|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
macbook new
o ...ma nn uscira' il 22 in contemporanea con windows 7 ... spero .... !!
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
gli ipod di mercoledì è così da un bel po!
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
...aspettando il nuovo iMac...sta uscendo anche questo:
Gateway ZX6810-01 ha uno schermo da 23 pollici multitouch LCD (1920 x 1080 pixel), processore 2.33GHz Core 2 Quad Q8200S, scheda grafica 1GB ATI Radeon HD 4670, 8GB DDR3, masterizzatore DVD 8x, memoria 1TB HDD (o 64GB SSD), WiFi, Gigabit Ethernet, 6 porte USB 2.0, una eSATA, tastiera e mouse senza fili, ricevitore TV, webcam HD e speaker. http://www.tecnocino.it/articolo/pc-...-one-zx/16203/ |
|
|
|
|
#104 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Già la forma non mi piace, non si può tiltare facilmente come l'iMac, con l'aggravante che è un TN quindi poter fare il tilt verticale è fondamentale. Quote:
Almeno ha la retroilluminazione LED però... Però 16:9....già è un 23" e non 24", poi è pure 16:9, in pratica è come un 20" un pò più largo...ben diverso da un 24" 16:10 come l'iMac... Quote:
Sti quad core basati su CPU di 2 generazioni fa se li possono tenere, oggi io se mi devono dare un quadcore voglio un Nehalem, con Turbo, efficienza energetica, hyperthreading e tutto quanto. Non un quad core che in situazioni non multithreaded prende mazzate da un dual core Penryn 3,06ghz.... Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...nstream_5.html Quote:
![]() Oltre al touch a volte non responsivo... In conclusione, per 100$ di differenza io preferirei mille volte un "vecchio" iMac Marzo 2009....con uno schermo 24" 16:10 IPS che da solo vale 500$....un design e materiali decenti, firewire, tilt verticale, sicuramente più silenzioso, ecc. Non oso pensare rispetto ad un iMac NUOVO..... Si parla di tutti questi nuovi all-in-one apparentemente concorrenziali ma poi andando a guardare i dettagli si arriva sempre alla conclusione che un iMac 24" (soprattutto da quando a Marzo è stato introdotto quello di fascia bassa, finalmente) è meglio...il resto sono sparate per impressionare l'utente medio (mille mila giga, multi-tach, ecc.)..... |
|||||
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma poi un touch screen su un desktop computer a cosa serve??????
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Fatto sta che su sto carrozzone del touch stanno saltando tutti, magari poi affibbiando alla gente un nettop Atom con pannello TN da 50$...l'importante è che sia "tach"... |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
beh è la moda del momento, cosa fai, te ne privi?!
Il tuch imho sarebbe da usare in un fisso con lo schermo in orizzontale o al massimo 45° di inclinazione, altrimenti è antiergonomico.... chissà poi i muscoli dopo un oretta a braccia tese verso lo schermo...
iMac 27" Retina 5k 2015 MacBook Pro 15"; MacBook Air 13; iPhone 5. Lumix G6 + 14-42 + 45-150 + svariate lenti vintage Ultima modifica di aPple_stEel : 14-10-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sullo store dei ricondizinati c'era un top di gamma con sconto di 300Neuri, sparito in poche ore
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
l'avrei preso davvero al volo...
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Grande Gianly!!!
Io li metto tutti così poi me li smembri pezzo pezzo e ci dai delucidazioni utilissime e confronti con l'iMac altrimenti difficili....grazie amico! avanti altri concorrenti...aspettando iMac new generation.... vabè, questo lo metto solo per completezza di informazione... http://notebookitalia.it/hp-touchsma...ouch-6737.html Ultima modifica di Mikele74ap : 14-10-2009 alle 22:34. |
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sinceramente l'imac 24" l'unico acquisto informatico che ho fatto senza neanche vedere i componenti... Premetto che non lo uso per niente in particolare, il mio acquisto grosso modo ha avuto queste tappe:
- entrata al reseller - utilizzo imac 24" - sbavatura estrema - comprato all'istante ancora oggi mi trovo strabene, fa tutto quello che mi aspetto faccia il pc senza il minimo problema |
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Take a look at this:
http://www.businessweek.com/magazine...pStories_ssi_5 "Rumorino" niente male...
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Ho letto l'articolo e, a mio giudizio, se Apple decidesse di far debuttare i nuovi iMac e MacBook il giorno stesso del lancio di Seven, non ne trarrebbe un beneficio così tangibile.
Microsoft ha imparato parecchio del flop di Vista, sia dal punto di vista prettamente tecnico, che da quello di comunicazione e marketing ( vedi i Windows 7 Party Per sottrarre utenti a Microsoft, Apple avrebbe dovuto lanciare i suoi prodotti questo martedì, facendo leva proprio su quella fascia di indecisi allo switching; a pensarci bene il rilascio anticipato di Snow Leopard sembrava confermare questa ipotesi: fine agosto OS X 10.6 -> prima quindicina di Ottobre lancio dei nuovi Mac, con taglio dei prezzi. Una strategia molto concreta che bada al " sodo " e al " soldo ", capace di mettere in crisi l'enorme apparato pubblicitario e di marketing che Microsoft ha organizzato per Seven. Tutto questo, ripeto, a mio modestissimo giudizio!!
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ormai brancoliamo tutti nel buio :-) heheheh
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Sinceramente gli iMac nuovi e i MacBook nuovi sono poca " roba " rispetto all'impatto che già sta avendo Seven nel mondo del personal computing...
Apple ne guadagnerebbe poco, visto che una larga parte di indecisi, stretto giro di 7 - 10 giorni, tra un evento e l'altro, avrebbe già compiuto la sua scelta!! Io avrei scelto di anticipare, martellando per bene sul prezzo più basso e maggiori prestazioni...... Vedremo....
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
forse a vendee più vetril ... .
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
http://www.appleinsider.com/articles...ore_plans.html
Praticamente hanno detto che i nuovi iMac in produzione già dallo scorso mese non avranno il bluray però saranno equipaggiati con i nuovi microprocessori intel i7 e ne danno anche le relative velocità ed infine parlano di un prezzo a partire da circa $1000.. |
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
anche la CNN :
http://edition.cnn.com/2009/TECH/10/...mac.computers/ e macrumors.com : http://www.macrumors.com/2009/10/15/...rs-no-blu-ray/ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.