|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11281 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quindi dici che sopra la 5.6 d darky ci si può mettere direttamente anche la nuova del Tatuato che sta per uscire!? ...e senza perdere nulla!??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11282 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
ok meglio così, mi ero un po preoccupato, ora vedo come fare, grazie di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quando vado in recovery mi dice "enabled" e al "next reboot disable" ma anche rebootando rimane abilitato. La voce robotica la sento.. Boh, fate un po la prova anche voi ..
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Prova a riflashare il kernel k11.... ![]()
![]() |
![]() |
#11285 |
Senior Member
|
Csc itv
Allora.... il fix di Tribal per mettere la csc itv sulla darkyy 5.6 non funge, provato ma da samsung app non è cambiato niente!
Meno male che avevo il backup da recovery ed ho ripristinato le mie app. ![]()
![]() |
#11286 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
lol sta uscendo la Darky's v6.0 .
![]() Per ora è stato cambiato solo il titolo della discussione ma la rom non è ancora disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11287 |
Bannato
|
è uscita!!
leggendo le istruzioni per l'installazione mi sembra di aver capito che se si ha una sua qualsiasi rom 5.x non è necessario nessun wipe a meno che non si abbiano problemi di chiusure forzate.. Quindi si dovrebbe poter installare direttamente da recovery sulla 5.6 senza perdere nulla tra dati e app... se qualcuno installa e mi toglie i dubbi lo ringrazio molto!!!! ![]() io ora vado a dormire....domani scaricherò!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11288 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ragazzi, ma perché consigliate la clean se il telefono è già "pulito"?
![]() Potresti farlo 4-5 volte di fila? A me è capitato che incrementasse le prestazioni di volta in volta. È normale? Quote:
![]() Non mi pare proprio la stessa cosa ![]() Quote:
http://www.appbrain.com/app/super-ma...et.TaskManager
![]() |
![]() |
#11289 | |
Senior Member
|
Darkyy 6.0
Quote:
![]() - v6.0 * Now based on the OFFICIAL XXJPX (Android 2.2.1) * All changes from v5.6 are ported to v6.0 * New Voodoo Kernel [JPX + Voodoo] [by supercurio] * Updated Google Apps (like Gmail, Maps, Youtube etc.) * Cleaner ROM structure * InfoAlarm.apk is back to prevent errors in the alarm clock * Fixed most bugs from the JPU base * Higher quality PNGs - same size * Changed the way the ROM installs - Clean Guide is not needed anymore * Disabled Lagfix when installing (now it does really disable Voodoo) * New black & transparent Phone Dialer [by Cruznec] * Fixed Kies Connection * Added Screenfilter to go lower than the standard brightness [very useful for the night] * Fixed minor bugs * Updated 3D Gingerbread Launcher * Added Nexus S LiveWallpaper [by santiemanuel] * New Patched 3D Gallery [High Resolution // No Battery Drain // Faster than every other gallery app // Changed icon to stock Samsung Gallery] * Updated Market to v2.2.7 [fixed all problems] * Faster Performance - Smoother UI. * Better GPS - Faster Fix. * Faster Browser - Smooth like silk. * Fixed USB Mount Bugs [external SD's] * Smoother Notification Bar * Improved Battery Life [JPX] * Fixed Battery Bug [it drops directly below 100% when you unplug it] Buon Flash! La trovate QUI EDIT: Come sempre fate un nandroid backup ( da recovery -- backup & restore--backup ) così potete eventualmente ripristinare o solo le app o tutta la rom precedente!
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 20-12-2010 alle 06:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Provo a ripostare la domanda: possibile che per gli utenti Mac non esista un modo per aggiornare normalmente il proprio Samsung senza dover modificarlo/flasharlo eccetera? Come soluzione ho trovato solo Heimdall (alternativa a Odin), che però richiede root e cose varie.
E' assurdo che Samsung non abbia creato una versione Mac di Samsung Kies per poter aggiornare il cellulare a utenti Mac che non hanno voglia nè intenzione di smanettamenti vari. E meno male che vuole fare concorrenza ad iPhone. Ultima modifica di stefano76 : 20-12-2010 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11291 |
Senior Member
|
Sensibilità microfono
Ciao a tutti, la ricerca continua su come migliorare l'audio in registrazione del nostro SGS.
Mi sono soffermato sull'app TapeMachine dato che è l'unico ad avere un'audio perfetto su registrazione con il controllo automatico del guadagno che FUNZIONA davvero. Ebbene sempre dentro i menù dell'app ho scoperto che TapeMachine mette a disposizione il codice sorgente QUI riporto il sito dove è possibile reperirlo con le istruzioni. Io non sono esperto di programmazione e ricodifica di codici sorgente, ma se c'è la benchè minima possibilità di capire come TapaMachine riesce a far lavorare bene il chip WM8994 della Wolfson Microelectronics plc ( attualmente il migliore sul mercato come qualità ) di cui è dotato il nostro SGS risolveremmo il bug. Sicuramente, da quello che ho potuto capire girando in lungo e largo il web che il problema è che la Samsung ha fatto una pessima programmazione intorno a questo chip con i risultati evidenti. Ora partendo dal fatto che ( non so come abbiano fatto ) TapeMachine gestisce al meglio questo chip chiedo a voi più esperti..da quel sito dove ci sono le librerie possiamo trarne vantaggio? N.B. ma vi siete accorti che il registratore del menù dell'SGS registra in amr? ![]() Spero che qualcuno mi segua... ![]() ![]()
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 20-12-2010 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11292 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno conosce un app che sostituisca l'app originale del SGS me lo segnali che farò i vari test! Thank's! ![]()
![]() |
![]() |
#11293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dicevano che a presto avrebbero fatto un fix che puntualmente non è arrivato. Attualmente il Kies Mini è stato rimosso dal download.! Sorry ! ![]()
![]() |
![]() |
#11294 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao!
Ho letto la parte iniziale della discussione e utilizzato il tasto cerca, ma non ho trovato qualche post per un'eventuale configurazione del Galaxy per gli MMS di Vodafone. Qualcuno di voi che ha il cell con scheda Vodafone potrebbe postarmi la configurazione? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11295 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti averla già preimpostata: Controlla andando in - menù -->wireless e rete --> Reti mobili --> Profili --> vedi l'apn mms dovrebbe esserci -- mms.vodafone.it -- per la vodafone !
![]() |
![]() |
#11296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11297 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11298 | |
Bannato
|
Quote:
ma mi confermi, o chi l'ha gia flashata, che arrivando dalla darky's 5.6 e flashando questa 6.0 da recovery non perdo nulla!?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11299 |
Member
|
Te lo confermo io: flashato questa mattina dalla 5.6 alla 6.0 senza aver perso niente, in modalità recovery.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11300 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.