|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
|
QUESTION
CIAO A TUTTI
![]() ![]() ho una domanda per microcip: il Nine Hundred mi piace parecchio e vorrei comprarlo, però una recensione che ho letto dice che la verniciatura non è delle migliori quindi si graffia facilmente...TU cosa ne dici??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Città: Barcelona
|
CIAO A TUTTI
ho una domanda per microcip: il Nine Hundred mi piace parecchio e vorrei comprarlo, però una recensione che ho letto dice che la verniciatura non è delle migliori quindi si graffia facilmente...TU cosa ne dici??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
l'unica debolezza di questo case è il plexi laterale che si scheggia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi iscrivo anch'io ...
ho intenzione di acquistare il nine e vorrei chiederti quale rheobus (si chiama così un regolatore di ventole giusto?) posso acquistare per regolare velocità e voltaggi delle ventole e monitorare le temperature al fine di non dover adattare i vari cavi . Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da quel che ho capito, tu hai estratto i pin dal molex 4 Pin, e li hai inseriti in una femmina 3 Pin ... Ecco, dove posso trovare quei cosetti in teflon che mi pare di capire, servano per infilare i cavi all'interno del molex 3 Pin ? Bisogna fare qualcosa di particolare "nel reinserimento e collegamento" dei pin nel nuovo molex ? E poi, dove posso comprare un cavo simile a quello utilizzato nelle ventole ? Ed infine, per quanto riguarda lo Sleeving Kit della Vantec, la cavetteria presente all'interno, permette di "sleevare" i cavi di 4 ventole, alimentatore vari, sata e ide ? (in poche parole un pc intero, magari con qualche rimasuglio) o è meglio prendere le guaine "a metro" ? Se non si fosse capito, si, sono un niubbone in cerca di informazioni ![]() Grazie mille [FINE OT] Per quanto riguarda il progetto, lo seguo con interesse, dato che con l'arrivo del case la mia idea di lavoro era simile a quella di microcip, dal punto di vista della "sparizione" cavi e inguainatura (eviterò però di cambiare le ventole) ... Ciao a tutti Ultima modifica di Ales86 : 04-09-2007 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei altre domande, ma magari, se ti va, preferirei continuare in privato per non rovinarti il thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
quali ventole mi consigli per limitare al max il rumore? grazie e scusa per la quantità di domande ma sono all'inizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() diminuisci i volt=diminuisci gli rpm qualsiasi rheo digitale può farlo e in più ti danno i valori a display. Ultima modifica di microcip : 04-09-2007 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
ok questo ora è chiaro
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
a te ti basta un rheo digitale ![]() il kamameter by scythe regola fan e rileva le temp. ps:ma leggere le specifiche? pps:ma usare i th ufficiali? Ultima modifica di microcip : 04-09-2007 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve ragazzi, ho visto il vostro interesse per questo bel case della ANTEC,
che devo dire è davvero molto bello e soprattutto particolare, ne ho visti molti in giro e sul web, ma non so perchè, mi è piaciuto subito....sarà la ventolona superiore, le ventole blu avanti e dietro ..bha non saprei, fatto stà che alla fine l'ho comprato... Devo ammettere che leggendo il 3d quando ho visto la fresa nel case, mi è tornata in mente la scena del film "le iene" quando il poliziotto è legato alla sedia, (vi ricordate vero? ![]() ![]() scherzi a parte... edit by stesio54 niente ![]() Ultima modifica di stesio54 : 19-10-2007 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
Antec Nine Hundred
Inizio del "working progress..."
![]() saluti katrazan |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
forse non hai ben appreso il significato della parola "spam"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Junior Member
|
Quote:
nel secondo caso, dopo aver postato una foto personale del case modding (operazione permessa al momento di inserimento post). Spero che anche questo post non sia cancellato. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ciao
innanzitutto qui non vengono cancellati ne' account ne' post quindi tranquillo questo è il 3d dove un utente ha inserito informazioni sul "suo" modding quindi se vuoi puoi benissimo aprirne uno tuo dove ci metti quello che vuoi, ma per rispetto non postare qui fine ot |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.