciate a prendere virus e soprattutto parlare di configurazione di windows.

Installo almeno 2-3 sistemi operativi puliti al giorno e una volta messo il classico e leggere antivirus FREE vai per sempre alla grande, windows defender cosa devi configurare scusa?

Che senso ha comprarmi un imac per usarci sopra tutta la libreria office certe ostinazioni proprio non le capisco, e la scusa dell'antivirus è davvero ridicola.

Forse dirò una cazzata ma credo ci siano più hacker, virus, malware, spyware su windows dato che anche il livello di utenza è estremamente superiore, percui chi fà determinate cose preferirà usare windows. Ma scommetti che se iOs aveva la stessa utenza di windows era nella stessa condizione, ovvero dover sviluppare antivirus.

Ultima modifica di Hulk9103 : 08-09-2012 alle 18:51.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 18:56   #118
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
In questo thread di caxxate ne ho lette molte, in particolare contro Apple, morale della favola tu finisci con i luoghi comuni.
Con tutto il rispetto.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 19:05   #119
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Boh giro da anni ormai senza antivirus, e cazzi vari e ogni tanto faccio na scansione veloce, MAI PRESO un virus, un malware, MAI NULLA di NULLA.
Mi chiedo come facciate a prendere virus e soprattutto parlare di configurazione di windows.

Installo almeno 2-3 sistemi operativi puliti al giorno e una volta messo il classico e leggere antivirus FREE vai per sempre alla grande, windows defender cosa devi configurare scusa?

Che senso ha comprarmi un imac per usarci sopra tutta la libreria office certe ostinazioni proprio non le capisco, e la scusa dell'antivirus è davvero ridicola.

Forse dirò una cazzata ma credo ci siano più hacker, virus, malware, spyware su windows dato che anche il livello di utenza è estremamente superiore, percui chi fà determinate cose preferirà usare windows. Ma scommetti che se iOs aveva la stessa utenza di windows era nella stessa condizione, ovvero dover sviluppare antivirus.
Difatti virus, malware etc ce ne sono anche per OSX, ma gli utenti Apple preferiscono non saperlo cullandosi nell'illusione dell'OS perfetto che è immune da difetti e che non crasha mai.

Tornando in topic 10 milioni sono davvero tanti come previsione, ma probabilmente non ci crede nemmeno la dirigenza Apple dato che non ha confermato diversi ordini riguardanti celle nand e ram a Samsung (facendo aumentare di molto le scorte a magazzino di samsung facendoli finire su smartphone e tablet della stessa abbassandone il prezzo finale per gli utenti)
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 19:18   #120
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi

Dai su...già appena lo accendi ti rompe i coglioni con messaggi del tipo:attenzione il computer potrebbe essere esposto a rischi e altre menate..

Quote:
Bhè che c'è...office esiste anche per MAC per cui se uno vuole buttare nel cesso soldi per acquistare la licenza di OFFICE quando esiste anche l'alternativa free cazzi suoi,ma questo mi pare riguardi anche l'utilizzatore windows...
L'antivirus non è una scusa ma un dato di fatto:su 1000 PC che escono dal supermercato 999 hanno l'antivirus compresi i blasonati Sony,Asus e compagnia bella.
Poco importa poi che tu e Pier2204 vi assemblate il PC e girate senza antivirus,la massa è quella che va in un negozio e esce con un computer di certo non se lo assembla...

Quote:
No,non dici una cazzatta e ti dirò di più...A me francamente me ne frega meno di zero dell'utenza,di quanti usano windows e tutte le altre menate varie solite.
Non sono un caprone che segue la mandria e non devo mettermi a giustificare nulla,il dato di fatto è che circolano più puttanate che ti possono impestare un PC rispetto a un sistema UNIX per cui io OGGI vivo con quello che mi consente di lavorare meglio e senza troppe rotture di coglioni...
Domani...si vedrà...

Quote:
Difatti virus, malware etc ce ne sono anche per OSX, ma gli utenti Apple preferiscono non saperlo cullandosi nell'illusione dell'OS perfetto che è immune da difetti e che non crasha mai.
Vedi...io sono abituato a cambiare strada se,quella che percorro di solito è piena di chiodi.
Ma può darsi che a te invece piace romperti le palle con il crick per cui...DE GUSTIBUS

Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 08-09-2012 alle 19:23.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP