Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2008, 01:00   #10981
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Intanto i predraft hanno dato qualche interessante spunto.
Detto che Rose e Westbrook sono risultati i più interessanti, Beasley ha giochicchiato così così ma la notizia è che, in attesa di dati ufficiali, senza scarpe misurerebbe solo 2.01- 2.02 così come Love non arriverebbe ai 2.05. Mediocre e dalla corsa molto brutta Lopez, acerbi Jordan e McGee per quanto, specie il primo, atleti da urlo.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2008, 09:30   #10982
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Cmq la mia fonte USA, peraltro noto per essere totalmente inaffidabile, non so come mai in quanto per il resto mi procura materiale a iosa, ha sentito (dice) che Portland sarebbe interessata a Rudy Gay e proprio il mio pupillo Lowry se non dovesse arrivare Westbrook... per cui offrirebbero la prima scelta di questo e del prossimo anno + Outlaw + Jack per i due di Memphis.
Morale:

Lowry
Roy
Gay
Aldridge
Oden

in panca:
Blake, Webster, Frye, Przybilla, McRoberts, la seconda scelta di quest'anno. Manca un sesto uomo di qualità ma il quintetto base è super.
te lo do subito il sesto uomo....RUDY!

EDIT: lo aveva già detto k-durant (che non per niente è mio discepolo ) ma non avete inteso....RUDY LO SPAGNOLO!

mamma che squadra!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-06-2008, 09:33   #10983
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Detto che Rose e Westbrook sono risultati i più interessanti, Beasley ha giochicchiato così così ma la notizia è che, in attesa di dati ufficiali, senza scarpe misurerebbe solo 2.01- 2.02 così come Love non arriverebbe ai 2.05. Mediocre e dalla corsa molto brutta Lopez, acerbi Jordan e McGee per quanto, specie il primo, atleti da urlo.
sta a vedere che Beasley è un 3
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-06-2008, 10:15   #10984
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
te lo do subito il sesto uomo....RUDY!

EDIT: lo aveva già detto k-durant (che non per niente è mio discepolo ) ma non avete inteso....RUDY LO SPAGNOLO!
Ah! Io pensavo questa Rudy:

DickValentine è offline  
Old 02-06-2008, 10:31   #10985
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Sull'altezza anche l'anno scorso fu così, le misure ufficiali tolsero a tutti 2-3 a volte 4 centimetri, che poi però furono rimessi una volta passati in nba.

Oden per esempio non è i famosi 7 piedi.

Beasley alla buon fine non è nè 3 nè 4, semplicemente è un tizio alla Marion che sa fare un po' tutto (tirare da lontano come schiacciare e rimbalzare) e che arriva con l'atletismo dove non arriva con i cm.
La cosa curiosa è che potrebbe giocarsi insieme in una squadra che avrebbe un reparto ali "strano" ma non per questo necessariamente problematico.
Ormai nella nba nuova i ruoli sono molto meno definiti, stiamo vedendo i Posey e i Finley usati da 4!
(doppio )
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-06-2008, 10:40   #10986
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
sta a vedere che Beasley è un 3
Io da un pezzo che lo dico, e non solo io ovviamente, che sarebbe perfetto, se lavorasse un po' sul piano dinamico, come ala piccola. Come 4 si troverebbe di fronte ad avversari quasi sempre più alti. Vedremo le misure ufficiali.

Intanto dico che a Chicago sarebbero dei pazzi irrecuperabili se non scegliessero Rose, se queste sono le premesse rischisa di venire fuori un giocatore da leggenda. Gli ci vorrà un anno di aggiustamenti poi ragazzi questo rischia di mangiarsi anche Paul e Deron. Non ho dubbio che questi 3 insieme allo spagnolo Rubio saranno i leader nel ruolo nella NBA di domani (magari insieme a Brandon Knight, che però stanno cercando di rovinare facendone una guardia) e tra i giovanissimi ho visto interessante Marquis Rankin. Vi segnalo intanto un nuovo vecchio nome: Josh Smith, da Kentwood, 2.05 per 120 kg, omonimo dell'ala di Atlanta... fategli perdere 5 kg di grasso e metterne qualcuno di muscoli ed abbiamo un power forward dal potenziale grandissimo... tra 4 anni.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2008, 10:56   #10987
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sono convinto anch'io che Rose sarà un giocatore da leggenda.
Paree che l'unico dubbio che hanno a Chicago (notoriamente delle cime notevoli ) sullo scegliere Rose sia il fatto che essendo proprio di lì si (parte meno nobile della city, ovviamente) crei un ambiente troppo su misura del rookie e non della squadra intera.
Motivazione a mio parere assurda, e che credo cadrà miseramente, altrimenti a Chicago attaccano qualche culo alla punta della Sears Tower.

Atragon, pensi che su Westbrook gli heat ci possano anche fare un pensierino, visto che sono ancora senza play, oppure il pick 2 è troppo nobile per lui?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-06-2008, 11:00   #10988
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sono convinto anch'io che Rose sarà un giocatore da leggenda.
Paree che l'unico dubbio che hanno a Chicago (notoriamente delle cime notevoli ) sullo scegliere Rose sia il fatto che essendo proprio di lì si (parte meno nobile della city, ovviamente) crei un ambiente troppo su misura del rookie e non della squadra intera.
Motivazione a mio parere assurda, e che credo cadrà miseramente, altrimenti a Chicago attaccano qualche culo alla punta della Sears Tower.

Atragon, pensi che su Westbrook gli heat ci possano anche fare un pensierino, visto che sono ancora senza play, oppure il pick 2 è troppo nobile per lui?
Westbrook sembra davvero un giocatore solido, solidissimo, buon difensore, buon attaccante, insomma completo, ancorchè fisicamente non mostruoso. Forse, come hai detto tu, chiamarlo al 2 ora come ora è un po' un azzardo....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2008, 11:18   #10989
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Westbrook sembra davvero un giocatore solido, solidissimo, buon difensore, buon attaccante, insomma completo, ancorchè fisicamente non mostruoso. Forse, come hai detto tu, chiamarlo al 2 ora come ora è un po' un azzardo....
e alla 4?

cmq non mi hai risposto su Rudy Fernandez...dicono che abbia fatto dei playoff spettacolosi, imho può tranquillamente essere il sesto uomo ideale per Portland. ormai ha la maturità giusta per andare a perorare la causa spagnola nelle americhe
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-06-2008, 11:30   #10990
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Beh, Westbrook alla 4 ci sta tutto, anzi sarebbero folli a questo punto i Sonics se non lo prendessero!
Via Ridnour (che non lega col coach ---- noi lo prendiamo gratis!) e Watson a fare da chioccia (e non da ombra) per lui, così che in due anni avete un backcourt spaventoso, con Westbrook e Durant che crivellano e saltellano da ogni dove.
Tanto Bayless è un 2 che va in rotta di collisione con KD (che imho giocherà sempre da guardia altissima alla T-Mac e alla Lebron).

Rudy Fernandez grande addizione per i Portland, lui lì e Thiago Splitter agli Spurs paiono essere due certezze del prossimo anno.
albys è offline  
Old 02-06-2008, 12:27   #10991
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Se i workout continuano così in effetti Westbrook alla 4 non è un'utopia. Detto che Lopez potrebbe andare alla 3 alla corte dei lupi e magari può fare benino di fianco ad AJ (anche se è un'amalgama non così banale imho) a meno che le cattive impressioni destate nei primi workout non lo facciano scendere, Russell potrebbe scalare il pick #4. A dire il vero ce lo vedo poco come play-leader, andrebbe meglio in squadre come Portland, Cavs, Boston dove il play non è l'unico organizzatore del gioco... non so se sia l'uomo adatto per Seattle.

Fernandez, dico la verità, l'ho visto poco quest'anno. L'impressione che ho di lui è ottima per cui in effetti potrebbe fare molto bene (i fondamentali lui li conosce e il fisico non mi pare un problema) ma è un'impressione un po' datata...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2008, 12:34   #10992
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Tanto Bayless è un 2 che va in rotta di collisione con KD (che imho giocherà sempre da guardia altissima alla T-Mac e alla Lebron).

Io da Bayless, l'ho già detto, starei alla larga a meno di non inserire nel suo contatto che se non finisce la stagione con almeno 6 assist di media e meno di 20 tiri a partita non gli danno un bottone rotto.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2008, 15:29   #10993
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
A dire il vero ce lo vedo poco come play-leader, andrebbe meglio in squadre come Portland, Cavs, Boston dove il play non è l'unico organizzatore del gioco... non so se sia l'uomo adatto per Seattle.
dimenbtichi he entro un paio d'anno l'attacco sarà ai piedi di Durant

se devo scegliere tra lui e Bayless, scelgo lui, anche in virtù del fatto che è un bl difensore ( ricordati che siamo una simil-colonia di SAS )
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-06-2008, 16:37   #10994
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
dimenbtichi he entro un paio d'anno l'attacco sarà ai piedi di Durant

se devo scegliere tra lui e Bayless, scelgo lui, anche in virtù del fatto che è un bl difensore ( ricordati che siamo una simil-colonia di SAS )
Si solo che Durant è un terminale non un giocatore che può anche dirigere il traffico, come Roy o anche James quando vuole, almeno per ora. Poi certo tra Westbrook e Bayless, imho non c'è confronto (a vantaggio del primo intendo)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2008, 19:41   #10995
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Si solo che Durant è un terminale non un giocatore che può anche dirigere il traffico, come Roy o anche James quando vuole, almeno per ora. Poi certo tra Westbrook e Bayless, imho non c'è confronto (a vantaggio del primo intendo)
bene, allora chiamo Sam
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-06-2008, 20:18   #10996
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Il Gallo non c'è andato vero?
Io spero l'abbia fatto apposta per distogliere un po' l'attenzione su di lui ed evitare la feccia di Minnesota e Memphis, preferendo qualche dollaro in meno, ma in squadre più serie disposte ad investire seriamente in lui...

... altrimenti è un pirla

Sarebbe stato veramente utilissimo anche per lui, per capire come se la cava con i suoi coetanei americani... per non parlare del fatto che proprio per lui, che in quanto international tende a passare inosservato a prescindere, una vetrina del genere sarebbe stata troppo importante...

PS: Lo so che parlo sempre e solo di Gallinari e mai dei varo Rose, Beasley e compagnia bella...
Volevo solo precisare che non lo faccio perchè son fissato, ma solo perchè tra tutti i futuri giocatori NBA è l'unico che abbia mai visto giocare

Ultima modifica di Diablix : 02-06-2008 alle 21:08.
Diablix è offline  
Old 02-06-2008, 21:32   #10997
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

non male Westbrook, non male

http://video.aol.com/video-detail/ru...cal/1253261556
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-06-2008, 21:40   #10998
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Buffa

- Qualsiasi cosa abbiate fatto nell'NBA, e poi andate a New York... difficilmente poi tutto corrisponde.

-(Su Kobe) Tu dici che Reinsdorf a Chicago dice a Paxson:
"GM!!! Mi scusi eh... non per... ma, questo Deng magari glielo potevamo dare... questo qua (Kobe.ndr) ce lo potevam prendere... poi sa... io mi fido di lei eh..."

-...ma il Marc'Aurelio (Sloan) seduto sulla panchina di Utah dice sempre a Brewer:
"Ronnie, ma secondo te perché sei sempre libero??? Ci sarà anche un motivo tecnico!?!??! Vogliamo lavorare su quel tiro quest'estate??? Dico per te eh...."

-Oh, a proposito Coach (inteso come Coach Jackson): facciamo il gesto romantico, vien via a un prezzo da outlet...
Kwame free agent, lo riprendiamo...!!!!
Al vostro buon cuore...

-(Su Sheed) Uno stiramento come quello di Billups, alla lingua, 'n t'arriva mai...??
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-06-2008, 22:44   #10999
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quest'uomo ha certe uscite da leggenda... e tra l'altro ha una cultura mostruosa, almeno pari alla somma dei vari laureati nba...
albys è offline  
Old 02-06-2008, 23:24   #11000
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:

Quest'uomo ha certe uscite da leggenda... e tra l'altro ha una cultura mostruosa, almeno pari alla somma dei vari laureati nba...
Ah beh, allora

Credo che siano di più i laureati che hanno scritto in questo post che i laureati per meriti accademici nell'intera NBA negli ultimi 20 anni
Diablix è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian