Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2010, 12:53   #1141
hambulatorio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
[quote=enrimobile85;33825473]Ciao!
Alla fine, ho optato per il 70. Acquisto completato sul sito Archos. Ora attendo notizie sulla spedizione. Speriamo arrivi per NAtale!

non vorrei gasarti insensatamente, ma io presumo (e spero, visto che anche io attendo un altro 70) che arrivi ben prima...cioè...la spedizione stimata è sempre ancorata alla prima metà di dicembre...tieni conto che io ne ho ordinato uno il 21 novembre (spedizione entro la prima metà di dicembre) e il 28 già mi entrava in casa e in vita...
hambulatorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:27   #1142
blink89
Member

Città: Verdellino (BG)
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
Ciao!
Alla fine, ho optato per il 70. Acquisto completato sul sito Archos. Ora attendo notizie sulla spedizione. Speriamo arrivi per NAtale!

Ora sono alla ricerca di una tastiera flessibile (in silicone o altro) bluetooth. La custodia con minitastiera incorporata non mi convince, per il fatto, evidenziato da alcuni di voi, che, quando è chiusa, i tasti potrebbero rovinare o danneggiare il display.
Avete suggerimenti per la keyboard flessibile? Grazie
Un saluto a tutti
Ciao, su ebay trovi molte tastierine bluetooth (non penso siano flessibili, anche se sembrano veramente portatili). Basta che cerchi "Wireless bluetooth keyboard", e costano non più di 14 euro.
Dell Touch Studio 17,3" (8 GB @1600 MHz, Win 10 PRO 64bit, SSD Samsung 850 PRO 256 GB), Sony MDR-1000X, Arc Touch Mouse Surface Edition, Amazon Kindle Oasis, Sony Z4 Tablet, Xiaomi Mi Band 1S, Xiaomi Mi Bluetooth Handset, Chromecast 2, Sony Xperia Z5, Homedics AR-29EU Air depurator, Samsung TV LED UE32J5100AW 32", Microsoft Surface Pro 4 (i5 8 GB RAM, 256 GB PCiE)[/i], Yotaphone 2 Android 6.0.1, Lenovo Vibe P2
blink89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:39   #1143
enrimobile85
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da hambulatorio Guarda i messaggi
non vorrei gasarti insensatamente
Eheheh.. di fronte a certe buone notizie è difficile non gasarsi!!!!
Non vedo l'ora di poter mettere le mani su questo gioiellino!

Comunque, la tua esperienza è molto incoraggiante, anche perché la data di spedizione continua a essere ferma a metà dicembre (mentre per il 101 hanno spostato a gennaio!!).

Dopo il pagamento, io ho ricevuto una semplice mail di conferma della transazione effettuata. Riceverò qualcosa quando partirà il pacco? oppure niente ed effetto sorpresa più totale? eheheh
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:47   #1144
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Domanda veloce: mi confermate che questi Archos hanno il flash player? La navigazione internet è completa quindi, giusto?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 15:48   #1145
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da blink89 Guarda i messaggi
Ciao, su ebay trovi molte tastierine bluetooth (non penso siano flessibili, anche se sembrano veramente portatili). Basta che cerchi "Wireless bluetooth keyboard", e costano non più di 14 euro.
Grazie! Su ebay ho già guardato in lungo e in largo e qualcosa ho trovato, anche se non sono ancora convinto.
Flessibili ce ne sono molte, ma quasi tutte usb. Le flessibili tengono poco spazio e sono grandi come quelle di un notebook. Qualcuno di voi le ha già provate? Sa dirmi come funzionano?
Old 03-12-2010, 15:52   #1146
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Domanda veloce: mi confermate che questi Archos hanno il flash player? La navigazione internet è completa quindi, giusto?
Da quanto ho capito e letto gli Archos (parlo del 101 e del 70) hanno il flash player. Però non avendo ancora tra le mani, non posso darti conferme certe.
Quindi, lascio la parola definitiva a chi già ce l'ha!
Old 03-12-2010, 16:34   #1147
hambulatorio
Junior Member

Quote:
Da quanto ho capito e letto gli Archos (parlo del 101 e del 70) hanno il flash player. Però non avendo ancora tra le mani, non posso darti conferme certe.
Quindi, lascio la parola definitiva a chi già ce l'ha!

da scaricare tramite market flash 10.1, dopo aver fatto l'upgrade a froyo
Old 03-12-2010, 16:37   #1148
hambulatorio
Junior Member

Quote:
Eheheh.. di fronte a certe buone notizie è difficile non gasarsi!!!!
Non vedo l'ora di poter mettere le mani su questo gioiellino!

Comunque, la tua esperienza è molto incoraggiante, anche perché la data di spedizione continua a essere ferma a metà dicembre (mentre per il 101 hanno spostato a gennaio!!).

Dopo il pagamento, io ho ricevuto una semplice mail di conferma della transazione effettuata. Riceverò qualcosa quando partirà il pacco? oppure niente ed effetto sorpresa più totale? eheheh
si si tranquillo, il giorno in cui te lo spediscono ti arriva la mail di conferma...da lì sono stimati 2 giorni lavorativi...io la mail l'ho ricevuta il venerdì mattina e il lunedì alle 10 15 ha suonato il corriere! quindi neanche 2 giorni lavorativi...di lavorative ci sono giusto 24 ore!!!!
Old 03-12-2010, 16:47   #1149
enrimobile85
Member

Quote:
si si tranquillo, il giorno in cui te lo spediscono ti arriva la mail di conferma...da lì sono stimati 2 giorni lavorativi...io la mail l'ho ricevuta il venerdì mattina e il lunedì alle 10 15 ha suonato il corriere! quindi neanche 2 giorni lavorativi...di lavorative ci sono giusto 24 ore!!!!
Grande!! A questo punto spero che la prossima settimana parta!
Old 03-12-2010, 16:49   #1150
enrimobile85
Member

Quote:
da scaricare tramite market flash 10.1, dopo aver fatto l'upgrade a froyo
A proposito di Froyo, visto che sul sito Archos lo danno come già installato, gli ultimi dispositivi arrivati hanno già Froyo oppure bisogna fare l'aggiornamento?
Old 03-12-2010, 16:51   #1151
enrimobile85
Member

Un'altra domanda, per chi già ha il 70: vi siete già muniti di case/custodia? Se sì cosa avete scelto. Volevo prenderlo sul sito Archos, ma è esaurito fino a fine dicembre, così non l'ho ordinato e ora non riesco a trovare granché sul web.
Old 03-12-2010, 16:57   #1152
hambulatorio
Junior Member

Quote:
A proposito di Froyo, visto che sul sito Archos lo danno come già installato, gli ultimi dispositivi arrivati hanno già Froyo oppure bisogna fare l'aggiornamento?
guarda, il mio è arrivato esattamente il giorno prima che uscisse froyo per archos, quindi l'ho aggiornato io (e un pò devo dire me ne sono pentita...tornassi indietro aspetterei un pochino prima di buttaci su froyo), ma ho come la sensazione (non supportata da niente se non dal mio sestosenso) che anche i vostri, come prima ondata, vi giungeranno ancora con il 2.1
Old 03-12-2010, 17:00   #1153
hambulatorio
Junior Member

Quote:
Un'altra domanda, per chi già ha il 70: vi siete già muniti di case/custodia? Se sì cosa avete scelto. Volevo prenderlo sul sito Archos, ma è esaurito fino a fine dicembre, così non l'ho ordinato e ora non riesco a trovare granché sul web.
sto attendendo e anche con una certa impazienza che giunga la fantomatica custodia da hong kong...presa a più o meno 10 euro tutto compreso su ebay
Old 03-12-2010, 17:07   #1154
enrimobile85
Member

Quote:
(e un pò devo dire me ne sono pentita...tornassi indietro aspetterei un pochino prima di buttaci su froyo),
Che problemi hai con Froyo?
E' vero che il processore perde potenza?
Old 03-12-2010, 18:43   #1155
hambulatorio
Junior Member

Quote:

ma guarda...ho notato che alcune applicazioni crashano di frequente...alcune con cui mi trovavo molto bene (vedi opera...) non mi vanno più...ora come ora mi sono risollevata, ma appena fatto l'upgrade ero sul disperatuccio andante...ora tornata gioiosa e piena di orgoglio per il gioiellino...

per quanto riguarda il link che mi hai chiesto, io ho preso questo...che poi è anche l'unico che ho trovato, a parte quello ufficiale...
EDIT

Ultima modifica di Kewell : 03-12-2010 alle 21:13.
Old 03-12-2010, 19:29   #1156
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
adesso e' setteta al max 800mhz...per conservare la batteria dicono quelli dell'archos
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:37   #1157
enrimobile85
Member

Quote:
ma guarda...ho notato che alcune applicazioni crashano di frequente...alcune con cui mi trovavo molto bene (vedi opera...) non mi vanno più...ora come ora mi sono risollevata, ma appena fatto l'upgrade ero sul disperatuccio andante...ora tornata gioiosa e piena di orgoglio per il gioiellino...
Beh, la speranza è che rilascino presto degli aggiornamenti per fissare il tutto. Altrimenti è un problema se alcune app non fungono...

Quote:
per quanto riguarda il link che mi hai chiesto, io ho preso questo...che poi è anche l'unico che ho trovato, a parte quello ufficiale...
Ti ringrazio tantissimo per il link (non sapevo se si potevano chiedere e citare pubblicamente). Non lo avevo ancora trovato! Sembra una bella custodia! E da tifoso milanista mi piace anche per il colore! Comunque, le custodie per gli Archos 70 sono praticamente introvabili. A parte, appunto, quella originale, che, comunque, non è molto diffusa. Speriamo che questa, da Hong Kong, arrivi sana e salva!

Avete già provato la porta microusb? Si riescono a collegare, con l'apposito adattatore, hdd esterni? Cioè riesce a farli girare?

Tastiere esterne (usb o bluetooth) qualcuno ha già sperimentato qualcosa?
Old 03-12-2010, 19:42   #1158
enrimobile85
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
adesso e' setteta al max 800mhz...per conservare la batteria dicono quelli dell'archos
purtroppo, allora, avevo ricevuto notizie fondate.. Questo testimonia che purtroppo non hanno fatto sufficienti test con froyo su archos 70. Saremo delle cavie per i tablet gen8.
Paradossalmente, quindi, sarebbe meglio rimanere con la vecchia versione del sistema operativo e 1000mhz o, comunque, è preferibile fare l'upgrade?
E poi, una volta fatto l'upgrade, si può fare il downgrade?
Old 03-12-2010, 20:05   #1159
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
purtroppo, allora, avevo ricevuto notizie fondate.. Questo testimonia che purtroppo non hanno fatto sufficienti test con froyo su archos 70. Saremo delle cavie per i tablet gen8.
Paradossalmente, quindi, sarebbe meglio rimanere con la vecchia versione del sistema operativo e 1000mhz o, comunque, è preferibile fare l'upgrade?
E poi, una volta fatto l'upgrade, si può fare il downgrade?
fai l'upgrade e porti la cpu a 1000mhz con setcpu
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 21:03   #1160
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
fai l'upgrade e porti la cpu a 1000mhz con setcpu
Non e' semplice come hai scritto
setcpu e' a pagamento inoltre devi scaricare altri 2 programmi per avere i permessi root..temporanei...quindi alla fine hai 3 programmi costantemente in funzione a discapito della ram...che e' gia poca.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian