Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2019, 19:31   #11901
Paramir
Senior Member

L'Avatar di Paramir

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Domani se riesco andrò a sentire in negozio Wind per la professional unlimited.
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 20:09   #11902
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Domani se riesco andrò a sentire in negozio Wind per la professional unlimited.
Se ne hai la possibilità falla al vola, costa meno di Lundax. che senso ha Lundax per chi può fare le offerte Piva degli operatori principali?
Old 25-07-2019, 21:19   #11903
rei1974
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
100€ ti riferisci a quella direzionale a pannello sull'amazzone di LowCost Mobile?
Sì quella, prima ho preso la versione con cavo 10m, ma poi visto che non mi serviva così lungo (la posiziono vicino ad una finestra) ho preso quella con il cavo 30cm è il guadagno è veramente buono.
Con vodafone bastava direzionarla nel verso della BTS e prendeva la B3 anche attraverso il muro
Con Wind è più noiosa da puntare ma sono riuscito lo stesso a beccare B3 e va bene.
Old 25-07-2019, 21:53   #11904
Rita84
Bannato

Iscritto dal: Feb 2018
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
in effetti in negozio chiedono anche 10 euro della sim... non me lo ricordavo (probabilmente è il guadagno del negozio)
A proposito di questo, per quanto riguarda Icaro quei pochi punti vendita che la propongono hanno una procedura per non farci la cresta. Devono allegare lo scontrino alla richiesta che girano a Campaniacom ...
In questo modo il negozio non può vendere la SIM a prezzo maggiorato come sono soliti fare alcuni "furbastri" con Kena o altri operatori virtuali ...

PS. Stessa BTS, speedtest con Icaro down/up 3,65/43 mentre Iliad 119/39,7mb! Direi che l'APN di Icaro è favoloso in queste occasioni ...

Ultima modifica di Rita84 : 25-07-2019 alle 22:22.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 23:05   #11905
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Ecco iniziavo a pensare che finalmente ci fosse giustizia a questo mondo

Ritorno nel mio lentissimo angolo
Niente, ho girato tutta la casa e anche fuori, il punto dove prende meglio è nel vano caldaia o sopra a un termosifone.
Li riesco a fare 55 mbps e 10 di up in 3CA (1,3,20).
In qualsiasi altro punto, anche fuori in quasi aperta campagna, vado meno. (e intendo massimo 15 in down)
Vuoi vedere che mi serve un'antenna da mettere sul tetto?
Old 26-07-2019, 07:37   #11906
rei1974
Senior Member

Come copertura/velocità, non c'è paragone con Vodafone. Come ho detto in qualunque punto della casa andavo a 30mps. Puntando l'antenna contro IL MURO andavo a 50-60mbps.
Con Wind in una posizione abbastanza buona da una finestra arrivo a malapena a 30-35mbps che poi calano nei weekend a 2-3mbps.

Però costa 15 euro invece di 40 e posso farlo con P.IVA.

Se vodafone facesse uscire una versione P.IVA non cappata se non per i Gb, potrei anche tornare indietro. Quelle boiate "illimitato ma a 2mbps" sono ridicole. Per me (e penso molta altra gente che non scarica 24/24) con 300-400Gb al mese sono a posto (mai fatto oltre 400Gb).

In questo caso Tim si sta muovendo molto meglio, quota fissa di Gb senza bugie tipo "Illimitato".
Old 26-07-2019, 07:52   #11907
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Edit

Ultima modifica di `CrAcK` : 26-07-2019 alle 08:00.
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 08:14   #11908
cagnulein
Bannato

L'Avatar di cagnulein

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da rei1974 Guarda i messaggi
Sì quella, prima ho preso la versione con cavo 10m, ma poi visto che non mi serviva così lungo (la posiziono vicino ad una finestra) ho preso quella con il cavo 30cm è il guadagno è veramente buono.
Con vodafone bastava direzionarla nel verso della BTS e prendeva la B3 anche attraverso il muro
Con Wind è più noiosa da puntare ma sono riuscito lo stesso a beccare B3 e va bene.
puoi quantificare la differenza tra il cavo da 10m e quella da 30cm? perchè io ho preso quella da 10M pensando che mi servisse il cavo lungo ma alla fine non serve neanche a me. Si perde davvero così tanto?
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 08:39   #11909
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da cagnulein Guarda i messaggi
puoi quantificare la differenza tra il cavo da 10m e quella da 30cm? perchè io ho preso quella da 10M pensando che mi servisse il cavo lungo ma alla fine non serve neanche a me. Si perde davvero così tanto?
Si...
soprattutto sui 1800 - 2600 mhz
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 09:51   #11910
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da cagnulein Guarda i messaggi
e sopratutto con un cavo scarso
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 11:03   #11911
rei1974
Senior Member

Fai conto che con 10m NON riuscivo a prendere la B3, ora la prendo attraverso il muro.
Davanti alla finestra, con 10m andavo a 30-40mbps, con quella da 30cm sono arrivato addirittura a 60-70mbps quindi il doppio.

Ora con Wind non arrivo mai a quei valori, ma con vodafone la differenza era notevole...
Old 26-07-2019, 12:00   #11912
cagnulein
Bannato

L'Avatar di cagnulein

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da rei1974 Guarda i messaggi
Fai conto che con 10m NON riuscivo a prendere la B3, ora la prendo attraverso il muro.
Davanti alla finestra, con 10m andavo a 30-40mbps, con quella da 30cm sono arrivato addirittura a 60-70mbps quindi il doppio.

Ora con Wind non arrivo mai a quei valori, ma con vodafone la differenza era notevole...
grazie mille, vediamo se per caso posso ancora fare il reso...
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 18:00   #11913
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
io ti consiglio una antenna marotec mrt16 + loro cavi con lunghezza a scelta
costo antenna sui 75+10 di spedizione +30 di cavi(dipende se li prendi da 1 metro o piu).cerca su google
lattanzio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 22:29   #11914
Like A KilleR
Member

Iscritto dal: Sep 2010
3Cube GIGA illimitati

Ragazzi in merito all'offerta della 3, quando dice: "In caso contrario addebito dei restanti 49€. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di
pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del Terminale."

le rate residue sono importi a parte relative al costo del loro modem oppure sono quei 49euro dilazionati?

vorrei togliere la black unlimited di vodafone (anche se non ho mai avuti problemi fin'ora tipo sospensioni e blocchi) e passare a qualcosa di più economico.
Like A KilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 23:58   #11915
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
domanda forse stupida, possibile che da quando hanno messo la b1 sul 4g il segnale della b20 sia calato? sempre preso 80-84db adesso mi ritrovo fisso 95db sia in g4+ b1+b20 sia in b20 singola come prima. cioè sempre rimaendo con b20 senza aggregazione prende peggio di prima? altrimenti mi viene da pensare che si è allentato o danneggiato il cavo dell antenna
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 10:01   #11916
ocho
Member

L'Avatar di ocho

Iscritto dal: Apr 2006
Città: VSC
Wind unlimited professional

Ciao,
Qualcuno con Wind unlimited professional ha avuto problemi con consumi oltre i 400GB/mese?
Attualmente ho la unlimited fibra di Tre ma visto che probabilmente cesserò la linea fissa, mi verrebbe disattivata. Con Tre da quasi un anno mai avuto problemi con quei consumi.
ocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 11:23   #11917
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da ocho Guarda i messaggi
Ciao,
Qualcuno con Wind unlimited professional ha avuto problemi con consumi oltre i 400GB/mese?
Attualmente ho la unlimited fibra di Tre ma visto che probabilmente cesserò la linea fissa, mi verrebbe disattivata. Con Tre da quasi un anno mai avuto problemi con quei consumi.
Se non hai mai avuto problemi con tre passa alla all-in professional con partita iva che è illimitata dovrebbe avere le stesse caratteristiche di quella che stai usando
Old 27-07-2019, 11:37   #11918
AndreaLio
Member

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da ocho Guarda i messaggi
Ciao,
Lascia perdere Wind Unlimited professional , e visto che ti sei trovato bene con la 3 , fatti direttamente la ‘’ ALL - IN PRO ‘’ della 3 per Partita IVA con Minuti e Giga Illimitati a 13,99 € al mese e ti troverai bene come già ti sei trovato con la Unlimited..
AndreaLio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 12:29   #11919
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da AndreaLio Guarda i messaggi
Lascia perdere Wind Unlimited professional , e visto che ti sei trovato bene con la 3 , fatti direttamente la ‘’ ALL - IN PRO ‘’ della 3 per Partita IVA con Minuti e Giga Illimitati a 13,99 € al mese e ti troverai bene come già ti sei trovato con la Unlimited..
ALL IN PRO ha dei limiti di giga verificati?Nel senso che qualcuno è stato bannato per limite di giga?
Non dovrei consumare molto...massimo 300gb al mese

Ultima modifica di lattanzio : 27-07-2019 alle 12:36.
lattanzio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 13:20   #11920
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
ALL IN PRO ha dei limiti di giga verificati?Nel senso che qualcuno è stato bannato per limite di giga?
Non dovrei consumare molto...massimo 300gb al mese
Io faccio più o meno quel traffico, nessun problema
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian