|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Nessuna sa' aiutarmi?
|
|
|
#1150 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@CMASI ti dirò... a volte mi capita di essere in difficoltà ad aprire anche i file .mp4 che ho sul telefono.
Ho qualche film convertito in mp4 sulla sd... ho notato che se lo apro con il real player oppure con l'applicazione gestione file non riesco a visualizzare il filmato. Se invece apro il file con x-plore allora il film parte... non riesco a capire questa situazione.
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Hai ragione che cala la ricezione, ma solo quando sei con una o due tacche succede che non prende piu. Tra l'altro e' una cosa comune a molti cellulari che in presenza di segnale debole non appena si prende cala la ricezione. Per il resto si deve scremare l'utilizzo che se ne fa. Per navigare, mandare mail, messaging, Navigatore satellitare e comparto Foto - Musica - Video e' eccellente, visto e considerato cosa offrono gli altri con prezzi benmaggiori. Poi sevuoi uno store degno di nota , mille mila apps, un S.O piu nuovo n97 non fa per te. Ad ognuno il suo come si dice
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
|
Non e' perche il file è MP4 e' detto che lo legga.Devi vedere con che codec e' stato convertito perche per MP4 ne esistono vari.
E' come per gli AVI: puoi convertirli con codec divx, mpg, h264 e via dicendo... dipende da che codec monti poi lo puoi visualizzare...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma le nuove applicazioni in quale partizione della memoria conviene metterle?
sulla memoria del telefono (dove ho solo 175mb) o sulla memoria di massa? se si riduce o finisce la memoria del telefono (175mb) che succede? grazie |
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
|
Mi pare una domanda ovvia...che conviene metterle sulla memoria di massa , visto e considerato che hai 8Gb.
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io il grosso delle applicazioni le ho installate nella memoria di massa a parte x-plore, quickoffice e adobe reader... che sono sulla memoria del cellulare
|
|
|
#1156 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
aiuto
ragazzi mi chiamo andrea mi presento!
scusate l irruenza ma stamattina ho comprato l n 97 ho provato a connettermi con la rete wireless inserendo la chiave di rete... il cel si collega però al momento di caricare le pagine non me le carica la pagina si fà bianca e mi dice server non valido(ma l indirizzo delle pagine web sono giuste!) dove sbaglio???helpppppp |
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualcuno ha provato il Silverlight per Symbian?
In pratica - per chi non lo sapesse - è un plug-in della Microsoft che serve per siti che mandano stream in realtime, come il sito della Rai.tv o Deejay.it nella sezione tv. E' disponibile free su Ovi, ma non funziona. Io non sono riuscito proprio a scaricarlo, gli altri commentano che anche se sono riusciti a scaricarlo, non funzionava. Qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
|
ragazzi voi avete provato a mettere la pellicola protettiva sul display? il touch funziona sempre o è meno sensibile?
|
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
|
ma se il cellulare è affetto dall'effetto mano, quando si parla al telefono non c'è segnale basso?
e così non tende ad esserci una comunicazione scadente? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.