|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
i5 + gf280 + 6gb 1066
con hearts of iron 3 ogni tanto mi fa schermate blu della morte come ai tempi di windows 98....ma ora esco un paio d'ore, prendo un pò d'aria fresca e stasera lo prendo a mazzate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
sembra strano che hai tutti questi problemi..anche con altri giochi, la tua config è decisamente oltre la media ... quindi non è l'hardware ..ma le cause potrebbe essere diverse.. immagino che non sei tanto pratico..ma se fossi in te farei in questo modo:
Formattazione totale ...appena installato il sistema operativo ( driver video audio e chipset .. ) installerei subito i giochi che mi davano problemi se il problema rimane ..allora probabilmente è un componente Hardware.. tra VGA HD e RAM. PS Temperature come stiamo messi ..controlla che ci sia un bel ricircolo d'aria e che le ventole siano funzionanti.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-12-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Con le temperature e il riciclo ci siamo (conto in tutto 10 ventole nel PC), e credo di aver fatto un assemblaggio a opera d'arte.... Cmq via con la formattazione e grazie, a riscriverci, spero x parlare di Hunter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi vorrei provare questo simulatore, ma non ho ben capito come funziona la questione bundle e abbonamenti. Cioe se un budle è di 4 mesi cio che prendo pagando dopo 4 mesi mi viene tolto e non posso piu usarlo?
Con i soldi virtuali invece posso prendere le armi quando voglio ma c'è possibilita di farne di soldi virtuali o è necessario gestirsi economicamente? Quindi essere oculato nelle armi prese. Insomma come funzionano gli upgrade della versione base. In prima pagina è un po difficile capirlo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
praticamente la gestione degli upgrade del gioco funziona attraverso due sistemi paralleli. L'HunterStore ti permette di acquistare gli abbonamenti che hanno una serie di armi e upgrade che ovviamente ti verranno levati allo scadere del tempo (es. dopo 4 mesi nell'abbonamento di 4 mesi). Ti permette inoltre di acquistare del denaro virtuale che puoi gestire nel negozio (è il Doc's Outfitters.) dove potrai acquistare i singoli upgrade (es. un'arma che magari ti manca nel pacchetto abbonamento). Questo negozio non ha nulla a che vedere con l'hunterstore. Qualsiasi elemento acquistato qui avrà una vita indipendente dall'abbonamento scelto. Se per esempio ti sta per scadere l'abbonamento 4 mesi ma possiedi un upgrade acquistato al doc's outfitter, il tuo gioco tornerà nella forma gratuita ma con in più gli elementi acquistati che non sono scaduti... Puoi anche non fare nessun abbonamento ma acquistare nel Doc's outfitter singole licenze o armi per poterle utilizzare un mese, una settimana o anche un solo giorno. L'unico modo di avere denaro virtuale gratuitamente è vincere le competizioni (oppure arrivare fra i primi tre). Ma è veramente DURA!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
Intanto grazie della risposta
Ora mi è piu chiaro, o meglio era chiaro anche prima ma volevo una vostra conferma. In questi due giorni mi sono fatto un po di partite, molto bello come gioco certo è che il discorso sopra degli "upgrade" (diciamo cosi) limita un po il tutto per chi vuole solo farsi due tiri in maniera differente dagli altri fps. Al momento ho ben compreso il funzionamento puro del giocare (anche se in un giorno ho perso tre prede ![]() Comunque potete aggiungermi alla lista Claudio84 io intanto aggiungo te PazZo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gallarate
|
ciao ragazzi ci sono anch'io...se volete aggiungermi io sono Ste1981ste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
benvenuto Prophet
![]() Intanto sti due giorni ci ho dato dentro di brutto ![]() Come sempre altre delucidazioni: il punteggio per cio che riguarda gli esemplari maschi dei cervi (gioco base) sono in base alla grandezza delle corna o viene preso in considerazione anche la parte colpita per l'abbattimento? il richiamo "manzotin" quello base per i cerci come lo utilizzate voi? State sempre li ad usarlo o attendete un po prima di fare altri richiami? |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
![]() Quote:
C'è da specificare che quel richiamo attrae + femmine che maschi, mentre l'altro sempre per i cervi a forma di tubo (a pagamento) richiama + maschi che femmine. In ogni caso è godibilissimo anche così il gioco però devi avere sempre tanta pazienza! Spero di tornare a fare qualche tiro visto che ora fra studio, DragonAge, Torchlight e ChronoTrigger sono pieno pieno che manco respiro!!! ![]() se volete aggiungermi il mio nick è "zukk0" e appena mi connetto al sito accetto
![]() |
![]() |
#110 |
Member
|
grazie delle risposte zukko, nell'ultima cacciata ho messo in pratica i tuoi consigli e sembrano funzionare a perfezione. Fatto sta che vedo maschi su maschi ma tutti sotto il 200 di score solo uno ho sforato la bariera two hundred.
Mi sono iscritto anche alla prima competizione speriamo in bene ![]() Altra domanda, che mi è venuta ora, so gia che all'apparizione delle "zZz" dopo un po devi per forza ritornare al campo o accamparti. Se dovessi abbattere, invece di ferire, un animale e non lo confermo ripartendo lo ritrovo lo da perso? ciao e ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
Se ne colpisci uno e non lo ritrovi ma vien trasportato all'accampamento mi sembra che non lo ritrovi +. Se tu vai all'accampamento prima di venirci spedito forzatamente e "ricarichi le forze" dovresti ritrovarlo ma ovviamente si è sempre troppo lontani dalla casa nel momento in cui appaiono le "zZz". L'unica penalità è un avviso dal cacciatore capo che ti dice di assicurarti di abbattere gli animali e non farli soffrire per nulla ![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
ok
![]() domani penso di andare a ricaricare la carta per poi prendermi il pacco 12 mesi full optional ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
scusate...una domanda...le competizioni vengono inserite nella maschera delle missioni?
ne ho accettate 3 e non mi appare nulla, mi dice che non ne ho ancora accettate. Sbaglio qualcosa? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
le competizioni una volta loggato le trovi nel menu "the hunter" dove puoi visualizzare la leaderboards, hall of fame e le competizioni. Queste sono divise per specie ma devi far attenzione hai dettagli perche, come scritto da pazzo nel primo post, queste possono dare regole sulle armi da usare e viene da se che se non hai l'arma non verrai preso in considerazione.
Quelle che tu accetti dai messaggi inviati da Doc e company, da quello che ho potuto capire, sono missioni atte a farti capire come funziona il tutto una specie di training iniziale. Per completarle nel gioco avari Doc che ti indirizza tramite dei messaggi in alto a destra. P.S. intanto ho una licenza nuova nuova con all inclusive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
|
ok...ci sono...grazie mille...
se vuoi aggiungermi io sono Ste1981ste in the hunter... ciao e buona caccia... ps. io mi sono fatto i 4 mesi..eheheeh |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Ciao a tutti purtroppo ho scaricato il necessario ma al momento di lanciare il gioco dalla pagina web mi si avvia una schermata nera e sento solo l'audio. Credo proprio di aver la scheda video troppo vecchia, è una serie 5, ho letto che come minimo ci vuole la serie 7. Peccato.
Scusate il piccolo off topic, riguardo alle simulazioni di caccia ho cercato in rete alcuni titoli per ps3. Ho trovato la serie della Cabela's. Per il mercato americano è uscito Big Game Hunter 2010, qualcuno sa se uscirà anche in Italia? Nel caso, fra quanto? Altrimenti lo prendo versione UK, è l'unico che ho trovato disponibile. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
da quello che so dovrebbe uscire anche da noi, ma non sono sicuro al 100% e non so darti date mi spiace.
Ciao a tutti e buone feste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
|
Oggi dopo una non brillante cacciata, sono capitato nel mio inventario dove c'è una descrizione delle varie cose. Ho letto che le mimetiche hanno anche alcuni "punti di forza", ora da niubbo come si cambiano le mimetiche
![]() Le competizioni comunque mi rendono nervoso e logorroico in chat vero impace ![]() EDIT: ho trovato come modificare le mimetiche, magari appena possibile aggiungiamolo in prima pagina potrebbe sfuggire a qualcuno il tasto prima di entrare in game. Ultima modifica di Tinia : 26-12-2009 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() 2) grazie del suggerimento, aggiugero la cosa prima di sera! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.