Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 21:23   #11721
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
avete notato ke col nuovo fw x zoommare le foto nn si usano piu i tasti laterali del volume ma bisogna tenere premuto il diplay come nel browser
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:25   #11722
nodrama
Member

Iscritto dal: Oct 2007
che cos'è sto task 3d che tutti dite...mi spiegate? non ho trovato niente che lo spieghi
nodrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:27   #11723
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
si è ancora costretti ad utilizzare operamini nella versione 4.0.10406,

ho provato anche la 4.2 e 4.3 . entrambe ahimè presentavano sempre il solito problema di rallentamento, che non lascia più utilizzare opera.

almeno ora si può chiudere velocemente con il taskm 3d ihihi

se qualcun altro ha provato altre versioni con esiti positivi, share it!!
Old 10-09-2009, 21:28   #11724
FrancescoNC10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Spiega un po' sto "Gioved?" che vuol dire ?? Dove lo trovi ?
Assie..
Se guardi tra i widget c'è quello dell'orologio, quello che se cliccato ti fa apparire la sveglia, se lo vedi porta Gioved 10 set 2009 si vede anche se non lo trascini sul display, vedi se ce l'hai pure tu sto problema.
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:28   #11725
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da nodrama Guarda i messaggi
che cos'è sto task 3d che tutti dite...mi spiegate? non ho trovato niente che lo spieghi
Tieni pigiato il tasto centrale e... Scorri..
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:30   #11726
smasher220
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ragazzi l'hack non funziona più...se abilito i Kastor si pianta e devo togliere la batteria... che senso ha impedire agli utenti di personalizzarsi il telefono????
smasher220 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:30   #11727
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
Se guardi tra i widget c'è quello dell'orologio, quello che se cliccato ti fa apparire la sveglia, se lo vedi porta Gioved 10 set 2009 si vede anche se non lo trascini sul display, vedi se ce l'hai pure tu sto problema.
Miiiiiiiiii !!!
Pure io ce l'ho !!!!!

Manco c'havevo fatto caso !
Errore di traduzione credo.
E vabbe...
Old 10-09-2009, 21:31   #11728
nodrama
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Tieni pigiato il tasto centrale e... Scorri..
grazie
nodrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:32   #11729
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da smasher220 Guarda i messaggi
Ragazzi l'hack non funziona più...se abilito i Kastor si pianta e devo togliere la batteria... che senso ha impedire agli utenti di personalizzarsi il telefono????
io l'ho rifatto con l'ultimo heloox e va tutto come prima
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:33   #11730
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
ogni 5 immagini che scorro mi dice memoria piena.chiudere alcune applicazioni e riprovare.

a nessun altro lo fa??..ho molte foto e video...e la galleria non è così veloce...quando avevo provare a fare 4/5 foto con il telefono vergine e scorrevo le immagini erano quasi istantanee...adesso ci mette un po meno di prima..

Se qualcuno che ha molte foto mi dice come gli va mi evita di rifare un hard reset inutile..(per molte foto io intendo circa 1000)

Ultima modifica di robox88 : 10-09-2009 alle 21:39.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:41   #11731
smasher220
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
io l'ho rifatto con l'ultimo heloox e va tutto come prima

Scusa ti funzionano anche i kastor?? anche io ho rifatto tutto da capo eppure come attivo c2z mi va in crash il telefono...
Old 10-09-2009, 21:45   #11732
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
consiglio vivamente prima di effettuare l'aggiornamento (e prima di lamentarsi ) di fare i seguenti passaggi.

1)installare Samsung Pcstudio 7.2.249 (che servirà per fare -->)

2)Backup di Rubrica, (sms a piacimento) , preferiti, calendario, (note a piacimento) , NO impostazioni. (no perchè rimangono alcune applicazioni installate nella memoria e salvate anche nelle impostazioni). per farlo collegate il cell in usb e selezionate pcstudio7 e l'icona
"esegui backup"
3) fatto il back salvato come file *.nbu lo mettete in una cartella dove vi pare, fcciamo sul deskstop.

4)collegato il cell come memoria di massa, e copiate nella stessa cartella del backup *.nbu la vostra musica, (Sounds), le vostre foto (images), i vostri video (videos) e tutto quello che voi avete copiato come files. ma niente altro.

5)andate in risorse del computer e fate tasto destro su memoria di massa (ovviamente assicuratevi che sia quella del cell e non un altra che avete attaccato )e formattatela.

6)una volta concluso il formatting, clikkate sull'icone dell'usb e cambiate da memoria di massa a Pc studio.
avviate da Pcstudio7 l'aggiornamento "aggiorna il software del telefono"
quando vi dice che il collegamento è avvenuto e di staccare il cell non fatelo, continuate a cliccare su avanti fino a che non vi dirà che ha trovato un aggiornamento. anche 5 o 6 volte. (il programma è un poco rinco e non lo trova subito).

7) lasciate la sim all'interno e aspettate che aggiorni.

8) appena il cell sarà riavviato, settate subito lingua ita,data,ora. aspettate che si avvii.

9) spegnete il cell. a cell spento clikkate e tenete premuto tasto verde - centrale e insieme il rosso, vi chiedera se volete fare reset e di confermare con il verde.

10) al riavvio risettate lingua data ora, e appena avviato andate in menu,impostazioni,connettività, imp, amministratore, dati a pacchetto, su richiesta.

11) collegate l'usb e lanciate il ripristino del backup, una volta concluso e riavviato, collegate in memoria di massa e copiate music foto e video.

12) enjoy.

ciao spero possa essere d'aiuto a molti. per i più smanettoni seguite anche i consigli di jined che ha creato un software per il backup e reset molto utile.

ma consiglio x chi non ha ancora dimestichezza di imparare prima con questi passaggi. non lamentatevi di problemi senza aver fatto tutti i passaggi
ciauz.

Scusa ma formattare la memoria di massa dal cell non e la stessa cosa?

E poi dal pc come allocazione cosa metti quella di default? e Fat o fat 32?

E poi farei il reset con i tasti nn e lo stesso del codice?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:49   #11733
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
ogni 5 immagini che scorro mi dice memoria piena.chiudere alcune applicazioni e riprovare.

a nessun altro lo fa??..ho molte foto e video...e la galleria non è così veloce...quando avevo provare a fare 4/5 foto con il telefono vergine e scorrevo le immagini erano quasi istantanee...adesso ci mette un po meno di prima..

Se qualcuno che ha molte foto mi dice come gli va mi evita di rifare un hard reset inutile..(per molte foto io intendo circa 1000)
io ho 1246 immagini e nn noto rallentamenti anzi appena rimesso il backup mi sono stupito x l'incredibile velocità nel caricamento delle anteprime....e ancora ora lo fa....forse ci mette poco di più ad aprirmi la singola foto....ma una cosa davvero minima....

io invece vi chiedo......è possibile eliminare le immagini predefinite??aggiornando sono finite davanti alle altre foto anzichè all'inizio e mi danno un po fastidio.....
Old 10-09-2009, 21:52   #11734
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Scusa ma formattare la memoria di massa dal cell non e la stessa cosa?

E poi dal pc come allocazione cosa metti quella di default? e Fat o fat 32?

E poi farei il reset con i tasti nn e lo stesso del codice?
-al posto di quel passaggio puoi fare tranquillamente un altro hard reset cm ho fatto io....se hai salvato tt ovviamente

-fat 32......fat ormai è un pò tanto old

-si
Old 10-09-2009, 21:53   #11735
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
io ho 1246 immagini e nn noto rallentamenti anzi appena rimesso il backup mi sono stupito x l'incredibile velocità nel caricamento delle anteprime....e ancora ora lo fa....forse ci mette poco di più ad aprirmi la singola foto....ma una cosa davvero minima....

io invece vi chiedo......è possibile eliminare le immagini predefinite??aggiornando sono finite davanti alle altre foto anzichè all'inizio e mi danno un po fastidio.....
e le foto ce le hai nella memory card o nella memoria del telefono?
Old 10-09-2009, 21:54   #11736
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
-al posto di quel passaggio puoi fare tranquillamente un altro hard reset cm ho fatto io....se hai salvato tt ovviamente

-fat 32......fat ormai è un pò tanto old

-si
Non ho nulla da salvare...

quindi diciamo formatto da windows la massa ( con che allocazione? default? 16k? o che? )... formatto da cell la massa... faccio hard reset.. installo e poi altro hard reset con codice o con tasti e uguale.. e dopo dovrei essere a posto no?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:57   #11737
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da nodrama Guarda i messaggi
grazie
è cippico nè ?
Old 10-09-2009, 22:00   #11738
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da smasher220 Guarda i messaggi
guarda che fino a prova contraria, l'hack è una procedura scongiurata da tutte le case produttrici di hardware.

e alterare il firmware, teoricamente sarebbe anche illegale.

ed è nel pieno interesse nella casa impedire "eventuali disturbi all'ecosistema software"

che poi sia contrario a tutte le politiche closed source,è un altro discorso (infatti symbian2 è opensource) ma non puoi addirittura lamentarti se non ti funziona una cosa non prevista dalla casa...

anzi, addirittura in tutti i nokia che ho conosciuto, l'aggiornamento firmware, rendeva praticamente nullo l'hack.... quindi... qui funziona quasi a tutti...

hai formattato tutto prima dell'aggiornamento?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:04   #11739
smasher220
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
guarda che fino a prova contraria, l'hack è una procedura scongiurata da tutte le case produttrici di hardware.

e alterare il firmware, teoricamente sarebbe anche illegale.

ed è nel pieno interesse nella casa impedire "eventuali disturbi all'ecosistema software"

che poi sia contrario a tutte le politiche closed source,è un altro discorso (infatti symbian2 è opensource) ma non puoi addirittura lamentarti se non ti funziona una cosa non prevista dalla casa...

anzi, addirittura in tutti i nokia che ho conosciuto, l'aggiornamento firmware, rendeva praticamente nullo l'hack.... quindi... qui funziona quasi a tutti...

hai formattato tutto prima dell'aggiornamento?
mmmh in effetti ho sparato una castroneria funziona tutto ho solo sbagliato la procedura... chiedo scusa ;D
Old 10-09-2009, 22:04   #11740
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
ripeto la domanda perchè l'aagiornamento mi si blocca al 27% con schermata blu del cell? è la seconda volta che provo ma fa sempre lo stesso
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian