Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2008, 02:24   #11541
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Jermaine O'Neal vicinissimo ai Raptors. Lo scambio per Ford, Nesterovic + il pick 17 sembra in dirittura d'arrivo.
Mi piace il pacchetto che mandiamo, non tanto che ci arriva un 29enne sempre rotto...
Old 26-06-2008, 03:25   #11542
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
MA cosa e' successo tra Shaq e Kobe?
Skaffa81 è offline  
Old 26-06-2008, 09:41   #11543
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Lo scambio pare chiuso e solo da definire nei dettagli, che attualmente parrebbero questi:

Ford + Nesterovic + pick 17 + Baston per J.O'Neal + pick 41.
Ma soprattutto ci sono le visite mediche di mezzo, Toronto vuole assicurarsi di non avere un Garbajosa 2.

Parere mio: scambio pericolosissimo.
Io non l'avrei fatto. Mi sarei tenuto il pick 17, che significa un centro giovane e magari grande sorpresa se non proprio Steal of the night.
E avrei usato Ford e Nesterovic per altro, non per prendere un lungo talentuoso ma che penso sia definitivamente incrinato, e che comunque è un 4-5 che si prende un sacco di tiri dai post e che non ne mette mai moltissimi, tra l'altro (negli ultimi 2 anni ha tirato sotto il 44% ).
A questo punto per noi italiani c'è una conseguenza in più.

Fantastica a questo proposito la considerazione dell'esperto di analisi delle trade di ESPN, John Hollinger:
"Now Bosh is free to play where he belongs, at his natural power forward spot. And Andrea Bargnani is free to go back where he belongs: the bench."

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 26-06-2008, 09:54   #11544
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
O'Neal fa il 5, come ad indiana
Ah.. ecco che la mia ignoranza viene fuori .. ero convintissimo che non fosse proprio un centro..

EDIT: ho letto un po' in giro... è considerato un mezzo centro, insomma.

Ultima modifica di 17mika : 26-06-2008 alle 09:57.
17mika è offline  
Old 26-06-2008, 10:02   #11545
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
MA cosa e' successo tra Shaq e Kobe?
Assolutamente nulla.....il loro odio reciproco è innato
Old 26-06-2008, 10:07   #11546
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Jermaine O'Neal vicinissimo ai Raptors. Lo scambio per Ford, Nesterovic + il pick 17 sembra in dirittura d'arrivo.
Mi piace il pacchetto che mandiamo, non tanto che ci arriva un 29enne sempre rotto...
Che cagata mostruosa

Rinnovare Mitchell, regalare un pick discreto, prendere un altro lungo mediocre...

.. ecco come rovinare una squadra dalle prospettive interessantissime
Diablix è offline  
Old 26-06-2008, 10:08   #11547
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Ah.. ecco che la mia ignoranza viene fuori .. ero convintissimo che non fosse proprio un centro..

EDIT: ho letto un po' in giro... è considerato un mezzo centro, insomma.
Sì, un pizzico più centro di Bosh (che è proprio un 4 puro), ma comunque nella nba odierna ci starebbe anche come centro classico, visto che è pur sempre un 2,10 e pure robusto.
Peraltro a lui piace svariare, anche se non come Bosh che ormai tira più dai 6 metri che dall'area...
O'Neal molto meglio in post basso, questo è chiaro.
Insomma, non sarà proprio una convivenza naturale... ma sempre meglio di quella Bargnani-Bosh, ridicola.

Ma sti cazzoni non potevano prendersi Hibbert, altissimo e grosso e sanissimo, e vendere TJ e Rasho per un buon 2?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 26-06-2008 alle 10:16.
albys è offline  
Old 26-06-2008, 10:11   #11548
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Qui lo dico e qui lo nego, se i Raptors si fermano a questi scambi e i Nets prendono Gallinari... magie a parte ( ) non arrivano neanche ai playoff quest'anno

D'altronde:

Boston, Pistons, Magics, Cavs e Washington restano notevolmente più forti
Atlanta e Phila sono due squadre giovani e di belle speranze che potranno tranquillamente superare i Raptors che sono riusciti a peggiorare la squadra

A questo punto è lotta per l'ottavo posto con i Nets... congratulations BC
Diablix è offline  
Old 26-06-2008, 10:21   #11549
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Fra le voci non proprio ridicole, c'è anche la clamorosa trade Marion-Baron Davis, visto che il barone non ha gradito il finale di stagione impostogli da Nelson (panca nell'ultimo tempo di gioco e relativa lite), che GS deve rinnovare Ellis, che Miami cerca un play, che i contratti coincidono, che Marion nel sistema Warriors farebbe FAVILLE.

beh, Davis-Wade-Beasley-Haslem-Mourning (Blount) non la butterei via...
albys è offline  
Old 26-06-2008, 10:26   #11550
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Qui lo dico e qui lo nego, se i Raptors si fermano a questi scambi e i Nets prendono Gallinari... magie a parte ( ) non arrivano neanche ai playoff quest'anno

D'altronde:

Boston, Pistons, Magics, Cavs e Washington restano notevolmente più forti
Atlanta e Phila sono due squadre giovani e di belle speranze che potranno tranquillamente superare i Raptors che sono riusciti a peggiorare la squadra

A questo punto è lotta per l'ottavo posto con i Nets... congratulations BC
Mi hai scordato gli Heat, che l'anno prossimo (se stanotte Riley non fa cazzate) spaccheranno il culo a moltissimi.
albys è offline  
Old 26-06-2008, 11:19   #11551
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Ma che cacchiarola sta succedendo a BC?
Old 26-06-2008, 11:24   #11552
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Lo scambio pare chiuso e solo da definire nei dettagli, che attualmente parrebbero questi:

Ford + Nesterovic + pick 17 + Baston per J.O'Neal + pick 41.
Ma soprattutto ci sono le visite mediche di mezzo, Toronto vuole assicurarsi di non avere un Garbajosa 2.

Parere mio: scambio pericolosissimo.
Io non l'avrei fatto. Mi sarei tenuto il pick 17, che significa un centro giovane e magari grande sorpresa se non proprio Steal of the night.
E avrei usato Ford e Nesterovic per altro, non per prendere un lungo talentuoso ma che penso sia definitivamente incrinato, e che comunque è un 4-5 che si prende un sacco di tiri dai post e che non ne mette mai moltissimi, tra l'altro (negli ultimi 2 anni ha tirato sotto il 44% ).
A questo punto per noi italiani c'è una conseguenza in più.

Fantastica a questo proposito la considerazione dell'esperto di analisi delle trade di ESPN, John Hollinger:
"Now Bosh is free to play where he belongs, at his natural power forward spot. And Andrea Bargnani is free to go back where he belongs: the bench."

fee addireittura leletsare!!!

cmq....io mi chiedo se toronto ha il cervello ricolmo di merda...cioe prendio un altro 4 dopo bargnani e bosh e se vogliamo pure humpries e cedi l'unico 5 vero?ok che oneal puo giocare un minimo pure da 5...pero non e il suo ruolo naturale....poi come si diceva ha problemi fisici,gioca oramai anbche lui abbastanza lontano dal canestro...ai raptors per accoppiarsi con bosh serviva un 5 rimbalzista difensore e che faccia 10 punti...stop.
sicuramente l'hanno fatto perche volevano in tutti i casi liberarsi di ford e del contrattone di calderon...poi dare via la 17 la vedo rischiosa....mah...cmq continuano a non avere un gran 2 e manca il cambio di calderon oltre a non avere un centro in tutto il roster.
pure a indiana mi chiedo a cosa serva ford,per nesterovic ovviamente ultimo anno di contratto mper abbassare il cap...

scambio marion davis in golden state manco morto.che ci facciamo di marion con jackson,pietrus(forse va via),barnes,harrington,wright?mah....boh...
leggevo piuttosto di uno scambio billups-rwallace per davis-harrington...ma qui siamo al fantabasket...

cmq mi sa che in questo draft ci saranno svariate sorprese e parecchi scambi nelle prossime ore...bene bene...

Ultima modifica di lelets : 26-06-2008 alle 11:26.
lelets è offline  
Old 26-06-2008, 11:27   #11553
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
WTF..... da dove arriva sta notizia??????????

Che è, un pesce fuori stagione??

edit: nei siti principali è ancora in rosa
Quote:
ma state scherzando?
Quote:
Che rinco che siete

Shaq è stato licenziato, sì... ma come vice-sceriffo, non come giocatore dei Suns

boccaloni

dai però era una mezza verità

mi son scordato di venire a controllare le reazioni
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-06-2008, 11:28   #11554
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
O'Neal fa il 5, come ad indiana
e infatti si è rovinato la carriera
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-06-2008, 11:32   #11555
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Che cagata mostruosa

Rinnovare Mitchell, regalare un pick discreto, prendere un altro lungo mediocre...
ALT

che non sia il giocatore giusto per Toronto sono d'accordo, che sia un lungo mediocre NO

al top della forma JO è tra le TOP5 PF in NBA, non scherziamo!

io sono convinto che i suoi "infortuni" siano tipo quelli di B.Davis a Charlotte, ovvero spariscono non appena cambia franchigia

per quanto riguarda l'accoppiamento con Bosh...oddio ci sta perchè JO è un giocatore molto più interno, però contro Shaq, Howard e compagnia cantante va costantemente sotto.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-06-2008, 11:34   #11556
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
fee addireittura leletsare!!!

cmq....io mi chiedo se toronto ha il cervello ricolmo di merda...

sto ragazzo mi fa tanto cristare quanto ridere
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-06-2008, 12:15   #11557
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

comunque, io stasera dovrei star su a vederlo (sempre se trovo un canale su internet, chi ha orecchie per intendere intenda e mi mandi un pvt , intanto io cerco)

c'è tanto in ballo per Seattle, c'è Danilo, c'è tanta robba
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-06-2008, 12:58   #11558
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Concordo, piacerebbe anche a me, anche perchè lo posso seguire su Sky.
Vediamo, sono in arretrato col sonno quindi non so se reggerò.
Di sicuro è il draft con più tensione degli ultimi anni.

Comunque penso (e spero per voi) che Seattle vada su Westbrook, e potrebbe davvero essere una gran cosa.
albys è offline  
Old 26-06-2008, 13:13   #11559
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Concordo, piacerebbe anche a me, anche perchè lo posso seguire su Sky.
Vediamo, sono in arretrato col sonno quindi non so se reggerò.
Di sicuro è il draft con più tensione degli ultimi anni.

Comunque penso (e spero per voi) che Seattle vada su Westbrook, e potrebbe davvero essere una gran cosa.
io se riesco lo guardo su sky...

sapete se ci saranno buffa e tranquillo? se non ci sono mi addormento subito
L-Magic è offline  
Old 26-06-2008, 13:48   #11560
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
A che ora lo danno su Sky?
gargamella75 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian