|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[quote=enrimobile85;33825473]Ciao!
Alla fine, ho optato per il 70. Acquisto completato sul sito Archos. Ora attendo notizie sulla spedizione. Speriamo arrivi per NAtale! ![]() non vorrei gasarti insensatamente, ma io presumo (e spero, visto che anche io attendo un altro 70) che arrivi ben prima...cioè...la spedizione stimata è sempre ancorata alla prima metà di dicembre...tieni conto che io ne ho ordinato uno il 21 novembre (spedizione entro la prima metà di dicembre) e il 28 già mi entrava in casa e in vita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Member
Città: Verdellino (BG)
|
Quote:
Dell Touch Studio 17,3" (8 GB @1600 MHz, Win 10 PRO 64bit, SSD Samsung 850 PRO 256 GB), Sony MDR-1000X, Arc Touch Mouse Surface Edition, Amazon Kindle Oasis, Sony Z4 Tablet, Xiaomi Mi Band 1S, Xiaomi Mi Bluetooth Handset, Chromecast 2, Sony Xperia Z5, Homedics AR-29EU Air depurator, Samsung TV LED UE32J5100AW 32", Microsoft Surface Pro 4 (i5 8 GB RAM, 256 GB PCiE)[/i], Yotaphone 2 Android 6.0.1, Lenovo Vibe P2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Eheheh.. di fronte a certe buone notizie è difficile non gasarsi!!!!
![]() ![]() Non vedo l'ora di poter mettere le mani su questo gioiellino! Comunque, la tua esperienza è molto incoraggiante, anche perché la data di spedizione continua a essere ferma a metà dicembre (mentre per il 101 hanno spostato a gennaio!!). Dopo il pagamento, io ho ricevuto una semplice mail di conferma della transazione effettuata. Riceverò qualcosa quando partirà il pacco? oppure niente ed effetto sorpresa più totale? eheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Domanda veloce: mi confermate che questi Archos hanno il flash player? La navigazione internet è completa quindi, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Member
|
Quote:
Flessibili ce ne sono molte, ma quasi tutte usb. Le flessibili tengono poco spazio e sono grandi come quelle di un notebook. Qualcuno di voi le ha già provate? Sa dirmi come funzionano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Member
|
Quote:
Quindi, lascio la parola definitiva a chi già ce l'ha! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Junior Member
|
Quote:
da scaricare tramite market flash 10.1, dopo aver fatto l'upgrade a froyo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Member
|
Un'altra domanda, per chi già ha il 70: vi siete già muniti di case/custodia? Se sì cosa avete scelto. Volevo prenderlo sul sito Archos, ma è esaurito fino a fine dicembre, così non l'ho ordinato e ora non riesco a trovare granché sul web.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Junior Member
|
guarda, il mio è arrivato esattamente il giorno prima che uscisse froyo per archos, quindi l'ho aggiornato io (e un pò devo dire me ne sono pentita...tornassi indietro aspetterei un pochino prima di buttaci su froyo), ma ho come la sensazione (non supportata da niente se non dal mio sestosenso) che anche i vostri, come prima ondata, vi giungeranno ancora con il 2.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Junior Member
|
sto attendendo e anche con una certa impazienza che giunga la fantomatica custodia da hong kong...presa a più o meno 10 euro tutto compreso su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 | |
Junior Member
|
Quote:
ma guarda...ho notato che alcune applicazioni crashano di frequente...alcune con cui mi trovavo molto bene (vedi opera...) non mi vanno più...ora come ora mi sono risollevata, ma appena fatto l'upgrade ero sul disperatuccio andante...ora tornata gioiosa e piena di orgoglio per il gioiellino... per quanto riguarda il link che mi hai chiesto, io ho preso questo...che poi è anche l'unico che ho trovato, a parte quello ufficiale... EDIT Ultima modifica di Kewell : 03-12-2010 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Avete già provato la porta microusb? Si riescono a collegare, con l'apposito adattatore, hdd esterni? Cioè riesce a farli girare? Tastiere esterne (usb o bluetooth) qualcuno ha già sperimentato qualcosa? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Member
|
Quote:
![]() Paradossalmente, quindi, sarebbe meglio rimanere con la vecchia versione del sistema operativo e 1000mhz o, comunque, è preferibile fare l'upgrade? E poi, una volta fatto l'upgrade, si può fare il downgrade? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non e' semplice come hai scritto
setcpu e' a pagamento inoltre devi scaricare altri 2 programmi per avere i permessi root..temporanei...quindi alla fine hai 3 programmi costantemente in funzione a discapito della ram...che e' gia poca. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.