Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2004, 15:50   #1121
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Ok, capito.
Grem è offline  
Old 10-02-2004, 20:17   #1122
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da redheart
appena mi arriva ti dico qualcosa....
Sto parlando di Bloodrayne

Comprato e regolarmente istallato.

Nulla di nuovo sotto il sole, ci sono varie infliuenze: Tomb Raider, Half Life ed altri già noti.

Siceramente chi lo ha comprato a prezzo intero a suo tempo si è ritrovato in mano una mezza bugna.

L'unica cosa che mi è rimasto impresso è il movimento delle poppe della protagonista e delle (poche avversarie).

Qualche parolaccia li e là.

Devo ancora finire di giocarlo.

:eheh:
ulk è offline  
Old 11-02-2004, 08:47   #1123
Razor75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Razor75
E' in inglese e non è certo un gioco per i neofiti degli RTS ( tra l'altro penso non sia mai stato tradotto in italiano ).

Se non ricordo male, però, esiste un tutorial interattivo e le prime missioni della campagna permettono diversi errori in quanto molto semplici. Stasera controllo e domani vi faccio sapere.

Siccome Warlords Battlecry è ancora installato nel mio hd, ieri sera ho fatto una verifica: è presente un esauriente ed accurato tutorial che comprende una parte generale ed una sezione dedicata ad ogni razza ( quindi nove ) dove vengono mostrate e descritte tutte le unità e le strutture appartenenti a ciascuna fazione. Resta comunque un rts abbastanza complesso.
Razor75 è offline  
Old 11-02-2004, 14:16   #1124
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da ulk
L'unica cosa che mi è rimasto impresso è il movimento delle poppe della protagonista e delle (poche avversarie).

JUGGYDANCESQUAD

Quote:
Devo ancora finire di giocarlo.
Io arrivai al combattimento contro Kommando e mi ruppi le palle. Troppo ripetitivo e noioso.
Peccato, però, perchè qualche idea carina c'era, soprattutto all'inizio, in Louisiana.
Grem è offline  
Old 11-02-2004, 16:00   #1125
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Bloodrayne non lo prendo nemmeno in considerazione... The Longest Journey, invece, non appena esce lo faccio subito mio (anche perchè è praticamente introvabile).
Old 11-02-2004, 17:53   #1126
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Bloodrayne non lo prendo nemmeno in considerazione... The Longest Journey, invece, non appena esce lo faccio subito mio (anche perchè è praticamente introvabile).
Siamo in due allora.
Grem è offline  
Old 11-02-2004, 17:55   #1127
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Siamo in due allora
Siamo in tre
Old 11-02-2004, 19:02   #1128
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
E' in italiano?

Punti a favore?

ulk è offline  
Old 11-02-2004, 20:05   #1129
pagostino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Di che anno è???
pagostino è offline  
Old 11-02-2004, 20:11   #1130
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Ragazzi qui c'è una bella recensione che dovrebbe fugare ogni dubbio.

Beccatevi uno screenshot!

Grem è offline  
Old 11-02-2004, 20:51   #1131
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Sulla rivista on-line dedicata agli RTS Strategico.it scaricando il numero 5 della rivista troverete una interessante recensione di Warlords Battlecry.
Io sono comunque incerto se acquistarlo; di sicuro non mi perdo The Longest Journey
hotchili è offline  
Old 11-02-2004, 21:01   #1132
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
ho preso bloodrayne

Bellissimo, nessun problema di installazione (non si è bloccato al 99% )
rxd8s è offline  
Old 11-02-2004, 21:12   #1133
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Comincio a chiedermi se rimarrà una copia di GMC del prossimo mese anche per me in edicola!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 12-02-2004, 08:39   #1134
Razor75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da hotchili
Sulla rivista on-line dedicata agli RTS Strategico.it scaricando il numero 5 della rivista troverete una interessante recensione di Warlords Battlecry.
Io sono comunque incerto se acquistarlo; di sicuro non mi perdo The Longest Journey
Se vi interessa dare un occhio ad altre recensioni su Warlords B.:

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914117.asp
Razor75 è offline  
Old 12-02-2004, 15:58   #1135
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
F22 raptor, qualità?

Qualcuno mi sa dire qualè la qualità di questo gioco? Il realismo della simulazione ? Ciao
das è offline  
Old 12-02-2004, 16:25   #1136
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
E' in italiano?

Punti a favore?

I sottotitoli sono sicuramente in italiano, del parlato non so.

Punti a favore? Trama, atmosfera, psicologia dei personaggi, cura delle ambientazioni, longevità.

Inoltre, gli enigmi sono molto più impegnativi di quelli di Syberia e i dialoghi sono mooolto lunghi (giusto perchè sappiate a cosa andrete incontro).
Old 12-02-2004, 16:27   #1137
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Inoltre, gli enigmi sono molto più impegnativi di quelli di Syberia e i dialoghi sono mooolto lunghi (giusto perchè sappiate a cosa andrete incontro).
GODO!
Old 12-02-2004, 16:28   #1138
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da pagostino
Di che anno è???
Se non ricordo male, dovrebbe essere del 2000.
Old 12-02-2004, 16:51   #1139
Ataru_Moroboshi
Senior Member

L'Avatar di Ataru_Moroboshi

Iscritto dal: Jan 2003
ma è come siberia? cioè personaggi 3d che si muovono cliccando su sfondi bmp?

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Ataru_Moroboshi è offline  
Old 12-02-2004, 17:45   #1140
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Allora, cerchiamo un pò di raccapezzarci

The Longest Journey è un'avventura grafica semplicemente stupenda, ricca di atmosfera e di quella classe degna dei tempi d'oro della Lucas, e questo vale tutti i soldi del mondo per un vero appassionato di avventure grafiche...ma per tutti gli altri, sappiate che tecnicamente è molto obsoleta rispetto agli standard odierni, anche se datata 2000.

La risoluzione è fissa a 640x480, non si può cambiare, e lo sprite a mio avviso è tutto, tranne che poligonale: l'immagine postata da Grem è molto bella, ma fateci caso, rende così bene perchè è piccolina, 640x480 su 1024x768 di desktop (e già così si vedono distintamente dei pixelloni giganti sulla protagonista).

Questo non per sminuire un capolavoro, ma per far capire a chi cerca solo grafica e tecnica in questo prodotto, di non fermarsi all'apparenza -un pò scialba rispetto agli standard odierni-, ma di andare oltre e gustarsi la sostanza di cui è ricca.

Ciao

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian