Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2012, 13:26   #1141
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich Guarda i messaggi
basterebbe usare qualche rom custom basata su la1 (per esempio la rocket rom http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1380284)
Sì, però come la installi la rocket partendo da una la1 non rootata?
E senza far partire il counter?

.......

Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi è intimidito dall'uscita dei vari GT-N8000/GT-N8010/GT-N8013? Io sinceramente un pò si.. Non vorrei che la Samsung mi sfornasse una cosa ancora più da masturb@zione del Note stesso.. L'unica cosa che potrebbe smonarmi sarebbero dimensioni identiche e schermo maggiorato (penso al Note in versione americana con i 4 tasti sotto touch)..
Non ti preoccupare al massimo lo cambiamo!

Quote:
Altra domanda, soprattutto per le prime ricariche, quando collegate il Note al caricatore? Già quando lo chiede lui, ossia sotto il 20% o aspettate che si spenga del tutto?
Ne ho sentite di tutti colori a riguardo... Io dal primo giorno lo carico a caso, quando posso lo attacco a qualsiasi percentuale
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:36   #1142
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Sì, però come la installi la rocket partendo da una la1 non rootata?
E senza far partire il counter?

.......

Non ti preoccupare al massimo lo cambiamo!

Ne ho sentite di tutti colori a riguardo... Io dal primo giorno lo carico a caso, quando posso lo attacco a qualsiasi percentuale
Vabbè lo cambiamo.. Ormai mi ci sto affezionando..

Per la batteria boh, oggi lo scarico per la 3a volta, da ora credo che me ne sbatterò abbastanza..
Old 12-01-2012, 19:15   #1143
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Domanda magari scontata, ma è normale che io nella dicitura "Versione banda base" abbia la tale dicitura: N7000XXKK5 e solo nella"Versione build" vedo invece GINGERBREAD.XXKK9???

Ultima modifica di zamboqdb : 12-01-2012 alle 19:34.
zamboqdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 20:24   #1144
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Quote:
Domanda magari scontata, ma è normale che io nella dicitura "Versione banda base" abbia la tale dicitura: N7000XXKK5 e solo nella"Versione build" vedo invece GINGERBREAD.XXKK9???
Yes...io ho versione banda base uguale e build GINGERBREAD.XXKKA (caxxo :'( )
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:36   #1145
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
A parte il blocco di ieri sono molto contento del note. Funziona bene e devo dire che in base all'uso enorme che viene fatto dura tanto. Adesso però ho un GRAVE problema.

Allora, finché mi appoggiavo su wi-fi il terminale era una favola, ma da quando devo navigare tramite WIND è un dramma. A prescindere cje la stessa é una carenza vivente in termini di ricezione, horiscontrato un problema nella navigazione in modalitá GSM/WCDMA.
In quest'ultima modalitá sembrava che il telegono andasse solo in presenza della H e in caso contrario mi dava spesso gravi rallentamenti o scritta impossibile accedere al server.

In modalitá solo WCDMA la situazione è notevolmente migliorata. Naviga bene.
Vi chiedo prima di tutto se tale problema succede anche a voi.
E in secundis se lasciandolo in modalita SOLO WCDMA al mio paese dove il segnale 3G è carente avrò problemi di ricezionecioè posto che immagino che essendo in modalitá SOLO WCDMA il tele non può navigare. Quanto meno potr9ò ricevee chiamate?

Grazieeee
Nessuno mi aiuta?

Cmq oggi all'universitá sono stato attaccatto da possessori di iphone, i quali mi accusavano che oltre il fatto che ad un anno lo rivendo a 400€ mi avvertivano che TUTTI i samsung hanno storicamente avuto GRAVI difetti hardware:

1. Spesso si spengono senza motivo
2. Software che nel tempo non viene pi aggiornat

Ora capisco che per voi è difficile darmi informazionini sul S2 ma sul galaxy S come si è comportato a distanza di tempo?
Ha avuto gravi difetti?
Loro dicevano che i galaxy mini ad esempio hanno gravi difetti.

Voi che mi dite?
o

Ultima modifica di Sambuinter : 12-01-2012 alle 21:57.
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 22:14   #1146
mamamama
Bannato

Quote:
Nessuno mi aiuta?

Cmq oggi all'universitá sono stato attaccatto da possessori di iphone, i quali mi accusavano che oltre il fatto che ad un anno lo rivendo a 400€ mi avvertivano che TUTTI i samsung hanno storicamente avuto GRAVI difetti hardware:

1. Spesso si spengono senza motivo
2. Software che nel tempo non viene pi aggiornat

Ora capisco che per voi è difficile darmi informazionini sul S2 ma sul galaxy S come si è comportato a distanza di tempo?
Ha avuto gravi difetti?
Loro dicevano che i galaxy mini ad esempio hanno gravi difetti.

Voi che mi dite?
o
sui 400€ direi hanno ragione ma questo lo sapevi anche te penso.

sui difetti no. qualche riavvio ci può essere ma non è un problema samsung ma, al massimo, un problema android.

Io ho avuto galaxy s, galaxy s2 e ora il note.
il galaxy s ha ricevuto un aggiornamento ancora qualche giorno fa (il telefono è uscito circa a maggio/giugno 2010). Samsung ha comunicato che non riceverà ICS ufficialmente ma ci stanno già girando beta di ICS tranquillamente. Penso che grazie alla comunità resterà aggiornato per un bel po.
il galaxy s2 è un top di gamma e probabilmente il miglior smartphone in commercio oggi a 8 mesi dalla sua uscita, riceverà ufficialmente ICS e ha una comunità immensa dietro.
l'unica paura posso averla giusto con il note che essendo un terminale un po più di nicchia potrebbe essere un po dimenticato. Comunque ICS arriverà, poi dopo si vedrà.
Il bello di android è che c'è sempre la comunità che sviluppa e crea porting di nuovi aggiornamenti su "vecchi" terminali...anche se la casa dovesse "abbandonare" il prodotto.
l'iphone 3g (che ho avuto), e al prossimo aggiornamento il 3gs, dopo che sono stati abbandonati dalla apple...tanti saluti.

infine, ultima raccomandazione, non stare a sentire i possessori di iphone!!
una frase del genere : "TUTTI i samsung hanno storicamente avuto GRAVI difetti hardware" non ha bisogno di commenti.
Old 12-01-2012, 22:28   #1147
clax78
Member

Iscritto dal: Jul 2005
posso chiedere un favore a chi possiede il Note? volevo sapere se è possibile vedere sul telefono rai streaming, in modo da utilizzarlo un pò come televisore portatile sotto copertura wifi. grazie
clax78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 22:43   #1148
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
già solo paragonare un piccolo tablet da 5,3" con pennino che si chiama NOTE
con un PHONE con schermo da 3,5" ...

fa capire con chi si ha a che fare:

che differenza c'è fra un leone una quercia?

nessuna: tutti e due sono vivi.
ah no la quercia ha avuto storicamente molti problemi...

ma baffa...

cervello da 13enne
Old 12-01-2012, 22:45   #1149
Sambuinter
Senior Member

Quote:
sui 400€ direi hanno ragione ma questo lo sapevi anche te penso.

sui difetti no. qualche riavvio ci può essere ma non è un problema samsung ma, al massimo, un problema android.

Io ho avuto galaxy s, galaxy s2 e ora il note.
il galaxy s ha ricevuto un aggiornamento ancora qualche giorno fa (il telefono è uscito circa a maggio/giugno 2010). Samsung ha comunicato che non riceverà ICS ufficialmente ma ci stanno già girando beta di ICS tranquillamente. Penso che grazie alla comunità resterà aggiornato per un bel po.
il galaxy s2 è un top di gamma e probabilmente il miglior smartphone in commercio oggi a 8 mesi dalla sua uscita, riceverà ufficialmente ICS e ha una comunità immensa dietro.
l'unica paura posso averla giusto con il note che essendo un terminale un po più di nicchia potrebbe essere un po dimenticato. Comunque ICS arriverà, poi dopo si vedrà.
Il bello di android è che c'è sempre la comunità che sviluppa e crea porting di nuovi aggiornamenti su "vecchi" terminali...anche se la casa dovesse "abbandonare" il prodotto.
l'iphone 3g (che ho avuto), e al prossimo aggiornamento il 3gs, dopo che sono stati abbandonati dalla apple...tanti saluti.p

infine, ultima raccomandazione, non stare a sentire i possessori di iphone!!
una frase del genere : "TUTTI i samsung hanno storicamente avuto GRAVI difetti hardware" non ha bisogno di commenti.
Delle400€ lo sapevo ma cmq a me il terminale interessa tenerlo.
Ciò che mi fa temere è la paura di aver commesso un errore a non prendere il4.
Ultima cosa nel forum mi ditr come posso simulare le 4 frecce di scorrimebto della tastiera wibdows?

Quando quoto impazisco a raggiungere la parte finale del post. :-)
Old 12-01-2012, 23:22   #1150
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Delle400€ lo sapevo ma cmq a me il terminale interessa tenerlo.
Ciò che mi fa temere è la paura di aver commesso un errore a non prendere il4.
Ultima cosa nel forum mi ditr come posso simulare le 4 frecce di scorrimebto della tastiera wibdows?

Quando quoto impazisco a raggiungere la parte finale del post. :-)
Se hai già il Note e ancora hai il dubbio di aver sbagliato a non prendere un aifogn c'è qualcosa che non quadra.. Aspetta di vedere bene tutto quello che puoi fare con un Note ma soprattutto COME puoi farlo e poi ne riparliamo..

Già oggi ho fatto una bella nota (scritta a mano!) e me la sono piazzata come widget nella homepage a modi memorandum per una cosa che devo fare.. Ti sfido a farlo con un aifon!
Old 12-01-2012, 23:37   #1151
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

ti prego se hai di 'sti dubbi: torna sull'iphone ... non potrei sopportare un tread sul note ceh va in vacca convincendo qualcuno ad usare il note piuttosto ceh "altro"...

iphonee

è fescion
è cool
ce l'hanno tutti quelli che contano
in omaggio una serigrafia sul retro con una mela rosicata stilizzata.
think different...

sese

seeeeeeeeeeeeee se se

aggiungiamoci che
piccolo è bello
il pennino è per gli idioti
la integrazioen app google con la macchina è altamente limitante delle tue libertà espressive.

se seeeee se se...
Old 12-01-2012, 23:57   #1152
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da clax78 Guarda i messaggi
posso chiedere un favore a chi possiede il Note? volevo sapere se è possibile vedere sul telefono rai streaming, in modo da utilizzarlo un pò come televisore portatile sotto copertura wifi. grazie
Sono un intruso col Galaxy Nexus... Comunque sul market basta che scarichi l'app TvItaliane che è free e puoi vedere tutti i canali rai e moltissimi altri.
Old 13-01-2012, 00:08   #1153
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Non ti sembra di esagerare? Se una persona ha dei dubbi penso sia il caso di dargli degli argomenti o aiutarlo a documentarsi su determinate cose, peraltro un forum dovrebbe esser lo scopo e il mezzo di tale azione.. Inoltre non credo che il Note sia un oggetto elitario, semplicemente risponde a delle necessità che una persona può anche non avere e per questo potrebbe anche fermarsi alla semplice differenza di dimensioni senza capire o apprezzare le sue qualità..

Prima di andare in giro a giudicare le idee altrui sarebbe il caso di imparare a tenere a freno la lingua nel momento giusto.. IMHO.
Old 13-01-2012, 07:51   #1154
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Non ti sembra di esagerare? Se una persona ha dei dubbi penso sia il caso di dargli degli argomenti o aiutarlo a documentarsi su determinate cose, peraltro un forum dovrebbe esser lo scopo e il mezzo di tale azione.. Inoltre non credo che il Note sia un oggetto elitario, semplicemente risponde a delle necessità che una persona può anche non avere e per questo potrebbe anche fermarsi alla semplice differenza di dimensioni senza capire o apprezzare le sue qualità..

Prima di andare in giro a giudicare le idee altrui sarebbe il caso di imparare a tenere a freno la lingua nel momento giusto.. IMHO.
Io non sono pentiyo del note. Ho chiesto semplicemrnte se è vera la dituazione che vede i samsung difettare s distanza fi un anno.
Old 13-01-2012, 08:12   #1155
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

ok, bene.
Io ho sto tratto caratteriale e me ne scuso:
è un modo di spronare a testare con le proprie mani e dopo, ma anche no, ascoltare i pareri altrui.

se va bene per te.

allora STOP, tutti gli altri si possono impiccare!
vero o meno che sia
PER te è importatne che il device che TU hai risponda appieno alle tue necessità, non a quelle di altri.

magagne hardware e software OGNI device e sistema ne ha.

parlo da cliente apple anche (non solo mobile)
... è tutt'altro che un mondo perfetto e senza problemi, nonostante tratti
5-6 devices solamente e im modo paranoicamente blindato...
ciò nonostante problemi ve ne sono comunque e non rari sono i casi di release hardware buggate o scadenti (non solo mobile) non sempre risolte linearmente, talvolta oltre il legale (apple è stta recentemetne multata per il tentativo di stravolgere il secondo anno di garanzia attraverso apple care.... questaè solo l'ultima e la più palese delle cose "brutte" in casa della mela).

dire cosa è meglio o peggio sta solo all'utente.
comunque

i confronti fra i sue sistemi COME MINIMO van fatti fra utenti che TUTTI han posseduto per un paio di anni sia iphone sia gs1 o gs2...
parlare senza questo è pura FUFFA.

il note poi NON può minimamente paragorasi manco al gs1
perchè ha uno schermo ENORME (due pollici in più di diagonale son tantissimi, visto ceh l'iphoen parte da 3.5 ) ed è un device che serve per LEGGERE molto (apple ha ipad per questo non iphone) e soprattutto prender note ed editare cose col pennino, cosa che apple NON ha:

stiamo paragonando non cocacola ad aranciata, ma acqua VS sabbia.

chi propone simili confronti o è in malafede o è un idiota.
in entrambi i casi: evitare di discuterci è la cosa migliore.

spero ora di essermi espresso in modo migliore.

Ultima modifica di Fil9998 : 13-01-2012 alle 08:37.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 08:48   #1156
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

personalmente di samsung gradirei che rilasciasse UN terzo dei devices che rilascia,
che curasse di più la qualità del software (sta migliorando da un anno ma di strda ce n'è MOLTA da fare ancora, il note con iCS liscio e senza la pesantissima touchwiz si vede in rete che VOLA)
e la omogeneità di release dello stesso (è una babele attualmente).

gradirei moltissimo una politica dei prezzi CHIARA:
il note è stato presentato a 700 eur e lo stesso giorno si trovava a 640... il prezzo intanto era stato pubblicizzato per 600 eur per poi esser smentito ancora parlando di 600 IVA esclusa...

in sola italia se ne trovano da 514 a 730 euro a 4 mesi dal rilascio... in austria e germani asi vendono a 497 (gaizhals.de/at)
anche quelli bianchi.
venderlo usato su siti tipo subito.it vuol dire esporsi al ridicolo
rispetto a politiche dei prezzi apple, BB & nokia.

non starò qui a dire le magagne hardware e software anceh solo concettuali di apple, ma:

anddroid lascia una libertà di gestione del dispositivo INFINITAMENTE più amplia ceh non i devices apple:

indipendenza totale da un sitema operativo, da un pc da una suite per backup ed aggiornamento e trasferimento dati, audiovideo e etc.
usb Host.
HA UNA RADIO FM !!
trasferimento dati via bluetooh e WIFI direct senza restrizioni.
trasferimento carico e scarico dati e multimedia al volo senza software aggiuntivo anceh di materiale DRM
da linux, OSX, windows
playa formati audio e video che il sistema apple NON vede.
permete App e dati su schede microSD queste CAMBIABILI al volo > memoria espandibile,
SIM UNIVERSALE CAMBIABILE, APN EDITABILE AL VOLO
BATTERIA CAMBIABILE DALL'UTENTE.
lavorandoci pochissimo se non si hanno device brandizzati ci si fa tether USB
e WIFI con PC, MAC e Linux al volo e senza software aggiuntivo e senza COSTI aggiuntivi.

in base a questo:
POSSO dire che sono una manica di idioti quelli che dicono "iOS è migliore?". visto che un device apple NON fa fare un sacco, TROPPE COSE ceh su uno android/samsung è possibile fare???

da quando potere fare meno cose ed avere meno cose è migliore ??
se poi uno dice: a me basta fare poche cose perchè non ci arrivo/ è difficile / mi ci perdo con troppe possibilità e magari non ci riesco nemmeno... va ben... ok... ma non dirmi di non correre e ceh correre è inutile solo perchè tu hai i piedi ingessati oppure sei sano ma pigro.

bon stampa e faglielo leggere, vattene senza manco apsettare commenti, inutili su dati oggettivi come questi.

Ultima modifica di Fil9998 : 13-01-2012 alle 09:03.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:17   #1157
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
....cut....
tralasciando i contenuti che possono essere giusti (o anche no) ma son detti con toni che a me non piacciono

mi chiedevo

ma perché metti sempre la H al contrario??
ceh, anceh...
no:
CHE, ANCHE...
Old 13-01-2012, 10:20   #1158
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sono un intruso col Galaxy Nexus... Comunque sul market basta che scarichi l'app TvItaliane che è free e puoi vedere tutti i canali rai e moltissimi altri.
quoto, anche se per utilizzare quest'app devi anche scaricare il plugin "vitamio" e sembrerebbe ammazzi la batteria...
Old 13-01-2012, 10:25   #1159
Sambuinter
Senior Member

Quote:
personalmente di samsung gradirei che rilasciasse UN terzo dei devices che rilascia,
che curasse di più la qualità del software (sta migliorando da un anno ma di strda ce n'è MOLTA da fare ancora, il note con iCS liscio e senza la pesantissima touchwiz si vede in rete che VOLA)

il note è stato presentato a 700 eur e lo stesso giorno si trovava a 640... il prezzo intanto era stato pubblicizzato per 600 eur per poi esser smentito ancora parlando di 600 IVA esclusa...

in sola italia se ne trovano da 514 a 730 euro a 4 mesi dal rilascio... in austria e germani asi vendono a 497 (gaizhals.de/at)
anche quelli bianchi.

non starò qui a dire le magagne hardware e software anceh solo concettuali di apple, ma:

anddroid lascia una libertà di gestione del dispositivo INFINITAMENTE più amplia ceh non i devices apple:

indipendenza totale da un sitema operativo, da un pc da una suite per backup ed aggiornamento e trasferimento dati, audiovideo e etc.
usb Host.
HA UNA RADIO FM !!
trasferimento carico e scarico dati e multimedia al volo senza software aggiuntivo anceh di materiale DRM
da linux, OSX, windows
permete App e dati su schede microSD queste CAMBIABILI al volo > memoria espandibile,
e WIFI con PC, MAC e Linux al volo e senza software aggiuntivo e senza COSTI aggiuntivi.

in base a questo:
POSSO dire che sono una manica di idioti quelli che dicono "iOS è migliore?". visto che un device apple NON fa fare un sacco, TROPPE COSE ceh su uno android/samsung è possibile fare???

se poi uno dice: a me basta fare poche cose perchè non ci arrivo/ è difficile / mi ci perdo con troppe possibilità e magari non ci riesco nemmeno... va ben... ok... ma non dirmi di non correre e ceh correre è inutile solo perchè tu hai i piedi ingessati oppure sei sano ma pigro.

bon stampa e faglielo leggere, vattene senza manco apsettare commenti, inutili su dati oggettivi come questi.
Condivifo pienamente la tua tesi.
Dimmi una cosa. Mi aiuti ad attivare il thetering sul note?

Ed inoltre tornando al discorso del trasferimenyo dati semplice via bluethoot mi stai dicendo che posso trasferire anche dal mac una cartella di file office? Se si dimmi come.

Grazie

Quote:
quoto, anche se per utilizzare quest'app devi anche scaricare il plugin "vitamio" e sembrerebbe ammazzi la batteria...

Ultima modifica di Sambuinter : 13-01-2012 alle 10:32.
Old 13-01-2012, 10:34   #1160
Sambuinter
Senior Member

Quote:

anche quelli bianchi.

usb Host.
HA UNA RADIO FM !!
da linux, OSX, windows

in base a questo:

Condivido pienamente la tua tesi. È solo che in giro ls credenza pip

Quote:
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian