Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2006, 17:18   #101
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik
Modalità Casuale. Felicissimo di essere smentito su queste affermazioni.
Per inciso: ho giocato circa una 40 di minuti, e per una questione di gusti proprio non lo trovo di mio gradimento.

P.S. edit non vorrei che ora il topic si traformasse in una diatriba su GoW. Mi interessa sapere e vorrei capire perche lo considerate un titolo next-gen.

Se 6 felice ti smentisco allora giocalo a folle e cambia RADICALMENTE il gioco. IMHO casuale è una modalità "per-giocatori-pc-che-passano-a-console-e-nn-sono-abituati-al-mouse"

Il topic nn si trasformerà in una diatriba a gow SOLO SE ti cospargerai il capo di cenere e chiedarai perdono della tua eresia (scherzo naturalmente)
Old 19-12-2006, 17:19   #102
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
sulla fisica si puo' discutere finche' si vuole,nessuno mette in dubbio che sia farlocca,ma sul resto no,sono gusti personali,e' una nuova concezione di sparatutto,corto si,ma tremendamente coinvolgente.per me si,e' un nuovo concetto di videogame.
O_o quale concetto??? punti e spari... :/

quando metti livello alto come moltissimi sparattutto cambia solo la "reattività " e l'aim dei nemici...
.. felice di essere smentito (c'ho giocato poco)
Old 19-12-2006, 17:19   #103
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon
Secondo me è molto coinvolgente in multi, ma in sigle non è che sia molto più originale e innovativo di COD (1,2 o 3 non fa differenza).
[SFOGO MODE ON] Avrei voluto giocare con voi in multi ma quei figli di @#@][ del wireless internet ci stanno prendendo per il
Continuano a rimandare e adesso mi hanno detto che "sperano" di risucire ad attivarci entro fine anno!!! [/SFOGO MODE OFF]
ecco,tutto qui il discorso.dopo averlo provato ci si dimentica tutto,specie poi se si trovano i compagni di gioco adatti.tornare a giocare da solo chiuso in una stanzetta,e senza le notifiche degli amici che ho in lista,e' impensabile per me
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:20   #104
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut

quando metti livello alto come moltissimi sparattutto cambia solo la "reattività " e l'aim dei nemici...
prova ad andartene in giro da solo e senza ripararti,vediamo fino a che punto sono stupide le locuste
Old 19-12-2006, 17:21   #105
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut

e 2! mettete folle, poi vedete come cambia il gioco (pensa che bisogna ADDIRITTURA pianificare una sorta di "strategia" per avanzare... )
Old 19-12-2006, 17:21   #106
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi
Se 6 felice ti smentisco allora giocalo a folle e cambia RADICALMENTE il gioco. IMHO casuale è una modalità "per-giocatori-pc-che-passano-a-console-e-nn-sono-abituati-al-mouse"

Il topic nn si trasformerà in una diatriba a gow SOLO SE ti cospargerai il capo di cenere e chiedarai perdono della tua eresia (scherzo naturalmente)
Felice di essere corretto.
Giocando a Casuale sinceramente da quel punto di vista mi ha deluso molto.
Old 19-12-2006, 17:23   #107
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ecco,tutto qui il discorso.dopo averlo provato ci si dimentica tutto,specie poi se si trovano i compagni di gioco adatti.tornare a giocare da solo chiuso in una stanzetta,e senza le notifiche degli amici che ho in lista,e' impensabile per me
Quando mi arriverà internet se vi va ci facciamo una patita insieme.

Se non mi installano internet entro fine anno, compro un Martello dell’alba e lo uso sul traliccio dell'antenna!
Old 19-12-2006, 17:26   #108
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
non sono daccordo per quanto asserite, il salto generazionale che c'è stato in questa generazione è paragonabile a quello che c'è stato dal passaggio 2d al 3d pertanto è a tutti gli effetti nextgen con la sola eslusione del wii.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:27   #109
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Addirittura?
Vabbeh, ma spiegaci questo gap videoludico a cosa è dovuto a 'sto punto.
Old 19-12-2006, 17:29   #110
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon
Quando mi arriverà internet se vi va ci facciamo una patita insieme.

Se non mi installano internet entro fine anno, compro un Martello dell’alba e lo uso sul traliccio dell'antenna!
non farlo,poi specie con certa gentaglia come me(quando ci sono),candy candy,lupotempo ecc...
Old 19-12-2006, 17:31   #111
Maxcorrads
Senior Member

Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi
IMHO la mod. casuale la potevano anche non mettere, è troppo facile.
Old 19-12-2006, 17:33   #112
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads
IMHO la mod. casuale la potevano anche non mettere, è troppo facile.

mmm...no, è giusta x chi nn ha mai preso in mano un pad
Old 19-12-2006, 17:34   #113
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Addirittura?
Vabbeh, ma spiegaci questo gap videoludico a cosa è dovuto a 'sto punto.
dal fatto che giocando per la prima volta su psx si avvertì un salto generazionale evidentissimo dalla precedente generazione cosa che non è avvenuta su ps2 e xbox dove di fatto c'è stato solo un potenziamento grafico contenuto.
In questa nuova generazione il salto è incredibile ovviamente utilizzando gli strumenti adatti che sono appunto le HD TV.
Non si può dire che il pc le utilizza da tempo e che pertanto non è un salto generazionale visto che:

1- stiamo parlando di salto generazione di console e non di pc;
2- vengono utilizzate tecniche software nonchè tecnologie enormemente superiori a quelle della passata generazione.
3- anche se fosse lo stacco grafica che c'è stato nei giochi usciti per xbox 360 è nextgen rispetto al piattume disponibile su pc.
Old 19-12-2006, 17:39   #114
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quindi giocare in alta risoluzione equivale al passaggio dal 2d al 3d? Capisco che mi si parli di gusti, ma cerchiamo di avere un minimo di obiettività e razionalità quando facciamo affermazioni assolutistiche.
Old 19-12-2006, 17:40   #115
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
dal fatto che giocando per la prima volta su psx si avvertì un salto generazionale evidentissimo dalla precedente generazione cosa che non è avvenuta su ps2 e xbox dove di fatto c'è stato solo un potenziamento grafico contenuto.
Per forza, ti sei perso il Nintendo64 con la sua rivoluzione 3d.
Old 19-12-2006, 17:41   #116
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
In questa nuova generazione il salto è incredibile ovviamente utilizzando gli strumenti adatti che sono appunto le HD TV.
Non si può dire che il pc le utilizza da tempo e che pertanto non è un salto generazionale visto che:

1- stiamo parlando di salto generazione di console e non di pc;
2- vengono utilizzate tecniche software nonchè tecnologie enormemente superiori a quelle della passata generazione.
3- anche se fosse lo stacco grafica che c'è stato nei giochi usciti per xbox 360 è nextgen rispetto al piattume disponibile su pc.
Beh se la metti su questo piano posso anche darti ragione, però a mio avviso va guardato l'intero ambito ludico.
Secondo il tuo ragionamento però su PC non esiste una next-generation dall'arrivo dell'accelerazione 3D con le schede Voodoo e non ce ne sarà una per chissà quanti anni visto che a parte le migliorie grafiche continue (pagate a caro prezzo pergiunta) non è che si sia visto granchè.
Old 19-12-2006, 17:42   #117
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
In questa nuova generazione il salto è incredibile ovviamente utilizzando gli strumenti adatti che sono appunto le HD TV.....

....e i sistemi DD ora che tutte le console lo supportano finalmente. sono ASSOLUTAMENTE d'accordo su questo.

Ultima modifica di fabiomi : 19-12-2006 alle 17:44.
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:44   #118
Mister Tarpone

Quote:
Che STRONZ.TA PAZZESCA...
Non esagerare ok??perchè apparte GOW,non c'è NIENTE di superiore al pc su XBOX360 .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:47   #119
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Quindi giocare in alta risoluzione equivale al passaggio dal 2d al 3d? Capisco che mi si parli di gusti, ma cerchiamo di avere un minimo di obiettività e razionalità quando facciamo affermazioni assolutistiche.

come ho già detto il salto che c'è stato è netto e racchiude tutta una serie di evoluzioni che non possono essere inquadrate in un semplice aggiornamento del precedente hw bensì vanno ad inquadrarsi in un salto generazionale vero e proprio, il supporto all'alta definizione è solo uno anche se indiscutibilmente importante fattore che inquadra queste nuove console in un ambito più elevato.
Ripeto la differenza che si percepisce giocando a Ghost Recon o Fight Night su new generation rispetto alle controparti oldgeneration è abissale e infinitamente più coinvolgente sulla nextgen
Old 19-12-2006, 17:48   #120
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Per forza, ti sei perso il Nintendo64 con la sua rivoluzione 3d.
battuta ridicolo, ho avuto il n64 e prima di lui sono venute 3 console che già sfruttavano pienamente il 3d.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian