Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2012, 13:48   #1121
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ok, dopo 3 volte che muoio ad hard forse è meglio tenere un approccio lievemente più moderato.
zerothehero è offline  
Old 14-10-2012, 14:07   #1122
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Li denunciamo?
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ma veramente quando inquadri un cadavere o un corpo svenuto appare anche la scritta "premi F per trasportare"

Come dicevo nella sezione "interfaccia" ho messo no su qualcosa (ora nemmeno ricordo cosa) che in teoria dovrebbe dare meno indicazioni.

Comunque 31 uccisioni a "molto difficile",significa che l'IA fa cagare non poco.
Old 14-10-2012, 14:21   #1123
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Come dicevo nella sezione "interfaccia" ho messo no su qualcosa (ora nemmeno ricordo cosa) che in teoria dovrebbe dare meno indicazioni.

Comunque 31 uccisioni a "molto difficile",significa che l'IA fa cagare non poco.
Pure io all'inizio ho disattivato tutto, poi me ne sono pentito perché non ci si capisce una cippa e diventa troppo frustrante.

Per l'IA, direi senza infamia e senza lode, meglio di altre, ma comunque nello standard, ovvero un po' sottotono. Se una pistolettata o una spadata non levassero mezza barra di salute sarebbe facilissimo.

PS: ho provato ad abilitare l'occlusione ambientale col flag di Mass Effect ma con lo SGSSAA 4X diventa una moviola, tipo 20-30 fps. Certo, la resa è sublime ma il costo è troppo elevato...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 14-10-2012 alle 14:26.
sertopica è offline  
Old 14-10-2012, 14:27   #1124
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

il vero obbiettivo degli stealth è sempre stato non farsi mai vedere comunque, piuttosto che uccidere
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 14-10-2012, 14:32   #1125
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Aspetta ad arrivare a metà gioco, poi te li raccomando hard o very hard, con o senza tutti gli aiuti, poteri e gadgets che vuoi
gaxel è offline  
Old 14-10-2012, 14:37   #1126
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Ma sbaglio o conta come nemici eliminati anche quelli tramortiti arrivandogli alle spalle e premendo ctrl? Alla fine della "seconda" missione mi segna 28 nemici uccisi e un civile, ma io ne ho sicuramente uccisi solo 6 o 7 e l'unico civile che ho aggredito è una cameriera che ho stordito per prendere una runa...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
Old 14-10-2012, 14:42   #1127
gaxel
Bannato

Quote:
Ma sbaglio o conta come nemici eliminati anche quelli tramortiti arrivandogli alle spalle e premendo ctrl? Alla fine della "seconda" missione mi segna 28 nemici uccisi e un civile, ma io ne ho sicuramente uccisi solo 6 o 7 e l'unico civile che ho aggredito è una cameriera che ho stordito per prendere una runa...
No quelli son tramortiti... ma con i ratti che girano non si sa mai

Comunque "Best achievements ever"

Ultima modifica di gaxel : 14-10-2012 alle 14:44.
gaxel è offline  
Old 14-10-2012, 14:52   #1128
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
No non contano quelli con control,io li secco quasi tutti cosi.
Dragon2002 è offline  
Old 14-10-2012, 15:12   #1129
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
conterà anche i ratti
[OzZ] è offline  
Old 14-10-2012, 15:50   #1130
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No quelli son tramortiti... ma con i ratti che girano non si sa mai

Comunque "Best achievements ever"
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
No non contano quelli con control,io li secco quasi tutti cosi.
Allora non mi spiego la mole infinita di uccisioni che mi ha segnato...Che poi i tramortiti li nascondo quasi tutti nei cassonetti, vuoi che i ratti se li mangino lo stesso?!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
Old 14-10-2012, 15:58   #1131
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
il vero obbiettivo degli stealth è sempre stato non farsi mai vedere comunque, piuttosto che uccidere

Lo stealth è attaccare senza farti vedere stordendo o uccidendo (oppure non facendoti vedere proprio). Il problema è che,almeno all'inizio,puoi fare il rambo di turno e scomparire nell'ombra,tanto ti cercano 2 secondi e stop,ritorna tutto alla normalità!

Ma poi chi lo dice che è uno stealth game? A me pare che sia solamente una delle tante possibilità.

Quote:
Aspetta ad arrivare a metà gioco, poi te li raccomando hard o very hard, con o senza tutti gli aiuti, poteri e gadgets che vuoi

Ma io sono troppo forte...

Ultima modifica di john18 : 14-10-2012 alle 16:02.
john18 è offline  
Old 14-10-2012, 16:04   #1132
gaxel
Bannato

Quote:
Lo stealth è attaccare senza farti vedere stordendo o uccidendo (oppure non facendoti vedere proprio). Il problema è che,almeno all'inizio,puoi fare il rambo di turno e scomparire nell'ombra,tanto ti cercano 2 secondi e stop,ritorna tutto alla normalità!

Ma poi chi lo dice che è uno stealth game? A me pare che sia solamente una delle tante possibilità.

Ma io sono troppo forte...
Le guardie sono il minore dei problemi in questo gioco, che per certi versi si avvicina pensantissimamente all'atmosfera e alla qualità di gameplay di Half Life 2. Comunque sì, lo stealth è una delle possibilità... infatti io non vedo l'ora di finirlo per ricominciarlo e poter seccare tutti con granate, mine, evocazioni di ratti, folate di vento e dardi incendiari
gaxel è offline  
Old 14-10-2012, 16:13   #1133
Adam Jensen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
Quote:
Se lì butti dall'alto ancora vivi muoiono.

Chicca del gioco.
Adam Jensen è offline  
Old 14-10-2012, 16:52   #1134
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
I cani sono simpatici come i tutti i giochi

Wikkle è offline  
Old 14-10-2012, 17:18   #1135
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2511825

Sto lavoricchiando sul thread ufficiale fatemi saper se va bene e sono accetti consigli e una mano!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 14-10-2012, 17:53   #1136
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2511825

Sto lavoricchiando sul thread ufficiale fatemi saper se va bene e sono accetti consigli e una mano!
Se non togli Bethesda Presents, non mi iscrivo

Sono all'ultima missione, credo, 18 ore giocate secondo Steam... miglior gioco di questa generazione va... buttiamola lì
gaxel è offline  
Old 14-10-2012, 17:59   #1137
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Ahimè sono pure io agli sgoccioli, me lo sono divorato... Spero tanto che non sia l'ultima missione...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
sertopica è offline  
Old 14-10-2012, 18:09   #1138
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ahimè sono pure io agli sgoccioli, me lo sono divorato... Spero tanto che non sia l'ultima missione...
A che numero sei? Lo vedi dal menù principale nella sezione missioni, tra l'altro qui puoi vedere l'esito di ognuna, se hai ucciso qualcuno, se hanno trovato corpi, i collezionalibili, ecc... quello che ti fa vedere alla fine di ognuna insomma... e puoi rigiocarne una specifica, presumo che funzioni per rifarne una da spettro o senza uccidere.

Mettilo in spoiler magari il numero
gaxel è offline  
Old 14-10-2012, 18:15   #1139
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
A che numero sei? Lo vedi dal menù principale nella sezione missioni, tra l'altro qui puoi vedere l'esito di ognuna, se hai ucciso qualcuno, se hanno trovato corpi, i collezionalibili, ecc... quello che ti fa vedere alla fine di ognuna insomma... e puoi rigiocarne una specifica, presumo che funzioni per rifarne una da spettro o senza uccidere.

Mettilo in spoiler magari il numero
Oddio ora non voglio riaprire il gioco, devo resistere

Sto, diciamo,
Spoiler:
al livello iniziale

Interessante la cosa delle statistiche, buono a sapersi.
sertopica è offline  
Old 14-10-2012, 19:07   #1140
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Per caso usi la balestra ? Trasforma Very Hard in Very Easy. L'ho dovuta eliminare. Almeno la pistolona da media distanza in poi non becca un elefante. Non esiste piu' il gameplay delle munizioni nei giochi degli ultimi anni.
Se in un gioco mettono un'arma-cecchino con molti colpi uccidi la difficolta'. In NewVegas quando ho trovato il Gauss sono diventato he-man il dominatore dell'universo.Game over.
Sto provando a giocare in questo modo in Dishonored:
Spada+ poteri e basta vediamo come butta.

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-10-2012 alle 19:13.
Sandro'75 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian