|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho da 5 anni il p4 478 3.4ghz e da 2 anni una 7800gs agp OC e faccio girare crysis a 1680*1050 dettagli medio-bassi 30FPS medi, spesi in totale 1200€. forse gt200 ddr3 e un quad45nm 3.0ghz mi aspettano per novembre. oppure se nn volete spendere prendetevi un mmorpg che per 2 anni circa non vi frega più nulla di hw!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ti dirò forse si potrebbe giocare anche con aa 4x o meno ma secondo me è molto bella la visione con i filtri anche se forse non riesci a distinguere tra 4x o 16x. ti dico con TF2 si fanno oltre i 60fps con le impostazioni massime e si gioca molto bene, la mia vecchia 7600gt non riusciva neanche ad abilitare l'aa e le texture dovevano essere di media qualità per arrivare ai 30-40fps. poi se la mettiamo sul prezzo ti do ragione, non spenderei mai 600€ solo per la scheda video.
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
No ma penso si sia capito, il punto del mio discorso é, con il pc che ho in firma e con una scheda video vecchia di 2 anni le spenderei anche ste 450-500 euro per la GTX280, ma non ne vedo proprio l'utilità, perché imho non ci sono giochi in arrivo per cui vale la pena acquistarla; forse solo Stalker CS mi piacerebbe provare ma era previsto per marzo e verrà rimandato come al solito, inoltre non prendo una scheda solo per un gioco "espansione". La maggior parte dei titoli che arrivano su pc entro l'anno sono giochi sviluppati su x360, con le texture della x360 e "ridotti" per girare su x360, ho fatto l'esempio di GRID, di Fallout 3, di SBK08 della Milestone, e molte delle killer application su console come GTA4, Fable 2, StarWars Il Potere della Forza, Indiana Jones (link), ecc. non sono nemmeno previsti per pc. Non so voi ma io le schede video le compro esclusivamente per giocare, di sicuro non ci devo lavorare.
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tornando a parlare di questa scheda video e non di videogiochi
ma possibile che una nuova scheda video debba essere fornita solo da due connettori DVI??? l'hdmi è uscito già da parecchio e c'è anche il vesa2 che si sta affacciando sul mercato, non dico che siano indispensabili, anzi, ma su una scheda video TOP di FASCIA ALTA trovare SOLO i due miseri dvi mi sembra pochino, almeno un connettore s-video se lo potevano sprecare a mettere se proprio hanno ad odio hdmi o vesa2, che dite? Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
il vesa2 non avrà futuro secondo me e forse lo avrà il displayport. svideo non serve, mica vorrai giocare in analogico su un lcd o giocare su un normale tv è assurdo con una scheda del genere.
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo trovo inutile, un divx lo vedo con il lettore da 30€ visto che vorrei vederlo in silenzio totale e non certo con un pc che consuma minimo 400W acceso nella stessa stanza che per quanto tu possa zittirlo sicuramente si sente in sottofondo.
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Poi non tutti sono così puristi da trovare fastidioso il rumore del PC, e molti (soprattutto quelli che poi si guardano i dvx) hanno l'esigenza di lasciarlo acceso il PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
mafia 2 esce incontemporanea, bioshock che è un capolavoro gli utenti play se lo sognano, alone in the dark in contemporanea, far cry 2 in contemporanea, left 4 dead e dead island molto probabilmente saranno esclusive per pc ( e probabilmente saranno 2 titoli molto validi), ghostbuster in contemporanea, alien ecc ecc..inoltre molti dei titoli per console che escono anche dopo poco su pc hanno contenuti extra e missioni aggiuntive, quindi credo che attendere 2 - 3 mesi nn sia la fine del mondo, e poi xkè ti ostini a sparare prezzi alti senza nessun riscontro? lanotizia mi pare parli di 499 dollari, che con tutte le tasse possibili nn superano i 400 euro, anzi neanche i 380
![]()
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
trovo veramente assurdo voler lasciare un pc che, con schede così e magari un quad dentro, consuma in idle quasi 200W, il nostro ambiente ringrazierebbe molto. non ci posso credere che con una scheda video hai una qualità superiore che con un buon lettore dedicato visto che la sorgente è sempre quella ossia il divx e la qualità dipende quasi esclusivamente dalla bontà della codifica. sfido a vederne poi la differenza su una tv normale in bassa definizione, deve essere proprio fatto malissimo per vederla. perlo così perchè una volta facevo copie di backup dei dvd e per farli entrare in un dvd facevo una minima compressione eliminando il menu e tutte le cavolate e mi sembravano buonissimi sulla tv normale, adesso che li metto sull'lcd li vedo sgranati rispetto all'originale.
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
trattative completate nel mercatino: Ultima modifica di Seph : 16-05-2008 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov di TO
|
Tornando a parlare di scheda video, ragazzi questa scheda spacca davvero tanto con quei 240 stream processors, 32 ROPs e 512 bit di ampiezza di bus.
Il problema sarà il prezzo sicuramente per un periodo iniziale troppo elevato, ed anche la mancanza di titoli degni in grado di metterla sotto fuoco e fiamme! Solo Crysis ne è in grado per ora, e non credo questo gioco possa essere metaforizzato come una Ferrari con le ruote quadrate come qualcuno di voi ha detto. E' un gioco che necessita elevate caratteristiche hardware ma non perchè è stato programmato male!!! Non sono della Crytek, non ho visto i sorgenti del gioco o del motore grafico, ma non penso che gli sviluppatori della Crytek siano stati così incapaci da scrivere software che fa inutile utilizzo di risorse. Comunque il gaming su pc non morirà mai, ma è stato penalizzato dalla presenza delle console. PC 4ever!! ps. Ragazzi pensateci un attimo prima di comprare questo mostro!! Come lo sapreste sfruttare a dovere??? non è che siete sviluppatori della Crytek ed avete già in mano Crysis 2?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() MAfia 2 che se ne parla a 2009 inoltrato c'è sempre da vedere, il multiplayer è una parte fondamentale del pc. a quanto pare che nn ci sono titoli è solo unatua scusa, perchè nn dici semplicemente che preferisci le console al pc e nn che nn ci sono titoli? ![]() ps la differenza delle versioni tra pc e console di bioshock c'è eccome: su pc lo trovavi a 45 euro, su console 65 ![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Perché, è forse sbagliato prendere il computer più potente che c'é al momento e farlo durare per moooolto tempo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
questo si che è un commento nn superficiale e serio
![]() ![]()
![]() |
#120 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.