Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 19:38   #11361
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Perchè?
Chi ti dice che non potrebbe succedere davvero?
O che LeBron non andrà ai Lakers?
Son scenari di cui si parla dal lontano 2003... improbabili, ma possibili!
Appunto.
Comunque anche io gioco col NO CPU TRADE, per far si che non cambino troppo le squadre, ma poi col passare delle stagioni è normale che alcuni giocatori, diventando free agent, possano cambiare squadra.

Magari venisse da me Kobe
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:41   #11362
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Appunto.
Comunque anche io gioco col NO CPU TRADE, per far si che non cambino troppo le squadre, ma poi col passare delle stagioni è normale che alcuni giocatori, diventando free agent, possano cambiare squadra.

Magari venisse da me Kobe
Kobe verrà a Chicago
e allora vinceremo titoli su titoli... lo so che non succederà mai, ma lasciatemi sognare!
Intanto l'idea di James di levarsi il 23 mi fa venire in mente che forse vuole venire ai Bulls e si stia già preparando al cambio di maglia.. Ancora sogni di un povero pazzo, non ascoltatemi
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:02   #11363
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Kobe verrà a Chicago
e allora vinceremo titoli su titoli... lo so che non succederà mai, ma lasciatemi sognare!
Intanto l'idea di James di levarsi il 23 mi fa venire in mente che forse vuole venire ai Bulls e si stia già preparando al cambio di maglia.. Ancora sogni di un povero pazzo, non ascoltatemi
sogna sogna... tanto ha già la maglia pronta ai knicks.... io tremo per il mio bosh... nn credo lo rivedrò a toronto l'anno px
Old 23-11-2009, 23:10   #11364
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
sogna sogna... tanto ha già la maglia pronta ai knicks.... io tremo per il mio bosh... nn credo lo rivedrò a toronto l'anno px
LeBron a NY?
Naaa... ti ci andresti?
Io no... sinceramente per andare a NY a fare schifo meglio resto a Cleveland e cerco il titolo.
Per Bosh son preoccupato anche io, penso andrà a Miami... senza di lui Tornonto affonderebbe, e un po' mi dispiace!
Old 23-11-2009, 23:11   #11365
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SPURS 2k10-11: Da Kobe Question

La 2kCorte Suprema, approva. L'organo di vigilanza del 2kMondo, che in passato annullò il 2kWorld per irregolarità nei salary cap e che nel primo anno con gli Spurs varò il famoso "Lodo Gaetano" impedendo la cessione di Michael Finley e Kurt Thomas ai Thunder in cambio di Jeff Green (violazione della Barbatrucco Moral Law), non ha rilevato alcuna irregolarità nel discusso passaggio di Kobe Bryant dai Lakers ai Cavaliers. Tutto si è svolto secondo regolamento, Bryant è stato firmato da Cleveland sfruttando il suo status di free agent. Bryant può vestire la casacca dei Cavaliers per le prossime 4 stagioni nel 2kMondo accanto a LeBron James.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:18   #11366
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
allora saranno cavoli amari
a proposito barba stai aspettando la patch e il rr di albys per passare a 2k10?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:22   #11367
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

La 2kCorte Suprema, approva. L'organo di vigilanza del 2kMondo, che in passato annullò il 2kWorld per irregolarità nei salary cap e che nel primo anno con gli Spurs varò il famoso "Lodo Gaetano" impedendo la cessione di Michael Finley e Kurt Thomas ai Thunder in cambio di Jeff Green (violazione della Barbatrucco Moral Law), non ha rilevato alcuna irregolarità nel discusso passaggio di Kobe Bryant dai Lakers ai Cavaliers. Tutto si è svolto secondo regolamento, Bryant è stato firmato da Cleveland sfruttando il suo status di free agent. Bryant può vestire la casacca dei Cavaliers per le prossime 4 stagioni nel 2kMondo accanto a LeBron James.
Azz.
E tu che ci speravi eh... furbacchione!
I Cavs non vinceranno comunque, tranquillo
Old 24-11-2009, 09:26   #11368
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
allora saranno cavoli amari
a proposito barba stai aspettando la patch e il rr di albys per passare a 2k10?
Negativo. Non passerò mai a Nba2k10. Lascerò Nba2k9 solo se riesco a trovare College Hoops 2k8 per XBotola che non sia su EBay (perchè non so fare su Ebay). P.S. Se qualcuno conosce qualcuno che ha College Hoops 2k8 su XBotola e vuole sbarazzarsene o venderlo, avvisatemi!
Old 24-11-2009, 11:24   #11369
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

come mai non ci vuoi passare?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
Old 24-11-2009, 12:38   #11370
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
come mai non ci vuoi passare?
Perchè mi trovo da Dio con Nba2k9 e, seppur migliorato, in Nba2k10 non ci trovo così tante disumane differenze rispetto a Nba2k9 con gli ultimi sliders di Albys.
Old 24-11-2009, 13:12   #11371
Browns
Senior Member

Quote:

Azz..Direi che la cosa si fa abbastanza dura per le altre 29 squadre ora..
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 13:23   #11372
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

capisco però ti devo dire che deve ancora uscire la patch ufficiale e il realistic roster di albys ancora non c'è
Old 24-11-2009, 13:52   #11373
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Perchè non te lo fai comprare...

Quote:
Negativo. Non passerò mai a Nba2k10. Lascerò Nba2k9 solo se riesco a trovare College Hoops 2k8 per XBotola che non sia su EBay (perchè non so fare su Ebay). P.S. Se qualcuno conosce qualcuno che ha College Hoops 2k8 su XBotola e vuole sbarazzarsene o venderlo, avvisatemi!
...da qualcuno su eBay? Qua in ITA è praticamente impossibile trovarlo, ho fatto un pò di ricerca per te, ma non si trova nulla!
Si trova solo su eBay dagli U.S.A., nemmeno in U.K.
Old 24-11-2009, 14:44   #11374
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Spazzati gli Wizards degli odiati Arenas e Jamison, spazzati via 3-0 (118-115 gara 3). Chi ci tocca ora? I Boston Celtics. Speriamo in bene.
Le altre semifinali di conference:
Western Conference: Hornets-Nuggets, Spurs-Mavericks.
Eastern Conference: Cavaliers-Celtics, Hawks-Raptors.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 15:21   #11375
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...da qualcuno su eBay? Qua in ITA è praticamente impossibile trovarlo, ho fatto un pò di ricerca per te, ma non si trova nulla!
La versione USA non è compatibile con la xbox europea...
Comunque io passerei al 2k10 barba, tanto più che tu puoi anche usufruire della patch!
Old 24-11-2009, 16:46   #11376
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
Thanks Salsero per la ricerca, alla fine - yawoll - lo prenderò su EBay. Al termine di Nba 2k9 il Barba passerà al mondo dei college.
Old 24-11-2009, 17:06   #11377
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Kobe verrà a Chicago
In verità credo che per la prossima stagione sarà ai new York...Tutti ne parlarono all'inizio della regular...chi vivrà vedrà ...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:18   #11378
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
In verità credo che per la prossima stagione sarà ai new York...Tutti ne parlarono all'inizio della regular...chi vivrà vedrà ...
Credimi, James non andrà a NY!
Ci giochiamo l'onore?

Barba... no!!!
Perchè il college??
Perchè fare un passo indietro??
Old 24-11-2009, 17:33   #11379
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Barba... no!!!
Perchè il college??
Perchè fare un passo indietro??
Un passo avanti, vorrai dire. Il college basket, dopo l'Eurolega, è il miglior basket che c'è. Questa è solo la mia opinione ovviamente (la mia personale classifica di basket bello da vedere e giocare è: 1. Eurolega 2.Ncaa 3.Nba)
Old 24-11-2009, 17:49   #11380
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SPURS 2k10-11: Da Opening Game

D’accordo, ok i Sacramento Kings non sono un test affidabile. Siamo solo alla prima giornata, tra l’altro abbiamo giocato pure in casa, e tutti eravamo fiacchi marci, perché l’Opening Game tra Spurs e Kings è capitato esattamente il giorno dopo la chiusura del precampionato. Però noi eravamo senza Ginobili (infortunio alla caviglia in preseason). Li abbiamo distrutti, di 31 punti, 116-85. D’accordo, ok, abbiamo giocato contro i Sacramento Kings, ma ci avevamo giocato anche due anni fa, anche l’anno scorso e in due stagioni, contro chiunque, mai avevamo vinto una gara con più di 30 punti di scarto. Mai. Vorrà pur dire qualcosa? Vorrà pur dire qualcosa se, inserendo Ronnie Brewer dai free agent e Nick Young da Washington l’affiatamento ci è salito al 93%? Li abbiamo dominati, con 7 Spurs in doppia cifra, senza Ginobili e praticamente senza Parker, ancora Invisible (5 punti, 2/9 al tiro, 4 perse). E’ esploso Batum (24 punti, 3/3 behind the arc), oggi incontenibile, un clone di Kobe Bryant quando gioca così. Ma sono soprattutto i 17 punti, 5 rimbalzi e 8/9 al tiro di Nick Young, ex USC, a impressionare. Young e Batum, entrambi usciti dalla panchina, li hanno già ribattezzati la “Young & Bam”. E Ronnie Brewer? Tanta difesa, è quello che vogliamo da lui, 10 punti ma anche 1/5 da tre da libero. D’accordo, ok, abbiamo giocato contro i Sacramento Kings, però se il goodmorning si vede dal morning..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian