|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Intanto i predraft hanno dato qualche interessante spunto.
Detto che Rose e Westbrook sono risultati i più interessanti, Beasley ha giochicchiato così così ma la notizia è che, in attesa di dati ufficiali, senza scarpe misurerebbe solo 2.01- 2.02 così come Love non arriverebbe ai 2.05. Mediocre e dalla corsa molto brutta Lopez, acerbi Jordan e McGee per quanto, specie il primo, atleti da urlo.
|
|
#10982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
EDIT: lo aveva già detto k-durant (che non per niente è mio discepolo mamma che squadra!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#10983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#10984 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#10985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Oden per esempio non è i famosi 7 piedi. Beasley alla buon fine non è nè 3 nè 4, semplicemente è un tizio alla Marion che sa fare un po' tutto (tirare da lontano come schiacciare e rimbalzare) e che arriva con l'atletismo dove non arriva con i cm. La cosa curiosa è che potrebbe giocarsi insieme in una squadra che avrebbe un reparto ali "strano" ma non per questo necessariamente problematico. Ormai nella nba nuova i ruoli sono molto meno definiti, stiamo vedendo i Posey e i Finley usati da 4! (doppio
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#10986 |
|
Senior Member
|
Io da un pezzo che lo dico, e non solo io ovviamente, che sarebbe perfetto, se lavorasse un po' sul piano dinamico, come ala piccola. Come 4 si troverebbe di fronte ad avversari quasi sempre più alti. Vedremo le misure ufficiali.
Intanto dico che a Chicago sarebbero dei pazzi irrecuperabili se non scegliessero Rose, se queste sono le premesse rischisa di venire fuori un giocatore da leggenda. Gli ci vorrà un anno di aggiustamenti poi ragazzi questo rischia di mangiarsi anche Paul e Deron. Non ho dubbio che questi 3 insieme allo spagnolo Rubio saranno i leader nel ruolo nella NBA di domani (magari insieme a Brandon Knight, che però stanno cercando di rovinare facendone una guardia) e tra i giovanissimi ho visto interessante Marquis Rankin. Vi segnalo intanto un nuovo vecchio nome: Josh Smith, da Kentwood, 2.05 per 120 kg, omonimo dell'ala di Atlanta... fategli perdere 5 kg di grasso e metterne qualcuno di muscoli ed abbiamo un power forward dal potenziale grandissimo... tra 4 anni.....
|
|
#10987 |
|
Senior Member
|
Sono convinto anch'io che Rose sarà un giocatore da leggenda.
Paree che l'unico dubbio che hanno a Chicago (notoriamente delle cime notevoli Motivazione a mio parere assurda, e che credo cadrà miseramente, altrimenti a Chicago attaccano qualche culo alla punta della Sears Tower. Atragon, pensi che su Westbrook gli heat ci possano anche fare un pensierino, visto che sono ancora senza play, oppure il pick 2 è troppo nobile per lui?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#10988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non mi hai risposto su Rudy Fernandez...dicono che abbia fatto dei playoff spettacolosi, imho può tranquillamente essere il sesto uomo ideale per Portland. ormai ha la maturità giusta per andare a perorare la causa spagnola nelle americhe
|
|
|
|
|
#10990 |
|
Senior Member
|
Beh, Westbrook alla 4 ci sta tutto, anzi sarebbero folli a questo punto i Sonics se non lo prendessero!
Via Ridnour (che non lega col coach ---- noi lo prendiamo gratis!) e Watson a fare da chioccia (e non da ombra) per lui, così che in due anni avete un backcourt spaventoso, con Westbrook e Durant che crivellano e saltellano da ogni dove. Tanto Bayless è un 2 che va in rotta di collisione con KD (che imho giocherà sempre da guardia altissima alla T-Mac e alla Lebron). Rudy Fernandez grande addizione per i Portland, lui lì e Thiago Splitter agli Spurs paiono essere due certezze del prossimo anno.
|
|
|
|
#10991 |
|
Senior Member
|
Se i workout continuano così in effetti Westbrook alla 4 non è un'utopia. Detto che Lopez potrebbe andare alla 3 alla corte dei lupi e magari può fare benino di fianco ad AJ (anche se è un'amalgama non così banale imho) a meno che le cattive impressioni destate nei primi workout non lo facciano scendere, Russell potrebbe scalare il pick #4. A dire il vero ce lo vedo poco come play-leader, andrebbe meglio in squadre come Portland, Cavs, Boston dove il play non è l'unico organizzatore del gioco... non so se sia l'uomo adatto per Seattle.
Fernandez, dico la verità, l'ho visto poco quest'anno. L'impressione che ho di lui è ottima per cui in effetti potrebbe fare molto bene (i fondamentali lui li conosce e il fisico non mi pare un problema) ma è un'impressione un po' datata...
|
|
#10992 |
|
Senior Member
|
Io da Bayless, l'ho già detto, starei alla larga a meno di non inserire nel suo contatto che se non finisce la stagione con almeno 6 assist di media e meno di 20 tiri a partita non gli danno un bottone rotto.
|
|
#10993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se devo scegliere tra lui e Bayless, scelgo lui, anche in virtù del fatto che è un bl difensore ( ricordati che siamo una simil-colonia di SAS
|
|
|
|
|
#10994 |
|
Senior Member
|
Si solo che Durant è un terminale non un giocatore che può anche dirigere il traffico, come Roy o anche James quando vuole, almeno per ora. Poi certo tra Westbrook e Bayless, imho non c'è confronto (a vantaggio del primo intendo)
|
|
#10995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero l'abbia fatto apposta per distogliere un po' l'attenzione su di lui ed evitare la feccia di Minnesota e Memphis, preferendo qualche dollaro in meno, ma in squadre più serie disposte ad investire seriamente in lui... ... altrimenti è un pirla ![]() Sarebbe stato veramente utilissimo anche per lui, per capire come se la cava con i suoi coetanei americani... per non parlare del fatto che proprio per lui, che in quanto international tende a passare inosservato a prescindere, una vetrina del genere sarebbe stata troppo importante... PS: Lo so che parlo sempre e solo di Gallinari e mai dei varo Rose, Beasley e compagnia bella... Volevo solo precisare che non lo faccio perchè son fissato, ma solo perchè tra tutti i futuri giocatori NBA è l'unico che abbia mai visto giocare
Ultima modifica di Diablix : 02-06-2008 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#10997 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10998 |
|
Senior Member
|
Buffa
- Qualsiasi cosa abbiate fatto nell'NBA, e poi andate a New York... difficilmente poi tutto corrisponde. ![]() -(Su Kobe) Tu dici che Reinsdorf a Chicago dice a Paxson: "GM!!! Mi scusi eh... non per... ma, questo Deng magari glielo potevamo dare... questo qua (Kobe.ndr) ce lo potevam prendere... poi sa... io mi fido di lei eh..." -...ma il Marc'Aurelio (Sloan) seduto sulla panchina di Utah dice sempre a Brewer: "Ronnie, ma secondo te perché sei sempre libero??? Ci sarà anche un motivo tecnico!?!??! Vogliamo lavorare su quel tiro quest'estate??? Dico per te eh...." -Oh, a proposito Coach (inteso come Coach Jackson): facciamo il gesto romantico, vien via a un prezzo da outlet... Kwame free agent, lo riprendiamo...!!!! Al vostro buon cuore... ![]() -(Su Sheed) Uno stiramento come quello di Billups, alla lingua, 'n t'arriva mai...??
|
|
|
|
#10999 |
|
Senior Member
|
Quest'uomo ha certe uscite da leggenda... e tra l'altro ha una cultura mostruosa, almeno pari alla somma dei vari laureati nba...
|
|
|
|
#11000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che siano di più i laureati che hanno scritto in questo post che i laureati per meriti accademici nell'intera NBA negli ultimi 20 anni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.