|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
nn mi hai fatto sapere nulla per l'acquatanica...la vendi?
|
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Coda per entrambi i velociraptor! Fammi sapere appena tocca a me!!!!
![]() ![]() ![]()
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
Si sa qualcosa per la vendita della sola scheda madre?
Grazie!
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Io lascio la coda per velociraptor (se mai foss stato in coda
![]() ![]()
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
mmm
Al momento il venditore sembra non avere possibilita' di rispondere. Portiamo pazienza
|
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
eccomi scusate ma ho spedito la ssd a felix e spezzando il raid ho dovuto reinstallare
![]() i velociraptor, come scritto in qualche post precedente, sono stati entrambi venduti a doktorterror le ssd, ne rimane come detto una la mobo la vendo solo dopo aver venduto cpu e ram, o chiaramente in blocco. rimane soprattutto il case, con l'impianto a liquido completo, e il modding questo, è il vero capolavoro ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
rimane case, impianto, ssd
|
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
te lo chiedo un altra volta, visto che nn ho ancora ricevuto risposta l'acquatanca è in vendita? se si di che colore è, e quanto chiedi?
![]() nel caso, vendersti anche il filtro? fammi sapere, altrimenti cerco qualcosaltro ![]() Ultima modifica di Sallival : 16-01-2011 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non smembro l'impianto a liquido ma tengo in considerazione la tua richiesta in caso mi chiedano gli altri pezzi ![]()
|
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
riesci ora a postarmi qualche test del ssd?
hdtune.. healt status e test settori? ssdhealt rientro in coda x 1 ssd su milano.
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il risultato è 99,9% verde ![]()
|
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mi fai anche un giro...di screen shoot con hd tune?
#115 |
|
interessato a Gigabyte 1366 GA-X58A-UD7 X58 DDR3 USB 3.0 SATA3 (versione con wb per chipset) 220€...coda
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
eccomi
cpu, scheda madre e ram vendute rimangono case, ssd, alimentatore, kit liquido e modding come da foto, che invito a guardare...
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda alimentatore! è in garanzia? puoi mandarmi un pm con tutte le informazioni compreso con chi lo spedisci, da dove l'hai preso etc. e sopratutto (visto le 6 pagine di macello tra code e smentite XD) sono il primo in coda per l'ali?
![]() edit: anche le foto dell'ali... e i cavi li hai ancora tutti? (scusa se ti rompo le palle così) Ultima modifica di IterumRuditLeo : 22-01-2011 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ehm... up? ._.
|
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
ciao, allora al momento rimane in vendita la sola ssd, e il case con impianto a liquido ma solo in blocco
l'ali al momento lo terrei, di fatto con l'uscita dei k mi sono riesaltato e non vedo nulla meglio dell'enermax al momento.. solo corsair mi ispirava ma insomma non credo sia migliore.... che dite a questo proposito? quindi: SSD intel master dvd plextor 716 AL, 760 e 860 pata
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.