|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Quote:
Ho capito che i driver del mouse NON servono...tanto il mouse funziona comunque... |
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Esatto..l'importante è che i tasti siano configurabili in game come si preferisce.
Sto facendo un po' di test, a Medal of Honor 2010 coi dettagli tutti a palla, AA e filtri a 2x la temperatura delle CPU mi sale fino a 87 gradi. E' tanto o è nella norma? ![]() Durante le normali attività sta sui 52-53. La scheda video invece sotto stress va sino a circa 78 gradi, in "riposo" sta a 47-48°.
Mercatino - Ho concluso positivamente con: zephyr86, Ps3Gamer, elypepe Ultima modifica di irokaj : 23-01-2012 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Member
|
Mi scuso per il doppio post.
Ho selezionato la scheda video integrata, adesso la CPU sta a 48-50 gradi. Mi sa che è la Radeon che emana un calore bestia. Bene..ti ringrazio. Comunque ho escogitato un escamotage rudimentale per tenerlo un pelo più fresco. Sto usando come piedini quei cuscinetti di felcro che si applicano sotto le gambe delle sedie per evitare di far rumore quando sfregano sul pavimento. Ne ho impilati 3 e li ho messi sotto il piedino di sinistra, e 3 sotto quello di destra. Stessa cosa coi piedini posteriori, solo che invece di 3 ho impilato 4 cuscinetti per tenere il pc un pochino inclinato verso di me. Non sarà molto ma almeno il notebook non poggia direttamente sul tavolo e ha quei 2-3 centimetri che consentono all'aria di circolare. Edit: la CPU è scesa a 44-45 gradi nelle normali attività di navigazione. Eh si, è la Radeon che scalda.
Mercatino - Ho concluso positivamente con: zephyr86, Ps3Gamer, elypepe Ultima modifica di irokaj : 23-01-2012 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costano un pò cari è vero (4 piedini 9,90 euro al MW) però sono eccezionali... Se non li conosci cercali su Google per farti un'idea... |
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao a tutti.. da ieri noto una cosa strana: quando è attiva la gpu amd, in windows live mail vedo i caratteri sfocati.. non tutti, ma solo quelli delle cartelle (a sinistra) e dell'elenco dei messaggi.. il corpo del messaggio, così come il resto dei caratteri del programma si vedono normalmente. Quando passo invece alla gpu intel tutto normale. Cosa potrebbe essere? non so se prima di aggiornare i driver succedeva, magari ho usato live mail col pc a batteria e non me ne sono accorto.. a qualcuno capita la stessa cosa?
|
|
|
|
#1147 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sicuramente interessante Secunia PSI. Credo lo proverò... MA da quanto letto mi sembra che verifichi l'aggiornamento dei soli programmi installati, non anche i driver delle componenti del pc, o mi sbaglio? Non pensavo che reinstallare i driver del canale ide potesse essere tanto complicato! P.S.: A proposito di versioni ISO di Windows... qualcuno sa se è disponibile sul sito Microsoft anche una versione ISO di XP? Io non riesco a trovarla... |
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda i driver non ti so dire, comunque è ottimo per tenere i programmi sempre aggiornati...
|
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
una domanda ma il HP dv6-6178sl è praticamente uguale a questo del thread?
|
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Vabbeh, poi han colori diversi. |
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Member
|
Provato Grid, dettagli Ultra con AA a 2x impostato da Catalyst. Alla grande.
Graficamente molto bello, mi aspettavo qualcosa di più dal gioco in quanto a realismo di guida. Temperatura orientativamente bassa, il picco è stato di 81°. Per adesso il gioco che ha impegnato maggiormente l'HW è stato Medal of Honor 2010, con picchi quasi di 90°. GTA IV mi aspettavo fosse il più pesante invece la temperatura non supera mai i 71°. In ogni caso sono intenzionato a non fare sessioni di gioco lunghe, mezz'oretta e via.
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ieri ho visto all'espresso un modello hp con la stessa dotazione del 6178 ma con hd7690xt... è un rebrand della 6770? come è messa a prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#1154 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Ultima modifica di fufasso : 26-01-2012 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
|
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Qualcuno di voi ha installato HP UEFI? Cos'è e a cosa serve?
Esiste poi un modo per poter vedere che connessione sata ha il computer (dv6-6169) senza dover aprire il computer?
|
|
|
#1159 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Salve a tutti.
Rivolgo una domanda a tutti i possessori. Avete provato a installare una distribuzione di linux?(slackware, debian, ubuntu)Se si vi sono particolari problemi di compatibilità? ad esempio la gestione delle schede video. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi Saluti |
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ci sono alcuni problemi con la scheda grafica radeon e, per quanto ho visto, non c'è la possibilità di fare lo switch tra le due come in windows. Devo dire che non ho avuto tempo per smanettarci molto quindi ho preferito disattivare del tutto quella dedicata e usare solo la intel, tanto, per come uso ubuntu, l'integrata è più che sufficiente. Per far funzionare il controllo della luminosità tramite i tasti c'è da fare una piccola modifica. Per il lettore di impronte digitali ho cercato un po' su internet ma ho trovato poco o niente, ma quello non è un gran problema. Per il resto funziona tutto abbastanza bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.