Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2015, 13:26   #11421
PISOLOMAU
Senior Member
 
L'Avatar di PISOLOMAU
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1682
Secondo voi ha senso utilizzare una SD da 64 gb inserita nell'iMac come storage per le librerie di iTunes e iPhoto?
__________________
Il mio Portfolio
Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 20:46   #11422
Cazzabubbola
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 777
Ciao ragazzi,

sto pianificando l'acquisto di uno tra iMac 27" Retina 5K e Mac Mini, entrambi custom.

Essendo studente ed avendo anche la partita iva, qualcuno sa se è possibile ottenere lo sconto edu e farsi fare la fattura su p.iva chiedendo lo scorporo della stessa successivamente?


Seconda importante domanda:

Cosa è possibile sostituire su mac mini e iMac retina 5K? Si può cambiare facilmente almeno la ram e l'hd\ssd almeno?
Ho provato a leggere qualche post ma leggo cose contrastanti

grazie!


PS: secondo voi quando dovrebbero aggiornare la linea iMac e mac mini? Conviene attendere dopo l'estate, se posso, perché ci sarà un aggiornamento molto probabilmente o non è previsto, secondo i rumors?
__________________
Decine di trattative positive effettuate (usate la ricerca post del forum per controllare).Italia2006, ModChip, Dingio63, Manga81, Horseman. Ultime trattative: 03/2014 - Marlon-83 & jotaro75 (05/2016)
Cazzabubbola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 14:31   #11423
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Ciao a tutti, utilizzo un macbook e un ipad per progetti musicali, mentre per il desktop ho sempre avuto windows.
Dal momento in cui mi trovo a dover cambiare desktop (in firma), vista la premessa e visto che ormai i videogiochi sono un lontano ricordo, sarei orientato ad acquistare un iMac.
Opterei per il modello base a 27" con processore a 3,2 Ghz (vale la pena spendere 150€ in più per il 3,4 Ghz?) e ci aggiungerei un SSD da 512 Gb (scarterei l'HD meccanico e ho paura che 256 Gb di SSD siano pochini per tutti i programmi musicali che uso, a cui poi dovrei aggiungere anche i software per mia moglie, Office essenzialmente, che usa per lavoro). Terrei gli 8Gb di Ram di base visto che da quello che ho capito ulteriore Ram si può aggiungere in seguito senza grandi problemi.
Ciò che mi frena è che si parla di macchine ancora del 2013 se non sbaglio e che quindi probabilmente, a parità di prezzo, tra un po' possa uscire un nuovo modello più performante.
Dato che si tratta di una spesa di un certo rilievo per me, vorrei essere confortato da qualche vostro parere...grazie
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 14:38   #11424
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4094
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, utilizzo un macbook e un ipad per progetti musicali, mentre per il desktop ho sempre avuto windows.
Dal momento in cui mi trovo a dover cambiare desktop (in firma), vista la premessa e visto che ormai i videogiochi sono un lontano ricordo, sarei orientato ad acquistare un iMac.
Opterei per il modello base a 27" con processore a 3,2 Ghz (vale la pena spendere 150€ in più per il 3,4 Ghz?) e ci aggiungerei un SSD da 512 Gb (scarterei l'HD meccanico e ho paura che 256 Gb di SSD siano pochini per tutti i programmi musicali che uso, a cui poi dovrei aggiungere anche i software per mia moglie, Office essenzialmente, che usa per lavoro). Terrei gli 8Gb di Ram di base visto che da quello che ho capito ulteriore Ram si può aggiungere in seguito senza grandi problemi.
Ciò che mi frena è che si parla di macchine ancora del 2013 se non sbaglio e che quindi probabilmente, a parità di prezzo, tra un po' possa uscire un nuovo modello più performante.
Dato che si tratta di una spesa di un certo rilievo per me, vorrei essere confortato da qualche vostro parere...grazie
E' una spesa di un certo rilievo per tutti
Proprio per questo, se non hai urgenza, e se non trovi qualche offerta, aspetta.
Si, è vero, l'informatica è in continua evoluzione e aspettando non si dovrebbe mai comprare. Qui però siamo al limite: modello del 2013 a prezzo pieno, con aggiornamento (relativamente) alle porte (luglio? settembre?), ihmo non conviene.
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 08:50   #11425
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1052
Mi trovo nella stessa situazione, il timore è che i nuovi modelli non avranno lo stesso prezzo ma (visti i recenti ritocchi sui portatili) costino di più

Comunque a mio avviso a questo punto tanto vale aspettare qualche mese e, quando usciranno, valutare se acquistare un nuovo modello a prezzo pieno o un vecchio scontato.
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 10:43   #11426
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
I nuovi usciranno in autunno comunque
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 12:07   #11427
leo esperanza
Senior Member
 
L'Avatar di leo esperanza
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
Messaggi: 827
costano un po in piu perchè l euro è svalutato rispetto al dollaro, ma se risale , scendono anche i prezzi.
__________________
http://www.leoesperanza.altervista.org/
MacBookPRO 13" fine 2012 2,5Ghz
iMac 27 i7 - 3,9 Ghz - 680mx - Fusion - late 2012"
iPad Air 2
leo esperanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 18:56   #11428
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5374
Se ti serve prendilo subito........la logica di aspettare sempre il modello aggiornato non la condivido.
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 19:54   #11429
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4094
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Se ti serve prendilo subito........la logica di aspettare sempre il modello aggiornato non la condivido.
Invece proprio in questo caso secondo me ha senso.
Apple non aggiorna i propri portatili ogni mese, e se un acquirente preventiva di tenere il portatile per almeno tre anni ha molto senso aspettare l'aggiornamento non comprando HW vecchio di un anno a prezzo pieno.
Perché dobbiamo considerare anche questo: Apple non sconta i propri prodotti, quindi ha molto senso comprare appena esce il modello nuovo.
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 20:02   #11430
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
I nuovi usciranno in autunno comunque
pure inoltrato visto che skylake arriverà sul mass market dopo novembre in pochissime quantità



il dollaro non salirà a breve purtroppo, anzi è più probabile che si avvicini ulteriormente a quota 1:1
nel 2015 in ogni caso i vendors avranno tendenza al rialzo prezzi per cercare di gestire le marginalità , anche se in autunno ( e spero sia cosi, visto che devo andare in US a dicembre) il dollaro fosse in rialzo verso cambi più accessibili , nessuno andrà a diminuire i prezzi su prodotti di fascia altissima come un retina 5K skylake based e gpu di ultima generazione, al massimo i primi a scendere di prezzo saranno i prodotti da vendere in quantità sotto natale

il 2016 magari sarà un anno con i prezzi in discesa libera ma quest'anno no.
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."

Ultima modifica di X-ICEMAN : 13-03-2015 alle 20:08.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 15:52   #11431
kiappo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1145
Ciao, mi hanno proposto un iMac 2010 con 8gb di ram e un C2C 3.06ghz a 500 euro.


Affare? Si, no?

Sostanzialmente vorrei farmi un PC fisso con windows ma potrei prendere questo e mettere bootcamp...

Purtroppo però vedo che montare un SSD è piuttosto difficile....


E cmq un pc desktop è più facile da smontare e montare ma aggiungendo il monitor, sfonderei i 500 euro.
__________________
no link aste online
kiappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 16:41   #11432
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
pure inoltrato visto che skylake arriverà sul mass market dopo novembre in pochissime quantità



il dollaro non salirà a breve purtroppo, anzi è più probabile che si avvicini ulteriormente a quota 1:1
nel 2015 in ogni caso i vendors avranno tendenza al rialzo prezzi per cercare di gestire le marginalità , anche se in autunno ( e spero sia cosi, visto che devo andare in US a dicembre) il dollaro fosse in rialzo verso cambi più accessibili , nessuno andrà a diminuire i prezzi su prodotti di fascia altissima come un retina 5K skylake based e gpu di ultima generazione, al massimo i primi a scendere di prezzo saranno i prodotti da vendere in quantità sotto natale

il 2016 magari sarà un anno con i prezzi in discesa libera ma quest'anno no.
Non sono pratico del mondo Apple, però mi pare strano che vengano mantenuti sul mercato gli stessi iMac per 2 anni...ok, che a livello di prestazioni non si discutono...ma 2 anni sono tanti...anche per i MacBook Pro hanno fatto così?
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 16:45   #11433
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da kiappo Guarda i messaggi
Ciao, mi hanno proposto un iMac 2010 con 8gb di ram e un C2C 3.06ghz a 500 euro.





Affare? Si, no?



Sostanzialmente vorrei farmi un PC fisso con windows ma potrei prendere questo e mettere bootcamp...



Purtroppo però vedo che montare un SSD è piuttosto difficile....





E cmq un pc desktop è più facile da smontare e montare ma aggiungendo il monitor, sfonderei i 500 euro.

Non è tanto difficile sostituite l'HDD con l'SSD su questo modello di iMac, certo ci vuole un minimo di dimestichezza. Per la tua necessità lo prenderei ed avendo anche 8gb di RAM riuscirai a far girare decentemente sia OS X 10.10.2 Yosemite che Windows con un virtualizzazione di cui ci sono sia di gratuiti che a pagamento. Se poi vuoi utilizzare BootCamp per sfruttare appieno le risorse hardware con Windows andrà ancora meglio.


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 11:20   #11434
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Domanda:
su iMac 21,5 (l'ultimo uscito), se ho un pc che ha uscita thunderbolt sulla scheda madre, attaccandolo all'iMac con cavo thunderbolt posso usare l'iMac come monitor?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 12:37   #11435
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Domanda:
su iMac 21,5 (l'ultimo uscito), se ho un pc che ha uscita thunderbolt sulla scheda madre, attaccandolo all'iMac con cavo thunderbolt posso usare l'iMac come monitor?

No


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 14:48   #11436
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3328
Quote:
Seconda importante domanda:

Cosa è possibile sostituire su mac mini e iMac retina 5K? Si può cambiare facilmente almeno la ram e l'hd\ssd almeno?
Ho provato a leggere qualche post ma leggo cose contrastanti

grazie!
mac mini basta che apri e cambi hd ram... (pare il piu facile da aggiornare di tutti) https://www.youtube.com/watch?v=rYUjWODQ92I
imac ci si mette di piu ad aprire cmq hd
la ram del grosso si puo cambiare mi sa ache da chiuso... ma non lo ho te lo confermerà qualcuno qua...
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR

Ultima modifica di Donagh : 27-03-2015 alle 14:52.
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 14:50   #11437
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
No
Sicuro?
Qui https://support.apple.com/en-al/HT3924#4 pare sia possibile !
__________________
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 17:59   #11438
kiappo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1145
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Non è tanto difficile sostituite l'HDD con l'SSD su questo modello di iMac, certo ci vuole un minimo di dimestichezza. Per la tua necessità lo prenderei ed avendo anche 8gb di RAM riuscirai a far girare decentemente sia OS X 10.10.2 Yosemite che Windows con un virtualizzazione di cui ci sono sia di gratuiti che a pagamento. Se poi vuoi utilizzare BootCamp per sfruttare appieno le risorse hardware con Windows andrà ancora meglio.


Inviato da  iPhone
Invece la beffa. Ho preso l'imac, peccato non poter installare Windows 8, ti viene proprio impedito da bootcamp. Pare che iMac 21 2010 non sia compatibile con Windows 8(ma quando mai, processore Intel c2c 3.06ghz, 8gb di ram e non è compatibile?)

Preso apposta x sfruttare bootcamp e non posso. Sono incazzato come una iena.

Ma se io installo Windows 7 e poi da DVD ci installo sopra Windows 8? Impossibile che io non trovi i driver anche se non li fornisce Apple. No?
__________________
no link aste online
kiappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 20:25   #11439
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
[Thread Ufficiale] iMac & Mac Pro

Quote:
Originariamente inviato da kiappo Guarda i messaggi
Invece la beffa. Ho preso l'imac, peccato non poter installare Windows 8, ti viene proprio impedito da bootcamp. Pare che iMac 21 2010 non sia compatibile con Windows 8(ma quando mai, processore Intel c2c 3.06ghz, 8gb di ram e non è compatibile?)

Preso apposta x sfruttare bootcamp e non posso. Sono incazzato come una iena.

Ma se io installo Windows 7 e poi da DVD ci installo sopra Windows 8? Impossibile che io non trovi i driver anche se non li fornisce Apple. No?

Non sapevo che non lo sopportasse. Per il discorso aggiornamento non saprei devi provare o aspettare qualcuno che ne sa più di me. Virtualizza con Parallels se proprio non riesci, c'è anche la versione di prova così valuti l'acquisto.

PS: incomincia ad usare OS X te ne innamorerai 😉


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 20:28   #11440
kiappo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1145
Ma lo uso già, ho un macbook.. Cmq provo a bypassare bootcamp
__________________
no link aste online
kiappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v