|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
tipo? forse forse cambio gui, sto cagnolino ....
![]() cmq, ho usato il caricabatteria da muro di un lg per la carica, avevo letto fosse compatibile, non ci sono controindicazioni no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
praticamente emodio è una versione come samsung media studio però con alcune funzionalità in più.quali?? si possono creare i TTS che ora in nostro caro gatone cercherà di scoprire come farli funzionare e magari scrivere un passo passo e in più si può creare anche il DNSe personalizzato...per il resto è come sms cambia solo la grafica... AVVERTENZA: però per far funzionare al meglio il t10 con emodio bisogna avere installato il firware 3.06 per quanto riguarda le gui se hai letto le pagine indietro se ne possono scaricare altre oppure potresti mettere come tema "mia pelle" o l'altro che nn ricordo il nome(c'è ne sono tre) ora per quanto riguarda il carica batteria LG mi dispiace ma non so aiutarti comunque se non si sanno le conseguenze e sempre meglio non caricare il lettore con quel caricabatteria almeno io per prudenza non lo farei ciao
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 21-06-2008 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
ragazzi volevo solo dire che a quanto ho capito ci sta già pensando fabio a creare una guida per i TTS che come dice gatone non è che servano a molto visto che sono in inglese, magari più avanti con l' inserimento della lingua italiana questa applicazione potrebbe farsi molto più interessante
detto questo sono felice che anche gatone condivida la passione per metal gear secondo me capolavoro dell' arte moderna anche se, caspita, sarebbe davvero impossibile giocarci in una tastier come quella del T10 che già rende impossibile giocare agli altri tre giochi, secondo me la samsung dovrebbe cercare di creare giochi non troppo complessi ed elaborati ma al contrario facili e divertenti in modo che si possa passare un po di tempo divertendosi comunque, per giocare ai videogames ci sono sicuramente piattaforme migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
passo passo per i TTS
Per far funzionare i TTS bisogna:
1- connettere il T10 e lanciare Emodio 2- cliccare sull'icona "emodio.com" 3- effettuare il login [vi siete già registrati, vero?] 4- cliccare su TTS download 5- selezionare english dalle lingue disponibili [tanto funziona solo l'inglese] 6- installare il file scaricato [75MB completamente inutili!]. Non si leggono le scritte della procedura, andate a naso che funziona! 7- chiudere e riavviare emodio 8- cliccare sull'icona Mio PC 9- dalla piccola barra sotto le icone grandi selezionare la quarta da sinistra. Sembra un microfono, o un gelato, o il fratello di Stan di South Park 10- nella barra azzurrina sotto a quella di cui al punto 9, trovate sulla destra il simbolo impostazioni [ruota dentata]. cliccate 11- cliccate su lingua e selezionate english appena installato 12- cliccate "inizial." [in basso]1 13- cliccate su ok 14- tornati alla schermata mio PC potete caricare un qualsiasi file di testo [in basso ci sono le icone agg. cartella e agg. file 15- una volta caricato il file, cliccate sull'icona play accanto ala ruota dentata 16- godetevi lo spettacolo
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 29-06-2008 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
|
Che fregatura...
ragazzi volevo spararvi una BOMBA!
è uscita la firmware 5.06 per il P2 con NUOVI GIOCHI. l'ho scaricata dal sito coreano, e ho estratto i giochi, fra i quali ci sono anche le mappe del metro delle maggiori città mondiali e altri giochi. NON FUNZIONANO! mi da errore di licenza. Che peccato! Vabbé, possiamo sempre aspettare metal gear solid fatto in casa... Mi dispiace ![]()
![]() |
#1166 |
Member
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
|
samsung yp t10 cambio fw
salve a tutti sono nuovo di qui!
ho un samsung yp t10 2gb con fw 3.06 EU e volevo farlo diventare KR... ho letto praticamente tutti i post precedenti, scaricato patch e cose varie ma non sono riuscito a cambiare versione fw (ho scaricato da questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=504 il programma ma il lettore mi dice "invalid version" e nn fa nulla! ![]() ![]() p.s. non sn molto pratico a smanettare! p.s.2 c'è un link x il recovery application?? xk in giro nn ne ho trovati! e quello della pagina x il cambio fw nn funge! Grazie in anticipo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
|
ho il T10 e basta, ma dato che i software dei lettori sono molto simili, ho fatto un tentativo.
