|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
http://www.freedriverload.com/all10137.html
ho trovato questi.....secondo te vanno??? ora comunque provo come dici tu....grazie è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
a se poi il negozio ti ha venduto una versione cinese del monitor, questo io lo ignoro, magari prova coi driver per altri paesi, ma mi sembra strana sta cosa... Quote:
PS: questo è il sito dove puoi scaricare tutti i driver che vuoi... è l'ufficiale--- Ultima modifica di Energia.S : 05-10-2009 alle 23:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Bannato
|
ho fatto come dici tu.... da gestione.......ma mi dice che la versione che ho è piu appropriata.....
ps...no no ti ascolto.....altrochè........è che sono un pò strano.......sono stanchissimo...è da questa mattina che non ne vengo fuori.........scusami......anzi ho un disperato bisogno di aiuto.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Bannato
|
scusa ma devo installarli prima dei driver video o va bene anche dopo???
comunque si installa in un secondo e mi ha detto installato con successo......ho riavviato ...ma non è cambiato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
|
Quote:
HG281 e Plug and Play Se HG281 c'è, basta andare nel pannello Nvidia e impostare la risoluzione del HG281 a 1920x1200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Bannato
|
ho verificato...ma pultroppo non cè nulla in gestione dispositivi....solo plug end play.......però ti assicuro che mi ha detto installazione con successo.....se vuoi faccio una foto....ma ti assicuro che ho fatto esattamente quello che hai detto 3 volte di seguito.....e riavviato....ma nulla......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
|
se il setup dei driver ha funzionato,
dovresti vedere questa situazione, ![]() altrimenti devi ripeterlo con CALMA E SANGUE FREDDO senza cliccare a vanvera a dx e a manca prima che finisca un processo... ![]() installa come amministratore, ovvero tasto destro sul file infinstall.exe dei driver e scegli esegui come amministratore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Bannato
|
comunque oggi ho comprato un cavo vga.......nel pannello(ora non ricordo dove) mi dice cavo vga....è giusto?? non è che sia il cavo?
ps: cdi driver monitor ci sono solo quelli nel sito.....come potrei fare? ho una confusione in testa che metà basta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Bannato
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
attacca il monitor con il cavo DVI HDMI, quello è il cavo più adatto.... sotto a destra... ![]() il cavo doveva essere in dotazione con il monitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Bannato
|
pultroppo oggi mi è arrivato il monitor senza cavi ne cd ne nulla.........domani in teoria arrivano..........
e oggi ho comprato un cavo per provarlo..........vga...... capisci perchè sono un pò strano?? scusami è che.......capiscimi.......sono a pezzi.... cpmunque : ![]() ho installatocome nella foto e come puoi vedere non me lo segna...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
Quote:
devi usare il cavo DVI HDMI... (esci dalla scheda video con DVI ed entri nel monitor con HDMI) si io uso Windows 7 a 64 bit e sono certo che i driver anche per 32 bit fungano, dato che avevo provato su un portatile di un amico, ad attaccarlo al mio monitor... il tuo problema è il cavo...hai sbagliato acquisto... PS: se noti la in alto hai un dispositivo sconosciuto! ![]() Ultima modifica di Energia.S : 05-10-2009 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Bannato
|
Quote:
se guardi la mia....scrive monitor non plag end play.... in gestione dispositivi.... che potrà significare?? comunque anche secondo mè è il cavo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Bannato
|
il dispositivo sconosciuto è acpi che controlla la corrente....ma ho l'overclok ed è sconsigliato....ma se vuoi per togliersi lo sfizio lo installo.....ma non centra nulla....piuttosto il non plug end play non capisco.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Bannato
|
ho rimesso il monitor di ieri e come magia :
![]() quindi il pc ....non ha nulla....penso proprio sia il cavo.....perciò....sono stanchissimo....delusissimo...e quindi vado a letto.....ciao e spero in un vostro ulteriore aiuto o consiglio ...ciao ragazzi! Ultima modifica di mapoetti : 06-10-2009 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Bannato
|
1920@1440 esiste nel miop monitor vecchio da 21 " philips tobo catodico.......
oggi in teoria dovrebbe arrivare il cavo.... ps: è un pò fuori topic ma....ho fatto una prova con un pc qua in casa:atlon4400--8800gt ed xp.....risultato?? che la risoluzione massima mi segnava i 2500@xxxx.......cosa molto strana....visto che la casella" seleziona risoluzioni nascoste" era deselezionata.......perciò mi chiedo:com'è possibile che mi mostri risoluzioni non adatte allo schermo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Premesso che:anche senza driver il sistema operativo dovrebbe riconoscere il monitor se installi i driver giusti riconosce la sigla del monitor.altra precisazione:come ben sappiamo non hai il cavo DVI>HDMI(digitale) perchè non presente nella confezione(te lo manderanno con tutto il resto mancante)il cavo VGA(analogico)che hai acquistato,deve comunque funzionare riconoscendolo almeno in plug and play (a meno chè sia malfunzionante).Sei il primo ad accusare questi problemi,quello che ti posso dire è che se dal tuo amico funzionava perfettamente... adesso dici anche che un tuo altro pc ti fa 2500... Comunque se ti arriva il cavo DVI>HDMI non ci sono+ pezze..,prova poi facci sapere...(resta da capire se è il monitor o la mancanza del cavo HDMI)
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Bannato
|
Quote:
si nel pc che ho qui "del mio amico" segnava anche 2500@xxxx..ma non ho provato a mettere....... a casa dell'altro mio amico......era perfetto.....segnava solo le risoluzioni supportate... qui da mè un disastro.... altra novità: installo far cry......appena lo avvio...mi dice che i driver video hanno smesso di funzionare ![]() cosi per 3 volte di seguito......... stacco il monitor...rimetto il vecchio.....far cry parte tutto ok e lo metto anche a 1920...lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.