|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Vero anche che trattasi di OT estemporaneo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prato
|
Uno sguardo veloce a KDE 4 http://www.neohw.com/articoli/software/il_desktop_kde_4_%e8_arrivato/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
|
grandiosi!!
non vedo l'ora di mettere KTorrent su Win32..... ![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
l'utente direbbe uso gli stessi software ma linux è praticamente totalmente gratis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Penso che per me avere os-x condito di alcune applicazioni kde qua e la' sia a dir poco eccezionale.. Non vedo l'ora di finire di scaricare il torrent...ai tempi provai la versione alpha (krash 3.80) ed era un tantinello instabile (giustamente)...che bello! ![]() EDIT: PER GLI USER MAC! MI ERA PASSATO DI MENTE! POTREMO AVERE K3B!! UN PROGRAMMA DI MASTERIZZAZIONE CON I CONTROCAVOLI! ALTRO CHE TOAST CHE E' PURE A PAGAMENTO! E SUPPORTA ANCHE L'OVERBURNING! (Lo so..vi sembrerà strano..ma nel mondo mac avere un programma con la flessibilità di nero burning rom è un po' fantascienza.. ![]() Evvai! ![]()
Ultima modifica di idt_winchip : 26-01-2008 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Stai criticando un comportamento che tiene anche Apple. ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Lo stesso Spaces, che riprende il vecchio concetto dei virtual deskop snobbato fino ad ora da Apple (ma disponibile su OS X grazie a freeware di terze parti) ha un'implementazione così innovativa che è stata subito ricalcata (diciamo così) da KDE4. Come mai su Linux non sono riusciti ad innovare una feauture che hanno dall'inizio dei tempi e hanno dovuto aspettare Apple per farlo?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | ||
Senior Member
|
Quote:
Eppure Apple le ha spacciate come novità da reclamizzare a tutti i costi mente in altri sistemi operativi venivano introdotte senza troppo clamore anni prima. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |||
Senior Member
|
Quote:
Io ho preso il macbook 13" più di un anno fa perchè lo ritengo il migliore della sua categoria come qualità/prezzo e mi è sempre piaciuto OS X e non ho certo venduto l'anima a satana o mi sento più "figo" per questo. D'altra parte la tua affermazione è giustificabile perchè ce ne sono davvero tanti di questi soggetti a giro però te ne sarei grato se tu pensassi che non tutti gli utenti apple sono come credi. Io sono sempre fedele a kde e archlinux e non sdegno nemmeno windows xp..anzi..lo trovo un ottimo sistema operativo..di mac os mi piace la facilità d'uso le prestazioni e il look. A differenza di tiger mi rendo conto che os x leopard è ancora un po' instabile per via della sua giovinezza ma per il momento non mi ha creato molti problemi se non qualche noia. Non siamo tutte mele marce..ci sono tantissimi utenti apple che sono davvero bravi e obiettivi..il fatto è che quelli che fanno più rumore sono i fanboy..quindi è ovvio che vi ricordate di loro e associate a tutti noi un immagine negativa. Ho scritto questo solo per far vedere che non siamo tutti una massa di fanatici e che anzi..questi sono solo una minoranza..minoranza che purtroppo si fa sentire molto più di noi. Non sarò mai schiavo di una marca..proprio perchè la mia curiosità e la mia capacità di criticare sarà sempre troppo grande per poter essere arrestata da un qualsiasi simbolo..mela o finestra o pinguino che sia.
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E se devo dirtela tutta non mi piace proprio time machine..è un backup stupido..di default ti fa la copia di qualsiasi file di sistema però non ti rende il sistema avviabile in caso di problemi. Che razza di senso ha copiarsi tutto? L'ho tenuto solo per far vedere quanto sia carino (e anche un po' tamarro ![]() QuickLook invece devo dire che è davvero valido e mi piace. Basta con sta storia da chi copia cosa..perchè altrimenti di mac os non rimane niente. E' proprio grazie all'opensource che la apple si è salvata il sederino rilasciando mac os x..non vedo perchè adesso ci dobbiamo permettere di dire che altri hanno copiato cose da mac os. Un po' di rispetto e di obiettività diamine..
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
esatto..
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#116 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Quando e' giusto e' giusto (non sono ironico) ![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ma dove ho già sentito Trolltech ???
![]() ![]() ![]() ma io nn son programmatore non gli potrei servire ![]() ![]()
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Mah che io sappia un OS è fatto principalmente dal Kernel! Kde su Win? A che scopo? quasi 1 giga di installazione che andrà (inevitabilmente) ad incasinare Registry, Reg32 e amenità assortite?
![]() Non era più facile sviluppare suddetti programmi anche per Win e bona lì... ![]() No, questa mi spiace, ma proprio non l'ho capita.... A casa mia KDE è una GUI....non un Kernel evidentemente mi sbagliavo ![]()
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.