|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
|
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
che diff ci sono fra karchiver e ark? qual è meglio?
|
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Secondo me è migliore Karchiver. Ark è molto semplice, ma mancano funzioni avanzate.
http://linuxscreenshots.altervista.o...lay.php?fid=21 |
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
problema kde iceweasel
Esempio:
scarico da una pagina internet un file .pdf (oppure .doc etc...) mi si apre la finestrella di download di firefox. finito il download, il file come opzioni, sempre nella finestrella di download di firefox, ha: rimuovi oppure apri se faccio rimuovi lo rimuove dalla lista correttamente. se faccio APRI non succede nulla, non apre il file .pdf dell'esempio (non apre nessun tipo di file, nonostante ci siano, ovvimente, le applicazioni per aprire qui tipi di file). Come posso risolvere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
![]() Ma e' lui o non e lui??? Cerrrto che e' lui
|
|
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ciao alfa
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi devono essere a me li apre in una tab o li salva su disco...
|
|
|
|
#1088 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se faccio come dici tu, quando scarico un file mi usa automaticamente l'applicazione scelta, e non salva su disco; io vorrei sempre salvare su disco, ma inoltre vorrei che, una volta salvato su disco, potessi cliccare sulla voce apri della finestra di dowload e che si aprisse il file. PS: ho provato con win e li funziona |
|
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#1092 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Dagli Abruzzi con furore a Bologna col trattore...
|
Quote:
Quote:
Devi dare il load perché, per ora, per funzionare ha bisogno di un demone closed necessario per far funzionare il modulo, utilizzando la debian way è tutto automatizzato. EDIT: non è neanche necessario compilare i moduli per la ipw3945: inserisci i repository di sid nel tuo sources.list, dai un apt-get update e quindi dai apt-get install linux-image-2.6-[686|k7] in base a quello che hai quindi riavvia sul 2.6.22 e, mantenendo i repo di sid, dai apt-get install ipw3945d firmware-ipw3945 ipw3945-modules-2.6-[686|k7] (in base alla scelta precedente), con il 2.6.22 puoi anche installare tranquillamente i driver nvidia (segui la guida del debianclan per utilizzare module-assistant). Terminato il tutto puoi togliere il repo di sid e ridare l'apt-get update. Vi piace a complicarvi la vita eh, poi dite che GNU/Linux è difficile @ wubby come mai la firma, ti sei dato hai controlli automatici?
100% Microshit Windows Free Free software 99% (100% soon)Ultima modifica di |Stan| : 07-10-2007 alle 13:26. |
||
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Non ricordo assolutamente, come sono finito nella pagina di Wikipedia da dove ho estrapolato la firma. E' assolutamente incomprensibile per me, ma mi piace tanto proprio per quello...
|
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il criterio di nyquist rende ma quello di bode è decisamente meglio
dopo questo ot, vi volevo chiedere, l'ultima versione di debian hce è uscita è la 4.00 r1 giusto? ogni quanto ne esce una nuova? uff spero che con la prossima versione supportino la mia mobo |
|
|
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudendo l'OT l'ultima uscita è la etch ovvero la 4.0, non ci sono date definite per il rilascio quando la testing viene ritenuta stabile viene rilasciata una nuova versione (è sicuro etch che resterà la stable per mooolto tempo). Che significa che la tua mobo non è supportata? Debian non c'entra proprio nulla sai
|
|
|
|
|
#1097 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq ho provato debian 4.00 r0 e r1 ma non mi trova nulla, nè HD, ne LAN, niente...ad alcuni con la mia mobo non trova manco il lettore CD...il problema è questione di bios e ich9... avevo già fatto un 3d ma nessuno è riuscito ad aiutarmi... ho provato ubuntu, mi trova tutto ma mi fa "saltare" l'hard disk ovvero fa dei rumori assurdi (ho letto di gente che ha mangiato l'hd) la p5k ha problemi di bios nel senso che gli ultimi fatti uscire dalla asus ha tolto supporto ad una funzione che invece i primi bios supportavano... adesso scappo a dormire se no doma all'uni non ci vado domani specifico un pò il problema
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ma perchè tutti comprate asus?
|
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
|
Salve ragazzi, mi iscrivo anch'io
Debian Etch 4.0 Kernel 2.6.22 ricompilato ieri. Ho già installato wireless (ipw3945 perfettamente funzionante), PCMCIA (Netgear WG511T) e ora sto smanettando con NTFS-3g
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

Free software 99% (100% soon)