|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() loro devono iniziare da capo con melo e diego, difesa abb pacco quindi..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi pare che gli ultimi 2 scudetti (1998/99 e 2003/04) e la champions 2006/07 sono stati vinti senza i favori dei pronostici...quindi, sotto questo punto di vista è meglio non partire come candidati al titolo
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
|
#1124 | |
Senior Member
|
Quote:
decente senz'altro.
![]() |
#1125 |
Senior Member
|
altra cosa sull'amichevole di stasera.
pirlo fuori dalle palle. è una zavorra assolutamente inutile. vendiamoglielo anche a 15 milioni, ma vendiamoglielo. se il cambio dell'allenatore prevede un'altro anno di albero di natale o trequertista davanti alla difesa tanto valeva tenrsi mortazza
#1126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Penso infatti che molti non se lo ricordano quel giocatore, altrochè kaka, con tutto il bene che ancora voglio al bimbo
![]() Ps. Altochè per modo di dire, ma era cmq piu forte. Quote:
Certo è ora di inziiare a far fuori i cessi veri, quindi borriello e oddo vediamo di sbolognarli veloce. Se penso che il primo l'abbiamo pagato 10 mln per la metà mi viene voglia di bestemmiare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Mourinho: ''Se Moratti vuole la Champions al 100%, ce ne ho una casa''
E' stato zitto per più di una settimana, ma quando ha deciso di parlare lo ha fatto con la solita sincerità brutale. Josè Mourinho ha rilasciato, dagli Usa, un'intervista a Sky Sport 24, che farà anche stavolta rumore: "Se Moratti vuole la Champions League al 100% -ha detto provocatoriamente l'allenatore dell'Inter- posso dargli quella che ho a casa", alludendo alla Coppa europa già vinta in carriera quando era allenatore del Porto Mourinho si è soffermato, poi, anche su Balotelli e anche qui non si è fatto pregare per far capire come la pensa: "Balotelli -ha detto- non è un fenomeno, è un buon giocatore ma non un fenomeno. Può anche migliorare molto, ma lo farà quando lui stesso capirà di dover fare dei progressi. Quando la gente che gli sta intorno smetterà di ripetergli che non è un fenomeno e non mi lascerà solo in questa lotta, allora avremo fatto un passo avanti". Ma lol ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Moratti apri gli occhi e dimezza gli stipendi... josè ha trovato il suo bel pollo da spennare... Ultima modifica di trignoleo : 25-07-2009 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
#1129 |
|
Allora, bentornato a me!
Mi pare che l'arrivo di Leonardo abbia dato forse nuovi stimoli e tutti quelli che giocano forse si impegnano di più, salvo che siano degli zombi o degli incapaci. Quindi leonardo fa bene, ma non ha squadra. Ancelotti aveva la squadra, ma non faceva bene.... qualcosa non mi torna... Se gli ultimi anni speravamo in kakà, ora dobbiamo sperare in ronaldigno, inzaghi e pato. se non girano loro, o se non c'è la trovata del singolo, quest'anno il Bologna ci batte sia all'andata che al ritorno... e se sbagli mi gioco una pagina di scuse tipo:"non capisco niente di calcio e parlo solo a vanvera". (oddio, non capisco di calcio è vero.... ![]() Riguardo ai cugini. Non ho capito davvero se il male maggiore è un signor presidente che in fondo è un signore e da anni sperpera soldi a destra e manca, o questo sciommiotto simil-allenatore che fa discorsi del caspio.... Prima dice che non è la rosa che voleva e se ne lavava le mani, oggi mi pare abbia detto che è soddisfatto, ora dice la coppa ce l'ha a casa.... Ricordo quando vennero i tre olandesi non conoscevano Rivera e furono un po' perdonati, ma mi pare che questo qui non abbia mai seguito una stagione di coppa, visto che conosce solo quella che ha vinto lui...una sola per tutta la vita? di una cosa sono certo, se questano non la vincerà sarà dura da digerire per tutti, ma se vinceranno sarà per una giocata del singolo, perchè questo non ci riesce a fare un amalgama vincente, e nemmeno e creare gioco (parlare di calcio-spettacolo sarebbe un'eresia). Ecco perche gli juventini dicono che l'inter si è indebolita, sanno che si dedicheranno alla coppa ancora di più degli altri anni, quindi per me, la Juve vince lo scudetto, l'inter a meno delle solite figure che ha fatto da secoli, rischia di arrivarci in finale (perchè poi dipende da chi trovano e bisogna sempre gicare, e le partite secche sappiamo che non sono proprio il loro forte). Noi?? ci fu un anno di transizione che arrivammo undicesimi, questanno lo battiamo. Ultima modifica di Franziscko : 25-07-2009 alle 18:42. |
![]() |
#1130 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
MA pirlo NN E' STATO ANCORA VENDUTO O MEGLIO REGALATO!!!Se leonardo lo fa' giocare davanti alla difesa come ancelotti fara' poca strada.pirlo E' DA VENDERE IMMEDIATAMETE lo sto dicendo da 3 anni.Purtroppo nn tutti la pensano così.
![]() Ultima modifica di ELISAMAC1 : 25-07-2009 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
#1131 |
|
Cara Elisa.... pirlo è il regista della nazionale compione del mondo...ecc..ecc...
un morto vivente ma quando resuscita gli basta un delizioso passaggio come li sa fare lui (corrego, sapeva fare) per risolvere una partita... e ai nostri basta questo per dire che ancora va bene, solo che con questo ragionamento allora anche carletto andava bene, i cambi li azzeccava, anche se li faceva all' 89mo. Se andrà via temo che non ci prenderemo nemmeno 15milioni, ma soprattutto temo che se andrà via, andrà via quando non avremo assolutamente nessuno per sostituirlo, tipo hanno una trattativa in corso (miracolo), lo vendono, poi la trattativa fallisce e si trovano col culetto per terra (e gli starebbe pure bene, oramai siamo lo zimbello d'europa). Rassegnamoci, Leonardo da solo non potrà fare miracoli, e l'impegno da solo non può darti risultati, fosse solo per l'impegno, anche una squadra di interregionale vincerebbe la coppa dei campioni, sapendo di avere una sola chance. Se poi ci aggiungi zombi, vecchi ormai demotivati o spompati e gente che ha sbagliato mestiere, fai 1+1 e immagina che annata ci aspetta... ![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#1133 |
|
|
![]() |
#1134 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1135 |
|
Anch'io glielo regalerei a chiunque, però temo che se verrà venduto sarà svenduto...
Per il resto siamo in sintonia... ma questo qui basta che faccia un bel passaggio che tutti si dimenticano tutto... e continuano a vivere di ricordi. questo è il vero grande problema... |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
va cos'ho trovato sul web
![]() ![]() carina ![]()
#1137 |
|
Bella, se fosse solo un anno sensa tituli........
![]() in compenso è sicuro che è un secolo da ridicoli, una bacheca impolverata e una strana epidemia di insufficienza epatica anche grave.... ![]() Ultima modifica di Franziscko : 26-07-2009 alle 17:49. |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
bè, per ora è un anno
![]() ![]()
#1139 |
|
non mi hai dato il tempo di modificare...
![]() |
![]() |
#1140 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.