|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
il problema sono proprio gli italiani... fossimo un popolo decente, questa gente l'avremmo gia presa per un orecchio e accompagnata in galera... altroche...
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Stavo proprio pensando la stessa cosa e ho letto il tuo post.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ma che bello!
la mafia che vuole fare revisionismo storico. in italia si può fare proprio tutto. altro che USA yes we can! |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
il nano si è praticamente comprato pure l'opposizione (d'alema in primis), il suo conflitto di interessi è talmente gigantesco che fa da scudi a tutti gli altri, e quindi fa MOLTO comodo che esista, e gli italiani sono ormai in gran parte lobotomizzati dai discorsi di cartone e dai programmi tv da cerebrolesi che propina tutti i giorni...
altro che "Essi vivono"... forse dovremmo fare come nel film quando l'eroe abbatte l'antenna che trasmetteva la tv aliena... |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Visto che chiedete a gran voce.... tratto le dichiarazioni di Dell'Utri così come sono, senza considerare il personaggio.
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione. La Sinistra ha ancora in mano le università e le case editrici. È anche un luogo comune che la cultura sia a sinistra, ma non tanto poi comune se si considera come stanno le cose. Sono dappertutto e impediscono che ci possano essere delle novità che non arrivino dalla loro parte. Gli storici di sinistra hanno ignorato l'olocausto dei gay avvenuto durante la seconda guerra mondiale.Il tema degli omosessuali è sempre stato ritenuto una sorta di pruderie, come si direbbe in Francia, ed è tuttora grave il silenzio su questa pagina nera della storia. È stato sbagliato non tirarlo fuori, quando invece bisogna guardare con chiarezza ad argomenti così importanti". Ha in parte ragione quando dice che i libri sono condizionati dalla retorica della resistenza e completamente ragione quando dice che la sinistra ha in mano le università e la "cultura". Spara cazzate quando dice che il revisionamento dei libri sarà un punto con cui si occuperanno con particolare attenzione (c'è roba più importante di cui occuparsi) e quando dice che la sinistra ha in mano le case editrici. Diciamo che almeno Mondadori l'avrei lasciata fuori. "Posso dire di conoscere quasi tutti i pentiti di mafia, ma oggi faccio fatica a individuarne uno sano, anche se ce ne saranno.Non bisogna però scordare quelli che vengono tirati fuori per essere incisivi durante un processo importante, per poi essere dimenticati dallo Stato quando non servono più, a rischio della propria vita" Qui ha detto che conosce quasi tutti i pentiti di mafia e che spesso questi non vengono adeguatamente protetti dallo stato. Non ci vedo nessuna affermazione grave o mafiosa, che poi non mi sarei nemmeno aspettato di sentirle da lui. "A chi dice che, oltre alla certezza della pena, ci vorrebbe la castrazione chimica oppure la cintura di castità, io rispondo che, piuttosto, la cintura bisognerebbe metterla al collo di questi delinquenti. Michela Brambilla è una persona che è stata data in pasto all'opinione pubblica, ma non le attribuisco alcuna importanza. Non ho nessun problema nè a parlare bene nè a parlare male di lei" Qui non vedo cosa abbia detto di male. Ha espresso le sue idee. "Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all`ergastolo, è morto per causa mia. Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e il presidente Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E` un eroe, a modo suo" Quello che capisco da questa frase è che Mangano è morto in galera perché non ha mai ceduto alle pressioni di fare dichiarazioni "false" contro Dell'Utri e Berlusconi. Per Dell'Utri questo comportamento è stato eroico nei confronti suoi e del suo presidente. Il fatto che Mangano sia un mafioso e che le dichiarazioni che avrebbe potuto fare siano vere o false, è un altro discorso. "Moggi è una persona simpaticissima e sono convinto che le presunte manovre che gli vengono attribuite non siano vere. Le accuse sono nate dal suo grande successo. Moggi aveva organizzato bene le cose e così sarebbe stato ancora per molti altri anni. Il successo non è risparmiato nè perdonato a nessuno, neanche a Moggi" Qui esprime simpatia per Moggi, e non credo nessuna abbia da ridire, e poi esprime la sua convinzione che non abbia fatto quello di cui è accusato. Effettivamente è vero che più uno ha successo, più uno ha nemici... e lui crede che Moggi sia stato incastrato. "Ho tanti amici gay e sono stati tra i migliori che abbia avuto. Sono delle persone di elevato livello e di grande intelligenza. Luxuria? È un ragazzo intelligente. Non è una lobby quella dei gay, è piuttosto una potenza, poichè sono bravi ed estremamente creativi. Per quanto riguarda le unioni gay noi siamo per i diritti individuali, ma certo non possiamo pensare di avallare famiglie dello stesso sesso. Manca la ragione per cui si deve formare la famiglia, ovvero la procreazione. " Qui mi trova pure d'accordo, non mi sembra abbia detto nulla di grave, anzi. Riguardo a quello che ha detto Berlusconi è una delle sue solite sparate che pensa, ma non dovrebbe dire. Sia su Bossi che sui magistrati. Non sono completamente in disaccordo sui test ai magistrati, perché non mi fido molto della giustizia italiana, ma è chiaro che chi verifica se uno può o meno continuare quella carriera, deve essere assolutamente sopra le parti e non avere nessun conflitto di interessi. Però rimango stupito di come si riesca a manipolare a proprio favore qualunque affermazione/battuta che fa la parte "avversa". |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mi è sfuggito qualche step? fg |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusa, quoto solo questo pezzo che alla fine è quello che ha come oggetto il thread:
Quote:
Aggiungo che il "false" anche se virgolettatol'hai aggiunto tu... nemmeno Dell'Utri ha buttato li l'idea che le dichiarazioni di Mangano sarebbero potute essere false, e non penso che sia una dimenticanza. Per me D.U. può anche tenersi i santini di Mangano sul comodino, ma che se lo tenga per lui e non vada a dirlo in televisione come se fosseuna cosa NORMALE. Io la vedo una dichiarazione ed un concorso di colpa, puro e semplice.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 09-04-2008 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
ve l'ho scritto... finche c'è chi cerca in tutti i modi di giustificare questi atteggiamenti arrampicandosi sugli specchi, restiamo nella merda.
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mangano è un mafioso ed è morto in prigione, Dell'Utri è fortunato ad avere un amico come Berlusconi che oltre il 40% degli italiani vuole per la terza volta primo ministro. E io non sono nessuno per considerare questo 40% degli stupidi ignoranti come fa qui certa gente. Ho solo espresso il mio parere sull'intervista di Dell'Utri. In particolare l'eroe a Mangano che tutti contestavano era perché questi non ha mai deposto contro di lui e Berlusconi. Dal punto di vista di Dell'Utri è un eroe e non ci vedo nulla di male che lo consideri tale. Ci sono fin troppi che considerano eroi persone ben peggiori di Mangano per stupirmi di dichiarazioni come queste. Piuttosto, mi chiedo come faccia Dell'Utri ad essere in parlamento, ma questo è un altro discorso che andrebbe esteso a tutta la classe politica, anche a quella parte che si ritiene "onesta" e che quando al governo, non ha mai pensato di risolvere questi problemi, men che meno il conflitto d'interessi di Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Questa faccina Non puoi giudicare le dichiarazioni senza considerare il personaggio. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
Quando vinceranno QUESTE elezioni, dopo QUESTA campagna elettorale, condotta in QUESTO modo e con QUESTE dichiarazioni, per loro ci sarà l'assoluta sicurezza di poter fare tutto ciò che vogliono, tutti gli intrallazzi, le leggi, le leggine, i brogli, le manfrine, senza che la maggioranza del paese gli dica niente, anzi senza che se ne accorga neppure. Se ci pensi, è un rischio che hanno corso, ma la posta in gioco è molto molto alta....
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo. Qualunque boss di mafia ti potrebbe dire la stessa identica cosa. Ogni mafioso arrestato che non parla in galera è un esempio da seguire e quindi un eroe. Quindi Mangano può anche essere visto come un eroe ma dai mafiosi non dalle persone comuni. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Comunista !
Giustizialista ! Forcaiolo ! ( Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
in piu c'è chi si arrampica sugli specchi per giustificare il nano, dell'utri & co. quando in qualunque altro paese civile sarebbero gia in cella in compagnia di totò riina. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Semplice cristallino e inappelabile!! Non voglio entare oltre nel merito e rispondere a gaxel perchè ho un travaso di bile dopo aver sentito le dichiarazioni dei due compari e leggere le giustificazioni a tali esternazioni assurde in qualsiasi paese evoluto e democratico (si lo so l'italia non rientra in questa categoria
|
|
|
|
#118 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oh.. ma magari la revisione (ehm.. ops) dei testi scolastici è una priorità solo nella personalissima agenda di dell'utri...
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.