Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2010, 23:58   #11241
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
problema molto molto fastidioso

ciao a tutti,

stavolta scrivo non per tessere le lodi di questo magnifico telefono ma per un problema che ho avuto sin dall'inizio ma che inizia a darmi fastidio solo da poco.

problema: quando sono in una conversazione telefonica sento provenire dall'altoparlante interno del telefono un fischio/ronzio/interferenza.

Ho usato questi vocaboli per cercare di descrivere la meglio il suono. Questo suono si sovrappone alla voce di chi mi stà parlando al punto di distrarmi dall'ascolto.

Capita anche a voi o è una cosa tutta mia?

Sono seriamente intenzionato a mandarlo in assistenza.

AGGIORNAMENTO: allora, è una cosa legata alla connessione dati, se il cell è in connessione dati e stà trasmettendo/ricevendo sento questo fruscio/interfwerenza semplicemente avvicinando l'orecchio alla parte superiore del telefono.

PER PIACERE potete fare questa prova? --> attivate la connessione dati, aprite il market e finche carica i risultati o scarica una applicazione avvicinate l'orecchio alla parte superiore delcell e mi dite se sentite qualcosa????

Di per se non me ne frega nulla di sto suono, ma se lo fa finschè sono un conversazione è molto molto fastidioso!!!!
Grazie.

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 19-12-2010 alle 00:10.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 00:46   #11242
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Una specie di ronzio ad "ultrasuoni". Provato per te, e lo fa anche a me. A mio parere è normalissimo date le bande di frequenza in gioco.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 00:47   #11243
Nicola[3vil5]
Senior Member

anzi tutto grazie un milione per la celere prova che hai fatto per me!

cavolo, ma a te non da fastidio in chiamata???

Io me lo sento proprio nell'orecchio se stò parlando con qualcuno.
Old 19-12-2010, 00:51   #11244
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
anzi tutto grazie un milione per la celere prova che hai fatto per me!

cavolo, ma a te non da fastidio in chiamata???

Io me lo sento proprio nell'orecchio se stò parlando con qualcuno.
Certo che dà fastidio! Poi la tua testa non fa altro che focalizzarti su quel suono. Lo notai a suo tempo ma per me non ci sono problemi. La connessione dati la tengo disattivata. Se la attivo sto al cell, non in chiamata.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
Old 19-12-2010, 00:54   #11245
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
.............La connessione dati la tengo disattivata. Se la attivo sto al cell, non in chiamata.
che tra l'altro, probabilmente, fa anche meglio alla salute!!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 00:57   #11246
Nicola[3vil5]
Senior Member

ho appena provato anche sul galaxy s di mio padre, stesso discorso, il ronzio si sente ma lui in chiamata non ci ha mai fatto caso.

Cavolo possibile che in centinaia di pagine di forum sul nostro cell nessuno ne abbia mai parlato???

Quindi suppongo che anche mandandolo in assistenza non cambi nulla...

...beh, almeno ho capito cosa lo provoca e sò di non essere l'unico, magra soddisfazione hehehe
Old 19-12-2010, 01:01   #11247
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

hehe. Ma probabilmente è un problema comune a tutti i cell in questa situazione. Saarebbe interessante provare.
Old 19-12-2010, 01:36   #11248
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga non so se vi interessi, ma è stata rilasciata la prima versione di Ginger

Personalmente non penso di provarla, senza chiamate e wifi il cellulare diventa inutile

LINK
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:06   #11249
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Sensibilità microfono

Ciao a tutti
allora finalmente sono riuscito a trovare un modo per fare un test di prova per confermare ciò che pensavo di questo difetto.
Trovate una fonte sonora molto alta in modo da saturare il microfono e registrate con la cam.
Ora scaricate dal market l' app Tapemachine quella free e registrate la stessa fonte sonora.
Confrontate e vi stupirete della qualità.
Ora con questo si deduce che è un problema software e non hardware in più per i più scettici ora sapete che il Galaxy S ha il bug.
Attendo da xda un fix definitivo da supercurio.
Old 19-12-2010, 10:42   #11250
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ragazzi io ho un problema: come faccio ad aggiornare il mio Galaxy o a modificarlo con un Mac? Il Samsung Kies vedo che è solo per Windows...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:37   #11251
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
qualcuno sa qualcosa o ha provato questa!???
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=817703
E' un thread da quasi 2000 pagine!!!!!
Ma la JPX non è uscita poco fa su KIES??
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:37   #11252
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Ma porc...
ho appena messo il Kernel K11 per avere la CWM e mi sembra che il tel sia meno reattivo, infatti faccio un Quadrant e da 1200 è sceso a 980
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:47   #11253
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ciao a tutti,

stavolta scrivo non per tessere le lodi di questo magnifico telefono ma per un problema che ho avuto sin dall'inizio ma che inizia a darmi fastidio solo da poco.

problema: quando sono in una conversazione telefonica sento provenire dall'altoparlante interno del telefono un fischio/ronzio/interferenza.

Ho usato questi vocaboli per cercare di descrivere la meglio il suono. Questo suono si sovrappone alla voce di chi mi stà parlando al punto di distrarmi dall'ascolto.

Capita anche a voi o è una cosa tutta mia?

Sono seriamente intenzionato a mandarlo in assistenza.

AGGIORNAMENTO: allora, è una cosa legata alla connessione dati, se il cell è in connessione dati e stà trasmettendo/ricevendo sento questo fruscio/interfwerenza semplicemente avvicinando l'orecchio alla parte superiore del telefono.

PER PIACERE potete fare questa prova? --> attivate la connessione dati, aprite il market e finche carica i risultati o scarica una applicazione avvicinate l'orecchio alla parte superiore delcell e mi dite se sentite qualcosa????

Di per se non me ne frega nulla di sto suono, ma se lo fa finschè sono un conversazione è molto molto fastidioso!!!!
Grazie.
Anche io stesso problema dall'inizio lo avevo fatto presente in questo forum ma nessuno mi ha risposto. Confermo che si verifica nelle stesse tue condizioni, Presumoa questo punto che sia un difetto di progettazione
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:50   #11254
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao a tutti
allora finalmente sono riuscito a trovare un modo per fare un test di prova per confermare ciò che pensavo di questo difetto.
Trovate una fonte sonora molto alta in modo da saturare il microfono e registrate con la cam.
Ora scaricate dal market l' app Tapemachine quella free e registrate la stessa fonte sonora.
Confrontate e vi stupirete della qualità.
Ora con questo si deduce che è un problema software e non hardware in più per i più scettici ora sapete che il Galaxy S ha il bug.
Attendo da xda un fix definitivo da supercurio.
Mi Raccomando, tienici aggiornati se sai che risolveranno il problema
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:55   #11255
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Ciao a tutti.

Volevo segnalare che è disponibile, sul market Samsung, Kies Air.

E' un'applicazione che permette di accedere al telefono via browser grazie alla connessione wi-fi, caricare/scaricare files, vedere i messaggi e i log delle chiamate.

Non sembra malaccio.

Buona giornata!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:03   #11256
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Bedda!
Grazie...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 19-12-2010, 13:09   #11257
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Allora io ho fatto la seguente prova:

ho chiamato al 4030 della tre e messo la chiamata in vivavoce, e nel frattempo che la voce si sentiva, ho aperto il market e navigato per vedere se uscisse un fruscio....niente di niente, nessun problema, ho provato anche senza viva voce, e continuando a aprire pagine, niente, tutto si sente abbastanza chiaramente. Non so se possa cambiare qualcosa parlando proprio con un altra persona, devo provare quando qualcuno mi chiama e vedere che succede.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:11   #11258
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
Appena installata.. semplice e funzionale... potenzialmente multipiattaforma, non l'ho provata ancora sul mio mac ma solo solo pc dell'ufficio... sembra performante

Quote:
Ciao a tutti.

E' un'applicazione che permette di accedere al telefono via browser grazie alla connessione wi-fi, caricare/scaricare files, vedere i messaggi e i log delle chiamate.

Non sembra malaccio.

Buona giornata!

Grazie Silvio, avrei perso troppo tempo a farlo uno ad uno....
sashasnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:11   #11259
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ma porc...
ho appena messo il Kernel K11 per avere la CWM e mi sembra che il tel sia meno reattivo, infatti faccio un Quadrant e da 1200 è sceso a 980
...e ora flashaci sopra la darky's 5.6 e ti torna a 1200!!!!

Quote:
Ciao a tutti.

Non sembra malaccio.

Buona giornata!
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Bedda!
Grazie...
Non è che si può avere l'apk? Io ho il csc oxajpu e non lo trovo...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:29   #11260
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
...e ora flashaci sopra la darky's 5.6 e ti torna a 1200!!!!

Fatto!
Ora sono ancora col Voodoo e quindi sono a 1500, una cosa, ma in contatti non ci sono più le categorie con le attività del social forum, i gruppi, etc...?
EDIT:
non ci sono solo sotto LauncherPro, sotto Touchwiz sono tornate...
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian