Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2017, 11:14   #10801
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
appunto ti conviene prenderlo da honorbuy.it che spedisce dall'italia e offre piu' garanzia (almeno scrivono che offrono assistenza in italia) che prenderlo dalla cina !! E sei sicuro che ti arriva con la global in un paio di giorni ! Poi se vuoi rischiare fai pure .. ma se dovrai pagare dogana va a finire che ti costa uguale
Io ho dovuto prenderlo dal sito.com perche' non spedivano in uk e ho solo 12 mesi di garanzia!
C'è un codice sconto per honorbuy
SCONTICINA (toglie 5 euro)
Old 03-02-2017, 11:18   #10802
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Ciao
Intanto grazie 1000

Compro da store ufficiale Xiaomi su AliExpress

Solitamente loro dichiarano un costo di 45$ x evitare dazi ma può capitare

Spero mi vada bene

Ciò detto grazie x i suggerimenti ed il riscontro...e...comunque...non sono uno smanettone ...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi mandi link di questo store ufficiale XIAOMI su aliexpress?

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Intanto si inizia a trovare a circa 150€ lo smartwatch Amazfit Pace in versione internazionale/inglese su Geekbuying. Pare che adesso abbiano messo a posto con le ultime release del firmware anche la connessione con l'app Mi Fit che all'inizio non c'era.
Su Gearbest ho codice di sconto e lo paghi circa 110 euro versione Pace (anche se consiglio versione cina tradotta)
Old 03-02-2017, 11:20   #10803
xka91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
onestamente le foto del redmi 4pro sono terrificanti.. io con il nexus 5x ero abituato forse anche troppo bene.
In condizioni buone di luce c'è sempre una certa sfocatura, di sera lascia perdere completamente il telefono invece

non mi aspettavo niente di meglio quindi sono soddisfatto così.. anche perché ricarico il telefono due volte a settimana e ho riscoperto la gioia di non vivere attaccato al powerbank

Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90
xka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 11:42   #10804
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ma secondo voi all'uscita del mi6 il prezzo del mi5 scenderà ancora o quello attuale è il massimo che si possa sperare ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 11:44   #10805
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da mapli Guarda i messaggi
Ma secondo voi all'uscita del mi6 il prezzo del mi5 scenderà ancora o quello attuale è il massimo che si possa sperare ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcosina scenderà ma tieni presente che si trovano per ora solo la versione gold e bianca da 64gb.
la nera è gia out of stock
Old 03-02-2017, 13:23   #10806
Fhom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
Riguardo Redmi 4 Pro che nei vari store (grosso,Honor,top) si trova di colore grigio si tratta di grigio topo davanti e dietro, davanti nero e dietro grigio o il grigio è più scuro come si vede in altre foto o altro? Ho cercato ma si trovano varie immagini e non ho la certezza di come sia realmente.

In alternativa qualcuno sa darmi un parere su quello colore oro?
Fhom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 17:01   #10807
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
io vedo solo un nero davanti e grigio scuro dietro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 17:12   #10808
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Fhom Guarda i messaggi
Riguardo Redmi 4 Pro che nei vari store (grosso,Honor,top) si trova di colore grigio si tratta di grigio topo davanti e dietro, davanti nero e dietro grigio o il grigio è più scuro come si vede in altre foto o altro? Ho cercato ma si trovano varie immagini e non ho la certezza di come sia realmente.

In alternativa qualcuno sa darmi un parere su quello colore oro?
Davanti è tutto nero, dietro grigio canna di fucile
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 19:41   #10809
Fhom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io vedo solo un nero davanti e grigio scuro dietro
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Davanti è tutto nero, dietro grigio canna di fucile
Grazie mille.
Fhom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 22:34   #10810
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Il colore oro e quwllo che gli avanza sempre, lo mettono in offerta xche nessuno lo vuole..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 06:39   #10811
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
A me non pare faccia ste foto così schifose, si in mancanza di luce si, ma con la luce le fa come tutti gli altri, parlo del redmi 4 pro.
Old 04-02-2017, 22:54   #10812
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
A me non pare faccia ste foto così schifose, si in mancanza di luce si, ma con la luce le fa come tutti gli altri, parlo del redmi 4 pro.
Sì è proprio così. E poi al prezzo che si trova la gente vuole pure le foto come gli iPhone 7 e compagnia bella? Insomma i miracoli non esistono
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 07:33   #10813
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Vabbe nelle review cercano sempre un difetto, ed effettivamente le foto con poca luce da xiaomi sono sempre sottotono, in ogni fascia, eccelle in tutto ma non in quello. Ovvio che poi se il telefono scende di prezzo, il discorso cambia... cmq posso conviverci con le foto cosi cosi, ecidentemente altre persone no. Ovvio poi che se vuoi un muletto il mi4a è ottimo, se vuoi un'astronave c'e il mi mix, entrambi non paiono buoni x le foto, ma l'utenza che li compra se ne frega...

Old 05-02-2017, 09:13   #10814
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Vabbe nelle review cercano sempre un difetto, ed effettivamente le foto con poca luce da xiaomi sono sempre sottotono, in ogni fascia, eccelle in tutto ma non in quello. Ovvio che poi se il telefono scende di prezzo, il discorso cambia... cmq posso conviverci con le foto cosi cosi, ecidentemente altre persone no. Ovvio poi che se vuoi un muletto il mi4a è ottimo, se vuoi un'astronave c'e il mi mix, entrambi non paiono buoni x le foto, ma l'utenza che li compra se ne frega...

il problema è che dopo agosto, la qualità delle foto è nettamente peggiorata, io di questo mi lamento un po sinceramente, prima erano decenti/buone quelle di giorno e accettabili quelle con scarsa luce, ora si è arrivato all'accettabile di giorno
Old 05-02-2017, 10:21   #10815
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il problema è che dopo agosto, la qualità delle foto è nettamente peggiorata, io di questo mi lamento un po sinceramente, prima erano decenti/buone quelle di giorno e accettabili quelle con scarsa luce, ora si è arrivato all'accettabile di giorno
Di che terminale stiamo parlando? Il problema del peggioramento delle rom dipende da diversi fattori, sul mi5 avevano raggiunto un buon livello, ma nougat ha mischiato un po le carte, sul rn3pro dopo il passaggio a android 6 stavamo andando bene, poi hanno imbroccato una brutta piega, e il terminale che ha saltato piu dev release nell'anno passato, ci sarà un motivo... e poi x tutti, col capodanno cinese si svaccano proprio, fanno rom tantoxx dire, e sono piu i bug nuovi che quelli risolti, quindi conviene aspettare che tornino e sidiano una mossa... se hai trovato una rom buona che t soddisfa, conpreso foto, tieni quella x carità.

Old 05-02-2017, 11:09   #10816
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Di che terminale stiamo parlando? Il problema del peggioramento delle rom dipende da diversi fattori, sul mi5 avevano raggiunto un buon livello, ma nougat ha mischiato un po le carte, sul rn3pro dopo il passaggio a android 6 stavamo andando bene, poi hanno imbroccato una brutta piega, e il terminale che ha saltato piu dev release nell'anno passato, ci sarà un motivo... e poi x tutti, col capodanno cinese si svaccano proprio, fanno rom tantoxx dire, e sono piu i bug nuovi che quelli risolti, quindi conviene aspettare che tornino e sidiano una mossa... se hai trovato una rom buona che t soddisfa, conpreso foto, tieni quella x carità.

remi note 3 pro, come dici tu dopo i primi aggiornamenti con android 6 si stava migliorando molto per poi vedere un grosso peggioramento, sto pensando di fare un downgrade infatti
Old 05-02-2017, 13:29   #10817
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Ho un problema con la galleria stock della miui 8, in pratica ogni volta che riavvio scompaiono tutte le foto, tipo che va a ricaricare tutta la cache senza mai averla eliminata. L'album fotocamera proprio non fa vedere nessuna foto finché non vado a scattare una nuova.
Lo fa sia con la global stable sia con la xiaomi.eu.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 13:35   #10818
san80d
Senior Member

prova una galleria alternativa, tanto non ti perdi nulla rispetto alla stock
Old 05-02-2017, 13:58   #10819
fool66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
MAH quando mi arriva ,vedro' come le farà ste foto...non mi aspetto miracoli .

Piuttosto Non mi è chiaro se dovro' farci delle modifiche a questo r4pro
oppure è già pronto per l'utilizzo e dovro' solo intervenire sui settaggi delle notifiche.
cmq ho già allertato un mio collega ,lui in teoria dovrebbe sapere ...quando arriva la prima cosa da fare è caricarlo al 100 % e salvare tutto prima di procedere ad eventuali aggiornamenti o modifiche giusto?

grazie x il feedback degli accessori
fool66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 14:04   #10820
san80d
Senior Member

con che rom ti arrivera'? se sara' la global non dovrai far nulla
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian