|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#11282 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si ma almeno montero lo espellevano invece materazzi chissa come mai neanche lo ammoniscono
![]() ![]()
#11283 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Pigna Montero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#11285 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A Studio Sport oggi parlavano di un possibile scambio Molinaro-Zuniga...dove si firma ?
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#11286 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Vabbè che non c'è più Marino al Napoli
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11287 |
Senior Member
|
Si ma quando ha giocato ogni volta che faceva fallo neanche lo ammonivano
![]() ![]()
#11288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#11289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11290 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11291 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Rimango sempre della mia idea: se ora per loro gli scudetti sono 29, si sarebbero dovuti impegnare un po' di più in fase processuale.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#11292 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#11293 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
#11294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#11295 |
|
Uff...una colonia di perdazzurri......
|
![]() |
#11296 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#11297 |
|
|
![]() |
#11298 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
fammi qualke nome va, sono mooolto curioso a me invece sembra che lippi stia dando chanche anche ad altri giocatori, basta che guardi le convocazioni per le ultime partite Quote:
![]() Quote:
xkè cmq bisogna convocare gente esperta, che abbia calcato campi "pesanti" che abbia giocato in qualke competizione europea...nn puoi permetterti di portare gente che nn sa manco che vuol dire stare sotto pressione vi state a fare tante seghe mentali su amauri, quando ancora nn può essere convocato Quote:
si così poi convocano anche me ![]() Quote:
Quote:
Quote:
io sinceramente nn ne sento il bisogno (sentivo il bisogno di portare baggio agli europei, ma vabbè baggio sta su un altro pianeta), nelle partite decisive nn è che abbia fatto molto Ultima modifica di P.M.&R.M. : 17-11-2009 alle 20:03. |
|||||||
![]() |
![]() |
#11299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
o mio dio state vedendo il filmato delle iene...sta facendo fare una figura di merdç a corona gigantesca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11300 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.