|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Spero bene Liam83...speriamo davvero tutto bene!! anche perchè una volta che sto in Finlandia come faccio poi?? li il NB mi serve quotidianamente!! Comunque vi farò sapere in ogni caso!
![]() |
![]() |
#1102 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1103 |
Member
|
garanzia Fujitsu-Siemens
Ragazzi... qualcuno sa dirmi se la garanzia Fujitsu-Siemens è internazionale??
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
VIDEOLAN E' leggerissimo e funziona benissimo. Pensa, per gli avi non ha neanche bisogno di ricostruire l'index (ad esempio un filmato divx scaricato a metà te lo fa vedere lo stesso). Provale anche con i dvd, altro che Windvd che ci mette una quaresima a partire ![]() x luc8: si, come detto da f3d3 stiamo facendo ingegneria elettronica a roma ![]()
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Per la cronaca:
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 Sti Amilo spuntano come funghi ormai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Si è capito che sono da centri commerciali. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi ma la cosa che mi preoccupa è la durata della batteria dell'Amilo M1425 perche per le mie esigenze se dura 2 ore è inutile prendere un Centrino ed allora un Amilo D1845 sarebbe più veloce ed economico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
probabilmente, dura 2 ore xchè la batteria non è 4400mAh (controllate!). Se così fosse, basta acquistare una batteria da 8 celle (4400 mAh) per avere una durata maggiore. ps: la durata di un 1845 e di 2 ore in idle mode quindi con uso medio scende (almeno credo) a circa 1 ora e 15' . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E chi vende on line batterie compatibili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Hey, qualcuno ha aggionarto il firmaware del masterizzatore
con l'eseguibile postato qualche thread fa??? Grazie!!! P.S. Non vorrei sbagliarmi, credo di no, ma il famosissimo rumorino che si sente ascoltando la tastiera E' IL SUBWOOFER!!!! e nient'altro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Member
|
Quote:
si dovrebbe prima controllare se la batteria del 1425 è una 6 celle o una 8 celle (4400mAh). Se fosse una celle, si può acquistare una 8 celle anche da catene quali CD. amilo 1840/1845/1630 montano la stessa batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1113 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
anche il mio non è proprio a filo e fa uno scalino anche se quasi impercettibile. Il tuo era uno scalino molto prominente?? a proposito il tuo masterizzatore riconosce i supporti a 8x o li vede come 6x??? il mio vede solo i verbatim - r 8x a 8x tutti gli altri 8x che ci ho messo su, anche i verbatim + r li vede come 6x!!! anche a te fa così??? se invece te li vede a 8 X posta la versione del tuo firware. grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Member
|
Quote:
quindi, acquistando una 8 celle, risolvete ogni problema di durata. ps: quale vantaggi porta l'aggiornamento del NEC 6500? Chi l'ha fatto ha notato delle migliorie? Lo chiedo perchè sul mio Amilo A1630 c'è lo stesso masterizzatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Senior Member
|
Purtroppo rimane il fatto che ad 8x ci scrive solo 3 tipi di dvd.
Non capisco perché non si decidano a sbloccare anche marche tipo ritek e altri visto che sono le più diffuse ![]()
![]() |
#1116 | |
Member
|
Quote:
Io non posso provare xchè non ho supporti 8x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 |
Senior Member
|
Purtroppo è proprio il firmware del masterizzatore a bloccare la velocità di scrittura
![]()
![]() |
#1118 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il mio era proprio storto e fuori di nn poco, diciamo circa mezzo cm. ho svitato le 3 viti che ci sono sotto e l'ho sistemato. Era storto a tal punto ke nemmeno leggeva i cd x' toccavano i bordi. Ora è tutto ok. Non ho testato dvd 8x. quelli ke ho messo 2x e 4x li ha letti senza problemi con il firmware originale. Appena ho problemi penso ad aggiornarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Una info fuori dagli schemi. Vi siete registrati su FSC? In caso negativo la FSC come vi contatta in caso di problemi?? ByeuZ
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ot: io ing informatico, entro aprile se tutto fila ok..
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.