Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2007, 23:42   #1141
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Poi anche a me sembra ancora solo rinnovato l'aspetto grafico.
Solo... ma in base a cosa dici ciò?
Come fai a sapere cosa hanno cambiato sotto?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 09:29   #1142
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dragonhunter89
secondo voi è possibile tradurre vista da ing a ita tramite qualche prog?
E' possibile solo per la Business e la Ultimate che supportano la MUI.
Old 21-01-2007, 09:34   #1143
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Caspita 600 euro per la versione Ultimate (ovvero la + completa). Beh direi che anche la versione base non è che sia proprio per tutte le tasche. Certo che se volevano scoraggiare la pirateria, non sono queste le armi. Poi anche a me sembra ancora solo rinnovato l'aspetto grafico. Le grandi innovazioni forse avverranno con il 1 SP. Staremo a vedere, ma per ora non lo consiglio a nessuno dei miei clienti.
con il 1 sp le grandi innovazioni? Ne vedremo delle belle con il 1 sp ,a buon intenditori poche parole
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 09:54   #1144
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
però non mi sembra giusto che Micro$oft faccia scaricare(ora non +) la versione RC1 e non la versione definitiva come un qualsiasi programma Tryal che funzioni per bene in modo che uno possa giudicare obiettivamente se è un prodotto che vale gli € che costa oppure no, perchè alla RC1 mancavano un sacco di cose e sicuramente aveva molti + bug della versione finale no?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 10:13   #1145
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Più che altro a me non è parso giusto che non abbiano fatto provare la final ai beta tester che hanno lavorato gratis per loro...

Quanto al general public MS non è certo tenuta a rilasciare versioni trial complete...Ricordiamoci sempre che le scelte particolarmente discusse di MS in materia di licenze e prezzi sono dovute al mercato e non all'autonoma volontà di Bill...
Old 21-01-2007, 10:39   #1146
Ferdy78

Alcuni beta tester particolarmente attivi...sono stati premiati da microsoft con la rtm gratis
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 11:04   #1147
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Retail finale gratis a vita, o semplicemente RTM in prova per un po di tempo?
Old 21-01-2007, 11:06   #1148
dydslump
Member

L'Avatar di dydslump

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gjues:-)
è quella per studenti. Ma a 99€ dovrebbere vedere solo l'aggiornamento e credo in versione OEM, ma non sono sicuro.

Grazie per le info
dydslump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 11:11   #1149
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da fede1983
Retail finale gratis a vita, o semplicemente RTM in prova per un po di tempo?
rtm con seriale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 12:18   #1150
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Ah ok ma io nn chiedevo tanto....quando feci la beta di xp alla fine mi mandarono a casa xp pro retail perche avevo collaborato parecchio, stavolta effettivamente tra esami e lavoro ho collaborato ben poco quindi di certo nn mi aspettavo la retail, ma almeno di poter provare per un paio di mesi la versione finale!
Old 21-01-2007, 15:06   #1151
Marcon81
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Arona
Cmq se riuscite a procurarvi il dvd di vista definitivo potete installarlo senza inserire seriale e provare per 30 gg la rtm di qualsiasi versione... poi se lo comprate basta inserire il seriale e lo attivate.

Ho messo il nod32 e funziona cmq per ora non ho avuto problemi il mediacenter mi vede la scheda tv asus sia per radio che analogico che digitale terrestre

Cosa curiosa 3 gg mi e' arrivato uno in negozio chiedendomi : vorrei passare da win98 al nuovissimo windows xp mi consiglia di farlo o e' ancora presto

Ultima modifica di Marcon81 : 21-01-2007 alle 15:23.
Marcon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 17:33   #1152
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
EDIT ma le funzioni della barra degli strumenti (copia, sposta, incolla)....non ti mancano?
Forse ho capito.
Intendi i vecchi menu?
Se si puoi farli ricomparire premendo il tasto alt.
Old 21-01-2007, 19:14   #1153
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Solo... ma in base a cosa dici ciò?
Come fai a sapere cosa hanno cambiato sotto?
Scusami, ma non è che tutti sono esperti programmatori. La maggior parte delle persone si limita a vedere quello che i suoi occhi gli fanno vedere e non quello che c'è sotto nel profondo. C'erano tante belle innovazioni che dovevano essere presentate con il nuovo Windows (una tra tutte il nuovo file system x esempio) e per ora non si sa ancora quando verranno proposte. Quindi è normale che l'utente medio vede soprattutto un abbellimento grafico e forse una maggiore velocità (e ti credo con i requisiti che richiede per usare anche la nuova interfaccia grafica... se non la disabiliti).
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 19:23   #1154
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Scusami, ma non è che tutti sono esperti programmatori.
Io non lo sono di certo ma nemmeno uno bravo può farci qualcosa visto che è tutto chiuso a doppia mandata no?

Quote:
La maggior parte delle persone si limita a vedere quello che i suoi occhi gli fanno vedere e non quello che c'è sotto nel profondo. C'erano tante belle innovazioni che dovevano essere presentate con il nuovo Windows (una tra tutte il nuovo file system x esempio) e per ora non si sa ancora quando verranno proposte. Quindi è normale che l'utente medio vede soprattutto un abbellimento grafico e forse una maggiore velocità (e ti credo con i requisiti che richiede per usare anche la nuova interfaccia grafica... se non la disabiliti).
Beh, per ora ci sono poche cose nuove visibili, gestione ram a parte ma si legge che abbiano modificato molto il cuore.
Ergo aspettiamo che esce ufficialmente e vediamo come si comporta, che dici? Magari sarà peggio di Me, magari meglio di Xp, ma ora non possiamo saperlo.
Old 21-01-2007, 19:29   #1155
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Guarda forse una cosa carina che hanno fatto è l'user control (che poi è una gestione un po' più avanzata dei permessi rispetto a XP). E' ovvio che abbiano cambiato qualcosa nel kernel, ma ripeto che tutto questo non verrà subito visto dall'utente finale e non rende logico un upgrade o un acquisto a quei prezzi. Mi riferisco in special modo alla versione Ultimate che risulta essere un salasso e che forse potrebbe essere l'unica che veramente porterebbe qualcosa di innovativo.
Stiamo a vedere.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 20:10   #1156
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Magari sarà peggio di Me, magari meglio di Xp, ma ora non possiamo saperlo.
Peggio di ME dubito prima,alla fine si basa sui kernel NT e come vi sarete accorti sono abbastanzi solidi
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 21:51   #1157
adamix
Junior Member

ragazzi ditemi xke nn va msn live mi dice:

Accesso a windows live messanger nn riuscito. Il servizio nn è temporaneamente disponibile. Riprova in seguito

Codice errore:80070005
AMD 3500 64bit Monitor , 2gb ram 400mhz,ACER AL1913,MB ASUS A8N-SLI Deluxe, SV PCI Express Ati raedon x330, HD SATA 300gb+HD x Arkivio 80gb,Windows vista ultimate, case cn 5 ventole 8cm neon blu, impianto audio CAMBRIDGE SoundWork Professional 2.1 500w,soundblaster creative (il mio)

AMD X2 4600, 1gb ram 800mhz, HD SATA2 500gb, Monitor Philips 19'', SV PCI express x18000gto, MB ASROCK, windows media center edition 2005, audio creative 350w,(papa)
adamix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 22:16   #1158
Marcon81
Member

Città: Arona
Io non capisco perchè tutta questa corsa all'ultimate... penso che la versione migliore per la maggior parte della gente sia la home premium sta succedendo come per xp la gente perche' c'e' scritto professional pensa di usare una roba migliore... Un po' come quelli che si comprano la macchina gigante per poi fare 10 km in cittàe non la sanno parcheggiare

Le due versioni chiave per me sono la home premium e la business quest'ultima solo per uso aziendale.

Manca la versione per i cosidetti smanettoni cantinari la lamer edition
Marcon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 22:30   #1159
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Beh la corsa è degli smanettoni......il general public nn solo non corre x la ultimate, ma nn corre in generale......vista l'avra al primo cambio di pc, non ce lo vedo l'utente comune a comprarsi vista retail e farsi a casa l'aggiornamento da solo......
Old 21-01-2007, 22:31   #1160
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da adamix
ragazzi ditemi xke nn va msn live mi dice:

Accesso a windows live messanger nn riuscito. Il servizio nn è temporaneamente disponibile. Riprova in seguito

Codice errore:80070005
ogni tanto capita, nulla di allarmante.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian