Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 14:23   #11941
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ogni oggetto ha una abilità con un range di valori più ampio... nelle spalline c'è tipicamente più str che dex, la dex per esperienza direi che è cappata a 200 mentre la str a 300 (io ho spalline con 260str). Se prendi gli stivali ad es. è il contrario.
sicuramente è così....grazie mille. Adesso che ci faccio caso infatti l'altro giorno mi sono stupito di avere venduto stivali +100str e spiccioli (quasi...) allo stesso prezzo di quanto ho comprato i miei +194 dex a parità del resto. ora è tutto più chiaro.

Ultima modifica di -|Phoenix|- : 18-06-2012 alle 14:27.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:26   #11942
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma qualcuino è riuscito a vendere qualcosa in RMAH?
Sti oggettini "virtuali" hanno deik prezzi "reali" davvero folli, mi chiedo come ci possa essere gente disposta a spendere centinaia di euro (ma anche solo decine) per una manciata di bit...

Dal canto mio ho provato a mettere in vendita oggettini che di cui il gioco mi consigliava la folle cifra di 70€ a 5€, e mi sono tornati indietro tutti...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:30   #11943
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sti oggettini "virtuali" hanno deik prezzi "reali" davvero folli, mi chiedo come ci possa essere gente disposta a spendere centinaia di euro (ma anche solo decine) per una manciata di bit...

Dal canto mio ho provato a mettere in vendita oggettini che di cui il gioco mi consigliava la folle cifra di 70€ a 5€, e mi sono tornati indietro tutti...
E tu alza il prezzo... Chi spende soldi veri immagino che lo faccia per oggetti di valore, non per le ciofeche.
Metti prezzi più alti, il pollo che dice "Se costa vuol dire che vale" potrebbe saltar fuori.

Anche io ho provato a vendere un leggendario a 2,00€ e non se l'è filato nessuno.
Stessa cosa in GAH, a volte piazzo robaccia a 4-5k e mi resta sul groppone, la rimetto con prezzo base 3k e buyout a 20-25k e se ne va...
Misteri del marketing, probabilmente se li comprano gli utenti della versione mac, abituati a cercare le cose più costose perchè di valore.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:32   #11944
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Ho appena venduto un item a 5€
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:34   #11945
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E tu alza il prezzo... Chi spende soldi veri immagino che lo faccia per oggetti di valore, non per le ciofeche.
Metti prezzi più alti, il pollo che dice "Se costa vuol dire che vale" potrebbe saltar fuori.

Anche io ho provato a vendere un leggendario a 2,00€ e non se l'è filato nessuno.
Stessa cosa in GAH, a volte piazzo robaccia a 4-5k e mi resta sul groppone, la rimetto con prezzo base 3k e buyout a 20-25k e se ne va...
Misteri del marketing, probabilmente se li comprano gli utenti della versione mac, abituati a cercare le cose più costose perchè di valore.
Mi hai aperto un mondo!
Al prossimo giro metto tutto a 100 Euro, se hai ragione, ti ricarico la postepay del 10% di quello che incasso .
Old 18-06-2012, 14:34   #11946
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
perchè alla blizzard pensano solo a DEpotenziare (che mi pare di aver capito si chiami "nerf") ?

potrebbero invece POtenziare alcuni aspetti delle classi, per farsì che invece di essere inumano a inferno sia solo complicato
Secondo me è la combinazione delle cose, che loro non devono aver valutato correttamente.

Il fatto che ad Inferno in particolare (ma anche nelle altre difficoltà) è campioni/elite siano molto più difficile dei boss a me non piace personalmente.

Ma non sono sempre impossibili, solo quando hanno particolari combinazioni, che secondo me dovrebbero impedire da codice, senza lasciare completa casualità.

Certo è che se non possono far nulla a chi ormai farma atto4 grazie ad exploit sfruttati in passato (vedi maghi e monaci), devono rendere tale traguardo raggiungibile per una buona fetta dei giocatori.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:35   #11947
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
perchè alla blizzard pensano solo a DEpotenziare (che mi pare di aver capito si chiami "nerf") ?

potrebbero invece POtenziare alcuni aspetti delle classi, per farsì che invece di essere inumano a inferno sia solo complicato
Infatti non l'ho capito.
A mio parere il barbaro gia fa piuttosto fatica se paragonato al Wizard, se riducono ancora la sua potenza più che un barbaro mi sembra un soldatino di legno.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:37   #11948
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
I barbari secondo me sono avvantaggiati dall'attributo forza.
DH e Monaco si dividono dex.
Wiz e Sciamano si di dividono int.
Quindi i prezzi di int e dex schizzano alle stelle.
Ti assicuro che i barbari in questo gioco non sono MAI avvantaggiati... E' la classe più sfigata in assoluto, destinata a soffrire le pene dell'Inferno, giusto per stare in tema... Cosa c'è di più penalizzato di un tank che non può tankare?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:40   #11949
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi hai aperto un mondo!
Al prossimo giro metto tutto a 100 Euro, se hai ragione, ti ricarico la postepay del 10% di quello che incasso .
Beh forse 100€ è troppo, ma secondo andare in un intorno di 20€ o su può funzionare.

Stasera provo (ho lo stash pieno e oggi ho dietro l'iBook, quindi solo Diablo 2).

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Cosa c'è di più penalizzato di un tank che non può tankare?
Un Cacciatore di demoni che dovrebbe fare della elevata velocità di attacco la propria arma al quale hanno completamente eliminato le armi con bonua a velocità di attacco aumentata.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 18-06-2012 alle 14:50.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:47   #11950
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
ma cazzo con 150 € ci compri un spada "da battaglia" vera, reale
figurati se dopo 50 zucche per un gioco ci smeno ancora del grano!!
Old 18-06-2012, 14:50   #11951
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:59   #11952
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Un Cacciatore di demoni che dovrebbe fare della elevata velocità di attacco la propria arma al quale hanno completamente eliminato le armi con bonua a velocità di attacco aumentata.
Almeno il DH finora si è divertito... il Baba è dal day-one che ha la sfiga appresso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 18-06-2012, 15:09   #11953
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa, io crafto (trovate le ricette):

Bastone da mago leggendario liv 36

Galraki (ascia rara 1h liv 61) con 5 proprietà (6 è il massimo)

Phantom Bow liv 61 con 5 proprietà

Faretra liv 61 con 5 proprietà

Per queste ultime 3 servono circa 38-41 essenze squisite, 8 lacrime, 12 tomi dei segreti e sui 150k

Se vi servissero fatemi sapere
Non serve a niente crafatare ora, dopo costerà tutto la metà anche come ingredienti, per le gemme non ne parliamo
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:11   #11954
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Non serve a niente crafatare ora, dopo costerà tutto la metà anche come ingredienti, per le gemme non ne parliamo
Si infatti.. Mi sono fatto una quadrata normale e ho speso 20000.. Poi vado in casa d'aste e con c.a. 15000 me ne sono fatte 5 per tipo perfette... Proprio un gioco fatto a cazz per certi aspetti

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:15   #11955
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Ti assicuro che i barbari in questo gioco non sono MAI avvantaggiati... E' la classe più sfigata in assoluto, destinata a soffrire le pene dell'Inferno, giusto per stare in tema... Cosa c'è di più penalizzato di un tank che non può tankare?
Anche io la penso così, ma tranquillo che con la 1.03 il monaco diventerà inutile come il barbaro xD
Appena finito l'atto 3 solo col monk, ho dovuto skippare pochi pack ma ogni elite/gold era un patto col diavolo. Al 4° si fanno solo pack sfigati, ma se hanno combinazioni del cavolo sono praticamente impossibili... direi che allo stato attuale più di metà 4° atto a solo con un melee non si possa fare, ma con la 1.03 non so se la cosa migliorerà visto che nerfano inferno ma distruggono il monaco... vedremo
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:17   #11956
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Quoto, all'inizio ho speso un patrimonio per craftare e upgradare il fabbro, poi se ne escono con questa bella patch che riduce notevolmente il costo di craft e upgrade...

Anche i vari nerf sono un pò una scocciatura, nel senso che sballano i PG fatti finora secondo certi criteri. Da un lato il fatto che i PG siano object-based è una fortuna, pensate se fosse come negli RPG in cui le build passano per l'impiego dei punti exp da spendere nelle skill in modo irreversibile...

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Anche io la penso così, ma tranquillo che con la 1.03 il monaco diventerà inutile come il barbaro xD
Appena finito l'atto 3 solo col monk, ho dovuto skippare pochi pack ma ogni elite/gold era un patto col diavolo. Al 4° si fanno solo pack sfigati, ma se hanno combinazioni del cavolo sono praticamente impossibili... direi che allo stato attuale più di metà 4° atto a solo con un melee non si possa fare, ma con la 1.03 non so se la cosa migliorerà visto che nerfano inferno ma distruggono il monaco... vedremo
Tipo "vortex - molten - nightmarish - vampiric"?
Old 18-06-2012, 15:18   #11957
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Si infatti.. Mi sono fatto una quadrata normale e ho speso 20000.. Poi vado in casa d'aste e con c.a. 15000 me ne sono fatte 5 per tipo perfette... Proprio un gioco fatto a cazz per certi aspetti

Sent from my iPhone using Tapatalk
Effettivamente non sarà facile bilanciare il crafting con l'aleatorietà del mercato.
Anche le materie prime mi sembra siano sballate, all'asta anche lo zolfo fiammeggiante te lo tirano dietro a 15k, ma non serve un leggendario di livello 60 per ottenerlo?
Potrebbe essere un investimento per rivenderlo dopo la patch
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:21   #11958
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Almeno un po di più resistete. Il monaco si limita a sparare nei 4 secondi cui serenità è attiva. Dopodichè si fugge fino alla ricarica di serenità.
Peccato che questa tattica sia inutile nei cunicoli o mob con teletrasporto/vortice/veloci/barriera/carceriere oppure quelli con schermo che magari lo attivano proprio quei 4 secondi.
Oddio gli elite di atto 1 vanno giù senza neanche fuggire (tranne rari casi), ma nell'atto 2 ti spolpano vivo (tranni rari elite sfigati)
Old 18-06-2012, 15:23   #11959
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Cosa c'è di più penalizzato di un tank che non può tankare?
infatti, come pensare di andare in guerra in mezzo al fuoco incrociato con questa:

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:29   #11960
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Lancio un appello:

C'è qualche volenteroso ( o scemo come me ) che abbia voglia di cimentarsi in una partita ad hardcore seria.Possibilmente munito di headset per una migliore organizzazione.Io sono orientato su un DH.

Prego signori venghino...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian