|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Problema connessione, continua a chiedermi quale usare anche se sulla wireless c'è usa automaticamente e sul gprs chiedi conferma.... qualche consiglio??
|
|
|
#1122 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nonostante l'aggiornamento del firmware all'ultima versione, mi è ricomparso l'annoso problema della rubrica: quando arriva una chiamata, anzichè l'identificativo del chiamante, mi appare il numero di cellulare!
Ho letto spiegazioni più o meno inutili a riguardo, e cioè che "avrei - io come altri che hanno sottoposto lo stesso problema - la rubrica incasinata". Uso Nokia dal 1996 e non mi è mai successa una cosa simile. Col 6630 non succedeva, non succedeva col 7100 supernova (ottimo telefono anche se privo di qualunque gadget, ma con una ricezione davvero eccezionale). E insomma... Che bisogna fare per godersi sto gioiellino mancato? |
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
impossibile modificare destinazione di rete protetta
Salve a tutti, scusate la mia imperizia, ma sono nuovo del forum.
Per quanto sono stato in grado ho cercato la soluzione anche nel forum, ma non l'ho trovata. Non riesco più ad accedere al Menu - Impostazioni - Connettività - Destinazioni - Internet !!! Se ad esempio seleziono Opzioni - Gestisci - Rinomina; compare il messaggio: "impossibile modificare la destinazione di rete protetta" !!! Ho visto che una cosa simile è successa ad aiv007 relativamente al menù Senza Categoria, ma non ho capito se ha risolto il problema. Potete aiutarmi? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
|
Le differenze con il nokia c6 quali sono principalmente?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
La mia sensazione prima di acquistare questo cellulare e che:
Come navigatore a quanto ho capito se non sei connesso ad internet non funziona, inoltre devi avere una specie di abbonamento col tuo gestore per un collegamento 24 ore su 24 altrimenti rischi di prosiugare il credito per fare un tragitto lungo. oltre questo credo che abbia un'antenna GPS integrata che fa cagare e quindi spesso credo perda collegamento con i satelliti. Come display per muoverti nel menù credo che sia al quanto macchinoso con quella barra a destra a differenza di altri cellulari tipo il Samsung Wave o HTC o iPHONE ecc... L'unica cosa di buono che ha questo telefono credo che sia la memoria interna da 8Gb e la fotocamera di buona qualita con flash, e che é WI-Fi Non so... ero indirizzato a questo telefono ma dopo che ho visto il Samsung Wave GT8500 sto quasi deviando la mia scelta a quello. L'unica cosa che vorrei un consiglio da qualcuno per poter scegliere al meglio. A me però la cosa che m'interessava di più é avere una fotocamera buona per evitare di portarne un'altra in tasca e un navigatore satellitare per evitare di portare il Palmare in tasca. Quale sarà il telefono migliore per queste 2 per me importanti esigenze? Bho... |
|
|
|
|
|
#1127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Differenza tra GPS ed A-GPS [articolo]
Quote:
Nokia N97 Kinetic Scrolling Quote:
In secondo luogo stiamo parlando sempre di GPS inseriti in smartphone-palmari quindi prestazionalmente parlando non possono competere con i navigatori veri e propri, sopratutto se gli disattivi la possibilità di connettersi ad internet per velocizzare la ricerca. Altra cosa è la politica del navigatore, Nokia da le sue totalmente free, sul Samsung non so proprio come ci si comportino e questo dovresti chiederlo a chi ne sa più di me. Per la parte fotocamera.. -edit- No, direi proprio che l'N97mini per quanto riguarda la parte foto sia superiore al Wave (i video son entrambi buoni). Ti consiglio di cercare qualche recensione con foto scattate da entrambi per aver un'idea, i colori di quelle fatte con il nokia son più brillanti e nitide. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 18-07-2010 alle 17:10. |
||
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
Io personalmente non gli davo 1 centesimo, ma con la mappa UK caricata ci ha messo 5 minuti a fare il fix ma poi mi ha portato dritto al terminal 1 di Heathrow... e ho fatto 200km. Quindi si tratta solo di aver pazienza del fix (che all'estero ho notato essere + veloce che in Italia) e cmq dipende anche da quanto è schermato il vetro dell'auto.
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Raga ho preso da poco n97mini ma ho un problema,quando provo ad aprire i file mp4 online in streaming mi dice che il file non puo essere riprodotto come mai?
In che modo posso risolvere?
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
ma secondo voi come è questo telefono??
a me non sembra un gran che....la rotazione del display è lenta, in esterni col sole il display si vede male, il touch non è il massimo... insomma, forse dico così perchè non conosco gli altri smart phone...ma se questo è meglio di altri, allora gli altri sono cessi... boh..voi che dite?? |
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Il tel e' buono.
alla luce ( tipo al mare sotto l'ombrellone) si vede bene, il GPs funziona bene e puo funzionare sia in modalita assistita che non. La rotazione del display non serve perche non apri la tastiera si ruota sola. Inoltre ha la tastiera fisica (ottima per navigare su internet e scrivere mess e mail) ed un ottimo comparto , Foto - Musica - Video...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#1132 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ovviamente avendo una flat dati puoi usufruire dell'agps che fixa i satelliti istantaneamente anziché dopo 4/5 minuti... oltre al fatto che non puoi usufruire dei servizi accessori del navigatore ovvero meteo e info traffico. Nell'n97 mini non c'è nessuna barra a destra si possono inserire i widget (fino a 6 widget) Riguardo alla fotocamera è nella media, il wifi è nella media (stanno uscendo terminali a poco prezzo dotati delle stesse cose) e flash va beh è un comunissimo flash a led... Fotocamera su un cell sarà sempre scarsa... in tutti i casi ti consiglio di aspettare l'N8 se vuoi restare su nokia... mi sembra più adatto alle tue richieste... Quote:
2) per facebook ed avere le notifiche ovviamente deve essere connesso... la chat non funziona ma si può risolvere con nimbuzz che è client di instant messaging che include anche la chat di facebook
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
infatti fra un pò lo sostituisco
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Member
|
Personalmente dopo aver aggiornato il software con una rom fatta da un utente (vi ricordo che symbian è diventato open source quindi modificabile nel firmware) il cell m'è diventato veloce e non mi lamento assolutamente... concordo con blak che questo cell è afflitto in maniera fastidiosissima dall'effetto mano ovvero appena si impugna il cell la ricezione cala fino anche a scomparire...
|
|
|
#1135 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche a me l'effetto mano mi da un fastidio terribile, dovrebbero risarcire gli utenti come sta facendo l' I-Phone.
Per il cell, io ho messo l'SPB shell e devo dire che è una cosa eccezzionale, cambia faccia al cellulare. |
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
|
mettendo questo, si può poi rimettere il sistema originale o la cosa è irreversibile?
|
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Member
|
L'ho provata anche io la spb shell... ma mi incriccava di brutto il telefono... probabilmente a causa del fatto che ho su una rom non ufficiale...
per il resto con la personalizzazione spb shell diventava una cosa veramente particolare e funzionale!!! spb shell è una applicazione che una volta chiusa è possibile disinstallare
|
|
|
#1138 | |
|
Member
|
Quote:
L'unico inconveniente è che ciuccia un po di memoria ma ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.