Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 17:44   #101
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Questo è davvero il colmo. Io stavo scherzando. Non si può fare nemmen più questo? giuro che il tipo sopra non mi risulta fastidioso, anzi, mi fa ammazzare dalle risate...e menomale che dicevi di valutare realmente le segnalazioni
'Sto forum sta diventando sempre più triste.Non si può fare una battuta. Non si può tenere un comportamento un pò più "leggero". Eccheppalle. Spero per te che nella vita sappia farti 2 risate in più. Vale per te e per chi segnala certe puttanate.
Ah, la predicozza sulle bambinate, e l'asilo e altre vaccate simili, falle a un tuo eventuale figlio. Sei un moderatore..se lo ritieni giusto puoi riprendermi...ma non sei mio padre quindi le prediche sei pregato di tenertele per te
Ti quoto Cri
Old 06-10-2005, 17:50   #102
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Questo è davvero il colmo. Io stavo scherzando. Non si può fare nemmen più questo? giuro che il tipo sopra non mi risulta fastidioso, anzi, mi fa ammazzare dalle risate...e menomale che dicevi di valutare realmente le segnalazioni
Infatti la segnalazione è stata valutata e ho convenuto che non fosse uno scherzo ma una provocazione/frecciatina.. evidentemente il tuo modo di scherzare è un po' troppo "alternativo" oppure scherzi con le persone sbagliate.. fattosta che cmq la "battuta" non è stata gradita e io ho ritenuto che non fosse una battuta

Quote:
Spero per te che nella vita sappia farti 2 risate in più. Vale per te e per chi segnala certe puttanate.
della mia vita non ti deve interessare.. stiamo parlando del forum.. è solo un forum come diceva anche la tua dolce metà.. quindi non capisco perchè però poi ci sia così solerzia nel voler subito trasportare il discorso nella vita reale. Se voi parlate di separare il forum dalla vita mi aspetto che siate i primi a farlo.

Quote:
Ah, la predicozza sulle bambinate, e l'asilo e altre vaccate simili, falle a un tuo eventuale figlio. Sei un moderatore..se lo ritieni giusto puoi riprendermi...ma non sei mio padre quindi le prediche sei pregato di tenertele per te
e quella sarebbe una predica?

cmq, spero di non dover rimpiangere di aver provato a parlarti e cercato di farti capire (cose che per la verità pensavo fosserò già state spiegate varie volte) invece di applicare subito il regolamento

torniamo IT sperando di non dover intervenire ancora in futuro su questo argomento

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 17:50   #103
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
senza offesa per nessuno: pure a me i post di crissi mi erano sembrati un pò... fuori luogo, quantomeno... sembrava proprio che avessi qualcosa contro l'utente gabber. io mi sono limitato a farlo notare mettendo la faccina OT, e pure in maniera scherzosa... ripeto... a me quello che interessa è l'argomento del thread, del resto non me ne può fregar di meno... ma l'impressione che ho avuto è stata quella. Credo sia nel diritto di un mod farlo notare... magari ha capito male pure lui... ma non mi sembra abbia usato toni troppo paternalistici...

cmq torniamo IT, va la!
Old 06-10-2005, 17:54   #104
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Ma abita distante da te?
Perchè se è poco sul serio potresti andare a piedi.
Logico che se ti devi sparare 10km allora no
Oppure parcheggi l'auto a 200metri da casa sua e ti fai il restante pezzo a piedi (sempre che poi non tocca fartene altri 10 per raggiungere il campo di calcio).
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 17:54   #105
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
stiamo parlando del forum.. è solo un forum come diceva anche la tua dolce metà..
Mi sento chiamato in causa (come al solito di questi ultimi tempi...) e rispondo:

Te lo dico una volta sola: delle sue cose parla con lei, delle mie parla con me

stop con questa "stereofonia"
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 17:56   #106
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Mi sento chiamato in causa (come al solito di questi ultimi tempi...) e rispondo:
probabilmente perchè quando c'è di mezzo lei ricevo pvt DA TE.. da cui quella frase che hai bellamente copiaincollato dal mio pvt di risposta

ora torniamo in topic!

>bYeZ<

Ultima modifica di FreeMan : 06-10-2005 alle 17:58.
Old 06-10-2005, 18:00   #107
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
mah..vi lascio 2 ore e guarda se non trovo un circo.
Sembra di essere tornati ai tempi di locking luke, partivano segnalazioni a raffica. Tristezza, in pratica e' come dirlo alla mamma. Quello che continuo a non capire e' come mai non si e' buoni di risolvere eventuali beghe via pvt senza andare a rompere ai moderatori che sicuramente hanno di meglio da fare.
28 anni. Indicativo.
Old 06-10-2005, 18:04   #108
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

però ora STOP!

se tutti vi mettete a commentare non se ne esce + ...

da ora sospendo chi fiata ancora su questo argomento

chiudo per 5 min in modo che leggiate TUTTI il mio ultimo avviso

>bYeZ<

Old 06-10-2005, 18:10   #109
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Si riapre

>bYeZ<

Old 06-10-2005, 18:15   #110
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma abita distante da te?
Perchè se è poco sul serio potresti andare a piedi.
Logico che se ti devi sparare 10km allora no
Oppure parcheggi l'auto a 200metri da casa sua e ti fai il restante pezzo a piedi (sempre che poi non tocca fartene altri 10 per raggiungere il campo di calcio).

Potrebbe anche essere carino mostrare il suo lato "imbranato"....certo che poi deve dimostrare di non esserlo......alla Hugh Grant insomma

Ps PRIMO
Old 06-10-2005, 18:24   #111
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
io farei cosi' :
cerca di scoprire in che locali va il sabato sera, se la becchi in discoteca sarà tutto + facile andare a casa sua a suonargli mette sicuramente a disagio entrambi, invece in discoteca con le luci soffuse, la musica e l'alcol in corpo è sicuramnte + facile
cmq quante menate, si sicuro di te, simpatico e sfacciato e provaci, se va bene ok se no pazienza, è inutile pianificare strategie e farsi 1000 seghe mentali
C'è una cosa che non capisco:
Parti con "IO FAREI COSI'" snocciolando una strategia e poi gli consigli di non pianificare.......

Potresti provare ad essere + chiaro per cortesia perche le 2 cose non vanno d'accordo.
Old 06-10-2005, 18:33   #112
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
p.s. perdonate il thread stile Francescox87 ma sono 10 anni che non ho approcci con donne e sono imbarazzato ed impacciato peggio di un regazzino di 15 anni!
Uomo ti voglio deciso... unica strategia è il passare sotto casa sua, faccia di bronzo (alias da culo) e col pretesto che è da un sacco che non la vedi (ometti che è un sacco che non approcci che è meglio ) la inviti a bere qualcosa al bar se è di giorno, aperitivo se è ora di cena.

Poi sta a te e in bocca al lupo... se c'è l'ho fatta io a ritrovare il vecchio smalto può farcela chiunque
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 18:42   #113
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Uomo ti voglio deciso... unica strategia è il passare sotto casa sua, faccia di bronzo (alias da culo) e col pretesto che è da un sacco che non la vedi (ometti che è un sacco che non approcci che è meglio ) la inviti a bere qualcosa al bar se è di giorno, aperitivo se è ora di cena.

Poi sta a te e in bocca al lupo... se c'è l'ho fatta io a ritrovare il vecchio smalto può farcela chiunque

il problema non e' quello..il problema e' beccarla "per caso".
A questo punto faccia di bronzo fino in fondo e sistema tavolino, 2 sedie, vino bianco da aperetivo nel secchiello e aspetta con fiducia
PS: seriamente..che e' un gabber?? un paninaro postmururoa??
Old 06-10-2005, 18:46   #114
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed
...
28 anni. Indicativo.
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Potrebbe anche essere carino mostrare il suo lato "imbranato"....certo che poi deve dimostrare di non esserlo......alla Hugh Grant insomma
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra

non so perchè ma mi sento come preso per il

no scherzi a parte:
1) need: cosa intendi per "indicativo"?
2) marco: mah... non mi è mai piaciuto mostrarmi 'mbranato... anche se mi rendo conto di esserlo per certe cose
3) felix e paditora: abita a 300m da casa dei miei genitori, per quello e ultimamente vivo praticamente lì (sia per i problemi con mia moglie sia per fare assistenza a mio fratello), io invece abito a 15km di distanza, nella città vicina.
bè... credo che prenderò molto più spesso la bici per fare dei giretti in piazza ... fra un pò poi mi arriva la moto e allora sì che potrò fare lo sborooooone!
Old 06-10-2005, 18:48   #115
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
A questo punto faccia di bronzo fino in fondo e sistema tavolino, 2 sedie, vino bianco da aperetivo nel secchiello e aspetta con fiducia

Da google:

I gabber sono delle normali persone (soprattutto ragazzi e ragazze) che ascoltano una musica particolare... cioè quella hardcore!
Per renderti le cose piu semplici ti posso dire che l'hardcore è simile alla techno ma è piu veloce e con suoni piu battenti! Ma cmq non è techno. ( )
In italia i gabber sono visti come un brancvo di drogati teppisti nazzisti... ma non è assolutamente vero...
Purtroppo i gabber ormai qui sono una moda e quindi per conoscere i veri gabber bisgona cercare per bene e soprattutto andare in olanda...
I gabber non hanno ideali politici e amano solo la musica hardcore... e quindi ne fanno un stile di vita!
Solitamente li trovi vestiti con tute australian(quelle fa tennis con tante sfumature e colori spesso chiari) con berretto all'insù... la rasata e le scarpe nike classic.
Old 06-10-2005, 18:49   #116
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Uno che ascolta musica hardcore e frequenta locali come il numberone o il dylan.
Un truzzo insomma.
Ma il nick è vecchio, ora ha cambiato "tendenza"
Old 06-10-2005, 18:50   #117
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
ah no..se speri di concupirla cosi' abbigliato sciamp sceval, come dicono a parigi.
lesson uan: esistono due scuole di pensiero sulla mascolinita'.
1) la teoria "grigio fumo ad effetto, uomo perfetto"
2) la teoria "l'ommo e' ommo e ha da puzza'!"

per il tuo caso mi sento di consigliarti un sapiente mix fra i due stili, come ho fatto io per i miei tete-a-tete piu' riusciti.
Per intendersi niente doccia per una settimana, quando in zona cavallotto compare il primo accenno di penicillina uscite a cena. Completo grigio fumo ovviamente, accompagnato da cravatta possibilmente dell' inter (associa sempre donna a senso di pieta') con doppio windsor. Raffinatissima pochette nel taschino della giacca e litrate di Denim. Musk. Per l'uomo che non deve chiederla mai.
Il primo sguardo restera' rapito dalla raffinata eleganza mentre il sapido odore di maschio, appena velato dalla doccia di denim anche in zona batacchio si rivelera' in tutta la sua virilita' nel momento clou della serata, inebriandola di sensazioni inarrivabili e scatenandole gli effetti ludici piu' audaci.
Non mancherò di provare

Cmq devo dire che la mia tattica di ieri sera ha sortito i suoi effetti
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 18:52   #118
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
ma infatti... parlo tanto... poi non ci riuscirei mai... tant'è che ieri sera ho tirato dritto e lei mi aveva pure sorriso.
Fai in modo che una scena del genere non si ripeta più
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 18:54   #119
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Fai in modo che una scena del genere non si ripeta più

sì hai ragione... però, a parte che sono fato così... ero in macchina, vestito come un pezzente pronto per andarsi ad infangare in quella porcilaia che era il campo di calcio con le piogge che sono venute in questi giorni... credo che non avrei fatto una gran bella impressione. giocarsi la carta così vuol dire ricevere un no secco fin da subito, temo!
Old 06-10-2005, 18:54   #120
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
me par di ricordare una scena di una pubblicità ai tempi in cui vedevo la TV
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian