|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() così avrei finalmente qualcosa di interessante da mostrare in cam ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Primo, Laurearmi: mi manca poco ma non riesco più a sostenere lo stress degli esami, non riesco neppure a presentarmi; poi ho poco tempo e voglia perchè lavoro.
Secondo: il lavoro che ho adesso (impiegato pubblico che si impegna, ma che potrebbe anche fare il nullafacente come quasi tutti quelli che lo circondano), ma di ruolo, non da precario. Terzo: realizzati primo e secondo tutto il resto ce l'ho, quindi mi auguro di morire nel sonno, non importa quando.
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il sogno più importante è quello di trovare la donna della mia vita, sposarci e farci una famiglia e vivere sereni.
![]() Nel materiale : - la macchina nuova ![]() ( spero tra un poco di comprarla...) - un bel monitor full-hd +masterizzatore blue-ray ( nerdone inside) - un bel televisore anch'esso full hd da 40 pollici con annesso sistema home theater, blue ray e quant'altro ( sogno perchè non ho ambiente grande per un 40 e perchè sarebbe da pazzi visto che il televisore lo guardo pochissimo .... ) - la nuova ducati monster per fuggire via da tutto alla bisogna, nel vento e nella libertà. ![]() ![]() ![]() ps - il sogno proibito ( irrealizzabile, ohimè... ) sarebbe di sposare... ![]() ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 07-04-2008 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
questa:
![]() e magari questa: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
un bel viaggio in canada, in solitaria & on the road
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
una custodia per l'iphone...... senza vedo troppe ditate e non mi va di stare sempre lì con il panno a pulirlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]() |
#113 | |
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
vendo aria fritta e chicchirillò appesi a un filo!!!!! ![]() Ultima modifica di Bollita : 07-04-2008 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Soldi e tempo per farmi Europa e l'Asia a piedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Intanto questa, che spero a settembre di riuscire a portare a casa:
![]() E poi mi piacerebbe un sacco fare una crociera, ma quella finchè non trovo qualcuna che mi accompagna rimarrà un sogno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda macchine e moto
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Guitar
http://www.davesguitar.com/product/74054.JPG Auto http://www.katapekkia.net/files/imag...th.preview.jpg Auto 2 http://www.ritzsite.demon.nl/Citroen...ecapotable.jpg Moto http://www.milehigh-harley.com/newbi..._Sportster.jpg Mare http://www.sportmedicina.com/MISSION...ey%20beach.jpg Donna http://www.solarnavigator.net/films_...uede_shoes.jpg Ok ok, so di volere troppo. ![]()
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
bhe ultimamente mi sono levato un paio di sfizi proprio la scorsa settimana:
Macchina Fotografica Digitale (arrivata oggi) e Portatile Apple (che prendo da un amico che lo cambia), quindi mi sono rimasti: Auto Nuova, per la quale provvederò soddisfatto il punto seguente ![]() contratto di lavoro stabile (non sò se centra qualcosa ma è la cosa che più desidero) Poi visto che desiderare ancora non costa niente: Televisore Sony Bravia che avevo visto sotto natale Vacanza in Sardegna
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.