|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10821 |
|
|
si ragazzi ma ora non dategli corda... non scendete al suo livello... basta semplicemente ignorarlo..
|
|
|
|
#10822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
ed allora grazie al beeep...se prendi un samsung pixon o simili il cellulare è stabilissimo,non crasha mai(per l'appunto mai avuto uno in omnia hd),funziona tutto in modo snello..e certo il sistema è chiuso!!!e già anche iphone,tutto funziona alla perfezione,in modo snello,salvo che poi ti accorgi che per fare una operazione devi chiuderne un'latra(ovviamente lo fa in automatico,trasparente per l'utente tipo di livello medio-basso)..e chi ha qualche presunzione in più?lo crakka e si accorge che questa stabilità è col trucco..se lo blindi è stabile come un pixon, se lo scopri è "problematico" come un cellulare più aperto. dove sta la verità?qual è il cell giusto? ovvio che per un cell di livello medio basso iphone è quello giusto..del resto i cell si vendono a questa fascia di persone e non a chi ne capisce un minimo e smanetta e chi smanetta?beh la stabilità non la troverà neanche in iphone |
|
|
|
|
|
|
#10823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma voi spegnete ancora il cellulare la notte? Avete paura vi morda i piedini nel sonno?
Se non si usa, va in standby... è come se fosse spento. |
|
|
|
|
|
#10825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
io comunque lo spengo ogni notte... |
|
|
|
|
|
|
#10826 |
|
|
cmq al mio omnia hd l'audio gracchia.... era meglio quello del diamond 2...
|
|
|
|
#10827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Non so se il problema è lo stesso ma sembra di no perchè tu dici che se abbassi non lo fa più..comunque potersti provare ad aggiornare..tentar non nuoce...sennò faresti bene a portarlo al negozio e vedere se te lo sostituiscono subito...perchè a me non gracchia affatto.. |
|
|
|
|
|
|
#10828 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si anche a me gracchiava col primo firmware, dopo l'aggiornamento è andato apposto
|
|
|
|
|
|
#10830 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Basta farsi un giro sul forum di t.net, ma saranno incapaci loro .... Quote:
Nella prima settimana (iPhone 3Gs) di smanettamento tra me e il mio amico che l'ha preso, a lui si è bloccato 3 volte (di 1 volta il primo giorno senza applicazioni installate), ed a me è crashato safari costringendo il riavvio del terminale |
||
|
|
|
|
|
#10831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10832 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
omero, ultimo avviso: dacci un taglio.
|
|
|
#10833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ps: io all I-Pode ho preferito il Creative Zen.. meno fashion forse ma la qualità creative nell'audio mi ha sempre soddisfatto. chiusa parentesi :P
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#10834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'Omnia HD (come il resto del cellulari della sua classe) ha un altoparlante in neodymio "solido".. non gracchia, non si "buca", non si sfonda.. per l'immaginario collettivo, è da vedere come un "sasso" che vibra. Naturalmente, in base alle impostazioni del terminale che prevedono una formula di emissione elettrica -> resa sonora, quando questa solglia eccede il wattaggio gestibile dall'altoparlante (effettivamente.. un po' piccino per la sua classe..) l'apparecchio, va in "distorsione" (ecco la parola giusta!) Inconveniente che si puo' ovviare, o programmandosi i rispettivi valori di attenuazione (c'è un menu segreto apposito) oppure sperare (possibilissimo) che vengano ottimizzati in una futura revisione del firmware. |
|
|
|
|
|
|
#10835 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10836 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Volevo dare la mia opinione su questa maledetta questione IPhone / Omnia HD...
Io non ho mai posseduto un IPhone, ma al momento dell'acquisto ho passato giorni a leggere recensioni, confronti e di tutto di più su questi 2 telefoni... Alla fine ha prevalso la mia vocazione da smanettone/programmatore, non sono un fissato, ma la possibilità di intervenire a livelli così profondi e personalizzarmi fino all'ultimo dettaglio il mio telefono mi piace. Con l'Iphone ho avuto l'impressione di un sistema chiuso anche se molto performante nella sua chiusura. Io non cerco giochi, stronzatine o passatempi, anzi... ho pure eliminato i giochi dal samsung. Il Symbian mi è sembrato il sistema più adatto e non mi importa se ancora ha bachi. Gli aggiornamenti (seppur con ritardi a volte irritanti) arrivano e migliorano le cose. Io mi trovo benissimo con il mio HD. |
|
|
|
|
|
#10837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Scusate, ma si puo' mettere in firma che vendo l'omina HD oppure vado contro le regole?
Purtroppo non mi sono trovato per niente bene, e devo dire che e' stato un acqiusto sbagliato. L'aspetto fotografico e' scandaloso, di sera e all'interno non riesco a fare foto decenti.... ho dovuto riprendere in mano il mio N95 ed e' un altro mondo (saro' io che non sono capace di settarlo, ma neanche l' N95 quindi)
|
|
|
#10838 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
rotfl ecco il fake
|
|
|
|
|
|
#10840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Io ho visto foto fatte molto bene con questo cell ! sentivo si diceva che cmq il risultato cambia molto in base alle opzioni che scegli per la determinata situazione... Non e una fotocamera che puoi lasciare in standard/automatico per tutte le foto...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.