|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
#10802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#10803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#10804 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti, una domanda agli esperti, uso emule da un annetto, e mai avuto problemi, scarico sempre tra i 50 e i 70 kb/s ma da oggi pomeriggio zero nada, perde piu tempo x connettersi, e spunto con id basso, riducendo ad icona mi compare il mulo con una benda nera sugli occhi, gli altri scaricano da me, ma in tutto il pomeriggio nn ho scaricato nemmeno un byte, che è successo? ho aggiornato la lista dei server ma niente, il firewall, da ieri nn è cambiato, (fino a ieri tutto funzionava alla grande) SUL MIO PC DA IERI NN HO ISTALLATO, O NON HO FATTO NIENTE DI STRANO, è SUCCESSO DA SOLO COSA PUO ESSERE, HELP ME HO DEI FILE IMPORTANTI DA SCARICARE URGENTEMENTEEEE
|
|
|
|
|
#10805 |
|
Member
|
ops scusate le maiuscole , digitando avro pigiato il catenaccio e nn me ne sono accorto
|
|
|
|
|
#10806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
praticamente avevo spuntata l'opzione di connettersi solo a server statici (perchè la 1° guida sugli ipsfilter mi diceva di impostare così i server donkey e razorback) però nella guida attuale non è così e non è impostato nessun server statico |
|
|
|
|
|
#10808 |
|
Senior Member
|
adesso come adesso e con la ridotta (colore giallo) non serve mettere ip statici
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#10809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
@tetractius
metti il limite massimo delle fonti per file a 450 o anke più e per le connessioni mi sembrano poke 80, se non hai un provider di cacca come Libero non vedo perchè devi "limitare la galoppata" del mulo, per il resto sulle opzioni avanzate metti i valori ke sono di default e vedi come va.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
#10810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
non so più cosa provare... le ho tentate tutte!
|
|
|
|
#10811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la patch per le connessioni parziali non ha nessun beneficio se non quello di instaurare in tempi ridotti il contatto fonti, da come puoi ben capire il 99% dei problemi rimangono tali con o senza patch Il tuo provider è Alice e la mod è MorphXT-0.47a, ma non sappiamo: 1) che problemi riscontri? 2) che router/modem usi? 3) come è strutturata la tua lan (sempre se possiedi una lan)? 4) hai provato altre mod, configurate nel modo più similare a come hai impostato la morphXT? in questo modo possiamo vedere se è un problema di quella versione/mod 5) amici vicinissimi di casa/appartamento riscontrano i tuoi stressi problemi? (stesso provider) 6) provato anche a farti imprestare il router/modem di un amico per controllare che il problema si manifesti lo stesso? o te a prestare il tuo modem/router ad un amico senza problemi.. 7) antivirus e firewall usati? 8) allega il preferences.ini così diamo un occhio ai settaggi che hai usato chiaramente dalla risposta alla prima domanda e dalle successive dovremmo avere una panoramica il più vicino alla completezza.. cmq sempre più utenti Alice stanno mostrando gli stessi incovenienti di chi usa Libero.it e credimi oltre a piangere e fare VERA DOSE di pazientismo per attendere files stracondivisi non c'è soluzione.. e io sono sempre stato uno che non ha mai posto il tempo in primo piano (il mio record in questa situazione è 2 settimane e mezzo per un file da più 1000 fonti). Oggi finalmente mi ha contattato l'assistenza "Back End" di Libero.it invocando la somma della mora per la disdetta immediata; facendo notare alla gentile signorina che ho aperto innumerevoli tiket tramite form online mi ha detto che "devo cmq telefonare al numero nuovo (a tariffazione ripartita 800..) per farmi aprire il guasto. Alla domanda "ma allora a cosa serve il form online se non è visionato da un organo di assistenza e non ne viene preso atto della segnalazione?" ha risposto semplicemente "la prassi prevede cmq un colloquio telefonico al numero dell'assistenza"
|
|
|
|
#10812 |
|
Senior Member
|
e la prassi di mandarli in quel posto l'hanno prevista? è inclusa?
|
|
|
|
#10813 |
|
Member
|
io casco dalle nuvole, ma leggendo, nn ho ben capito, gli utenti alice, hanno i miei stessi problemi? ma cosa vuol dire quando il mulo ha la benda nera sugli occhi? sto impazzendo a smanettare ma niente, è tutto morto, nn scarico, una ceppa, ditemi che è colpa di alice almeno nn fondo il cervello
|
|
|
|
|
#10814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
#10815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà molto esaustivo
|
|
|
|
#10816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a tiscali/tele2/alice non me vedeno manco morto quindi aspetto che clicktel si dia una mossa a pubblicare i nuovi listini poi farò segnalazione ad altroconsumo dell'infranzione attuata da libero.it nei rispetti dei consumatori, visto che è già stata multata e non è servito magari una seconda denuncia non sarebbe poi tanto brutta come questione ![]() (buono e tranquillo ma tanto incazzoso se mi fanno girare le p@lle e di lucrarci ulteriormente)
Ultima modifica di xcdegasp : 15-03-2006 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#10817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema è quello che stanno riscontrando molte persone negli ultimi tempi e cioè la perdita di connessione dopo alcuni minuti dall'avvio di emule. Il modem non si disconnette ma non c'è più linea e talvolta sono costretto a riavviare per farla tornare (in alternativa ho linea ma all'improvviso la rete kad mi risulta firewalled e ho un Low ID). La mia configurazione è la seguente: -HW in signature -modem ALICE GATE BASE (collegato via ethernet) -firewall nVidia Active Armor -SO WindowsXP PRO SP2 Premetto che fino a qualche mese fa scaricavo 24h su 24 senza nessun problema (questo per oltre un anno). Ora invece il mulo non va più e l'unica spiegazione che mi sono dato è che sia colpa del SP2 e della limitazione delle connessioni. In questo ARTICOLO viene proposta una soluzione, ma non funziona! Ho provato a patchare windows aumentando il numero massimo di connessioni fino a 99...ma non funziona! Ho provato ad installare Shareaza ma ho avuto la stessa caduta di connessione!!! Non so più dove sbattere la testa!!! Per il resto la mia connessione va benissimo e se non lancio emule regge tranquillamente per giorni. L'idea che mi sono fatto è che forse dipenda dal SP2 e soprattutto da qualche aggiornamento della sicurezza di windows (tutti gli utenti che ho sentito nei vari forum e a cui emule funziona hanno detto di aver disabilitato gli aggiornamenti di windows). Ecco l'avviso che compare se installo shareaza A questo punto mi sarebbe utile sapere anche da voi se c'è qualcuno con tutti gli aggiornamenti di windows installati a cui funzione il mulo. Ogni consiglio è ben accetto P.S. Ecco il mio preferences.ini
Ultima modifica di tetractius : 15-03-2006 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#10818 |
|
Member
|
ti rispondo gia io, ho la tua stessa connessione con sp2 gia da un po, e nn dava problemi, oggi invece inspiegabilmente è tutto morto, rete kad firewalled, id basso, anzi finalmente adesso sto iniziando a scaricare alla sorprendente velocita di 1.4 kl/s
|
|
|
|
|
#10819 | |
|
Member
|
Quote:
mi dice connesso, ho fatto anche il test delle porte ekko qui: Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: hostxx-xx.poolxxx.interbusiness.it (xx.xx.xxx.xxx) Test di connessione TCP iniziato... Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Test della Connessione terminato. -------------------------------------------------------------------------------- Risultati in dettaglio: Il test della porta TCP e fallito. Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule. I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema. Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo: Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili. Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale! Puoi trovare ulteriori dettagli e guide qui, nell'aiuto in linea. fatto il test sia con il firewall che senza, stesso risultato, sembra che il problema siano le connessioni in entrata |
|
|
|
|
|
#10820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato il mio firewall e si era cancellata la mia precedente regola che ora ho ricreato e ripetendo il test delle porte ora sono entrambe ok. Ho rilanciato il mulo e vediamo che succede ora
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.