|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Thatari
|
Quote:
x tentare di risolvere il dilemma ho duplicato nuovamente in senso contrario al precedente da x: a c: ed ora windows update funziona perfettamente.
EVGA Z68 FTW +i7 2600K + WB Ybris Black Sun XS + G.SKILL 16GB 17000 + Seasonic X-750 + XFX 7950 GX2 + Xonar Essence STX +KyseCase + DVD Plextor PX-819SA +2x250GB + SSD OCZ: Vertex3 90+ Vector 128 + ICY BOX IB-863B + LCD Asus PG221 + 8.1 Pro- win10pro+Watercooling DIY KyseWS PC2: Evga Z68 SLI + SSD Evo 850, G.Skill 8GB 17600, i5 2500K, Seasonic X-850, GTX460V2+Xonar DX + DVD LG + Win7 64 Ult |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caorso
|
Bella David, ormai mi ero rassegnato ad ogni avvio a far partire manualmente un programma che richiedeva i privilegi di amministratore... non si smette mai di imparare!!!!!
ASRock P55M Pro - Intel Core i5 750 - AC Freezer 7 Pro - Corsair Dominator 1600MHz C8 2x2GB - Sapphire ATI HD4670 512MB GDDR4 - 2 x Seagate ST3500418AS - Masterizzatore LG IDE - Corsair CMPSU-TX650W - Samsung SyncMaster 920N - Windows 7 64bit Professional SP1
Un sentito grazie a vulvaoculare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
problemi masterizzatore yamaha CRW8424E
non saprei dove postare qusto mio problema...
ho un vecchio pc con cpu AMD K6 3D 550 MHz, 128 Mb di ram, lettore asus 50 x, master come da titolo, hdd 6,4 giga, s.o. Windows 98SE. ormai lo uso solo per cavolate, tipo ascoltare mp3, fogli excel, word, ma poco poco...le ultime volte che ho provato a masterizzare non ci sono riuscito...appena avvio nero (ver. 4.0.8.0) mi compare questo messaggio: "disconnetti è impostato su off nella configurazione di sistema. questo può causare seri problemi durante la scrittura: il cd potrebbe essere rovinato, o il sistema potrebbe bloccarsi" e mi dà 3 possibilità: -abilita disconnetti e riavvi windows -esci da nero -continua a tuo rischio. se clicco sulla prima e dò ok, al riavvio rilanciando nero mi ricompare il messaggio, se faccio continua a tuo rischio, quando avvio la scrittura di qualcosa (o la copia cd) mi ripete che ho disconnetti in off, poi clicco su continuare, ma successivamente si interrempe tutto dandomi il messaggio di simulazione o scrittura fallita.... controllando in proprietà-sistema sia il lettore che il masterizzatore hanno l'opzione "disconnetti" attivata, quindi su ON, non come mi viene detto da nero ![]() tempo fa avevo tentato il tutto per tutto per far vedere le chiavi usb a win98, però non riuscendoci...installando driver, controller e varie cose, che però mi avevano creato non pochi casini, per cui mi si riavviava di continuo il pc. poi ho risolto il tutto non so neanche io come, ma smanettando in modalità provvisoria disinstallando/installando varie cose. forse dopo queste operazioni mi si è scombinato qualcosa a livello di master/lettore e perciò non mi funziona più niente per masterizzare.... il masterizzatore legge senza problemi tutti i cd, quindi non credo sia un problema di laser... qualcuno mi aiuta senza dover formattare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
mi scuso ho sbagliato sezione....
oooopsss credo di aver sbagliato sezione....non avevo visto che si era nelle discussioni di vista, scusatemi.....credevo di essere nelle sezioni di win98...
qualcuno gentilmente mi indirizza nel posto giusto o me la sposta? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
sul portatile vorrei mettere vista ma:ho una NVIDIA GeForce Go 6600 che il vista upgrade ADVISOR MI dice che nn va bene.
ho visto che ci sono i driver per questa sistema operativo ma non capisco come fare a metterli installo il vista e poi dopo metti i driver? e se la scheda non viene riconosciuta posso installarlo vista oppure non mi visualizza nulla rendendo il sistema inutilizzabile? grazie
![]() |
#1148 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Thatari
|
vista dovrebbe installare il driver x la modalità vga e poi dovrebbe permettere l'installazione del driver richiesto x la scheda video presente nel notebook
EVGA Z68 FTW +i7 2600K + WB Ybris Black Sun XS + G.SKILL 16GB 17000 + Seasonic X-750 + XFX 7950 GX2 + Xonar Essence STX +KyseCase + DVD Plextor PX-819SA +2x250GB + SSD OCZ: Vertex3 90+ Vector 128 + ICY BOX IB-863B + LCD Asus PG221 + 8.1 Pro- win10pro+Watercooling DIY KyseWS PC2: Evga Z68 SLI + SSD Evo 850, G.Skill 8GB 17600, i5 2500K, Seasonic X-850, GTX460V2+Xonar DX + DVD LG + Win7 64 Ult |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fotocamera Pentax Optio 330
Salve,
dovrei far funzionare questa fotocamera su di un pc con windows vista 32, ma non ci sono drivers per vista.. Quelli per XP proprio non li prende, e l'installazione è possibile solo con quelli del cd originale, che sono per 98/me(!). Con questi l'installazione procede normale, la fotocamera appare in "dispositivi rimovibili" ed è accessibile. Ma, ma succede solo la prima volta ! Se si connette e si riconnette non succede più niente, appare l'icona per la disconnessione sicura dell'usb, appare nella lista delle perifiriche (da sistema-hardware), ma non ci si accede più, con nessun programma... Cosa posso fare ? Si potrebbe in qualche modo forzarci un driver per chiavetta usb ? Dico una cavolata ? Grazie mille per l'eventuale aiuto. Henry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
thx mille
![]() |
#1151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
impossibile caricare i driver: codice 31
Ciao a tutti. Ho Vista ultimate, motherboard asus p5b. Ho aggiunto una periferica nuova alla scheda madre (unico slot rimasto libero) e non me la rilevava. Ho invertito questa periferica con un'altra ed ho capito che era lo slot a "non funzionare", visto che, messa in quello slot la periferica funzionante non veniva più rilevata e viceversa l'altra si. Sono andato in "Gestione periferiche" ed ho visto una vocina con punto interrogativo: EIO driver. Il responso da: Windows non è in grado di avviare i driver per questa periferica. Codice 31. I driver sono installati correttamente ma la periferica non funziona correttamente.
Secondo voi il problema è risolvibile "manualmente" o è lo slot della scheda madre che è difettoso? Grazie Mick |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ti riferisci al fatto che non ti prende i driver per XP ti riferisci alla procedura descritta in questa pagina? http://www.pentaximaging.com/custome...e?softId=10212 E ti salta fuori il messaggio d'errore come quello nell'immagine allegata? Ciao
ASRock P55M Pro - Intel Core i5 750 - AC Freezer 7 Pro - Corsair Dominator 1600MHz C8 2x2GB - Sapphire ATI HD4670 512MB GDDR4 - 2 x Seagate ST3500418AS - Masterizzatore LG IDE - Corsair CMPSU-TX650W - Samsung SyncMaster 920N - Windows 7 64bit Professional SP1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao ragazzi
sono in emergenza il mio dell M1530 non si riavvia più, mi da errore sul file wdf01000.sys stato:oxc00000e9 informazioni: impossibile caricare windows, un driver di sistema critico è danneggiato o mancante come devo fare? ho vista originale fornitomi da Dell, non o avuto nessun segnale di malfunzionamento prima di adesso. due ore fa ho ibernato ome al solito e dopo scermata blu e succesivo riavvio mi da questo messaggio.. ![]() il DST ha dato errore 2000-142 status:70 __________________
LENOVO Ideapad 330S-15ARR - AMD Ryzen 5-2500U (2 GHz - 2 MB L2) - SSD 256 GB - RAM: 8 GB - Display 15,6'' LED Full HD - AMD Radeon Vega 8 Graphics Condivisa Ultima modifica di cat81 : 01-11-2008 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non si tratta di un problema tecnico,più che altro è un capriccio
![]() posseggo un sistema multiboot con xp e vista ultimate...se voglio modificare la descrizione "versione precedente di windows" riferita a xp,agendo appunto sotto xp rischio di far danni? se possibile vorrei impostarlo anche come hd primario di boot,dato che di default viene evidenzia vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non ho quel pc adesso, ma mi pare qualcosa di simile, dice che non è adeguato per la periferica Pentax. Appena ci posso mettere le mani, provo la procedura passo per passo, perchè adesso non sono sicuro di aver provato subito alla prima connessione, ma forse solo di aver aggiornato i drivers successivamente. Vediamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Innanzi tutto mi sembra di capire che l'errore te lo dà prima di caricare il SO quindi per prima cosa vedi se schiacciando F8 all'avvio e vedi se è possibile ripristinare l'ultima configurazione nota. Se anche così il computer non parte, visto che hai il SO originale metti su il disco e ti dovrebbe partire il boot da DVD. Prima controlla di avere anche tutti i driver che ti servono (ad esempio la Asus mette in bundle con i portatili anche un disco driver, la Dell non lo so...). Partito il boot da DVD segui le istruzioni a schermo, è semplicissimo, c'è pochissimo da fare, per lo più lavora da solo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chronotron per Vista
Ciao raga, su Xp avevo il plug in Chronotron che funzionava benissimo. Mi serviva molto! Adesso che ho Vista, quel plug in non funziona. Quello rilasciato apposta per Vista (versione Pro) funziona da schifo, (l'ho scaricato in prova e dovrei ricomprarlo!). Qualcuno di voi conosce un plug in simile (alzare e abbassare la tonalità dei brani musicali e il tempo) che funzioni a dovere su Vista? Sono disperato... Mica mi toccherà rimettere Xp per questa str****atina???
Grazie Mick |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze
|
problrmi all'avvio di vista 64
salve a tutti,
ho installato da poco sul mio portatile la versione di vista sp1 home premium 64 bit di vista,tutto ok funziona perfettamente ma ogni tanto quando accendo il portatile devo ripristinare il boot con il disco(stessa cosa mi capita provando sul mio desktop)a qualcuno è capitata sta cosa e come risolverla...non credo sia una cosa grave però è antipatica ogni volta metti il disco di vista..
![]() |
#1160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Non è che hai problemi con le firme digitali?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.