Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 21:14   #101
raven54
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Solo per citare:

il G5 consumava poco, non piu di 60 watt e 80 nelle versioni piu spinte usate da Apple. Il vero problema era che lo faceva/fa con un quarto dei transistor dei vari CORE2 DUO e quindi le dimensioni del die erano/sono ridicole in confronto. Questo faceva/fa si che servisse/serva un dissipatore a liquido sulle versioni piu spinte. E solo su quelle. Non consumi incredibilmente elevati...

l'iPhone e' un bel prodotto ed e' inovativo: e' la risposta, a tratti scomposta e a tratti paradossale, come Nokia che dice di voler replicare il modello di business di Apple in tutto e per tutto, anche con iPhone, che lo sentenzia.

Comunque se un prodotto non piace, basta non comprarlo, ma purtroppo quando una cosa diventa di moda, fa "figo" dire che fa schifo e che mai lo si comprerebbe.
Anni fa una famosa direttrice di una rivista glamour di New York diceva: " fumare e' diventato talmente 'out' che e' tornato 'in' "

Apple ha creato il mercato piu che con iPod con iTunes, che ha dato un significato all'iPod, creando il mercato della musica digitale su Internet. Ed e' avvenuto 4 anni fa, mica 50. Questo va detto e apprezzato, non si discute. Non ha creato il primo MP3 ma gli ha fatti uscire dalla nicchia e questo e' creare un mercato. La Ford che ha democratizzato l'uso della macchina, forse non ha creato il mercato??
raven54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 22:27   #102
smaikol
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Everywhere
Voglio fare una serie di considerazioni, tutte ovviamente imho..
Primo : ho letto nelle prime pagine del sito che alcuni credono che l'ipod abbia creato il mercato degli mp3. Sentire certe frasi come verità assolute quando sono false mette tristezza. Come già mostrato da altri i lettori mp3 esistevano già nel MILLENNIO scorso (l'ipod fu lanciato nel 2001). Quindi non l'ha CREATO, usate qualsiasi altro verbo, ma non creato, per favore.
Secondo ho letto che i primi mp3 player erano costosissimi, è vero ma lo era ancora di più il primo ipod 399$ la versione da 5Gb (non sto dicendo ora che non li valeva, sto dicendo che in valore assoluto erano molto costosi).
Terzo l'ipod non è esploso (in termini di vendite) al lancio. Come potete vedere da qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Immagin...ales_total.svg
o leggendo
http://it.wikipedia.org/wiki/Famiglia_iPod
noterete come il boom sia iniziato dalla fine del 2004 in poi.
Quarto : io credo che anche chi critica l'ipod non neghi la qualità buona del prodotto, critica il fatto che viene venduto ad un prezzo elevatissimo per quello che fa, con limitazioni che diventano pregi (non si può citare il caso della mancanza della radio, o la mancanza del display nella versione shuffle, che rimane un ipod carissimo, e non ha il display , quando anche il mio packard bell da due soldi stile penna usb, ce l'ha eccome)ecc..
Se uno mi dice che compra l'ipod perchè gli piace d'accordo (posso dissentire, è una cosa soggettiva, anche se c'è da capire se lo fa perchè davvero gli piace o perchè piace " a tutti" "ne parlano tutti" ecc.) ma se mi dice che è il miglior player mp3 al mondo, allora non ci sto , perchè dati alla mano (caratteristiche difficili da trovare per gli ipod) non supera in nulla molti suoi concorrenti, tutto qui. Se qualcuno mi dimostra la superiorità delle caratteristiche tecniche dell'ipod sarebbe gentile.
Quinto : va bene andare un po' off topic , e quindi parlare di ipod quando si parla di iphone, ma parlare anche di g5 amd e coreduo, o di espace (che per la cronaca non ha inventato nè diffuso il concetto di monovolume, l'idea è americana con il chrysler voyager e dopo se non ricordo male il pontiac transport) mi sembra esagerato.
Sesto : pubblicare notizie sulla apple (in generale) e sull'iphone (in particolare) credo sia il massimo per hwupgrade, garantisce sempre 100aia di replay, e quindi tanta visibilità
Old 11-09-2007, 23:08   #103
leonerosso
Member

Iscritto dal: Nov 2006
http://www.macitynet.it/macity/aA29409/index.shtml
leonerosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 23:10   #104
leonerosso
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da br31n Guarda i messaggi
Basta leggere i comunicati e cercare un po' (ma proprio poco) online per vedere che ci si riferisce al numero di ipod effettivamente venduti e non distribuiti.

La apple è sempre molto precisa riguardo questo genere di cose e ci sono miriadi di giornalisti che non aspettano altro che un passo falso di questo tipo (un venduti che sta per distribuiti) per cominciare la solita sequela di critiche.

Certo almeno da questi parti pare sempre sia preferibile lanciarsi addosso alla compagnia di turno per dare gratuitamente dei fessi ai suoi acquirenti senza saper bene di cosa si sta parlando (e senza averne mai posseduto i prodotti) che informarsi un attimo per evitare la solita figura da ignoranti supponenti.

Mi sa che di questi tempi il problema della Apple non sono tanto i suoi fin troppo fedeli fanboy ma i suoi fin troppo fedeli detrattori che si dimostrano ogni volta sempre più grossolani e semplicistici nelle critiche nonché ossessionati da qualcosa che non conoscono perché non possiedono né hanno intenzione di acquistare (è da chiedersi allora il motivo di tanta partecipazione in un luogo di un più attendibile distacco e disinteresse).

Divertente anche il fatto che quelli che ora criticano l'abbassamento di prezzo sono gli stessi che se non fosse accaduto fra un paio di mesi si sarebbero lamentati di come apple tiene artificialmente gonfiati i suoi prezzi... e gli stessi che pochi mesi fa criticavano più di ogni cosa il prezzo dell'oggetto in questione.

Crescere no ? : )
come non quotarti:
http://www.macitynet.it/macity/aA29409/index.shtml
leonerosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 23:32   #105
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Dimentichi l'altro big del settore, Motorola, senza dimenticare l'ingresso di HP nel segmento smartphone e i vari BlackBerry, HTC, Palm che nel loro segmento si dividono per intero la torta.
Motorola l'avevo dimenticato, ma comunque la vedo un gradino sotto a Nokia al momento, mentre HP, BlackBerry, HTC, Palm non li ho citati direttamente ma li consideravo nel settore business. Anche se fanno dei prodotti eccezionali per funzioni e dotazione (sopratutto HTC a mio personale giudizio) li vedo più da professionista in giacca...ma è solo una mia impressione a pelle...non saprei...vi prego non crofiggitemi...non so se mi sono fatto capire...aiuto

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 23:47   #106
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da smaikol Guarda i messaggi
Voglio fare una serie di considerazioni, tutte ovviamente imho..
Primo : ho letto nelle prime pagine del sito che alcuni credono che l'ipod abbia creato il mercato degli mp3. Sentire certe frasi come verità assolute quando sono false mette tristezza. Come già mostrato da altri i lettori mp3 esistevano già nel MILLENNIO scorso (l'ipod fu lanciato nel 2001). Quindi non l'ha CREATO, usate qualsiasi altro verbo, ma non creato, per favore.
Secondo ho letto che i primi mp3 player erano costosissimi, è vero ma lo era ancora di più il primo ipod 399$ la versione da 5Gb (non sto dicendo ora che non li valeva, sto dicendo che in valore assoluto erano molto costosi).
Terzo l'ipod non è esploso (in termini di vendite) al lancio. Come potete vedere da qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Immagin...ales_total.svg
o leggendo
http://it.wikipedia.org/wiki/Famiglia_iPod
noterete come il boom sia iniziato dalla fine del 2004 in poi.
Quarto : io credo che anche chi critica l'ipod non neghi la qualità buona del prodotto, critica il fatto che viene venduto ad un prezzo elevatissimo per quello che fa, con limitazioni che diventano pregi (non si può citare il caso della mancanza della radio, o la mancanza del display nella versione shuffle, che rimane un ipod carissimo, e non ha il display , quando anche il mio packard bell da due soldi stile penna usb, ce l'ha eccome)ecc..
Se uno mi dice che compra l'ipod perchè gli piace d'accordo (posso dissentire, è una cosa soggettiva, anche se c'è da capire se lo fa perchè davvero gli piace o perchè piace " a tutti" "ne parlano tutti" ecc.) ma se mi dice che è il miglior player mp3 al mondo, allora non ci sto , perchè dati alla mano (caratteristiche difficili da trovare per gli ipod) non supera in nulla molti suoi concorrenti, tutto qui. Se qualcuno mi dimostra la superiorità delle caratteristiche tecniche dell'ipod sarebbe gentile.
Quinto : va bene andare un po' off topic , e quindi parlare di ipod quando si parla di iphone, ma parlare anche di g5 amd e coreduo, o di espace (che per la cronaca non ha inventato nè diffuso il concetto di monovolume, l'idea è americana con il chrysler voyager e dopo se non ricordo male il pontiac transport) mi sembra esagerato.
Sesto : pubblicare notizie sulla apple (in generale) e sull'iphone (in particolare) credo sia il massimo per hwupgrade, garantisce sempre 100aia di replay, e quindi tanta visibilità
Forse sei stato il primo dell'intera discussione con cui concordo interamente in quello che dice.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:08   #107
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
Motorola l'avevo dimenticato, ma comunque la vedo un gradino sotto a Nokia al momento, mentre HP, BlackBerry, HTC, Palm non li ho citati direttamente ma li consideravo nel settore business. Anche se fanno dei prodotti eccezionali per funzioni e dotazione (sopratutto HTC a mio personale giudizio) li vedo più da professionista in giacca...ma è solo una mia impressione a pelle...non saprei...vi prego non crofiggitemi...non so se mi sono fatto capire...aiuto
Ti ho capito perfettamente... ma il problema è capire in che segmento inserire iPhone, che per le carenze che si ritrova può fare concorrenza al Musicfonino di LG o ai 5200 nokia.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:15   #108
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Non entro nel merito delle discussioni sull'ipod perchè sono estremamente stanco (ripetiamo le stesse cose da anni).
L'ipod può o meno essere stato qualcosa di rivoluzionario a livello tecnologico, ma di una cosa siamo certi e cioè che ha creato una moda ed ha fatto sì che un mercato che allora era relativamente di nicchia, diventasse un mercato molto fiorente (se pensate a quanti tipi e marche di lettori c'erano allora e quanti ce ne sono adesso, capite quanto il mercato si sia espanso). Se questo successo sia dovuto a reali capacità audiofile non lo so (ho un ipod anche se non lo uso... lunga da spiegare), ma sta di fatto che ormai molti lo comprano.
Per quanto riguarda la notizia sull'iphone permangono i miei fortissimi dubbi sulla reale VENDITA di un tale numero (parliamo solo degli USA) e mi puzza troppo il fatto di un abbassamento del prezzo del 30% in poco più di 2 mesi (è una cosa che non ha mai fatto Apple su prodotti che vendono bene e che non sono stati sostituiti).
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:27   #109
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non entro nel merito delle discussioni sull'ipod perchè sono estremamente stanco (ripetiamo le stesse cose da anni).
L'ipod può o meno essere stato qualcosa di rivoluzionario a livello tecnologico, ma di una cosa siamo certi e cioè che ha creato una moda ed ha fatto sì che un mercato che allora era relativamente di nicchia, diventasse un mercato molto fiorente (se pensate a quanti tipi e marche di lettori c'erano allora e quanti ce ne sono adesso, capite quanto il mercato si sia espanso). Se questo successo sia dovuto a reali capacità audiofile non lo so (ho un ipod anche se non lo uso... lunga da spiegare), ma sta di fatto che ormai molti lo comprano.
Che fosse un mercato di nicchia nessuno lo mette in dubbio, ma che iPod lo abbia sviluppato da solo ho seri dubbi, ma non per l'iPod in se quanto piuttosto per le dinamiche economiche che sviluppano i mercati. E quello dei lettori mp3 si sarebbe sviluppato ugualmente, forse in maniera differente, anche senza l'iPod per tutta una serie di motivi: diffusione di internet e banda larga, drastico e continuo calo delle memorie statiche, miglioramenti tecnologici, necessità di lettori portatili dalle dimensioni sempre più contenute, interesse crescente della massa verso gli mp3 (all'inizio tutti che scaricavano per poi farsi i CD, poi si ascoltavano direttamente).
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:56   #110
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da raven54 Guarda i messaggi
Solo per citare:

il G5 consumava poco, non piu di 60 watt e 80 nelle versioni piu spinte usate da Apple. Il vero problema era che lo faceva/fa con un quarto dei transistor dei vari CORE2 DUO e quindi le dimensioni del die erano/sono ridicole in confronto. Questo faceva/fa si che servisse/serva un dissipatore a liquido sulle versioni piu spinte. E solo su quelle. Non consumi incredibilmente elevati...
appunto..
il prescott dell'epoca consumava MOOOLTO di + ad esempio..
ma non si criticava il consumo max ma piuttosto l'impossibilità di mandarlo nel segmento portatile per problemi di consumo/refrigerazione
quella della stufetta invernale era solo una battuta ripescata dal repertorio del periodo netburst di intel
Old 12-09-2007, 09:59   #111
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da leonerosso Guarda i messaggi
e qdi?
secondo te li ha venduti o distribuiti?
nel primo caso immagino che sarai perfettamente d'accordo allora che anche la microsoft abbia venduto 20 milioni di copie di vista in un mese...sempre se sei coerente col tuo metodo di misura
Old 12-09-2007, 21:39   #112
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Un Applauso al marketing Apple

Sono dei geni!!! Riescono a fare tanto rumore e ancora i telefoni sono presso i magazzini dei distributori!! Dichiarano che ne hanno distribuiti un milione così qualcuno dice " e io no?" e tutti li compreranno perchè è la moda del momento.
Se dichiaro con un buon battage pubblicitario e con media più o meno compiacenti che ho creato il prodotto del futuro, le vendite si creano da sè. Se poi sono così bravo da vendere all'incirca quello che vendono anche gli altri al triplo solo perchè gli ho fatto un vestitino che a molti piace sono un genio. Se realizzo uno stro... con intorno un anellino d'oro e mi ritrovo alla porta milioni di fan-atici che lo comprano perchè fa figo, secondo voi, sono io che li frego o sono loro i fessi?
hotchili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:52   #113
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Parliamo di qualità audio

Davvero pensate che ci sia chi investe quattrini sonanti in impianti stereo di buona o ottima qualità e poi si mangia le mani quando ascolta la musica con il lettore mp3 (mela o non mela)?
Certo se vi ficcate nelle orecchie un auricolare che riproduce qualche mW, isolandovi dall'ambiente circostante sembra sempre un'esperienza esoterica.
Ma avete idea di cosa voglia dire qualità del suono quando riproducete in ambienti un pò più grandi (con qualche disturbo ambientale in più) dei vostri padiglioni auricolari? Credete che la gamma sonora possa essere ben riprodotta da aggeggi simili? (non è un prob. di marca quanto di limiti delle leggi fisiche) Perchè si spendono migliaia di euro per avere altoparlanti di qualità? Volete infine paragonarmi la circuitazione di un buon ampli alla scatoletta da fiammiferi?
Comunque chi si contenta...gode
Old 12-09-2007, 22:07   #114
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
la lettera di Jobs per giustificare il "ritocchino" di prezzo (il 30% ) dell'iPhone.

"even though the technology road is bumpy"
ma vai a caghèr...
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:47   #115
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma non eri stanco e non dovevi entrare nel discorso iPod?
Old 12-09-2007, 23:50   #116
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da hotchili Guarda i messaggi
secondo voi, sono io che li frego o sono loro i fessi?
Entrambi. Hai visto mai uno che non è fesso farsi fregare in un modo del genere? La maggior parte dei produttori fanno a cazzotti per fregare gli utenti aggiungendo caratteristiche non sempre utili e grossolane per cercare di vendere qualche pezzo in piu'. Quà addirittura con iPhone togliamo pure quelle affermate e di ampio utilizzo e si continua a vendere lo stesso...
Old 13-09-2007, 00:10   #117
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
la lettera di Jobs per giustificare il "ritocchino" di prezzo (il 30% ) dell'iPhone.

"even though the technology road is bumpy"
ma vai a caghèr...
No ma questa è ancora piu' bella:

Quote:
First, I am sure that we are making the correct decision to lower the price of the 8GB iPhone from $599 to $399, and that now is the right time to do it.
come a dire, a mettere l'iPod a 600$ è stato come farla fuori dalla tazza. Ora è giusto dopo solo due mesi rimettere il prezzo per quello che vale (bhè oddio, pure questa è grossa, eh ) e voi idioti che l'avete comprato lo stesso, beccatevi sto buono e grazie per i soldi.
Grazie a voi, abbiamo potuto regalare un iPhone a tutti i nostri dipendenti senza scomodare minimamente le nostre casse... E il buono di 100$ sembra tanto la classica merendina per azzittire pitbull inferociti (i clienti meno avvezzi perchè il fanboy apple ci è rimasto pure contento... )

Se il prezzo si è potuto abbassare di 200$ dopo solo 2 mesi dal lancio, significa che lo vendevano a margini strepitosi, su questo non ci piove. Peccato che non si possano allegare file audio ai post, perchè mi verrebbe da fare un pernacchione cosi sonoro ....

E ci rincara pure la dose, come se gli utenti fossero degli idioti:
Quote:
We strongly believe the $399 price will help us do just that this holiday season.
Cioè, stai scrivendo una lettera ai tuoi utenti incazzati per il tuo comportamento e come motivazione gli dai le tue questioni personali di business?
per la serie, se vi siete incazzati sono cazzi vostri, noi pensiamo solo ai soldi e per le vacanze natalizie dobbiamo guadagnare.

Questo scrive con un tono che a me suona come una grande presa per il sedere...
Jobs quando parla non mi piace per niente, crede di avere a che fare solo con i fessi.

Ultima modifica di mjordan : 13-09-2007 alle 00:21.
Old 13-09-2007, 11:03   #118
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da hotchili Guarda i messaggi
Davvero pensate che ci sia chi investe quattrini sonanti in impianti stereo di buona o ottima qualità e poi si mangia le mani quando ascolta la musica con il lettore mp3 (mela o non mela)?
Certo se vi ficcate nelle orecchie un auricolare che riproduce qualche mW, isolandovi dall'ambiente circostante sembra sempre un'esperienza esoterica.
Ma avete idea di cosa voglia dire qualità del suono quando riproducete in ambienti un pò più grandi (con qualche disturbo ambientale in più) dei vostri padiglioni auricolari? Credete che la gamma sonora possa essere ben riprodotta da aggeggi simili? (non è un prob. di marca quanto di limiti delle leggi fisiche) Perchè si spendono migliaia di euro per avere altoparlanti di qualità? Volete infine paragonarmi la circuitazione di un buon ampli alla scatoletta da fiammiferi?
Comunque chi si contenta...gode
Come si capisce che non sai di cosa parli
Secondo te si attacca l'uscita cuffie dell'ipod alle casse

Semplicemente l'ipod va a sostituire la SORGENTE della catena audio e ogni marca di ampli (Denon non è tra quelle HI-END di eccellenza,ma di certo non è creative ) ha il proprio dock,ci sono anche ampli VALVOLARI dedicati all'ipod...!

E riviste come Suono hanno già parlato più volte della qualità audio (usando sempre apple lossless fatti dai propri cd come dio comanda) dell'ipod e del suo possibile utilizzo come sorgente anche in impianti di alto livello...!
Old 13-09-2007, 16:06   #119
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Come si capisce che non sai di cosa parli
Secondo te si attacca l'uscita cuffie dell'ipod alle casse
Mi fa piacere tu ti diverta tanto e sia convinto di avermi dato una lezione; come già scritto chi si contenta gode.

[/quote]
Semplicemente l'ipod va a sostituire la SORGENTE della catena audio e ogni marca di ampli (Denon non è tra quelle HI-END di eccellenza,ma di certo non è creative ) ha il proprio dock,ci sono anche ampli VALVOLARI dedicati all'ipod...!
[/quote]

Già dipende cosa esce dalla sorgente! Non mi stupisce che anche Denon approfitti della moda e provi a vendere a qualche centinaio di euro un bel pezzo di plastica nera.

[/quote]
E riviste come Suono hanno già parlato più volte della qualità audio (usando sempre apple lossless fatti dai propri cd come dio comanda) dell'ipod e del suo possibile utilizzo come sorgente anche in impianti di alto livello...![/quote]

Come volevasi dimostrare tutti come mosche sul miele, anche quando ci si accorge che non è proprio miele ( ma sempre con la m), ma tanto per le mosche è lo stesso.
Old 13-09-2007, 16:08   #120
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Entrambi. Hai visto mai uno che non è fesso farsi fregare in un modo del genere? La maggior parte dei produttori fanno a cazzotti per fregare gli utenti aggiungendo caratteristiche non sempre utili e grossolane per cercare di vendere qualche pezzo in piu'. Quà addirittura con iPhone togliamo pure quelle affermate e di ampio utilizzo e si continua a vendere lo stesso...
Come dicevo sono dei geni del marketting.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian