|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
creato canale nei canali temporanei su ts italia.
nome: Dayz arma 2 italia ps: Dayz chi vuole... |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
su che server giocate?
noi normalmente si è su FI 1 2 3 pingano bene e sono poco frequentati. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
è il canale di forza italia?
sarà FR suppongo? |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io mo entro, chi è legend killer ?
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Inoltre non c'e' piu' la pw (si puo' entrare liberamente). Il nome esatto e' "DayZ (Arma2 Mod) Italia" e l'indirizzo del server e': ts3.teamspeakitalia.it EDIT: non avevo capito che parlavi del tuo canale.. ma perche' ne hai creato un altro se c'e' quello di cui sopra? |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Ragazzi ma qualcuno può (tempo e pazienza permettendo) fare una sorta di commentary in italiano, io non ho mai giocato ad arma e credo che sarebbe difficile l'approccio. un video che spiega aiuterebbe, non solo me...
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Un video che spiega esattamente cosa?
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Limitati alla base e lascia stare elicottero, tank (buggato), gestione della squadra e fazione. dopo averli fatti saprai almeno muoverti.
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Davvero interessante questa mod, iscritto!
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
ma un po' tutto, ad esempio ho capito che puoi essere ucciso da altri umani ed in quel caso ricominci da zero (perdi tutto quello che avevi trovato).
...ma se vieni ucciso da uno zombie che succede? Quando ti slogghi ricominci dallo stesso punto dove avevi lasciato? ecc... ecc... come funziona il discorso dover mangiare, bere ecc..
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Per il resto non posso esserti di aiuto
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
i server così pieni (per la maggiore su sta mod) è cosa rara per arma.
comunque reputo che sia "passeggera", perchè la frustrazione è dietro l'angolo, visto il tipo di gameplay che arma propone.
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Vedo che dopo qualche giorno in cui non se lo filava nessuno, finalmente questo 3d è decollato.
Aggiornato la prima pagina con i link utili che avete dato, ma a questo punto sarebbe meglio se qualcuno dei giocatori assidui crei una pagina ufficiale. Dal camto mio ora io e i miei amici siamo impegnati a Diablo3, e tra un po comincia l'estate, e non voglio passarla davanti al PC, quindi dubito di riuscire ad immergermi in Dayz prima di metà settembre... Comunque secondo me il medodo per cui i sopravissuti potrebbero avere la meglio rispetto ai banditi è soilo uno: organizzazione. Difficilmente i banditi, essendo tali riusciranno a formare delle organizzazioni fidate e stabili, dato che probabilmente si spareranno alle spalle appena sarà conveniente farlo. Ad esempio una squadra di survivor, potrebbe conquistare un villaggio o una base miltare da utilizzare come campo base, o rifugio "sicuro" per tutti i sopravissuti... Rifugio che poi un giorno una squadra di banditi ben organizzata potrebbe conquistare, mettendo in trappola gli ignari sopravissuti che arrivano al campo credendo di aver finalmente raggiunto un luogo sicuro... Ma probabilmente tutto questo è già successo sui server di Dayz... Poi secondo me un medoto intelligente sarebbe istituire una sorta di "fama", un bandito efferato sarebbe conosciuto ai sopravissuti, che lo riconoscerebbero a vista aprendo il fuoco. Ma capisco che non sia facile istituire un sistema del genere, come puù il gioco stabilire se il kill è stato fatto per banditismo, o legittima difesa?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 24-05-2012 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dal mio punto di vista l'organizzazione è d'obbligo per entrambe le parti, senza non si va da nessuna parte (anche piccoli gruppetti di quattro elementi, chi ha detto "fireteam"?
) perchè solo muoversi sarebbe un incubo, una sola persona ha punti ciechi e deve per forza di cose fare affidamento sul compagno, qui non ci sono corridoi, e poi devono ripartirsi il carico, i compiti, la miglior soluzione è la classica gerarchia militare sul campo.basta non permettere il blu su blu, se sei di una fazione (blu) puoi sparare solo ai rossi, e viceversa, ( penalità da decidere ) ma questo limita molto il survival e il tutti contro tutti con farcitura zombesca.
"la conoscenza è il nostro scopo supremo" Ultima modifica di .338 lapua magnum : 24-05-2012 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
l'obiettivo è sopravvivenza fino a che non ci si disconnette? |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu girai... basta stare nascosti! In effetti e' cosi'.. ma non proprio: devi procurarti il cibo, devi procurarti l'acqua, devi procurarti un rifugio perche' se passi tutto il tempo all'aria aperta puoi ammalarti. Per fare queste cose devi avvinarti alle citta', quando serve, quindi significa confrontarsi con gli zombie, ma cosa piu' pericolosa rischiare di incontrare qualche bandito. Un giorno te la cavi.. due pure.. una settimana comincia ad essere dura.. e cosi' via, finche' non ti romperai una gamba (lol) e dovrai trovare un ospedale per recuperare le medicine, e allora le cose si complicano. Ad alcuni tutto questo puo' annoiare.. ad altri puo' "prendere" di brutto. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Il TS che hai scritto e' quello vecchio.. ora e' sotto la "D", non e' piu' temporaneo, e non c'e' piu' la password.
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa che mi fa rosicare però è che non puoi scegliere di essere uno zombie (stile left4dead)... :-)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

) perchè solo muoversi sarebbe un incubo, una sola persona ha punti ciechi e deve per forza di cose fare affidamento sul compagno, qui non ci sono corridoi, e poi devono ripartirsi il carico, i compiti, la miglior soluzione è la classica gerarchia militare sul campo.