|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() cmq, spero di non dover rimpiangere di aver provato a parlarti e cercato di farti capire (cose che per la verità pensavo fosserò già state spiegate varie volte) invece di applicare subito il regolamento torniamo IT sperando di non dover intervenire ancora in futuro su questo argomento >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
senza offesa per nessuno: pure a me i post di crissi mi erano sembrati un pò... fuori luogo, quantomeno... sembrava proprio che avessi qualcosa contro l'utente gabber. io mi sono limitato a farlo notare mettendo la faccina OT, e pure in maniera scherzosa...
![]() cmq torniamo IT, va la! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma abita distante da te?
Perchè se è poco sul serio potresti andare a piedi. Logico che se ti devi sparare 10km allora no ![]() Oppure parcheggi l'auto a 200metri da casa sua e ti fai il restante pezzo a piedi (sempre che poi non tocca fartene altri 10 per raggiungere il campo di calcio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Te lo dico una volta sola: delle sue cose parla con lei, delle mie parla con me stop con questa "stereofonia" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
ora torniamo in topic! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 06-10-2005 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
mah..vi lascio 2 ore e guarda se non trovo un circo.
Sembra di essere tornati ai tempi di locking luke, partivano segnalazioni a raffica. Tristezza, in pratica e' come dirlo alla mamma. Quello che continuo a non capire e' come mai non si e' buoni di risolvere eventuali beghe via pvt senza andare a rompere ai moderatori che sicuramente hanno di meglio da fare. 28 anni. Indicativo.
![]() |
#108 |
Senior Member
|
però ora STOP!
se tutti vi mettete a commentare non se ne esce + ... da ora sospendo chi fiata ancora su questo argomento chiudo per 5 min in modo che leggiate TUTTI il mio ultimo avviso >bYeZ<
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Si riapre
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe anche essere carino mostrare il suo lato "imbranato"....certo che poi deve dimostrare di non esserlo......alla Hugh Grant insomma ![]() Ps PRIMO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Parti con "IO FAREI COSI'" snocciolando una strategia e poi gli consigli di non pianificare....... Potresti provare ad essere + chiaro per cortesia perche le 2 cose non vanno d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Poi sta a te e in bocca al lupo... se c'è l'ho fatta io a ritrovare il vecchio smalto può farcela chiunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
il problema non e' quello..il problema e' beccarla "per caso". A questo punto faccia di bronzo fino in fondo e sistema tavolino, 2 sedie, vino bianco da aperetivo nel secchiello e aspetta con fiducia ![]() PS: seriamente..che e' un gabber?? un paninaro postmururoa?? ![]()
![]() |
![]() |
#114 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() no scherzi a parte: 1) need: cosa intendi per "indicativo"? 2) marco: mah... non mi è mai piaciuto mostrarmi 'mbranato... anche se mi rendo conto di esserlo per certe cose ![]() 3) felix e paditora: abita a 300m da casa dei miei genitori, per quello e ultimamente vivo praticamente lì (sia per i problemi con mia moglie sia per fare assistenza a mio fratello), io invece abito a 15km di distanza, nella città vicina. bè... credo che prenderò molto più spesso la bici per fare dei giretti in piazza ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Da google: I gabber sono delle normali persone (soprattutto ragazzi e ragazze) che ascoltano una musica particolare... cioè quella hardcore! Per renderti le cose piu semplici ti posso dire che l'hardcore è simile alla techno ma è piu veloce e con suoni piu battenti! Ma cmq non è techno. ( ![]() In italia i gabber sono visti come un brancvo di drogati teppisti nazzisti... ma non è assolutamente vero... Purtroppo i gabber ormai qui sono una moda e quindi per conoscere i veri gabber bisgona cercare per bene e soprattutto andare in olanda... I gabber non hanno ideali politici e amano solo la musica hardcore... e quindi ne fanno un stile di vita! Solitamente li trovi vestiti con tute australian(quelle fa tennis con tante sfumature e colori spesso chiari) con berretto all'insù... la rasata e le scarpe nike classic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Un truzzo insomma. Ma il nick è vecchio, ora ha cambiato "tendenza"
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() Cmq devo dire che la mia tattica di ieri sera ha sortito i suoi effetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sì hai ragione... però, a parte che sono fato così... ero in macchina, vestito come un pezzente pronto per andarsi ad infangare in quella porcilaia che era il campo di calcio con le piogge che sono venute in questi giorni... credo che non avrei fatto una gran bella impressione. giocarsi la carta così vuol dire ricevere un no secco fin da subito, temo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.