|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Spiegami una cosa: sei intervenuto in questa discussione a far cosa? Hai scritto in tutto 10 post nell'arco di alcuni giorni, e nemmeno 1 mirato ad aiutare l'autore. Hai mai sentito parlare di OT prolungati e di SPAM? Io altro da te, in questa occasione, non ho visto (a parte il sostegno a chi ben sappiamo).
Ormai questa discussione l'avete mandata voi OFF TOPIC da un pezzo, e se permetti ho un po' di cose da dire anch'io visto quanto è stato scritto quando non ero in grado di rispondere. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io posto tranquillamente quando leggo cose che a mio modo di vedere sono sbagliate o cmq non corrispondono del tutto a verità, a prescindere dal contesto in cui sono. Altresì ti ho dimostrato come questo sia vero. Tralasciando ciò, vedo sempre che cerchi di aizzare flame contro questo o quell'utente che ti contraddice, mettendola sul personale, quando dovresti prenderla più tranquillamente, cercando, come fanno le persone civili, di discutere con toni pacati e magari supportando alle tue tesi qualcosa di più che la semplice "pubblicità" che fa una casa di un suo prodotto...
Inoltre bisognerebbe anche cominciare ad accettare il fatto (e questo non lo dico solo a te MA A TUTTI QUANTI) che un software possa dare problemi con una certa configurazione e ad una certa utenza, mentre ad altri no, robba di base in un corso di ingegneria del software: l'affidabilità di un software (definita come la probabilità che un applicativo si comporti bene in un certo intervallo di tempo) dipende dall'utente. E' stato dato un consiglio all'inizio, poi è l'utente che può decidere o meno di accettarlo, personalmente non me ne frega nulla se un utente decide o meno di seguire un consiglio mio o di qualcun'altro, l'importante è che risolva il problema (ma anche qui se non lo risolve non è che non ci dormo la notte). Ma non tollero quando mi viene fatto passare per vero qualcosa che non lo è del tutto, per di più cercando anche di screditarmi nonostante l'evidenza dei fatti e di prove che può fare chiunque. Ultima modifica di WarDuck : 08-10-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sei TU, non IO, che puntualmente non perde l'occasione per fare FUD su Avast, e promuovere Antivir senza nemmeno raccontarla giusta. Non ti ho mai visto scrivere la verità nei tuoi "confronti" tra quei 2 antivirus. Quello NON è un comportamento onesto. Ti ripropongo le due domande alle quali, puntualmente, anche stavolta NON hai risposto: Quote:
E per finire, come già anticipato, tra non molto farò vedere l'altra faccia della medaglia delle 2 famose discussioni che citi sempre su Avast. Altro che problema documentato, a sentire te da chissà quanti forumers in giro per il mondo. La verità deve venire a galla su questa storia, anche su quelle 2 cose... Vai a leggerti le recentissime discussioni sui VERI problemi di Antivir in essere, prima di consigliarlo a spron battuto e di dire che è il migliore. VERI PROBLEMI, alcuni ammessi anche dal produttore, che però non è stato ancora capace di eliminare a distanza di mesi. Citerò anche quelli, non temere, in modo dettagliato e quotato, perchè stavolta mi hai davvero stufato. |
||
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Sai leggere? Ho scritto "esperienze documentate" (in riferimento al thread ufficiale da me più volte citato, dal thread aperto in questo forum con testimonianze di diversi utenti che hanno confermato lo stesso, notare, problema) non "documentazioni tecniche". È difficile avere una documentazione tecnica su un bug ancora da trovare... sicuro di aver avuto le esperienze informatiche di cui vuoi farti elegantemente vanto?
Buona notte e stop, non risponderò proprio più al tuo trolling, che come vedi non sono il solo a notare...
Ultima modifica di hexaae : 09-10-2008 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.