Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2007, 09:08   #101
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Guarderò la puntata in streaming ma tanto non penso di aver fegato per vederla tutta.
Old 07-05-2007, 09:44   #102
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Vi dico solo che dopo aver visto il servizio sulla situazione delle società che dovrebbero occuparsi dei rifiuti in campania i miei commenti erano tutt'altro che pacati, ho alzato la voce e nella concitazione il mio povero Nerone (che mio figlio mi aveva messo di fianco sul divano senza avvertirmi) s'è beccato un pugno, porello
Chiamasi "danno collaterale" da iper-incazzatura...report fa anche questo...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 09:45   #103
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quando sarà piena la discarica di Villaricca non lo so cosa succede, già adesso la notte ti attraversano la strada certi topi grossi come gatti... se arriva il caldo che dicono può scoppiare un'epidemia.
Old 07-05-2007, 09:56   #104
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
io la prima cosa che farei é mettere alla forca bassolino...

La cosa che mi chiedo é che ormai le cose in italia si conoscono ma tutti stanno sempre con le mani in mano...
Old 07-05-2007, 10:48   #105
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi

La cosa che mi chiedo é che ormai le cose in italia si conoscono ma tutti stanno sempre con le mani in mano...
ma scusa, a te sembra normale quello che ha denunciato l'assessore alla nettezza urbana?
Quote:
Siccome stavano in una situazione precaria, sono andati alla Regione Campania a fare commenti e a protestare ed hanno ottenuto corsi di formazione. E attraverso il corso di formazione anch’esso probabilmente fatto ad acqua di rose, si sono presi il quarto livello. Avete faticato mai per arrivare al quarto livello? Chiaro o no? Ecco perché è inaccettabile moralmente per me che quello entra dentro praticamente nella Asia dove ci stanno i lavoratori che si fanno “un mazzo” così da anni, specie nei momenti di crisi eccetera, vengono loro e hanno un livello superiore a quello? E come la devono prendere quei lavoratori? Che cosa si potrebbe dire su di loro?! Posso dirti quanti camion sono stati mandati dall’Asia e dopo dieci giorni vengono rotti, le centraline, i fanalini, le coppe, per non uscire, per non lavorare, che vuoi? Che vuoi sape’?
Eh, e invece praticamente la cosa è soltanto che non li fanno lavorare. Perché la gente è convinta praticamente sta lì come un problema sociale e qualcuno gli deve dare da mangiare. E’ chiaro, poi la terza attività, il secondo mestiere, quelli guadagnano più di me e voi! Chiaro no? Molti di loro guadagnano più di noi: chi c’ha la bancarella, chi c’ha il negozio, la moglie che c’ha il negozio, chi fa altre attività. Loro hanno solo la speranza che in qualche modo si può ricostruire il bacino, loro riescono così dipendenti comunali per cui sono libero di non far niente per tutta la vita. Perché è chiaro che nell’Asia devono lavorare, perché nell’Asia ci saranno altri lavoratori che non gli consentono di lavorare. E va a domandare a quelli che li devono gestire quante minacce hanno ricevuto.
Cioè, sta gente se ne sta SENZA FARE UN CAZZO TUTTO IL SANTO GIORNO, DA ANNI!!!!
e prendono un fior di stipendio, e fanno un secondo lavoro!
e poi si impuntano perchè non vogliono passare sotto un'altra società, perchè gli abbasserebbero il livello (ottenuto abbiam sentito come) e dovrebbero lavorare, e manomettono i mezzi di trasporto per evitare di lavorare?????
Ma io ci butterei loro nella discarica!
qualcuno per favore mi dice in quale altra parte d'italia vengono RUBATI i cassonetti??????????
No perchè poi sembra che uno è razzista...
Quote:
La protezione civile ha calcolato che tra consorzi e società partecipate sono 12.000, cioè uno ogni 400 abitanti, mentre la media italiana è 1 ogni 9000 abitanti. Per ogni operatore che c’è in media qui ce ne sono 10, 15 20 in più, 20 di più.
TUTTA GENTE ASSUNTA A FARE UN CAZZO TRAMITE CONOSCENZE POLITICHE!
A me queste cose fanno salire una carogna così nera che la gente me la vede sulle spalle da lontano.
Quote:
Da uno studio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Istituto Superiore di Sanità, Cnr, Osservatorio Epidemiologico, nei comuni di Acerra, Bacoli, Caivano, Giuliano, Aversa, Castelvolturno, Marcianise, Villa Literno, c’è un tasso di mortalità superiore al 10 % risPetto alle altre province campane, e il rischio di malformazioni congenite è dell’80%
ecco, questo è il risultato.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 10:51   #106
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
A parte che Bassolino qualcosa di buono ha fatto.. poi avrà anche lui i suoi scheletri.

Quote:
I servizi di Report dimostrano una cosa e cioè che l'interesse a mantenere un determinato stato di cose non è solo di una piccola parte ma coinvolge un po tutti.

I comuni che non pagano le quote, i cittadini che non pagano le bollette, i dipendenti che non lavorano, i politici che mangiano.. un fenomeno di malcostume generallizato.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 11:14   #107
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
ma scusa, a te sembra normale quello che ha denunciato l'assessore alla nettezza urbana?

Cioè, sta gente se ne sta SENZA FARE UN CAZZO TUTTO IL SANTO GIORNO, DA ANNI!!!!
e prendono un fior di stipendio, e fanno un secondo lavoro!
e poi si impuntano perchè non vogliono passare sotto un'altra società, perchè gli abbasserebbero il livello (ottenuto abbiam sentito come) e dovrebbero lavorare, e manomettono i mezzi di trasporto per evitare di lavorare?????
Ma io ci butterei loro nella discarica!
qualcuno per favore mi dice in quale altra parte d'italia vengono RUBATI i cassonetti??????????
No perchè poi sembra che uno è razzista...
e allora? alla regione lazio ci stavano tanti dirigenti con la 3 media a prendere fior di quattrini a non fare niente... rubano solo a napoli? a napoli rubano i cassonetti ma non rapiscono le persone nelle villete, e quindi? fammi capire io dovrei essere razzista con quelli del nord perché ci sono persone che sfruttano gli immigrati irregolari o le persone del sud?
Quello che non capisci é che ogni regione d'italia ha diversi problemi e ne uno é meno grave di un altro se a napoli rubano i cassonetti al nord ti rapiscono in villa, se a napoli ci sta gente che non fa un cazzo al nord ci sta gente che ti sfrutta fino a farti crepare...

Dove sta la tua linea di incazzatura? Perché non ti incazzi allo stesso modo per tutte le porcherie che fanno i politici? perché non ti incazzi per tutte le opere in costruzione che richiedono anni e anni di lavori e fondi mostruosi? perché non ti incazzi allo stesso modo per qualsiasi cosa accada nel mondo, invece intervieni quando si parla di napoli? NApoli ha problemi ma dire che 50 persone rappresentano un intera provincia e cittá mi sembra assurdo a questo punto facciamo cosi che quelle 50 persone prima di essere napoletane sono italiane, quindi non mi sbaglierei se ti chiamassi fannullona e imbrogliona, alla fine sei italiana come loro e come lo sono io. questo é il problema, e il vero problema é che al sud non si é voluto fare niente prima di tutto con la politica poi con le forze dell'ordine, é dall'80 che ci sta emergenza criminalitá a napoli ma se ne sente parlare una volta ogni tanto dall' inizio dell'anno 40 morti ma non c'e' stata nessuna emergenza ti chiedi il perché... Ecco perché qualcuno ti dice razzista non ti comporti allo stesso modo con tutto ció che succede ma ti sale la carogna solo al sentir napoli come se i fannulloni esistessero solo li e in nessun altro posto d'italia.

Quote:
TUTTA GENTE ASSUNTA A FARE UN CAZZO TRAMITE CONOSCENZE POLITICHE!
A me queste cose fanno salire una carogna così nera che la gente me la vede sulle spalle da lontano.
Clienterismo sai cosa é? secondo te esiste solo a napoli questa categoria? perché molti comuni vengono sciolti per infiltrazione cammoristica te lo sei mai chiesta?

Quote:
ecco, questo è il risultato.
quello é un problema provocato dalla camorra con tutte le discariche abusive di rifiuti tossici...
Old 07-05-2007, 11:23   #108
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ebbasta che ste frasi "Che schifo", "Che merda", "La giustizia non esiste", etc...
Sembra di essere alla gara di chi si incazza di più.

Quanta voglia di generalizzare...
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 11:42   #109
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ebbasta che ste frasi "Che schifo", "Che merda", "La giustizia non esiste", etc...
Sembra di essere alla gara di chi si incazza di più.

Quanta voglia di generalizzare...
Purtroppo c'è poco da generalizzare che la giustizia in italia fa acqua da tutte le parti lo sanno anche i muri.
In effetti report ha scoperto l'acqua calda come si suo dire, certo che saperlo è un conto ma quando di mostrano cifre ci rimani veramente peggio perchè pensi che tutto sommato non può essere veramente tutto una merda....ed invece ti scopri sempre ottimista.
Old 07-05-2007, 12:12   #110
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Purtroppo c'è poco da generalizzare che la giustizia in italia fa acqua da tutte le parti lo sanno anche i muri.
In effetti report ha scoperto l'acqua calda come si suo dire, certo che saperlo è un conto ma quando di mostrano cifre ci rimani veramente peggio perchè pensi che tutto sommato non può essere veramente tutto una merda....ed invece ti scopri sempre ottimista.
non per niente ma non é la giustizia che fa acqua da tutte le parti, per caritá ci saranno anche giudici corrotti ma la maggior parte dei giudici e della polizia applica le leggi emanate dai politici finché quelle leggi non cambiano in modo da avere una giustizia "uguale per tutti" ed "efficace" la giustizia italiana non puó che far acqua da tutte le parti.
Old 07-05-2007, 12:14   #111
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
e allora? alla regione lazio ci stavano tanti dirigenti con la 3 media a prendere fior di quattrini a non fare niente... rubano solo a napoli? a napoli rubano i cassonetti ma non rapiscono le persone nelle villete, e quindi? fammi capire io dovrei essere razzista con quelli del nord perché ci sono persone che sfruttano gli immigrati irregolari o le persone del sud?
Quello che non capisci é che ogni regione d'italia ha diversi problemi e ne uno é meno grave di un altro se a napoli rubano i cassonetti al nord ti rapiscono in villa, se a napoli ci sta gente che non fa un cazzo al nord ci sta gente che ti sfrutta fino a farti crepare...
evito persino di commentare. Gigi è più bravo a scuola ma ha il naso sporco, gne gne
Quote:
Dove sta la tua linea di incazzatura? Perché non ti incazzi allo stesso modo per tutte le porcherie che fanno i politici? perché non ti incazzi per tutte le opere in costruzione che richiedono anni e anni di lavori e fondi mostruosi? perché non ti incazzi allo stesso modo per qualsiasi cosa accada nel mondo, invece intervieni quando si parla di napoli? NApoli ha problemi ma dire che 50 persone rappresentano un intera provincia e cittá mi sembra assurdo a questo punto facciamo cosi che quelle 50 persone prima di essere napoletane sono italiane, quindi non mi sbaglierei se ti chiamassi fannullona e imbrogliona, alla fine sei italiana come loro e come lo sono io. questo é il problema, e il vero problema é che al sud non si é voluto fare niente prima di tutto con la politica poi con le forze dell'ordine, é dall'80 che ci sta emergenza criminalitá a napoli ma se ne sente parlare una volta ogni tanto dall' inizio dell'anno 40 morti ma non c'e' stata nessuna emergenza ti chiedi il perché... Ecco perché qualcuno ti dice razzista non ti comporti allo stesso modo con tutto ció che succede ma ti sale la carogna solo al sentir napoli come se i fannulloni esistessero solo li e in nessun altro posto d'italia.
blablablablabla
certo che mi incazzo per tutte le porcherie che fanno i politici, mai letto i mie interventi nei 3d su berlusconi?
Ma ti giuro, se fossi stata io lì, a riprendere quella gente che semplicemente ti rispondeva che era lì a cazzeggiare, che non lavorava ma lo stipendio se lo prendeva eccome... avrei fatto un uso improprio della telecamera
e smettila di giustificare l'andazzo napoletano. Sii un po' più obiettivo, se ci riesci.

No, in effetti mi rendo conto che non ne sei in grado.

Ah, mi hanno detto che i furti nelle ville sono per il 95% ad opera di... ehm... "non italiani"?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 12:19   #112
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
A parte che Bassolino qualcosa di buono ha fatto.. poi avrà anche lui i suoi scheletri.

Tipo? quasi 10 anni di assessorato all'emergenza rifiuti ha fatto qualcosa?
Ho un amico in politica della mia stessa etá ed ha avuto a che fare molto con bassolino e l'unica cosa buona di bassolino che mi ha detto é il magna magna che fa.

Quote:
I servizi di Report dimostrano una cosa e cioè che l'interesse a mantenere un determinato stato di cose non è solo di una piccola parte ma coinvolge un po tutti.

I comuni che non pagano le quote, i cittadini che non pagano le bollette, i dipendenti che non lavorano, i politici che mangiano.. un fenomeno di malcostume generallizato.
e quindi meglio tenercelo? non so ma se io dovessi ritornare ora in italia mi brucierebbe tremendamente il culo per ogni singola cosa che succede in italia, dal centralino di telecom che ti mandano a vendere l'acqua (pensa che a me dei manager di telecom non volevano darmi il nome e cognome, e sopratutto mi dissero che telecom non aveva un ufficio reclami)

mi girerebbero i coglioni quando aspetto un bus e non passa, o quando un treno 9/10 volte e' in ritardo, oppure dover essere assunto con contratti rinnovabili a tempo indefinito senza che mi venghino pagate malattie e vacanze, oppure che pagando i contributi mi ritroverei una pensione da stipendio medio del terzo mondo... qui non si mette in discussione noi, ma il futuro dei nostri figli, questo é il problema.
Old 07-05-2007, 12:21   #113
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
evito persino di commentare. Gigi è più bravo a scuola ma ha il naso sporco, gne gne

blablablablabla
certo che mi incazzo per tutte le porcherie che fanno i politici, mai letto i mie interventi nei 3d su berlusconi?
Ma ti giuro, se fossi stata io lì, a riprendere quella gente che semplicemente ti rispondeva che era lì a cazzeggiare, che non lavorava ma lo stipendio se lo prendeva eccome... avrei fatto un uso improprio della telecamera
e smettila di giustificare l'andazzo napoletano. Sii un po' più obiettivo, se ci riesci.

Ah, mi hanno detto che i furti nelle ville sono per il 95% ad opera di... ehm... "non italiani"?
Io però, oltre ad annotare la possibilità che l'ennesima critica e crociata contro i napoletani possa solo scaturire in flame sterile, vorrei ricordare che lo schifo è un cosa che si tende a cercare e vedere negli altri... Che si vuole + ordine, leggi chiare e rispettate soo per gli altri... Le corporazioni per me, le liberalizzazione per te... e così via.
Old 07-05-2007, 12:22   #114
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
non per niente ma non é la giustizia che fa acqua da tutte le parti, per caritá ci saranno anche giudici corrotti ma la maggior parte dei giudici e della polizia applica le leggi emanate dai politici finché quelle leggi non cambiano in modo da avere una giustizia "uguale per tutti" ed "efficace" la giustizia italiana non puó che far acqua da tutte le parti.

ehm...ma l'hai vista la puntata?
direi di no, e come te molti altri, visto che non ho notato il neppur minimo schifo di articoletto in nessun giornale.
la puntata ha fatto chiaramente capire come le cose si possono risolvere, e mi dispiace che tirino in ballo sempre Bolzano, ma evidentemente siamo in un altro mondo
è stato abbastanza triste vedere migliaia di dipendenti fermi a non fare un cazzo (anche se non ho capito il perchè) pagati dalle nostre tasse a Napoli, a confronto di quelli del tribunale di Bolzano, dove persino gli autisti nei momenti di libertà si mettono a fare altro per dare una mano
ora, io le tasse le pago cmq abbastanza volentieri, perchè visto che siamo regione autonoma la gran parte di quei soldi se ne torna qui...però sono anche infastidito che una parte vada in stipendi per gente del genere...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 12:25   #115
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:

blablablablabla

ok elencami un post dove ho detto che a napoli é tutto ok... poi ne riparliamo...
3d su berlusconi? ci sono centinaia di 3d in questa sezione

e la colpa di chi é dei politi che non se ne fregano niente di questo o di tutti i cittadini onesti che si rompono la schiena per portare il pane a casa? non giustifico dico solo che a napoli la maggior parte della gente é onesta, i furbi sono pochi. Io non giustifico sei tu che generalizzi.

Per il resto
che dirti, non riesci a capire che ogni singola regione in italia ha i suoi problemi differenti da quelli delle altre regioni...
Old 07-05-2007, 12:27   #116
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Un momento; il dato epidemiologico riferito in trasmissione (che tra l'altro per come è stato citato non dice molto, va precisato), non credo si riferisca all'inquinamento da rifiuti domestici, quanto piuttosto allo sversamento abusivo di rifiuti speciali - provenienti da fuori regione - gestito dalla camorra.

Tanto per citare un esempio, nel dato è ricompresa Villa Literno; a Villa mi sembra che il problema dei rifiuti domestici non sia grave, però secondo quanto riporta Siano nel libro - non sarà una Bibbia, ma è pur sempre il racconto di un ex camorrista - ci sono una quantità di discariche abusive di rifiuti speciali. Sono due problemi diversi.
Old 07-05-2007, 12:28   #117
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Anche il Piemonte rulla.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 12:29   #118
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
direi di no, e come te molti altri, visto che non ho notato il neppur minimo schifo di articoletto in nessun giornale.
la puntata ha fatto chiaramente capire come le cose si possono risolvere, e mi dispiace che tirino in ballo sempre Bolzano, ma evidentemente siamo in un altro mondo
è stato abbastanza triste vedere migliaia di dipendenti fermi a non fare un cazzo (anche se non ho capito il perchè) pagati dalle nostre tasse a Napoli, a confronto di quelli del tribunale di Bolzano, dove persino gli autisti nei momenti di libertà si mettono a fare altro per dare una mano
ora, io le tasse le pago cmq abbastanza volentieri, perchè visto che siamo regione autonoma la gran parte di quei soldi se ne torna qui...però sono anche infastidito che una parte vada in stipendi per gente del genere...
non sai quando mi fastidi a me dare i miei soldi a gente che ruba e mangia al parlamento... e pure loro non sono visti come i dipendenti napoletani ma la dinamica é la stessa si fanno leggi per non andare in galera e lavorano quando vogliono e dopo 6 mesi hanno la patente... questo non ti rode vero?

Anche a me rode che ci sia gente che usa lo stato come una azienda conto terzi da inculare come si vuole ma il problema non é solo a napoli, é ovunque... quindi inutile dire napoli... meglio dire che schifo questa italia
Old 07-05-2007, 12:31   #119
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
Ritornano quelle che hai pagato tu, o arrivano quelle che paga anche chi non è di Bolzano?

Spiace anche a me parlino sembre di quei posti dove gli italiani stanno cominciando a diventare di troppo...
Da appassionato di trentino, non posso che ammirare "il modello" trentino e altoatesino, e di tutte le regioni a statuto speciale...
Riguardo alle persone che non fanno niente da mattina a sera, e la trasmissione di report era da orticaria, ieri sera.

2 considerazioni:
1) han dipinto una situazione che , nion essendo napoletano e vivendo a Milano, Roma e Torino, ho potuto appurare in molte realtà extra napoletane e non meno gravi
2) hanno ben sottolineato le colpe di chi possiede potere decisionale (politici, ma anche dirigenti, responsabili di reparti, capiufficio e vice e così via) e non ha alcun interesse all'andamento della baracca

Non è colpa dei napoletani in se, ma della ridicola classe dirigente italiana.
E lo dico da dirigente.
Old 07-05-2007, 12:32   #120
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco Guarda i messaggi
Anche il Piemonte rulla.
Tutta l'Italia rulla tranne quella parte di Italia che non rulla.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian