|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ok, capito.
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Comprato e regolarmente istallato. Nulla di nuovo sotto il sole, ci sono varie infliuenze: Tomb Raider, Half Life ed altri già noti. Siceramente chi lo ha comprato a prezzo intero a suo tempo si è ritrovato in mano una mezza bugna. L'unica cosa che mi è rimasto impresso è il movimento delle poppe della protagonista e delle (poche avversarie). Qualche parolaccia li e là. Devo ancora finire di giocarlo. :eheh:
|
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Siccome Warlords Battlecry è ancora installato nel mio hd, ieri sera ho fatto una verifica: è presente un esauriente ed accurato tutorial che comprende una parte generale ed una sezione dedicata ad ogni razza ( quindi nove ) dove vengono mostrate e descritte tutte le unità e le strutture appartenenti a ciascuna fazione. Resta comunque un rts abbastanza complesso. |
|
|
|
|
|
#1124 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
JUGGYDANCESQUAD Quote:
Peccato, però, perchè qualche idea carina c'era, soprattutto all'inizio, in Louisiana. |
||
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Bloodrayne non lo prendo nemmeno in considerazione... The Longest Journey, invece, non appena esce lo faccio subito mio (anche perchè è praticamente introvabile).
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Punti a favore? |
|
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Sulla rivista on-line dedicata agli RTS Strategico.it scaricando il numero 5 della rivista troverete una interessante recensione di Warlords Battlecry.
Io sono comunque incerto se acquistarlo; di sicuro non mi perdo The Longest Journey |
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho preso bloodrayne
Bellissimo, nessun problema di installazione (non si è bloccato al 99% |
|
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Comincio a chiedermi se rimarrà una copia di GMC del prossimo mese anche per me in edicola!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914117.asp |
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
F22 raptor, qualità?
Qualcuno mi sa dire qualè la qualità di questo gioco? Il realismo della simulazione ? Ciao
|
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punti a favore? Trama, atmosfera, psicologia dei personaggi, cura delle ambientazioni, longevità. Inoltre, gli enigmi sono molto più impegnativi di quelli di Syberia e i dialoghi sono mooolto lunghi (giusto perchè sappiate a cosa andrete incontro).
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma è come siberia? cioè personaggi 3d che si muovono cliccando su sfondi bmp?
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
#1140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Allora, cerchiamo un pò di raccapezzarci
The Longest Journey è un'avventura grafica semplicemente stupenda, ricca di atmosfera e di quella classe degna dei tempi d'oro della Lucas, e questo vale tutti i soldi del mondo per un vero appassionato di avventure grafiche...ma per tutti gli altri, sappiate che tecnicamente è molto obsoleta rispetto agli standard odierni, anche se datata 2000. La risoluzione è fissa a 640x480, non si può cambiare, e lo sprite a mio avviso è tutto, tranne che poligonale: l'immagine postata da Grem è molto bella, ma fateci caso, rende così bene perchè è piccolina, 640x480 su 1024x768 di desktop (e già così si vedono distintamente dei pixelloni giganti sulla protagonista). Questo non per sminuire un capolavoro, ma per far capire a chi cerca solo grafica e tecnica in questo prodotto, di non fermarsi all'apparenza -un pò scialba rispetto agli standard odierni-, ma di andare oltre e gustarsi la sostanza di cui è ricca. Ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.