Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2009, 16:35   #1161
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ma come fate ad attivare il v sync che le opzioni non sono selezionabili?
dal setting esterno come sempre fatto in pes
theJanitor è offline  
Old 17-09-2009, 16:37   #1162
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
basta non usarla nelle sfide online o con gli amici...se poi ci sono i bimbominkia non si può certo dare la colpa alla Konami.
non capisco perchè bisogna poi nominare bimbominkia chi si diverte ad usare le squadri forti , uno potrebbe dire lo stesso di chi si diverte a usare le squadrette boh...
-Mirco- è offline  
Old 17-09-2009, 16:39   #1163
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
T spiego il v sync e attivabile solo se il refresh ratio dello schermo e al max da quello supportato !!!

fanculo alla Konami a non fare delle impostazioni dentro al game
a me le opzioni sembrano BLOCCATE e non assenti.

Old 17-09-2009, 16:41   #1164
Rubenlaino
Senior Member

L'Avatar di Rubenlaino

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
L'ho chiesto perche nei requisti sia minimi che raccomandati richiede XP SP3...quindi anche il gioco originale parte con il SP2??
Stai tranquillo che se ti parte la demo ti parte anche il gioco finale
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline  
Old 17-09-2009, 16:42   #1165
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
a me le opzioni sembrano BLOCCATE e non assenti.
theJanitor è offline  
Old 17-09-2009, 16:44   #1166
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
suppongo da play.com

Bene
da play è un pò altino, per sto gioco meglio zavvi, shopto e blahdvd
Old 17-09-2009, 16:47   #1167
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ma posssibile che con il pc in sign ffraps mi scatti???

spiegatemi un pò come fare...io l'ho settato a 30fps senza audio

emh...mi sò dimenticato che non ho pc in sign....cmq

q6600, 4870 e 2gb di ram
Old 17-09-2009, 16:52   #1168
diddevil
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
su zavvi spediscono in italia con free delivery?
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 2600x@4.20 ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402
diddevil è offline  
Old 17-09-2009, 16:52   #1169
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
bhe dai,alla fine giocandoci il mio giudizio finale è: carino...

Giocandoci al livello professionista il pressing della cpu diventa abbastanza realistico e la velocità del gioco rallenta,non è facile sfuggire e andare a segnare come nel 2009,(anche se questa cosa succedeva gia al livello normale in winning eleven 2002), poi se contiamo che in piu' rispetto al 2009 è migliorata la grafica e un pochetto anche la giocabilità è andata migliorando,diciamo che si sono salvati in corner,le animazioni ingame ancora non sono all'altezza del 2010,comunque è uscito un gioco di calcio discreto che anche quest'anno non ha rivali sulla piattaforma pc.Questo è il mio giudizio!

insomma,se volete di meglio ,compratevi un xbox e giocate a fifa 2010!

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 17-09-2009, 16:55   #1170
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ban8 Guarda i messaggi
ragazzi con la mi config e win 7 mi sta fisso sui 63/64 fps e quindi sembra scatti .... qualche consiglio ?
gia provato a attivare il blocco refresh da ATT, provato a attivare o disattivare il vsync sempre da ATT, e provato anche il programmino "reforce". ma il problema persiste, gli fps rimangono fissi sui 63/64...
qualche consiglio ?

Hai una scheda audio soundblaster?
Old 17-09-2009, 16:56   #1171
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Quindi col programmino che forza a 60hz il refresh non risolverò?

Su windows 7 lo devo ancora provare,e ti faccio sapere.
Old 17-09-2009, 16:56   #1172
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
non capisco perchè bisogna poi nominare bimbominkia chi si diverte ad usare le squadri forti , uno potrebbe dire lo stesso di chi si diverte a usare le squadrette boh...
Mhà diciamo che in linea di massima non c'è nulla di male ad usare una squadra forte...ma online in tanti prendevano tipo il Barça o l'Inter (perchè c'era Adriano),facevo 1 gol scartandoti tutta la difesa e poi si chiudevano per il resto della partita...insomma...della serie "ti piace vincere facile".
Io personalmente mi son sempre divertito molto con le squadrette (col 2009 ultimamente usavo il Cagliari...e ci facevo delle belle partite),ma i gol da "antologia" li ho sempre fatti con giocatori quando meno medio-alti (gran bella squadra anche il City ad esempio).
In ogni caso non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno..era solo per rendere l'idea nel modo più immediato possibile.
Puddo è offline  
Old 17-09-2009, 16:58   #1173
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ah ok mai sentiti, grazie della dritta
sono affidabili?
spediscono gratuitamente in italia?
monkey.d.rufy è offline  
Old 17-09-2009, 16:59   #1174
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003

http://www.youtube.com/watch?v=XOWagOjtQ7A
Puddo è offline  
Old 17-09-2009, 17:00   #1175
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
Niente raga... o sempre questo tremolio.. per il problema del vsync .. Riesco a mettere nel desktop 60hz ma mentre gioca scende a 59 e si disattiva Vsync .
disattiva il vsync dal gioco
disattivalo dai driver
scarica d3doverrider
crea il profilo per pes et voilà
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 17-09-2009, 17:00   #1176
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Come non detto...Non è colpa mia se alla konami non sanno programmare.

Cioè il vsync del settings crea casini molto gravi.

Ora gioco a dettagli alti e tutto va perfettamente fluido,compresa la velocità di gioco sicuramente più lenta rispetto al 2009. Nelle inquadrature in primo piano non propriamente fluido,ma succedeva lo stesso con la demo del 2009.
io con v sync dal gioco mi si vedeva viola con artefatti disumani
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 17-09-2009, 17:00   #1177
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
bhe dai,alla fine giocandoci il mio giudizio finale è: carino...

Giocandoci al livello professionista il pressing della cpu diventa abbastanza realistico e la velocità del gioco rallenta,non è facile sfuggire e andare a segnare come nel 2009,(anche se questa cosa succedeva gia al livello normale in winning eleven 2002), poi se contiamo che in piu' rispetto al 2009 è migliorata la grafica e un pochetto anche la giocabilità è andata migliorando,diciamo che si sono salvati in corner,le animazioni ingame ancora non sono all'altezza del 2010,comunque è uscito un gioco di calcio discreto che anche quest'anno non ha rivali sulla piattaforma pc.Questo è il mio giudizio!

insomma,se volete di meglio ,compratevi un xbox e giocate a fifa 2010!
in piu' la fisica del pallone sembra essere tornata quella di pes6,ecco perchè qualcuno diceva pes6 + nexgen ,ma è solo la fisica della palla a mio avviso come quella di pes6,quindi migliore del 2008 e 2009.
ciao!

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 17-09-2009, 17:08   #1178
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
tirando le somme da questa demo, direi che in linea di massima un pò tutti ci aspettavamo qualcosa in più dal gioco, tuttavia rimane un gioco abbastanza godibile.

quantomeno questo PES mi sembra il migliore dopo l'uscita di PES6

personalmente penso che su PC forse lo prenderò, ma prima voglio sapere di più sulle versioni finali di questo e di Fifa, sopratutto per l'online

per console invece mi sa che andrà peggio dell'anno scorso
nicacin è offline  
Old 17-09-2009, 17:10   #1179
AXIP
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
sinceramente non mi dispiace meglio di fifa 10 è
AXIP è offline  
Old 17-09-2009, 17:14   #1180
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Vediamo di esporre un pò di opinioni rapide....

Prima di tutto,la demo è fatta con i piedi come al solito direi! Il settings è uno strumento misterioso in cui un'opzione che non c'entra nulla nel contesto delle prestazioni,può danneggiare pesantemente le stesse.

Ora ho scoperto anche che attivando la scheda audio (disattivata per altre prove) il gioco fa degli strani scattini,incomprensibili direi.

Vabè è una demo e voglio essere ottimista in virtù delle ottime cose che ho visto.

1) I portieri sembrano un pò più reattivi anche se a pensarci bene,sono i giocatori ad esserlo meno. Mi spiego meglio,è molto facile perdersi la palla per strada in questo pes2010!
2) La grafica è migliore e lo si evince principalmente dalle texture dei volti e dal terreno soprattutto. Quest'ultimo è riprodotto ottimamente anche se sarebbe opportuno evitare le inquadrature ravvicinate!
3) Finalmente i cross sono morbidi e non bolidi che vanno a 300 km/h. E' un piacere crossare o fare un lancio verso il compagno che segue l'azione...Molto meno pilotato insomma!!!!!
4) Sembra quasi un altra giocabilità,ed infatti mi sono troppo parecchio in difficoltà nella prima partita...Abituato al 2009,abbandonato da un bel pò di mesi,notavo con piacere la difficoltà dei giocatori nel controllare la palla o fare un dribbling di troppo.
5) La velocità di gioco è un'incognita poichè durante la partita il ritmo sembra variare.
6) Se ottimizzano il tutto,lo dico oggi e lo confermo all'infinito,QUESTA è la simulazione di calcio. A dire il vero lo è anche ora però ci son delle cose che non mi garbano,come il settings del gioco,fatto un pò male come al solito.

Fifa 2010 è migliorato ma finalmente con pes2010,il re è tornato.

Questo aldilà dei bug,o di mancanze qua e la che troveremo in seguito.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian