Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 13:43   #101
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Non c'entra quanto lo hai pagato
CPU / VGA e RAM ???
i5 + gf280 + 6gb 1066
con hearts of iron 3 ogni tanto mi fa schermate blu della morte come ai tempi di windows 98....ma ora esco un paio d'ore, prendo un pò d'aria fresca e stasera lo prendo a mazzate grazie del sostegno
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:59   #102
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
sembra strano che hai tutti questi problemi..anche con altri giochi, la tua config è decisamente oltre la media ... quindi non è l'hardware ..ma le cause potrebbe essere diverse.. immagino che non sei tanto pratico..ma se fossi in te farei in questo modo:

Formattazione totale ...appena installato il sistema operativo ( driver video audio e chipset .. ) installerei subito i giochi che mi davano problemi se il problema rimane ..allora probabilmente è un componente Hardware.. tra VGA HD e RAM.

PS
Temperature come stiamo messi ..controlla che ci sia un bel ricircolo d'aria e che le ventole siano funzionanti.

Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-12-2009 alle 14:02.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:26   #103
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
sembra strano che hai tutti questi problemi..anche con altri giochi, la tua config è decisamente oltre la media ... quindi non è l'hardware ..ma le cause potrebbe essere diverse.. immagino che non sei tanto pratico..ma se fossi in te farei in questo modo:

Formattazione totale ...appena installato il sistema operativo ( driver video audio e chipset .. ) installerei subito i giochi che mi davano problemi se il problema rimane ..allora probabilmente è un componente Hardware.. tra VGA HD e RAM.

PS
Temperature come stiamo messi ..controlla che ci sia un bel ricircolo d'aria e che le ventole siano funzionanti.
diciamo che ci smanetto abbastanza con i pc ma nn mi era mai capitata un'instabilità cosi! Il paradosso è che ho preso x la prima volta tutti componenti di marca (antec, ocz, corsair, thermaltake, enermax)!
Con le temperature e il riciclo ci siamo (conto in tutto 10 ventole nel PC), e credo di aver fatto un assemblaggio a opera d'arte....
Cmq via con la formattazione e grazie, a riscriverci, spero x parlare di Hunter
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 19:01   #104
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi vorrei provare questo simulatore, ma non ho ben capito come funziona la questione bundle e abbonamenti. Cioe se un budle è di 4 mesi cio che prendo pagando dopo 4 mesi mi viene tolto e non posso piu usarlo?
Con i soldi virtuali invece posso prendere le armi quando voglio ma c'è possibilita di farne di soldi virtuali o è necessario gestirsi economicamente? Quindi essere oculato nelle armi prese. Insomma come funzionano gli upgrade della versione base. In prima pagina è un po difficile capirlo.

Grazie
Tinia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:12   #105
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tinia Guarda i messaggi
ragazzi vorrei provare questo simulatore, ma non ho ben capito come funziona la questione bundle e abbonamenti. Cioe se un budle è di 4 mesi cio che prendo pagando dopo 4 mesi mi viene tolto e non posso piu usarlo?
Con i soldi virtuali invece posso prendere le armi quando voglio ma c'è possibilita di farne di soldi virtuali o è necessario gestirsi economicamente? Quindi essere oculato nelle armi prese. Insomma come funzionano gli upgrade della versione base. In prima pagina è un po difficile capirlo.

Grazie
Ciao,

praticamente la gestione degli upgrade del gioco funziona attraverso due sistemi paralleli.

L'HunterStore ti permette di acquistare gli abbonamenti che hanno una serie di armi e upgrade che ovviamente ti verranno levati allo scadere del tempo (es. dopo 4 mesi nell'abbonamento di 4 mesi).
Ti permette inoltre di acquistare del denaro virtuale che puoi gestire nel negozio (è il Doc's Outfitters.) dove potrai acquistare i singoli upgrade (es. un'arma che magari ti manca nel pacchetto abbonamento). Questo negozio non ha nulla a che vedere con l'hunterstore. Qualsiasi elemento acquistato qui avrà una vita indipendente dall'abbonamento scelto. Se per esempio ti sta per scadere l'abbonamento 4 mesi ma possiedi un upgrade acquistato al doc's outfitter, il tuo gioco tornerà nella forma gratuita ma con in più gli elementi acquistati che non sono scaduti...
Puoi anche non fare nessun abbonamento ma acquistare nel Doc's outfitter singole licenze o armi per poterle utilizzare un mese, una settimana o anche un solo giorno.

L'unico modo di avere denaro virtuale gratuitamente è vincere le competizioni (oppure arrivare fra i primi tre). Ma è veramente DURA!!
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 20:53   #106
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

Intanto grazie della risposta

Ora mi è piu chiaro, o meglio era chiaro anche prima ma volevo una vostra conferma.

In questi due giorni mi sono fatto un po di partite, molto bello come gioco certo è che il discorso sopra degli "upgrade" (diciamo cosi) limita un po il tutto per chi vuole solo farsi due tiri in maniera differente dagli altri fps.

Al momento ho ben compreso il funzionamento puro del giocare (anche se in un giorno ho perso tre prede ). Ora sto cercando di capire come valutano le cacciate.

Comunque potete aggiungermi alla lista Claudio84 io intanto aggiungo te PazZo!!!
Old 20-12-2009, 23:20   #107
Prophet
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gallarate
ciao ragazzi ci sono anch'io...se volete aggiungermi io sono Ste1981ste...
Prophet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 12:19   #108
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

benvenuto Prophet

Intanto sti due giorni ci ho dato dentro di brutto essendo fermo a casa per influenza.

Come sempre altre delucidazioni:

il punteggio per cio che riguarda gli esemplari maschi dei cervi (gioco base) sono in base alla grandezza delle corna o viene preso in considerazione anche la parte colpita per l'abbattimento?

il richiamo "manzotin" quello base per i cerci come lo utilizzate voi? State sempre li ad usarlo o attendete un po prima di fare altri richiami?
Old 21-12-2009, 13:54   #109
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
il punteggio per cio che riguarda gli esemplari maschi dei cervi (gioco base) sono in base alla grandezza delle corna o viene preso in considerazione anche la parte colpita per l'abbattimento?
Ramificazioni varie, distanza da un corno all'altro simmetrico, punte "brutte" da vedere ecc ecc... diciamo che al momento in cui lo vedi è difficile fare una stima ma pian piano inizi a capire quali prendere di mira per far bei punti ; non mi sembra che conti anche il punto in cui lo centri, in ogni caso se apri la scheda del punteggio del cervo che hai abbattuto vedi le varie voci con i vari punteggi e la somma totale.

Quote:
il richiamo "manzotin" quello base per i cerci come lo utilizzate voi? State sempre li ad usarlo o attendete un po prima di fare altri richiami?
il richiamo non usarlo continuamente!!! :P fallo una volta per intero (MUUUUUUUUUU) o a intervalli + piccoli di 3 (MU MU MUUUUU) e aspetti, se rispondono ok altrimenti tu continua a camminare (non correre) e dopo un po' riprovi.
C'è da specificare che quel richiamo attrae + femmine che maschi, mentre l'altro sempre per i cervi a forma di tubo (a pagamento) richiama + maschi che femmine.
In ogni caso è godibilissimo anche così il gioco però devi avere sempre tanta pazienza!

Spero di tornare a fare qualche tiro visto che ora fra studio, DragonAge, Torchlight e ChronoTrigger sono pieno pieno che manco respiro!!!

se volete aggiungermi il mio nick è "zukk0" e appena mi connetto al sito accetto
Old 21-12-2009, 14:43   #110
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

grazie delle risposte zukko, nell'ultima cacciata ho messo in pratica i tuoi consigli e sembrano funzionare a perfezione. Fatto sta che vedo maschi su maschi ma tutti sotto il 200 di score solo uno ho sforato la bariera two hundred.

Mi sono iscritto anche alla prima competizione speriamo in bene .

Altra domanda, che mi è venuta ora, so gia che all'apparizione delle "zZz" dopo un po devi per forza ritornare al campo o accamparti. Se dovessi abbattere, invece di ferire, un animale e non lo confermo ripartendo lo ritrovo lo da perso?

ciao e ancora grazie
Old 21-12-2009, 14:52   #111
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
grazie delle risposte zukko, nell'ultima cacciata ho messo in pratica i tuoi consigli e sembrano funzionare a perfezione. Fatto sta che vedo maschi su maschi ma tutti sotto il 200 di score solo uno ho sforato la bariera two hundred.

Mi sono iscritto anche alla prima competizione speriamo in bene .

Altra domanda, che mi è venuta ora, so gia che all'apparizione delle "zZz" dopo un po devi per forza ritornare al campo o accamparti. Se dovessi abbattere, invece di ferire, un animale e non lo confermo ripartendo lo ritrovo lo da perso?

ciao e ancora grazie
beh sopra i 200 sono difficili da vedere, cioè ovviamente ne troverai MOLTI meno ma non pensare che non ci siano, sono solo + intelligenti e cauti nel farsi vedere!
Se ne colpisci uno e non lo ritrovi ma vien trasportato all'accampamento mi sembra che non lo ritrovi +. Se tu vai all'accampamento prima di venirci spedito forzatamente e "ricarichi le forze" dovresti ritrovarlo ma ovviamente si è sempre troppo lontani dalla casa nel momento in cui appaiono le "zZz".
L'unica penalità è un avviso dal cacciatore capo che ti dice di assicurarti di abbattere gli animali e non farli soffrire per nulla
Old 21-12-2009, 15:31   #112
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

ok

domani penso di andare a ricaricare la carta per poi prendermi il pacco 12 mesi full optional mi prende molto come gioco.
Old 23-12-2009, 09:07   #113
Prophet
Member

scusate...una domanda...le competizioni vengono inserite nella maschera delle missioni?
ne ho accettate 3 e non mi appare nulla, mi dice che non ne ho ancora accettate.
Sbaglio qualcosa?
grazie
ciao
Old 23-12-2009, 09:48   #114
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

le competizioni una volta loggato le trovi nel menu "the hunter" dove puoi visualizzare la leaderboards, hall of fame e le competizioni. Queste sono divise per specie ma devi far attenzione hai dettagli perche, come scritto da pazzo nel primo post, queste possono dare regole sulle armi da usare e viene da se che se non hai l'arma non verrai preso in considerazione.

Quelle che tu accetti dai messaggi inviati da Doc e company, da quello che ho potuto capire, sono missioni atte a farti capire come funziona il tutto una specie di training iniziale.
Per completarle nel gioco avari Doc che ti indirizza tramite dei messaggi in alto a destra.

P.S. intanto ho una licenza nuova nuova con all inclusive
Old 23-12-2009, 10:00   #115
Prophet
Member

ok...ci sono...grazie mille...
se vuoi aggiungermi io sono Ste1981ste in the hunter...
ciao e buona caccia...
ps. io mi sono fatto i 4 mesi..eheheeh
Old 23-12-2009, 15:05   #116
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Ciao a tutti purtroppo ho scaricato il necessario ma al momento di lanciare il gioco dalla pagina web mi si avvia una schermata nera e sento solo l'audio. Credo proprio di aver la scheda video troppo vecchia, è una serie 5, ho letto che come minimo ci vuole la serie 7. Peccato.
Scusate il piccolo off topic, riguardo alle simulazioni di caccia ho cercato in rete alcuni titoli per ps3. Ho trovato la serie della Cabela's. Per il mercato americano è uscito Big Game Hunter 2010, qualcuno sa se uscirà anche in Italia? Nel caso, fra quanto? Altrimenti lo prendo versione UK, è l'unico che ho trovato disponibile.
Grazie
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 12:19   #117
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

da quello che so dovrebbe uscire anche da noi, ma non sono sicuro al 100% e non so darti date mi spiace.

Ciao a tutti e buone feste
Old 24-12-2009, 13:53   #118
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
da quello che so dovrebbe uscire anche da noi, ma non sono sicuro al 100% e non so darti date mi spiace.

Ciao a tutti e buone feste
grazie, auguri anche a te
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:01   #119
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

Oggi dopo una non brillante cacciata, sono capitato nel mio inventario dove c'è una descrizione delle varie cose. Ho letto che le mimetiche hanno anche alcuni "punti di forza", ora da niubbo come si cambiano le mimetiche

Le competizioni comunque mi rendono nervoso e logorroico in chat vero impace

EDIT: ho trovato come modificare le mimetiche, magari appena possibile aggiungiamolo in prima pagina potrebbe sfuggire a qualcuno il tasto prima di entrare in game.

Ultima modifica di Tinia : 26-12-2009 alle 19:44.
Old 27-12-2009, 08:59   #120
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Le competizioni comunque mi rendono nervoso e logorroico in chat vero impace

EDIT: ho trovato come modificare le mimetiche, magari appena possibile aggiungiamolo in prima pagina potrebbe sfuggire a qualcuno il tasto prima di entrare in game.
1) Assolutamente no, anzi, ti diro che mi sono divertito a vedere i nostri nomi passare nei banner nelle competizioni (peccato che sono stato leggermente sorpassato in tutte ). Poi la chat è fatta bene, non da alcun fastidio perché non impedisce i movimenti e la finestra e semitrasparente quindi, non preoccuparti!

2) grazie del suggerimento, aggiugero la cosa prima di sera!
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian