Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2009, 13:00   #1161
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Dalle impostazioni di risparmio energetico di qualsiasi portatile dove,con l'alimentazione di rete,il monitor ha un livello di luminosità X,mentre con la batteria,di default,è Y,poichè la lampada dell'lcd consuma corrente a seconda della luminosità generata.
Tali livelli predefiniti,si possono cambiare nelle impostazioni di risparmio energetico del pc(per averli selezionati in automatico),oppure modificarli manualmente,di volta in volta,agendo sull'apposita funzione(tasto Fn+tasto luminosità maggiore o minore).
Robydriver,
hai la firma irregolare... cerca di unire le righe, altrimenti superi le 3 righe a disposizione (se lasci il carattere a 1, per me vanno bene anche 4 righe ).

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 13:02   #1162
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
A me da quando ho messo lo schermo lucido (con l'opaco non mi era mai accaduto) ogni volta che si illumina la spia di batteria scarica si oscura lo schermo. (non va in stand by ma si oscura soltanto) Per farvi capire è come se si rompesse l'inverter in quanto coollegando il portatile ad un lcd si vede tutto e lo stesso è se faccio luce con una lampada..
Mi accade sempre con Vista..
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 13:03   #1163
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da carmine34 Guarda i messaggi
ragazzi dove posso trovare una mobo nx 7400 m poi mettendo la mobo nx 7400 posso farlo lavorare a dul core il t 7200
La mobo,devi cercarla con pazienza sulla baia,sennò ti conviene cambiare pc.
Occhio,che la mobo del 7400 ha la presa per la docking,che il 7300 non ha.
Il case,quindi,cambia di conseguenza.
Se vuoi utilizzare la presa per la docking,devi cercare anche il case dell'nx7400 (non basta la parte inferiore,servono le due metà).
Se non vuoi utilizzare la presa docking,puoi utilizzare il tuo case,ma modificando un'attacco interno che va ad interferire con la presa docking,non permettendoti di chiudere lo chassis.
Io,avevo dovuto,all'inizio,modificare lo chassis del mio nx7300(non utilizzavo la presa docking che era "chiusa",ma avevo modificato tale attacco),poi ho cercato e trovato uno chassis 7400,che in più,al suo interno,ha una base in magnesio sul lato opposto alla mainboard(fondo del case) che migliora il raffreddamento.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 13:32   #1164
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da VUZZ Guarda i messaggi
Ciao!
io vi volevo informare che sono posessore di diverse macchine NX7300
per l' azienza esattamente 3 di queste maccine come cipset monta un 940gm e ci ho montato un T7250 @2,0 ghz
e assicuro che la cpu viene vista regolarmente un DUAL CORE!

Ciao,allora,facciamo un pò di chiarezza:
il chipset 940gm NON esiste.
O è un 940gml,o è un 945gm.
Entrambi,comunque,NON gestiscono processori t7xx0 a 800 MHz di fsb,poichè l'unico a gestirli è il pm965 express.
Inoltre,le mobo dell'nx7300 comunque,hanno di norma socket M e non socket P(gli Intel a 800 MHz,che non entrano "fisicamente" nel socket).
Questo,a prescindere dal bios aggiornato installato.Non è che cambiando il bios,si modifica il socket che ospita la cpu.E le cpu core2duo a 800 Mhz,hanno due piedini in posizione diversa dalle stesse a 533/667 MHz.Questo,poichè cambiano i valori di corrente richiesti ed è fatto per evitare danni al pc.Credo che possano anche cambiare i segnali dei vari pin.
Quindi,o ci si trova davanti ad una serie particolare di notebook(fortunati),che,come se per Alice si era fatto un downgrade totale,qui si è messa una scheda madre piu' moderna,rispetto alla produzione di serie(postarne,quindi,le caratteristiche e il seriale giusto),o si tratta di un qualche errore di rilevazione dati(consiglio SEMPRE di togliere la tastiera e andare a leggere i dati reali sui vari chip),o si tratta di un'altro pc!!!
So di processori cinesi tarocchi,con i seriali dei fcBga e i pin dell'fcPga,di adattatori fcBga/fcPga,ma qui,mi sembra si esageri...
Nei "normali" nx7300/7400 (con ghipset 940/943/945)NON è possibile montare cpu 800 MHz.
Finora questo forum è stato di aiuto a molti nella strada per fare upgrade a questo tipo di pc.
Cortesemente,per evitare che utenti frettolosi buttino via dei soldi inutilmente,NON spariamo cose a casaccio,ma verifichiamo bene,prima di postare.
Altrimenti,anche 'a mmio cuggino,una volta mi ha detto che era morto.... (cit.:Elio e le storie tese -mio cugino-)
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 04-04-2009, 13:35   #1165
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Robydriver,
hai la firma irregolare... cerca di unire le righe, altrimenti superi le 3 righe a disposizione (se lasci il carattere a 1, per me vanno bene anche 4 righe ).

Un saluto a tutti...
masand
Sorry,provvedo subito.
Old 04-04-2009, 13:53   #1166
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

Iscritto dal: Mar 2009
ragazzi scusate, prima mi era uscito un chipset 940gm con everest.......ora ho scaricato GPUZ e mi dà una scheda video con chipset 945GM

è normale con chipset 940GM avere una 945GM?
Samsung R540-JS04IT: Intel HM55 / Intel Core i3 350M @ 2.27GHz - 3 Mb Cache - 4 Threads / 4 Gb Ram DDR3-532 Dual Channel / 500 GB Hitachi HTS545050B9A300 (SATA) / ATI Mobility Radeon HD 545v / Realtek High Definition Audio / TSSTcorp CD-DVDW TS-L633C / Atheros AR9285 Wireless Network Adapter / Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E Fast Ethernet Controller / MS Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 13:55   #1167
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
A me da quando ho messo lo schermo lucido (con l'opaco non mi era mai accaduto) ogni volta che si illumina la spia di batteria scarica si oscura lo schermo. (non va in stand by ma si oscura soltanto) Per farvi capire è come se si rompesse l'inverter in quanto coollegando il portatile ad un lcd si vede tutto e lo stesso è se faccio luce con una lampada..
Mi accade sempre con Vista..
Mah,occhio ai driver...
Io,sul mio,avevo installato Vista e tutto funzionava perfettamente.
Old 04-04-2009, 13:57   #1168
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da Devil402 Guarda i messaggi
ragazzi scusate, prima mi era uscito un chipset 940gm con everest.......ora ho scaricato GPUZ e mi dà una scheda video con chipset 945GM
è normale con chipset 940GM avere una 945GM?
Non finirò mai di ripeterlo togliete la tastiera(è un'operazione semplice ed indolore) e LEGGETE DIRETTAMENTE SUL CHIPSET LA SIGLA.
E' l'unico modo per sapere che chipset monta la vostra mainboard.
Old 04-04-2009, 13:58   #1169
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

ok allora spengo questa ciofeca e controllo
Samsung R540-JS04IT: Intel HM55 / Intel Core i3 350M @ 2.27GHz - 3 Mb Cache - 4 Threads / 4 Gb Ram DDR3-532 Dual Channel / 500 GB Hitachi HTS545050B9A300 (SATA) / ATI Mobility Radeon HD 545v / Realtek High Definition Audio / TSSTcorp CD-DVDW TS-L633C / Atheros AR9285 Wireless Network Adapter / Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E Fast Ethernet Controller / MS Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
Old 04-04-2009, 14:12   #1170
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
ok allora spengo questa ciofeca e controllo
...ma dai,non è una ciofeca....
Se lo hai comprato durante la prima offerta Telecom (380 euro circa),era comunque un'affare.
Old 04-04-2009, 14:26   #1171
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

l'ho preso a circa 300 euri......non sò di preciso.....comunque è un'anno e mezzo che lo ho quindi non penso sia con la prima offerta!XD comunque mi dite dov'è il nome del chipset!? caspita non l'ho trovato da nessuna parte! O.o nè sotto la tastiera a prima vista, nè sotto quel pezzo di alluminio sopra il procio, nè sotto il dissipatore della gpu!XD n'dò sta!? nemmeno sotto la ram era!!XD
Old 04-04-2009, 14:27   #1172
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

comunque fidati.....la gpu è di certo 945GM perchè su vista ho quei driver........invece il chipset non sò......ma non penso che il chipset 940 possa ospitare una 945GM.......poi BOH!XD
Ps: scusate per il doppio post T.T
Old 04-04-2009, 14:32   #1173
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
l'ho preso a circa 300 euri......non sò di preciso.....comunque è un'anno e mezzo che lo ho quindi non penso sia con la prima offerta!XD comunque mi dite dov'è il nome del chipset!? caspita non l'ho trovato da nessuna parte! O.o nè sotto la tastiera a prima vista, nè sotto quel pezzo di alluminio sopra il procio, nè sotto il dissipatore della gpu!XD n'dò sta!? nemmeno sotto la ram era!!XD
Quando togli la tastiera,a sx hai il dissi della cpu,al centro,c'è un dissipatore fatto da una lamiera d'alluminio tenuto con 4 viti.Sotto c'è il chipset che ha integrato il controller del video(è lo stesso chipset).Se la sigla(minuscola) scritta su di esso,comuncia con 945gmXXXXXXX,o ha al suo interno xxxx945gmxxx(non ricordo l'esatta sigla)hai un chipset 945gm!
Quando la grafica è integrata (come nel 7300/7400),il chipset ha la scheda video integrata in esso.Sono la stessa cosa.
Old 04-04-2009, 14:38   #1174
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

si ma il punto è che io sotto quel pezzo di alluminio non ho visto niente O.o mentre quello di rame sembra un pò bloccato alla sinistra e ho preferito non forzarlo......comunque se come dici tu il allora ho il 945GM visto che il mio chipset grafico è 945GM (lo sò per via dei driver grafici......quando apro il panello della intel mi porta Intel 945GM Extreme Graphics.....Extreme....BAH!XD
Old 04-04-2009, 14:48   #1175
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
si ma il punto è che io sotto quel pezzo di alluminio non ho visto niente O.o mentre quello di rame sembra un pò bloccato alla sinistra e ho preferito non forzarlo......comunque se come dici tu il allora ho il 945GM visto che il mio chipset grafico è 945GM (lo sò per via dei driver grafici......quando apro il panello della intel mi porta Intel 945GM Extreme Graphics.....Extreme....BAH!XD
Sotto a quel pezzo di alluminio,c'è,saldato alla mainboard,un quadrato di circa 4cm x 4cm,che somiglia ad una cpu,con al centro un'altro quadrato con superficie a specchio di circa 1,4 x 1,4cm.Quello è il core o die (chiamalo come vuoi)del chipset.
Quello è il chipset.Non ti puoi sbagliare,il lamierino di alluminio,si abbassa,nella parte piu' ampia,a formare una "vaschetta".Nella parte che tale "vaschetta",si appoggia su quel quadratino(tramite un pezzetto di gomma,che fa al posto della pasta termoconduttrice DA NON RIMUOVERE),c'è(minuscola)la scritta.
Old 04-04-2009, 15:16   #1176
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

Ti giuro che non c'è una mazza! T.T dietro il coso di alluminio non c'è niente, e su quel chip 4x4 non c'è nemmeno! T.T
Old 04-04-2009, 16:36   #1177
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Allora, il chipset è molto simile alla cpu ed è quello sotto il thermal plate (non il dissipatore di rame ma una parte di metallo con delle viti sotto cui c'è anche la wireless card) e ad un primo sguardo pare non ci sia scritto niente per leggere qualcosa c'è bisogno di mettere il pc sotto la luce e guardare attentamente..
Comunque dai uno sguardo a questa guida e vedrai cos'è il thermal plate.
Ah comunque mi dispiace dirtelo ma non illuderti poichè è normale che ti dica 945gm in quanto è il nome del chip della scheda grafica a chiamarsi in questo modo, e pensa che persino il tool per l'identificazione del chipset della Intel dice 945gm e anche windows infatti se vedi in guida in linea e supporto tecnico ti dice che la massima espandibilità della ram è 4 gb.
Gli nx7300 con celeron hanno tutti chipset 940gml lo lessi sul sito della kingston tempo fa ed al proposito dicevano che la massima quantità di ram installabile era 2gb.
Riguardo il fatto che lo schermo si oscura non è un problema di driver ma è un problema di mancanza di energia e non a caso mi accade sempre con la batteria che è in cattivo stato e non con quella buona.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000

Ultima modifica di §pier§ : 04-04-2009 alle 16:42.
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 16:44   #1178
Cysko
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
Quote:
Ti giuro che non c'è una mazza! T.T dietro il coso di alluminio non c'è niente, e su quel chip 4x4 non c'è nemmeno! T.T
dato ke la superficie del die del chipset è a specchio ti viene difficile riuscire a leggere qll ke c'è scritto (io stesso ho fatto fatica a leggere qll ke c'era scritto..in più è scritto o in nero o in blu)...cmq GUPZ ti scrive il modello di skeda grafica (o chip grafico, in base al pc) basandosi sui driver ke trova installati (a qnt ho capito è così)...anke a me scrive una i945GM ma fisicamente c'è una i940GML...
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black)
Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona
Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno
Cysko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 23:17   #1179
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

vabè sò cos'è il thermal plate!XD solo non riesco a leggere su quella parte!XD io lì non vedo niente! conta che sono pure astigmatico!! se è scritto in blu (colore che vedo molto sfocato) la vedrò il prossimo anno!!XD comunque sul sito intel i driver 940GM e 945GM sembrano essere diversi, e non un solo pacchetto.........quindi teoricamente se ho quei driver dovrei avere quel chipset........considerando che Intel è una delle poche che rilascia i driver con anni di ritardo (per usare bene vista ho dovuto aspettare la relase di Agosto! O.o) non mi sorprenderebbe che pacchetti diversi avessero in realtà gli stessi driver.......io a dire il vero non lo volevo nemmeno un pc con intel!! io volevo AMD!! T.T purtroppamente (notare l'italiano ) avevo bisogno di money (che non avevo e non ho tuttora ) e ho preso il "notebook" con telecom........che per'altro da contratto doveva essere un NX7400..........se un giorno di questi mi giran troppo i cosidetti e vedo se trovo qualche clausoletta riguardo la sostituzione con un pc di pari prestazioni, in quanto l'NX7300 non è pari all'NX7400 quindi il contratto non sarebbe tanto rispettato nemmeno da telecom.......quasi quasi ne approfitto e vedo se mi faccio mandare un NX7400! U.U
Old 05-04-2009, 01:39   #1180
Cysko
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
Quote:
vabè sò cos'è il thermal plate!XD solo non riesco a leggere su quella parte!XD io lì non vedo niente! conta che sono pure astigmatico!! se è scritto in blu (colore che vedo molto sfocato) la vedrò il prossimo anno!!XD comunque sul sito intel i driver 940GM e 945GM sembrano essere diversi, e non un solo pacchetto.........quindi teoricamente se ho quei driver dovrei avere quel chipset........considerando che Intel è una delle poche che rilascia i driver con anni di ritardo (per usare bene vista ho dovuto aspettare la relase di Agosto! O.o) non mi sorprenderebbe che pacchetti diversi avessero in realtà gli stessi driver.......io a dire il vero non lo volevo nemmeno un pc con intel!! io volevo AMD!! T.T purtroppamente (notare l'italiano ) avevo bisogno di money (che non avevo e non ho tuttora ) e ho preso il "notebook" con telecom........che per'altro da contratto doveva essere un NX7400..........se un giorno di questi mi giran troppo i cosidetti e vedo se trovo qualche clausoletta riguardo la sostituzione con un pc di pari prestazioni, in quanto l'NX7300 non è pari all'NX7400 quindi il contratto non sarebbe tanto rispettato nemmeno da telecom.......quasi quasi ne approfitto e vedo se mi faccio mandare un NX7400! U.U
mi sa ke è trpp tardi x lamentarsi sai? x la sostituzione avresti dovuto lamentarti prima... cmq sappiate ke quelli ke ne sanno di meno a riguardo del "casino telecom" sono proprio i produttori del pc e sistema operativo (microsoft)(dato ke sa solo ke la telecom ha fatto richiesta di nn so qnt maxi licenze)(info proveniente proprio da un tecnico microsoft ke ho sentito l'altro giorno x telefono x farmi risolvere un probl cn IE8 dato ke ho problemi di stability del prog stesso oltre al fattaccio ke nn posso rimuoverlo xk mancano kiavi di registro nel registro di sistema e altre cosine varie)......cmq io sn miope-astigmatico quindi il problema nn è ke si pone più di tnt...avrei più problemi io a leggere su una superficie a specchio scura un testo scritto cn colore scuro e magari quasi sbiadito... cmq io ho cambiato quella specie di pasta ke sta attaccata al termal plate e ho messo la stessa crema termodissipante ke ho messo sul dissi in rame (dato ke nn so xk il chipset scalda in una maniera scandalosa...il vecchio procio scaldava di meno sinceramente...)
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black)
Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona
Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno
Cysko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian