|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
niente, non sono riuscito ad installare alla fine!!va troppo lento!!il lettore legge un pò poi si ferma, legge e poi si ferma!!non capisco...leggevo sul forum dei driver SATA!!!allora,.....mi ricordo che appena partiva il cd se volevo installare i driver dovevo premere F6.Io l'ho premuto ma mi chiedeva di inserire il floppy, ma non ce l'avevo!!allora ho lascitao perdere e i file di sistema li ha copiati!!Ora accendendo il pc parte subito l'installazione con i 39 min. restanti..quindi vuol dire che l' H.D. SATA è a posto??non serve installaree niente??perchè vuol dire che ha trovato i file sull'H.D. giusto??oppure devo formattare, ripartire dal cd, installare i driver con floppy e provare così magari va alla velocità giusta??
P.S.: ma dove trovo i driver??La scheda madre è ASUS M2A-VM HDMI, e l'H.D. sata da 250gb della Maxtor!!Ho provato su questo link ma non trovo niente!! http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us grazie per l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se c'era bisogno di driver sata a quest'ora non potevi iniziare l'installazione perchè non ti trovava l'hard disk...
non si tratta di driver sata... io fossi in te proverei collegando un unità alla volta. prova a collegare solo il lettore o solo il masterizzatore e fai partire l'installazione... |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
niente da fare caro!!ieri sarà stato 3 ore per installarmi win, e poi appena si accende va lentissimo per caricare e non posso muovere ne mouse ne tastiera!!!non funziona!!!
chissa cosa non funziona!!io sento che nel pc c'è un rumore strano...penso sia l'hard disk...fa tipo il rumore di una lancietta di orologio però a battiti più lenti!!!non mi carica windows....che palle!!!che abbia sbagliato a collegare qlc?? cmq ieri alla fine ho caricato i drivers sul floppy anche, ma niente!!aiuto please... |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
|
ecco ha installato windows dopo ore ed ore!!mi va lentissimo.....se clicco su qlc cosa lmi viene la clessidra e sta una vita ad aprire qlc cosa.....
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe anche essere un problema di hard disk, ma mi sembra difficile... cmq il cavo "fino" del lettore che dici tu dovrebbe essere il cavo audio per collegare il lettore alla scheda audio del pc... |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
secondo te la soluzione quale potrebbe essere'??aiuto....
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
non saprei...
a questo punto fossi in te io porterei il pc da un tecnico di fiducia a farmelo controllare. non dovrebbe farti pagare solo per dirti il problema che ha...o in caso si tratterebbe di una piccolissima cifra... un tecnico ti risolverebbe il problema in pochissimo tempo! |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.