@daniele [scritto con i simboli] il migliore in questa faccenda è markbiz, del quale avrai senz'altro letto la guida. Se non ti sa aiutare lui... Mi piacerebbe sapere perché vuoi andare in corea col firmware; stai attento che qualcuno ha distrutto il lettore con queste operazioni....
![]() |
#1169 |
Member
|
Foto
Ragazzi, sto cercando foto carine per usarle da sfondo, ma il t10 non mi visualizza mai le immagini nelle dimensioni giuste, come fa con quelle già impostate in memoria. Sono una schiappa qualcuno sa aiutarmi, o magari mandarmi qualche bello sfondo adatto allo schermo del lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
|
Quote:
prova e facci sapere
![]() |
![]() |
#1171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() per esempio sul lettore vedo bene passaparola,il milionario, tetris, scacchi, il solitario,puzzle bubble,trivial pursuit questi si ma metal gear noooooooooooooooo ritorniamo alla base ho sentito con emodio ci sono più varianti con il dsne (se non erro) chi ha avuto modo di smanettare ha notato qualche miglioramento nella sezione audio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
raga ma xkè ho la 2.00eu e attacco lettore ad emodio e non mi rileva la 3.06eu? come aggiorno?
EDIT...sto scaricando da emodio 3.06 MTP Ultima modifica di skiz2o86 : 21-06-2008 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
|
Solid Snake su T10
Quote:
Sono d'accordo con te sul tipo di giochi proposti, aggiungerei un sudoku che non guasta mai e per quanto riguarda DNS non ho riscontrato nessun miglioramento, semplicemente perchè si tratta di nuovi preset dell'equalizzazione ed altri parametri. Se li imposti come ti piacciono che bisogno c'è di andare a scaricare nuovi settaggi? però magari sbaglio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1174 |
Member
|
caspita credo proprio di avere fatto furore col mio nick, d' altronde con un nome così non si poteva fare altro, comunque davvero interessanti le proposte di giochi, sono tutte imolto alletanti, il problema è riuscire a crearli dato che ci vorrebbe un eternità...
tornando al discorso dei dnse io al momento uso studio, però non è che cambi essenzialmente tanto, volevo chiedervi invece, che tipo usate anche per farsi un opinione... per gli sfondi invece la cosa che non sopporto è che vengono ruotati tutti verso destra di 90° e questo quindi ne altera le dimensioni e ne rende peggiore la visualizzazione se impostate come mia pelle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
Credo che se volessero, domani avremmo i giochi. Mi spiego. Il P2 ed il T10 sono molto simili. Adattare un gioco per uno o per l'altro è questione di poco. Credo che se mamma samsung rilascerà la 4' onda del firmware con lo stesso ritmo del P2, magari per la fine del prossimo mese di luglio avremo carne fresca da mettere al fuoco.
Ciao Tommaso. Vado a vedere la fine della partita ![]()
![]() |
#1177 | |
Member
|
Quote:
grz della risp
![]() |
![]() |
#1178 |
Member
|
utilizzare le immagini come sfondo sul T10
dopo avere smanettato un po’ col lettore e dopo aver caricato diverse immagini sono riuscito a trovare le giuste dimensioni delle immagini da inserire sul T10, il problema era che le immagini venivano automaticamente girate verso destra di 90° dal T10 però col tasto in alto a destra scegliendo tra le varie opzioni si può girare l' immagine quindi, dopo avere inserito l' immagine che per dimensione deve essere, in pixel, di 300 x 400, accendete il lettore,andate sull' immagine e ruotatela di 90° verso sinistra poi impostatela come sfondo ed il gioco è fatto
ad esempio, potreste mettere questa che vi ho allegato giù ma potreste inserirne altre come questa Metal Gear Solid 2 o comunque cercare con google spero di essere stato d' aiuto ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.