|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11261 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
non noto un aumento del consumo di batteria (per lo meno non esagerato) e le prestazioni mi sembrano migliori....alla fine se c'è perchè non tenerlo!?? |
|
|
|
|
|
|
#11263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
ho notato che con la darky's 5.5 il minimo delle tacche della rete non è 1 ma 2 infatti con una piccola app netswidget con un asu pari a 5 ho 0 tacche con asu pari a 6 ho 2 tacche.... dal momento che con 5 asu il cell riceve chiamate e sms si potrebbe migliorare la precisione ? Mi servirebbe una app che mi permetta di collegarmi al mio server ftp domestico con il sgs... in tal modo ho tutti i dati che mi possono servire dovunque sono..... ho trovato solo ap come swiftp che trasformano il galaxy in un server ma a me non serve. Ultima modifica di Triccio : 19-12-2010 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#11264 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11265 | |
|
Bannato
|
Quote:
- v5.6 Fixed all known graphical bugs [R64's work] Improved Gingerbread UI Original Nexus S [UI] Sounds Original Nexus S Bootanimation Updated Google Maps to Version 5 - 3D, Offline-Caching, Vector-based & much more. Fixed Google Maps FC Re-introduced LauncherPro [Gingerbread Themed] Replaced AOSP Email with Samsung's Email App Fixed Email Force Close Reduced PNG size for more speed Fixed most FC issues after installing (The ROM will wipe cache & dalvik-cache now) Disabled Lagfix when installing (The ROM creates the /Voodoo/disable-lagfix structure) Updated both Guides to be 100% easily understandable [easy & clean] Fixed Lock & Unlock Sounds MUCH faster install & boot time! anche io uso dropbox ... |
|
|
|
|
|
|
#11266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
qlc ha provato la nuova jpx?
dovrebbe essere ufficiale.. |
|
|
|
|
|
#11268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11269 |
|
Bannato
|
ci sarebbe da provare questa ma ora non me la sento di cambiare...se qualcuno la vuol provare....
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=817703 |
|
|
|
|
|
#11270 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#11271 |
|
Bannato
|
A breve dovrebbe uscire la Darkyy 6.0 basata su JPX
|
|
|
|
|
|
#11272 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco, quello che purtroppo non capisco, sia per quella che ho postato qua sopra sia per la prossima darkyy 6.0, è da cosa si può partire...ovvero posso installare queste rom partendo da una jpu liscia anche se sono fatte sulla jpx? O, nel caso della Darky's, posso passare alla 6.0 dalla mia attuale 5.6? |
|
|
|
|
|
|
#11273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Ma nella Darky's 5.6 riuscite a disabilitare il voodoo?
Vado in rexovery e scelgo "disable voodoo" ma al riavvio il quadrant è sempre 1450
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#11275 | |
|
Bannato
|
Quote:
come mai hai deciso di toglierlo!?? se rivai in recovery ti dice che è attivo o no!?? |
|
|
|
|
|
|
#11276 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono riuscito a mettere il csc ITV sulla darky's 5.6 e l'ho appena provata, è un'idea molto buona, anzi ottima, ma la cosa è lentissima, solo per riprodurre una canzone dal telefono al pc ho cliccato e la canzone è partita dopo un minuto di orologio....speriamo possano migliorare la cosa!!! |
|
|
|
|
|
|
#11277 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Cmq ho fatto diverse prove e tutto ciò che gira sulla JPU gira anche sulla JPX. Io aspetto quella ufficiale italiana e poi vedo se preparare qualche ROM
|
|
|
|
#11278 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Vorrei ringraziare mamamama per i suggerimenti di ieri e tribal per le guide che ha fatto.
Ho istallato la rom Darki's 5.6, e mi sembra che vada bene ma non ho capito come verificare il csc e product code. dai menù di sgs tools alle rispettive voci non mi da nessuna informazione e la cartella efs è vuota (anche prima del cambio rom). l'imei c'è. cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#11279 | |
|
Bannato
|
Quote:
dalle guide in prima: con il tastierino numerico come per fare una telefonata senza inviarla *#1234# vedi il csc *2767*4387264636# Per sapere il Product Code (lo trovi nella seconda linea) comunque se ancora non hai fatto nessuna modifica alla darky's dovresti avere il csc oxajpu e il product code kor. con questa guida sistemi il product code http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10512 con questa sistemi il csc http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10736 altrimenti, sempre per il csc ITV, c'è un file di Sconcau flashabile da recovery come hai fatto per la rom http://www.androidiani.com/forum/sam...-recovery.html Per quanto riguarda il fatto della cartella efs...probabilmente ti risulta vuota perchè la esplori con un file manager che non ha i permessi di root... ora, come leggerai nelle guide, per le modifiche product code - csc ti servirà un file manager avanzato e il consiglio che leggerai è "Root Explorer" scaricabile a pagamento dal market http://www.appbrain.com/app/root-exp...e.rootexplorer te lo consiglio anche io, ok che lo paghi ma cmq ti trovi un ottimo file manager che può operare sui file di sistema........!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11280 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.